ivanisevic82
30-11-2004, 22:08
Vendo Sege magadrive II, 16 bit, l'ultima versione uscita.
Tutto è conservato molto bene, con scatola originale, libretti e cavi vari.
Insieme alla console vendo anche una decina di giochi tra i + recenti e belli che sono usciti, tutti con scatola originale e libretto di istruzioni, come nuovi.
Posso smembrare ma preferirei vendere tutto in blocco.
Per chi fosse interessato posterò la lista completa.
Posso postare anche foto su richiesta.
Prezzo del blocco: 80 euro + ss
Prezzo Console: 35 + ss
Prezzo singolo gioco: dai 10 ai 15, a seconda del gioco + ss
I prezzi sono indicativi perchè non ho idea del valore attuale di questa merce... So solo che ci sono molto affezionato ed è conservata molto bene ma devo vendere perchè ho bisogno di dindi per altri acquisti!
A voi!
PS La vendita può essere combinata a quella di un Nintendo ActionSet 8 bit + tanti giochi anch'esso in vendita su questo forum, in caso di acquisto di entrambi prezzo speciale!
Tutto è conservato molto bene, con scatola originale, libretti e cavi vari.
Insieme alla console vendo anche una decina di giochi tra i + recenti e belli che sono usciti, tutti con scatola originale e libretto di istruzioni, come nuovi.
Posso smembrare ma preferirei vendere tutto in blocco.
Per chi fosse interessato posterò la lista completa.
Posso postare anche foto su richiesta.
Prezzo del blocco: 80 euro + ss
Prezzo Console: 35 + ss
Prezzo singolo gioco: dai 10 ai 15, a seconda del gioco + ss
I prezzi sono indicativi perchè non ho idea del valore attuale di questa merce... So solo che ci sono molto affezionato ed è conservata molto bene ma devo vendere perchè ho bisogno di dindi per altri acquisti!
A voi!
PS La vendita può essere combinata a quella di un Nintendo ActionSet 8 bit + tanti giochi anch'esso in vendita su questo forum, in caso di acquisto di entrambi prezzo speciale!