PDA

View Full Version : [PA] Sege Megadrive II + giochi

ivanisevic82
30-11-2004, 22:08
Vendo Sege magadrive II, 16 bit, l'ultima versione uscita.
Tutto è conservato molto bene, con scatola originale, libretti e cavi vari.
Insieme alla console vendo anche una decina di giochi tra i + recenti e belli che sono usciti, tutti con scatola originale e libretto di istruzioni, come nuovi.
Posso smembrare ma preferirei vendere tutto in blocco.
Per chi fosse interessato posterò la lista completa.
Posso postare anche foto su richiesta.

Prezzo del blocco: 80 euro + ss

Prezzo Console: 35 + ss

Prezzo singolo gioco: dai 10 ai 15, a seconda del gioco + ss

I prezzi sono indicativi perchè non ho idea del valore attuale di questa merce... So solo che ci sono molto affezionato ed è conservata molto bene ma devo vendere perchè ho bisogno di dindi per altri acquisti!

A voi!

PS La vendita può essere combinata a quella di un Nintendo ActionSet 8 bit + tanti giochi anch'esso in vendita su questo forum, in caso di acquisto di entrambi prezzo speciale!

iozizou
01-12-2004, 00:57
Se posso consigliarti....fossi in te non venderei, ti si spezzerebbe il cuore a dar via tutto al valore di mercato..:rolleyes:

ivanisevic82
01-12-2004, 07:42
Ho messo un annuncio su nextgame dove ci sono molti appassionati.
Ormai sono cose che stanno su un armadio da anni, nessuno le tocca....
Un tizio si è interessato per nes, megadrive e giochi saturn...forse prende tutto a 150, che credo sia + del valore di mercato, non so....
Alla fine è vero che ci sono affezionato, ma sono cosa che non utlizzo ne guardo mai!
Piuttosto mi chiedo: essendo tutto in perfette condizioni, quando diventerà merce "rara" e acquisterà un valore maggiore??

iozizou
01-12-2004, 09:32
Azz, 150€?! VENDILI! :D
Scherzi a parte, sinceramente sì, sono prezzi "fuori mercato", anche se un mega drive nuovo jap lo vedi vendere su certi negozi online a 99€:rolleyes: ... ma basta farsi un giro su ebay per avere una idea reale: io ad esempio ne ho preso uno boxato con 2 pad,scart e 6 giochi a 23€... rari son già rari, nel senso che col tempo smetteranno di funzionare e si scremeranno, quindi il prezzo sale :) Ma al momento per quanto "rari" non conviene venderli...se poi propio non te ne fai niente, e devi svuotare la camera o l'armadio vendila pure a 20/30€ Non so i giochi quali siano, ma per queste 3 console 150€ è tantino. Ripeto, se accordi per queste cifre vendi! Tanto per 80€ ti ricompri tutte e 3 con giochi :D

Ho visto adesso che nn vendi il saturn, ma solo giochi.... VENDI! ;)