View Full Version : Pubblicità o_0
FA.Picard
30-11-2004, 21:46
Ho visto qualche giorno fa una pubblicità di orologi sove unsa dolce coppietta si scambiava i regali a suon di "peti"
Vorrei maggiori info (per un download) chi di voi ce l'ha?
StErMiNeiToR
30-11-2004, 22:01
Originariamente inviato da FA.Picard
Ho visto qualche giorno fa una pubblicità di orologi sove unsa dolce coppietta si scambiava i regali a suon di "peti"
dolce e gabbana -____________-' che merda di pubblicita, dopo tutto loro possono permettersele certe cose e magari vengono pure apprezzate
:rolleyes:
Gemini77
30-11-2004, 22:03
Originariamente inviato da StErMiNeiToR
dolce e gabbana -____________-' che merda di pubblicita, dopo tutto loro possono permettersele certe cose e magari vengono pure apprezzate
:rolleyes:
meglio quelle di tutte le pubblicità dei nostri gestori telefonici ... e non ditemi che qui non peta nessuno perchè non CI CREDO :D :D
SuNShiNe_1
30-11-2004, 22:24
nn mi parlate di pubblicità mi han fatto odiare la tv... ma si po vede un biskero ke va dietro ad una stupidella(sarà anke bona) la segue da tutte le parti anke sulla spiaggia poi cl motoscafo...AO...Se ero io l avevo gia mandata a fanxxxo sta stupida ke scappa...e il bello è ke lui è un bel ragazzo...ma skusa mi kiedo io...sei bono trovatene un altra ki te lo fa fare di anda dietro a sta scema ke io una kosi la prenderei a calci e basta...skusate x lo sfogo ma hanno rotto i kosi detti...
StErMiNeiToR
30-11-2004, 22:39
Originariamente inviato da SuNShiNe_1
nn mi parlate di pubblicità mi han fatto odiare la tv... ma si po vede un biskero ke va dietro ad una stupidella(sarà anke bona) la segue da tutte le parti anke sulla spiaggia poi cl motoscafo...AO...Se ero io l avevo gia mandata a fanxxxo sta stupida ke scappa...e il bello è ke lui è un bel ragazzo...ma skusa mi kiedo io...sei bono trovatene un altra ki te lo fa fare di anda dietro a sta scema ke io una kosi la prenderei a calci e basta...skusate x lo sfogo ma hanno rotto i kosi detti...
vero vero gio ci pensavo pure io oggi, ma sto qua è proprio pirla forte... oddio mi è venuta in mente una bella idea :D
iijijijijihihii speriamo di poterla fare
sniper13
30-11-2004, 22:42
sfrutto questo topic (spero che Ster non si arrabbi) per chiedere una cosa:
tempo fa c'era una pubblicità di una marca di gioielli dove c'erano due ragazzi che corrono (maschio e fammina) questi si incrociano... i loro corpi si sorpassano... l'immagine si ferma e le loro "anime" invece si staccano e si baciano...
poi ritornano al loro posto... il video riprende... i due ragazzi si fermano e si guardano...
vorrei sapere la marca di gioielli... grazie :)
Originariamente inviato da SuNShiNe_1
Io per una come quella li (Adriana Lima) andrai anche in c*lo al mondo se avessi anche solo una possibilità su un milione di farmela dare.
StErMiNeiToR
30-11-2004, 22:44
Originariamente inviato da sniper13
tempo fa c'era una pubblicità di una marca di gioielli dove c'erano due ragazzi che corrono (maschio e fammina) questi si incrociano... i loro corpi si sorpassano... l'immagine si ferma e le loro "anime" invece si staccano e si baciano...
poi ritornano al loro posto... il video riprende... i due ragazzi si fermano e si guardano...
si ho presente,,, pero nn ricordo proprio la marca... se la rivedo t fo un fischio (pm:D)
LeEzSwEeTfAiRy
30-11-2004, 22:47
Bliss?
SuNShiNe_1
30-11-2004, 22:54
Originariamente inviato da StErMiNeiToR
vero vero gio ci pensavo pure io oggi, ma sto qua è proprio pirla forte... oddio mi è venuta in mente una bella idea :D
iijijijijihihii speriamo di poterla fare
kosa?:)
SuNShiNe_1
30-11-2004, 22:55
Originariamente inviato da Boss87
Io per una come quella li (Adriana Lima) andrai anche in c*lo al mondo se avessi anche solo una possibilità su un milione di farmela dare.
Boss ognuno la pensa kome vuole... io penso solo ke la prenderei a calci...:O
Originariamente inviato da Gemini77
meglio quelle di tutte le pubblicità dei nostri gestori telefonici ... e non ditemi che qui non peta nessuno perchè non CI CREDO :D :D
Mai fatto un peto in tutta la mia vita!
:asd:
sniper13
30-11-2004, 23:19
Originariamente inviato da LeEzSwEeTfAiRy
Bliss?
bravissimo... :ave:
ho sentito parecchio parlare di sta pubblicità di D&G, ancora (fortunatamente) non l'ho vista :rolleyes:
ma fossero solo quelle alla tv!
Ora nemmeno con la radio si può più star tranquilli: stamattina stavo accompagnando mio figlio a scuola, arriva una pubblicità con la "radiocronaca" di una corsa di spermatozoi verso l'ovulo... per pubblicizzare il motorshow di Bologna! :eek:
ma dico io, il buongusto o almeno un po' di buonsenso sono estinti del tutto?
Ma uno alle otto di mattina deve sentir parlare di spermatozoi? Coi figli in macchina???? :mad:
Mah
Originariamente inviato da Gemma
ho sentito parecchio parlare di sta pubblicità di D&G, ancora (fortunatamente) non l'ho vista :rolleyes:
ma fossero solo quelle alla tv!
Ora nemmeno con la radio si può più star tranquilli: stamattina stavo accompagnando mio figlio a scuola, arriva una pubblicità con la "radiocronaca" di una corsa di spermatozoi verso l'ovulo... per pubblicizzare il motorshow di Bologna! :eek:
ma dico io, il buongusto o almeno un po' di buonsenso sono estinti del tutto?
Ma uno alle otto di mattina deve sentir parlare di spermatozoi? Coi figli in macchina???? :mad:
Mah
sottoscrivo...
e la pubblicità di prodotti contro vomito e diarrea all'ora di pranzo o di cena è forse tanto meglio?
bah... :rolleyes:
Harvester
01-12-2004, 08:29
sarà forse perchè la roba D&G fa cagare?
Originariamente inviato da mailand
sottoscrivo...
e la pubblicità di prodotti contro vomito e diarrea all'ora di pranzo o di cena è forse tanto meglio?
bah... :rolleyes:
vabbè, ma almeno quella è discreta!
In fondo il prodotto non è che lasci molta scelta...
Quello che non sopporto sono queste eccessive divagazioni, tipo far vedere due che trombano per pubblicizzare un orologio :mad:
E poi ci lamentiamo che le ragazzine a 13 anni la danno via, ma per forza!
Ovunque ti giri donne nude e gente che tromba, eccheppalle!
Come mettere il valore dell'intimità nel cesso e tirare la corda :muro:
FA.Picard
01-12-2004, 11:39
Non andiamo OT
Dove la posso scaricare? :D
Non andiamo OT
Dove la posso scaricare? :D
come sarebbe OT?
il titolo è "Pubblicità", non "pubblicità - spot di D&G" :O
Gemini77
01-12-2004, 18:47
Originariamente inviato da Gemma
Mah
Prima o poi lo verranno a sapere :) ... non mi sembra così scandalosa la parola "spermatozoi" ... al massimo può scaturire una domanda del tipo "papà che cos'è uno spermatozoo?" :rolleyes:
PS
oggi è la giornata mondiale per la lotta contro L'AIDS, qualunque cosa ascolti, dalla mattina alla sera, senti parlare di AIDS... e prevenzione ... cosa fai? spegni televisori e radio tutto il giorno per non far sentire queste cosa ai figli?? :eek:
Saxo_sport
01-12-2004, 18:56
Divertentissima
:oink:
Originariamente inviato da Gemini77
Prima o poi lo verranno a sapere :) ... non mi sembra così scandalosa la parola "spermatozoi" ... al massimo può scaturire una domanda del tipo "papà che cos'è uno spermatozoo?" :rolleyes:
PS
oggi è la giornata mondiale per la lotta contro L'AIDS, qualunque cosa ascolti, dalla mattina alla sera, senti parlare di AIDS... e prevenzione ... cosa fai? spegni televisori e radio tutto il giorno per non far sentire queste cosa ai figli?? :eek:
permettimi di desiderare rimandare la cosa ad un età che considero più consona ;)
prima o poi mio figlio farà anche la patente, questo non vuol dire che a 12 anni gli metto in mano le chiavi della macchina, no?
alexis1980
01-12-2004, 23:37
Io invece fucilerei il cantante della robiola Osella....:rolleyes:
ErbaLibera
01-12-2004, 23:44
Originariamente inviato da alexis1980
Io invece fucilerei il cantante della robiola Osella....:rolleyes:
:mano:
e volendo accopperei anche gli idioti del granarolo(il pargolo x primo)e il pirla del parmigiano reggiano:asd: :asd: :D
LeEzSwEeTfAiRy
01-12-2004, 23:54
bravissimo... :ave:
a :D
Sono una ragazza :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.