View Full Version : direttore B@stardo!
ciborg128
30-11-2004, 18:53
allora, sono insieme ad una mia collega da 6 mesi circa, io sono a tempo indeterminato, lei no.
adesso viene il bello!! voci confermate mi dicono che il mio direttore non assumerà a tempo indeterminato quesa ragazza perchè ci sono già due coppie e poi perchè si fa "comunella" :eek:
cosa si può fare per risolvere questa questione?
il sindacalista sta già preparando tutto per avere un "diritto di precedenza" sui futuri assunti..
è proprio un grandissimo figlio di troi@, mica trombiamo a lavoro!!! :mad:
il comportamento del boss effettivamente è sbagliato.
anche se devo essere sincera ... non credo sia il massimo lavorare insieme per una coppia.
se si guadagna in coesione e complicità all'interno del lavoro, ci si perde nel fatto che troppo spesso vengono portati malumori e problemi personali sul luogo di lavoro.
torno a dire che cmq il tuo capo non sta facendo una facendo una mossa molto azzeccata...soprattutto poi se ha già altre coppie che lavorano insieme...si tratterebbe di discriminazione bella e buona per motivi alquanto futili..
ciborg128
30-11-2004, 21:36
ma cazz, quando lavoriamo ogniuno sta dove deve stare!
per fortuna ho un dialogo con il capo..
che dite, mi conviene parlargli?
sarà perchè abbiamo 20 anni tutti e 2..
il tuo capo è in torto perche' discrimina su argomenti sui quali non dovrebbe intervenire. Ma come ha detto nEA al lvoro è meglio non mischiare altro, per cui probabilmente teme che la produttività ne risenta.
senza offesa ma siete stati abbastanza ingenui a fare sapere al lavoro della vostra relazione, che ci guadagnate? ;)
si tratta di discriminazione, questo è vero, ma che brutto lavorare con la propria ragazza/moglie, non trovi?
finché c'è amicizia tra colleghi va bene, anzi è meglio perché si lavora più volentieri insieme, ma la ragazza non è un amico, ci sono tutta una serie di problematiche legate a eventuali litigi o altro
naturalmente non è colpa tua, non puoi farci niente, ma spero che lei non sia venuta a lavorare in quel posto solo perché c'eri tu!
Originariamente inviato da ciborg128
ma cazz, quando lavoriamo ogniuno sta dove deve stare!
per fortuna ho un dialogo con il capo..
che dite, mi conviene parlargli?
sarà perchè abbiamo 20 anni tutti e 2..
cereto che gli devi parlare, senno la lingua a che serve? mica solo a leccare:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.