View Full Version : Novità Telecom 2005: Intervista a Ruggiero!
Ragazzi il 2005 si prospetta ricco di novità per quanto riguarda l'Adsl.
Leggete l'intervista a Ruggiero e scoprirete cosa ci aspetta:
Intervista (http://www.repubblica.it/online/lf_dietro_il_listino/041129ruggiero/ruggiero/ruggiero.html)
Da ricordare lo scandalo della non copertura ADSL di molte zone d'Italia.
ADSL UN DIRITTO - ADSL PER TUTTI!!!!!!
;)
DvL^Nemo
30-11-2004, 14:41
Articolo interessante.. Pero' secondo me Ruggiero dice una marea di minchi.... Dice che ci vuole tempo molto tempo per passare alla vera larga banda, parla del 2006.. Dice che bisogna che le centrali siano adeguate a dovere, fare test su test ecc.. Eppure mi viene in mente sempre la solita Francia, dove in meno di 6 mesi sono psssato da 1,2Mbit/s a 8/15 Mbit/s.. Non credo che France Telecom abbia fatto chi sa che per aggiornare la velocita'.. Da un giorno all'altro e' sbucata l'offerta.. In Italia si cerca di mangiarci sopra il piu' possibile, questo e' il fatto reale..
Ciao !
mauriz83
30-11-2004, 14:48
esatto DVL.però permettimi di dire :sbav: perchè non vedo l'ora sinceramente:lamer: :bimbo: :D
:yeah:
:ubriachi: :ubriachi: :ubriachi:
buon 2005 a tutti
:D
@lexximo
30-11-2004, 15:52
Speriamo in bene...
A me devono ancora raddoppiarela velocità di upload...:rolleyes:
Mi fa piacere che molti di voi brinderanno il prossimo 2005 ;) , ma il mio vero piacere sarà vedere il 100% d'Italia coperto dall'Adsl.
Io sto preparando un'iniziativa, l'unione fa la forza.....vi farò sapere!
DvL^Nemo
30-11-2004, 21:35
Piu' che ADSL vera e propira basterebbe legalizzare il wireless, allora anche ( e molto piu' economicamente ) si potrebbe coprire il 100% della popolazione, come stanno facendo in Francia ( la solita ) dove dove non arriva l'ADSL via cavo, France Telecom rende disponibile l'ADSL via wireless. In problema e' che in Italia al momento la legislazione consente l'utilizzo del wireless solo in "ambiti" pubblici..
Ciao !
Androsterone
01-12-2004, 11:00
Originariamente inviato da Loco1
Mi fa piacere che molti di voi brinderanno il prossimo 2005 ;) , ma il mio vero piacere sarà vedere il 100% d'Italia coperto dall'Adsl.
Io sto preparando un'iniziativa, l'unione fa la forza.....vi farò sapere!
CMQ in certe zone vedi lla mia ho dei grossissimi dubbi che possa arrivare l'adsl( non è facendo una petizione che la telecom decida di costruire una centralina spendendo diveri soldini per fare due o tre abbonamaneti da 30 euro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1) , perchè non puntare su una flat DELLA TELECOM analogica 24h 56 k o ISDN ad un costo adeguato visto che non si è sempre connessi e la velocita è moooolto+ bassa
tipo 12 15€ 56k 24 ore tutti giorni festivi e non
18 20 € ISDN
L'UNIONE FA LA FORZA
Androsterone
Prezioso84
01-12-2004, 14:03
Originariamente inviato da Androsterone
tipo 12 15€ 56k 24 ore tutti giorni festivi e non
18 20 € ISDN
sarebbe un vero e proprio furto a quei prezzi!
Androsterone
14-12-2004, 18:03
Originariamente inviato da Prezioso84
sarebbe un vero e proprio furto a quei prezzi!
Hai ragione
GUARDA
QUI - (http://www.tiscali.co.uk/products/daytime_plus.html?code=ZZ-NL-11EE)
Originariamente inviato da Loco1
ma il mio vero piacere sarà vedere il 100% d'Italia coperto dall'Adsl.
Straquoto;) ;) ;)
Io , per esempio , abito in un paese al confine tra Umbria e Toscana che si chiama S.Giustino (provincia di Perugia! Italiaaaaaaa , non abito in Ciad o Mozambico :eek:) e della ADSL non vi è ancora nessuna traccia . Ne 256 , ne 640 , ne 1.2 mega , ecc :muro: :muro: :muro:
Non aggiungo altro......
Bye:(
biancolone
14-12-2004, 22:58
Originariamente inviato da Androsterone
Hai ragione
GUARDA
QUI - (http://www.tiscali.co.uk/products/daytime_plus.html?code=ZZ-NL-11EE)
Sincemeramente non mi pare nulla di che. Un offerta che per 8 sterline (11,5 euro) ti consente una connessione 56kb flat dalle 8.00 alle 18.00.
QUI (http://abbonati.tiscali.it/flat/) ti fanno praticamente la stessa offerta dalle 9.00 alle 18.00 a 3 euro e rotti al mese in più... mica una gran differenza...
Androsterone
15-12-2004, 17:46
Originariamente inviato da biancolone
Sincemeramente non mi pare nulla di che. Un offerta che per 8 sterline (11,5 euro) ti consente una connessione 56kb flat dalle 8.00 alle 18.00.
QUI (http://abbonati.tiscali.it/flat/) ti fanno praticamente la stessa offerta dalle 9.00 alle 18.00 a 3 euro e rotti al mese in più... mica una gran differenza...
Visto che non c'è una gran differenza perchè non lo fa anche qui in Itallia a 12 €
;)
Telecom ha annunciato che aumentera' le tariffe dal fisso , e probabilmente anche adsl !!!
che ci vogliano far pagare a noi consumatori l'acquisto di TIM??????
DvL^Nemo
15-12-2004, 18:56
Probabilmente aumenteranno il canone telefonico..
Ciao !
zergling
16-12-2004, 03:14
Io dico solo questo :
In italia siamo sempre gli ultimi ad apportare modifiche e sicuramente troppo tempo passera ancora prima di vedere l'adsl come nel resto d'europa. Adesso come adesso sono in usa ed ho un collegamento via cavo 3mb a soli 29.99$ crepa telecoz.
P.s. Sembra di navigare in rete locale :D
Originariamente inviato da zergling
Io dico solo questo :
In italia siamo sempre gli ultimi ad apportare modifiche e sicuramente troppo tempo passera ancora prima di vedere l'adsl come nel resto d'europa. Adesso come adesso sono in usa ed ho un collegamento via cavo 3mb a soli 29.99$ crepa telecoz.
P.s. Sembra di navigare in rete locale :D
:what: e allora? :what:
zergling
16-12-2004, 08:21
Originariamente inviato da RedSky
:what: e allora? :what:
Cosi per farvi invidea :p
Cmq scherzi a parte.... Bisogna prendere con le pinze quello che dice la telecom. Secondo me la voglio tirare ancora per le lunghe in modo da poter fare piu soldi possibili, altro che test su test :nono:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.