Entra

View Full Version : CHI HA ACQUISTATO DI VOI IL NOTEBOOK ACER ASPIRE 1362 ??? LEGGETE

DVSTORM
30-11-2004, 12:09
CIAO RAGAZZI , HO PRESO UN PORTATILE DICHIARATO DAL CENTRO COMMERCIALE COMPRENSIVO DI CONNETTIVITA' WI-FI
MENTRE INVECE .....
QUESTA E' LA LETTERA CHE HO SPEDITO ALL'ACER DOMANI MI FACCIO SENTIRE DAL CENTRO COMMERCIALE...
NON SI PUO' INGANNARE LA GENTE..

Spett ditta Acer.

Sabato scorso , ho acquistato c/o il centro commerciale Planet di P.le Accursio in Milano un notebook ACER cosi pubblicizzato:

NOTEBOOK ACER MOD XP 2.8 GHZ

AMD SEMPRON 2.8 GHZ MOBILE CON WIRELESS INTEGRATA E RISPARMIO

ENERGETICO DELLA BATTERIA.

DISPLAY 15’ TFT HD 30GB

RAM 256MB DVD DUAL LAYER +/- R/W VGA 64 MB MODEM

SCHEDA DI RETE

PORTE USB WINDOWS XP HOME.

Ieri pomeriggio ho acquistato un router wi-fi della Usrobotics per creare una rete wire less per il collegamento al portatile in oggetto,

dopo svariate prove , mi sono accorto con stupore che il notebook non ha alcun tipo di connessione wi-fi al suo interno, contrariamente a quanto descritto nel depliant del centro commerciale.

Dando per assodato che il pc disponeva di connessione wi-fi , visto che l’ho acquistato soprattutto per questa sua importantissima caratteristica, visibilmente contrariato sono andato a leggere il manuale del notebook alla pagina 10 ho letto con estremo rammarico

IEE 802.11B/G WIRELESS LAN (((((OPZIONALE DI FABBRICAZIONE ))))))

Vorrei sapere se il mio notebook ASPIRE 1362 LM ((cosi c’e’ scritto sul notebook)) e’ possibile inserirci il modulo per farlo diventare

Wireless WI-FI come dichiarato dal negoziante ???????????

Prima di agire , gradirei ricevere una v.s risposta in merito alla problematica.

Distinti saluti.

Marco di Milano

samuele1234
30-11-2004, 12:16
Se è disponibile uno slot mini-pci allora dovresti poter montare una scheda wireless interna, altrimenti molto probabilmente ti devi accontentare di una scheda pcmcia o usb.

Lutra
30-11-2004, 12:23
Originariamente inviato da samuele1234
Se è disponibile uno slot mini-pci allora dovresti poter montare una scheda wireless interna, altrimenti molto probabilmente ti devi accontentare di una scheda pcmcia o usb.

Si, sicuramente ha giá le antenne e basta solo una scheda mini-pci... si trovano a 35/40 euro su ebay le 2200bg della intel...