DVSTORM
30-11-2004, 12:09
CIAO RAGAZZI , HO PRESO UN PORTATILE DICHIARATO DAL CENTRO COMMERCIALE COMPRENSIVO DI CONNETTIVITA' WI-FI
MENTRE INVECE .....
QUESTA E' LA LETTERA CHE HO SPEDITO ALL'ACER DOMANI MI FACCIO SENTIRE DAL CENTRO COMMERCIALE...
NON SI PUO' INGANNARE LA GENTE..
Spett ditta Acer.
Sabato scorso , ho acquistato c/o il centro commerciale Planet di P.le Accursio in Milano un notebook ACER cosi pubblicizzato:
NOTEBOOK ACER MOD XP 2.8 GHZ
AMD SEMPRON 2.8 GHZ MOBILE CON WIRELESS INTEGRATA E RISPARMIO
ENERGETICO DELLA BATTERIA.
DISPLAY 15’ TFT HD 30GB
RAM 256MB DVD DUAL LAYER +/- R/W VGA 64 MB MODEM
SCHEDA DI RETE
PORTE USB WINDOWS XP HOME.
Ieri pomeriggio ho acquistato un router wi-fi della Usrobotics per creare una rete wire less per il collegamento al portatile in oggetto,
dopo svariate prove , mi sono accorto con stupore che il notebook non ha alcun tipo di connessione wi-fi al suo interno, contrariamente a quanto descritto nel depliant del centro commerciale.
Dando per assodato che il pc disponeva di connessione wi-fi , visto che l’ho acquistato soprattutto per questa sua importantissima caratteristica, visibilmente contrariato sono andato a leggere il manuale del notebook alla pagina 10 ho letto con estremo rammarico
IEE 802.11B/G WIRELESS LAN (((((OPZIONALE DI FABBRICAZIONE ))))))
Vorrei sapere se il mio notebook ASPIRE 1362 LM ((cosi c’e’ scritto sul notebook)) e’ possibile inserirci il modulo per farlo diventare
Wireless WI-FI come dichiarato dal negoziante ???????????
Prima di agire , gradirei ricevere una v.s risposta in merito alla problematica.
Distinti saluti.
Marco di Milano
MENTRE INVECE .....
QUESTA E' LA LETTERA CHE HO SPEDITO ALL'ACER DOMANI MI FACCIO SENTIRE DAL CENTRO COMMERCIALE...
NON SI PUO' INGANNARE LA GENTE..
Spett ditta Acer.
Sabato scorso , ho acquistato c/o il centro commerciale Planet di P.le Accursio in Milano un notebook ACER cosi pubblicizzato:
NOTEBOOK ACER MOD XP 2.8 GHZ
AMD SEMPRON 2.8 GHZ MOBILE CON WIRELESS INTEGRATA E RISPARMIO
ENERGETICO DELLA BATTERIA.
DISPLAY 15’ TFT HD 30GB
RAM 256MB DVD DUAL LAYER +/- R/W VGA 64 MB MODEM
SCHEDA DI RETE
PORTE USB WINDOWS XP HOME.
Ieri pomeriggio ho acquistato un router wi-fi della Usrobotics per creare una rete wire less per il collegamento al portatile in oggetto,
dopo svariate prove , mi sono accorto con stupore che il notebook non ha alcun tipo di connessione wi-fi al suo interno, contrariamente a quanto descritto nel depliant del centro commerciale.
Dando per assodato che il pc disponeva di connessione wi-fi , visto che l’ho acquistato soprattutto per questa sua importantissima caratteristica, visibilmente contrariato sono andato a leggere il manuale del notebook alla pagina 10 ho letto con estremo rammarico
IEE 802.11B/G WIRELESS LAN (((((OPZIONALE DI FABBRICAZIONE ))))))
Vorrei sapere se il mio notebook ASPIRE 1362 LM ((cosi c’e’ scritto sul notebook)) e’ possibile inserirci il modulo per farlo diventare
Wireless WI-FI come dichiarato dal negoziante ???????????
Prima di agire , gradirei ricevere una v.s risposta in merito alla problematica.
Distinti saluti.
Marco di Milano