View Full Version : [PI][LI-LU-PT-PO-FI] Ventole, modding, dissipatori sktA&chip&vga, componenti liquido
Salve a tutti, riunisco qui un po' di materiale sparso per vari 3d che avevo aperto:
Ventole e accessori
- 1 Griglia 120x120 mm in acciaio cromato (1,50€)
- 1 Convogliatore 120x120->80x80 blu trasparente, completo di viti a 5€ + spese
- 1 Ventola 40x40 Jamicon, 5.6cfm, 26db, 0.07A a 3€ + spese
- 1 Ventola Vantec Tornado 92x92, 110cfm, 54db, 1A, comprensiva di griglia a 10€ + spese
Modding
- 1 Ventola 80x80 Sunbeam trasparente con Neon Circolare Blu (Round Cold Cathode Fan, 28db, 33cfm) e inverter (alimenta fino a 2 neon) con cavo passante e interruttore su staffa pci + 1 Neon da 30cm Sunbeam Rosso a 18€ + spese
Dissipatori
- 1 Dissipatore x Chipset 4x4 in alluminio con gancetti in metallo per il fissaggio, con ventola Evercool EC4010M12S, 5cfm, 23db (molto silenzioso, mai usato, ha ancora il pad termico con la pellico protettiva) a 5€ + spese
- 1 Dissipatore originale Sapphire x VGA (o volendo anche Chipset se i fori corrispondono) preso da una ATI 9700, con ventola 4x4 integrata, base in perfette condizioni, a 5€ + spese
Materiale per impianto a liquido
- Boccetta di WA3 (6€)
- Staffa per Intel P4 in plexiglass by Lunasio (7€)
Per ora è tutto... sotto gente!
SCAMBI
- WesternDigital Raptor 36/73 gb
- Harddisk da 200 gb in su, meglio se eide
- Dimm Ddr 3200/4000 o superiori da 512mb
- Macchina digitale 2-3-4 mpixel (possibilmente compatta, graditissime le Nikon Coolpix 2x00, 3x00 e 4x00, oppure Casio Exlim!!!)
- X-Box / Playstation 2 e relativi accessori (no giochi)
- Cartuccie (sigillate) per HP 5550
- Il numero 10 della serie a fumetti "Evangelion" edita da Planet Manga
- Il numero 12 della serie a fumetti "Akira" (la ristampa in 13 volumi "giganti") edita da Planet Manga
- Scarico aperto adattabile su Kawasaki ZX-6R (Ninja 600)
[gli ultimi tre non sono molto a tema con il mercatino, ma visto che mi servono... non si sa mai!]
RULES & AFFINI
0) Dove non specificato i prezzi si intendono spese escluse
1) Precedenza rispettivamente a: consegna a mano e blocchi con mia riserva di scegliere quale blocco vendere in caso di due blocchi con componenti comuni.
2) Pagamenti anticipati tramite bonifico bancario, vaglia o soldi in busta (per piccoli importi, altrimenti assegni non trasferibili).
3) Per i conguagli degli scambi i soldi verranno messi (sia nel mio caso, sia nel caso dobbiate metterli voi) nei pacchi col materiale
4) Per le persone con cui ho già trattato mi riservo di decidere di volta in volta modalità di pagamento e spedizione
5) [conosciuta come regola di "nicolarush" ;)] non spedisco a chi nei suoi 3d di vendita si rifiuta di spedire! Se volete sapere il perchè di questo motivo, è semplice: spesso trovo roba interessante e riesco a raggiungere la cima della coda, ma mi sento rispondere "mi spiace, ma non spedisco". Va bene dare la precedenza alla consegna a mano (vuoi per comodità, vuoi per sicurezza) ma porsi problemi a spedire per paura di non essere pagati (basta chiedere pagamento anticipato o referenze sul compratore) o per paura che le poste smarriscano il pacco (esiste apposta l'assicurato per le cose di valore) fa solo perdere tempo agli interessati!!!
ho appena preso una fotocamera vecchia di qualche annetto da nero81,...si merita un UP per la cura certosina con cui conserva il
materiale...un vero maniaco...quasi preoccupante:p :p ...
a parte gli scherzi....è una buona lezione per tutti su quel che serve
per tenere in vita il mercatino: serietà e rispetto x gli altri...
scusate il leggero OT
Non ho fatto niente di particolare... semplicemente ci tengo alla mia roba e la tratto con cura affinchè mi duri il più a lungo possibile!
Ad ogni modo se posti soddisfatto, deduco che mia madre ti abbia consegnato la macchina e che tutto funzioni alla perfezione, giusto?
Bene! Buoni scatti e alla prossima! :)
DarKilleR
01-12-2004, 18:18
ma ventole da 21 db hai niente???
:sofico:
UP
e confermo anche io sulla serietà di Nero81 MITICO :sofico:
P.S. quando mi fai fare una giratina sulla moto???
- 1 Ventola 80x80 Powmax Clear Crystal Blue-Red con 2 Led Rossi e 2 Led Blu, termocontrollata, 33cfm, 28db, 0.16A, connettore molex passante a 7€ + spese
Questa la sto usando attualmente perchè ho un paio di hd "volanti" ed è più silenziosa delle thermaltake 8x8 da 21db dichiarati (quelle che danno con gli xaser per capirci) e di una noiseblocker 92x92 da 21db...
Non so a quanto giri esattamente, ma probabilmente la termoregolazione funziona bene!
Il giro sulla moto... sogna vai! :p
cloud125
11-12-2004, 22:58
senti se spedisci ho urgente bisogno di: almeno 30 fascette, tutti i riduttori ke hai e una ventola da 12... hai mica anke dei tubi da 10?
edit facciamo ke fare 50 fascette
Stivmaister
11-12-2004, 23:52
Originariamente inviato da Nero81
- 1 Ventola Sunbeam trasparente con Neon Circolare Blu (Round Cold Cathode Fan, 28db, 33cfm) e inverter (alimenta fino a 2 neon) con cavo passante e interruttore su staffa pci + 1 Neon da 30cm Sunbeam Rosso a 20€ + spese
Coda x questi!!! :)
Fammi sapere, ciao!!!
Originariamente inviato da cloud125
senti se spedisci ho urgente bisogno di: almeno 30 fascette, tutti i riduttori ke hai e una ventola da 12... hai mica anke dei tubi da 10?
edit facciamo ke fare 50 fascette
Di riduttori ne ho solo 2, per le fascette nessun problema.
Se come ventola da 12 di va bene la commonwealth (è una 38mm di spessore), posso spedirti tutto anche Lunedì mattina.
Per il tubo te lo posso prendere dal ferramenta qui vicino casa mia (ha il crystal) al prezzo di costo, basta mi dici quanti metri ti servono (vanno a peso, mi pare che alla fine venissero fuori sui 60/70c al metro).
Per la spedizione decidi tu... per ventola, fascette e riduttori ce la facciamo in prioritaria o raccomandata, se vuoi anche i tubi non ci stiamo con il peso e devo farti un j+3/j+5.
Originariamente inviato da Stivmaister
Coda x questi!!! :)
Fammi sapere, ciao!!!
I neon sono qui pronti da spedire... se confermi ti mando un pvt con i miei dati per il pagamento!
forse interessato a ventole sumbeam e neon.. se non spedisci ne parliamo..
consegna a mano :D
Stivmaister
12-12-2004, 09:21
I neon sono qui pronti da spedire... se confermi ti mando un pvt con i miei dati per il pagamento!
Ok, confermo!!! :)
Stivmaister
12-12-2004, 09:22
Hai x caso anche un neon verde da aggiungere al pakketto?
Originariamente inviato da populus
forse interessato a ventole sumbeam e neon.. se non spedisci ne parliamo..
consegna a mano :D
Visto che Stivmaister ha già confermato, dovresti dirmi dove vorresti fare la consegna a mano e togliere quel "forse"... altrimenti il primo resta lui!
Hai x caso anche un neon verde da aggiungere al pakketto?
No, mi spiace! Al limite potrei avere altri 2 neon blu che presi per la bauliera della macchina... sono da 10cm...
sono di pisa... mi va bene dove vuoi te ( una volta gia abbaimo fatot uno scambio anche se non mi ricordo di cosa :D ) vorrei sapere la ventola da quanto e'.
Mi ero scordato di scriverlo... è una 80x80!
Comunque che io sappia non ci sono neon round più grossi...
PS: ora ricordo, ci siamo trovati a ingegneria... mi hai rifilato delle elixir cas 3 e lì per lì non me ne ero accorto, sennò ti chiedevo uno sconticino! :muro: Fortuna che non erano per me! :p
Ciao, a me interessa:
- Raccorderia completa e portatubo in ottone cromato per realizzare una vaschetta con una uscita da 12mm interni e due rientri da 10mm interni (6 portatubo in totale + 3 manicotti, con passo da 1/2 pollice), passafilo/stringifilo a tenuta stagna, "foro" con tappo per il rabbocco, rocchetto di teflon (8€).
Possiamo fare 10 Euro spedito per raccomandata ?
Visto il valore esiguo, sarebbe abbastanza importante che tu avessi postepay, altrimenti fra costi di spedizione e oneri per pagarti non mi conviene più.
Grazie.
(se magari tu l'avessi, cerco anche un radiatore in rame piccolo).
vedo che ti ricordi mi fa piacere... erano ram ? sinceramente non mi ricordo :D
cmq lascio... mi serviva piu grossa ;)
almeno da 90 o magari 120 :D
cloud125
12-12-2004, 13:30
Di riduttori ne ho solo 2, per le fascette nessun problema.
Se come ventola da 12 di va bene la commonwealth (è una 38mm di spessore), posso spedirti tutto anche Lunedì mattina.
Per il tubo te lo posso prendere dal ferramenta qui vicino casa mia (ha il crystal) al prezzo di costo, basta mi dici quanti metri ti servono (vanno a peso, mi pare che alla fine venissero fuori sui 60/70c al metro).
Per la spedizione decidi tu... per ventola, fascette e riduttori ce la facciamo in prioritaria o raccomandata, se vuoi anche i tubi non ci stiamo con il peso e devo farti un j+3/j+5.
dai facciamo una raccomandata con ventola fascette e riduttore pagamento tramite?
Originariamente inviato da populus
vedo che ti ricordi mi fa piacere... erano ram ? sinceramente non mi ricordo :D
cmq lascio... mi serviva piu grossa ;)
almeno da 90 o magari 120 :D
Ok, allora concludo con stivmaister!
dai facciamo una raccomandata con ventola fascette e riduttore pagamento tramite?
Preferenza per bonifico!
Originariamente inviato da fabri00
Ciao, a me interessa:
- Raccorderia completa e portatubo in ottone cromato per realizzare una vaschetta con una uscita da 12mm interni e due rientri da 10mm interni (6 portatubo in totale + 3 manicotti, con passo da 1/2 pollice), passafilo/stringifilo a tenuta stagna, "foro" con tappo per il rabbocco, rocchetto di teflon (8€).
Possiamo fare 10 Euro spedito per raccomandata ?
Visto il valore esiguo, sarebbe abbastanza importante che tu avessi postepay, altrimenti fra costi di spedizione e oneri per pagarti non mi conviene più.
Grazie.
(se magari tu l'avessi, cerco anche un radiatore in rame piccolo).
Se ci rientriamo col peso per me va bene... per il pagamento preferirei di gran lunga un bonifico, ma se non hai altro modo sento qualche amico con postepay se può accettare il pagamento per conto mio.
Bonifico bancario và benissimo; quanto pesano i pezzi, così verifichiamo i costi per spedire ?.
Un radiatore in rame non l'hai proprio ?.
Asetto una tua conferma.
Grazie.
Preferenza per bonifico!
Se ci rientriamo col peso per me va bene... per il pagamento preferirei di gran lunga un bonifico, ma se non hai altro modo sento qualche amico con postepay se può accettare il pagamento per conto mio.
cloud125
12-12-2004, 15:49
non hai possibilità di essere pagato tramite postepay? altrimenti vada per il bonifico :)
Stivmaister
12-12-2004, 16:51
Hai postepay?
Bonifico bancario và benissimo; quanto pesano i pezzi, così verifichiamo i costi per spedire ?.
Un radiatore in rame non l'hai proprio ?.
Asetto una tua conferma.
Grazie.
Purtroppo l'ultimo rad che avevo l'ho venduto!
Col peso siamo a 330gr, quindi proprio al limite per la raccomandata da 4.05€, c'entra giusto la busta!
[X TUTTI]
Devo ancora avere conferma dal mio amico per la postepay... come vi ho detto preferisco però di gran lunga il bonifico, se non vi costa un'esagerazione sarebbe meglio quello!
D'accordo, se mi dai i tuoi dati bancari in pvt ti faccio domattina il bonifico di 10 euro.
Stivmaister
13-12-2004, 09:12
Mi potresti dare il link x favore?
Della ventola?
http://www.sunbeamtech.com/PRODUCTS/CCFL%20FAN.HTML
Stivmaister
13-12-2004, 10:48
Non riesci a farmi una limatina?
20€ x un neon e una ventola sono un po' troppi!!!
Stivmaister
13-12-2004, 15:55
Facciamo 18€?
Se mi includi la ss in j+5 possiamo concludere definitivamente e domani ti faccio la ricarica!!!
Ho pagato per i raccordi; aspetto una tua conferma della spedizione in pvt.
Grazie.
ciao.
[b]Dissipatori
- 1 Dissipatore x Socket A, CoolerMaster con ventola tachimetrica 6x6 (stava su un Athlon Thunderbird 1400, regge gli XP fino al 2800+) a 6€ + spese
- 1 Dissipatore x Socket A, Thernaktake Dragonorb 3 senza ventola (si è rotta, il dissi è buono se ci adattate sopra una comune 6x6 o una 8x8, massiccia base in rame (l'attacco è per socket a 3 punti per lato, ma su un lato si è rotto un pezzetto e quindi tiene solo 2 punti, fa ancora il suo dovere, ci ho tenuto anche il barton 2500+@3200+ senza problemi!) a 3€ + spese
Interessato a questi.
Te lo avevo già chiesto per un altra vendita ma non ricordo la risposta. Un incontro a Viareggio, per fare lo scambio a mano, per te sarebbe possibile?
Se mi includi la ss in j+5 possiamo concludere definitivamente e domani ti faccio la ricarica!!!
Guarda, l'ultimo prezzo a cui posso scendere è 22€ in j+5.
Ho pagato per i raccordi; aspetto una tua conferma della spedizione in pvt.
Grazie.
ciao.
Visto... domattina parte il pacco!
Originariamente inviato da felpa
Interessato a questi.
Te lo avevo già chiesto per un altra vendita ma non ricordo la risposta. Un incontro a Viareggio, per fare lo scambio a mano, per te sarebbe possibile?
Ho un amico che potrebbe fare consegna a Carrara nel fine settimana, che ne dici?
non hai possibilità di essere pagato tramite postepay? altrimenti vada per il bonifico :)
Pvt svuotati, rimanda!
Stivmaister
13-12-2004, 20:25
Guarda, l'ultimo prezzo a cui posso scendere è 22€ in j+5.
Quanto solo il Neon rosso con ss incluse?
Quanto solo il Neon rosso con ss incluse?
Boh, non saprei... non credo di potertelo spedire in prioritaria, e a meno di 6€ netti non vorrei darlo via!
A fare un j+5 sarebbero 11€... dubito che ti convenga!
[B]
Ho un amico che potrebbe fare consegna a Carrara nel fine settimana, che ne dici?
Sarebbe perfetto. A me andrebbe bene sabato pomeriggio sul presto , magari verso le 15.00 15.30. Fammi sapere in pvt che ci mettiamo daccordo. Quei porta cd da 128 posti li hai ancora? Quanto vorresti per uno insieme all'altra roba?
Ciao
Se hai msn ti passo il contatto del mio amico, così parli direttamente con lui!
Le borse le ho ancora, se ne vuoi una, posso mettertela 13€ visto che prendi altra roba...
No, non ho msn. Se mai mandami in pvt un telefono dove contattarlo così lo chiamo. I porta cd sono nuovi?
Uno mi pare di sì, è nuovo... ad ogni modo sono stati utilizzati solo per archivio un paio di settimane, poi sono passato a borse da 256 posti, per me più comode per essere trasportate.
Nessun segno di usura.
Chiedo conferma al mio amico e domani ti mando il suo numero...
Stivmaister
14-12-2004, 07:19
Boh, non saprei... non credo di potertelo spedire in prioritaria, e a meno di 6€ netti non vorrei darlo via!
A fare un j+5 sarebbero 11€... dubito che ti convenga!
Perfetto!!!
Allora oggi ti faccio la ricarica, tanto mi interessava solo quello e non la ventola!!! :)
Per chiarezza: per il "solo" neon rosso, intendo il neon SENZA inverter. L'inverter rimane insieme a ventola e neon bluc, come da confezione originale.
Uno mi pare di sì, è nuovo... ad ogni modo sono stati utilizzati solo per archivio un paio di settimane, poi sono passato a borse da 256 posti, per me più comode per essere trasportate.
Nessun segno di usura.
Chiedo conferma al mio amico e domani ti mando il suo numero...
Se mi fai 10€ per quello nuovo te lo prendo insieme ai dissi.
Facciamo 20€ tutto e non se ne parla più!
Facciamo 20€ tutto e non se ne parla più!
Va bene ma per contattare il tuo amico?
Dissipatori venduti a felpa, raccordi venduti a fabri00, ventola da 120mm, riduttori e fascette venduti a cloud125. :)
Ciao, a me interesserebbe il convongliatore, ma con una ventola da 120 molto silenziosa (Silentmaxx, Noiseblocker, Papst).
Il mio scopo e' questo :
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=844264
Se ti capita qualcosa fammi sapere.
Ciao e grazie
Gabriele
P.S. ma il convogliatore funziona bene ?
Purtroppo di ventole da 120 non ne ho più... il convogliatore il suo lavoro lo fa e se non usi ventole tipo le tornado, turbolenze non dovrebbe crearle.
In linea di massima la tua idea non è sbagliata, anche se cercherei altrove la soluzione del tuo problema... 60° sono troppi anche per un polo (anche se nel tuo post non hai scritto che cpu hai, a che frequenze la usi e a che voltaggio)!
Hai ragione, ora modifico il post.
Grazie e ciao
Gabriele
sono interessato ma vado di fretta... dò un occhiata stasera. io sono di forte dei marmi, scambiamo a mano ? dove ti torna?
Ok, guarda pure con calma... se non hai frettissima ho un amico a carrara, posso dare tutto a lui...
Ok, guarda pure con calma... se non hai frettissima ho un amico a carrara, posso dare tutto a lui...
caml light ?? :D se è lui lo conosco pure io..
No, è l'utente principino1984...
stemanca
19-01-2005, 12:53
ti prenoto il dissi sapphire per vga
Però dovresti garantirmi che è silenziosissssimo... :p
Silenziosissimo no, tollerabile e coperto facilmente dalle altre ventole sì!
Poi dipende dal tuo orecchio... io ora ho un Artic VGA Silencer 3 in silent mode ed è sicuramente più silenzioso...
Io posso solo garantirti che funziona bene e non ha ronzii o ciottolamenti della ventola dovuti all'usura.
stemanca
21-01-2005, 08:04
Silenziosissimo no, tollerabile e coperto facilmente dalle altre ventole sì!
Poi dipende dal tuo orecchio... io ora ho un Artic VGA Silencer 3 in silent mode ed è sicuramente più silenzioso...
Io posso solo garantirti che funziona bene e non ha ronzii o ciottolamenti della ventola dovuti all'usura.
ehm il fatto è che uso solo ventole al di sotto dei 20 dB... :eek: il silenzio è un mio pallino :p infatti penso che presto o tardi mi recupererò un ali zalman per provvedere definitivamente
Scusa, ma tu che dissipatore avevi con la tua sk video?
Questo è un dissi di serie, molto probabilmente uguale o simile al tuo...
hai foto della vaschetta?
oh scusa ho letto tanica da 4 litri, e non una tanica di 4 litri. ho interpretato male scusa. pensavo fosse una tanica/vaschetta da 4 litri :)
Fa nulla! :)
Domandina, come ti trovi con la DFI NF4?
- 1 Ventola 80x80 Akasa con 4 Led RGBY, 32.4cfm, 27db, 0.11A, tachimetrica a 7€ + spese
- 1 Ventola 80x80 Powmax Clear Crystal Blue-Red con 2 Led Rossi e 2 Led Blu, termocontrollata, 33cfm, 28db, 0.16A, connettore molex passante a 7€ + spese
Vendute a overmarck
Ciao,
hai ancora la "1 Ventola Vantec Tornado 92x92"?
ha un potenziomentro incluso oppure no?
Si` ce l'ho ancora, ma non ha il potenziometro "di serie"... puoi pero` collegarla a 5/7v e fa lo stesso il suo sporco lavoro, con una rumorosita` piu` accettabile!
Grazie...
quanto mi costa spedita?
vedo se riesco a procurarmi un regolatore...
Le spese dovrebbero essere 4€... 3€ se rientriamo nello scaglione inferiore, non so!
Cmq posso farti 15€ spese incluse, al limite l'euro in più ce lo metto io! :)
alex_drapo
13-03-2005, 11:49
Ciao per caso potresti fare una foto alla tanica e inviarmela in pvt?
Semmai ti mando un indirizzo email al quale inviarmela.
Sono di Livorno, grazie, Alex.
E' una normale tanica da acqua distillata, niente di particolare... quello che vendo è il contenuto, cioè l'acqua già trattata con il wa3!
Forse pensavi che fosse una tanica già pronta con i raccordi per inserire una pompa dentro?
Wing_Zero
13-03-2005, 16:08
Nero81, Sarei interessato ad una ventola da 80x80 + silenziosa possibile. ne hai una? e quanto costa?
L'unica che mi è rimasta è quella della sunbeam con neon... non è rumorosa, ma nemmeno ai livelli delle noiseblocker o delle papst!
Wing_Zero
13-03-2005, 20:57
28 Decibel e 20 € sono troppi in tutti e 2 i casi! ;)
considerami fuori, e prendilo come un up!
Sempre tutto disponibile!
UP! :rolleyes:
Giulio83
28-09-2005, 13:33
OT Nooooooooooo.......! Quanto tempo che non vedo Nero81 nel forum! :)
OT Nooooooooooo.......! Quanto tempo che non vedo Nero81 nel forum! :)
Per la serie... a volte ritornano! :D
Tutto bene? :)
Puoi svuotare i pvt? :)
Hai la casella piena! :)
Giulio83
28-09-2005, 15:36
tutto a posto, avevo scritto un tema in pvt ma hai la casella piena :(
dove sei stato in questi mesi lontano dal mercatino? :)
Opethian
28-09-2005, 15:41
mi interesserebbe la sunbeam con relativo neon, insomma, il pacchetto a 18 euri + spese... per caso ti interessa qualcosa nei link che ho in signature?
anche se non ti interessa nulla il tutto ci starebbe in raccomandata?
Ciao Nero81 !!! :)
La 40x40 è sempre disponibile ?
Opethian
01-10-2005, 13:16
lascio...
Se è ancora disponibile ed è questa qui (http://www.ictpisa.it/it/Products.asp?Mode=Dett&IdArt=779&idSottoCat=162) coda per la vantec tornado da 110cfu con consegna a mano
Puoi svuotare i pvt? :)
Hai la casella piena! :)
Svuotati... scusatemi tutti ma ho problemi con le notifiche di hwupgrade... mi arrivano ma outlook non me le scarica e devo controllare da web tutte le volte!
tutto a posto, avevo scritto un tema in pvt ma hai la casella piena :(
dove sei stato in questi mesi lontano dal mercatino? :)
A lavorare... :cry:
Ciao Nero81 !!! :)
La 40x40 è sempre disponibile ?
Stasera controllo...
Se è ancora disponibile ed è questa qui (http://www.ictpisa.it/it/Products.asp?Mode=Dett&IdArt=779&idSottoCat=162) coda per la vantec tornado da 110cfu con consegna a mano
Sì, è lei... se confermi per la consegna a mano (che zona di Pisa?) sei il primo della coda!
Sì, è lei... se confermi per la consegna a mano (che zona di Pisa?) sei il primo della coda!
Hai PVT
Non mi serve più... Grazie comunque :)
m.massimo
19-10-2005, 17:35
mi interessa la 40x40.
postami il modello.
ciao
mi interessa la 40x40.
postami il modello.
ciao
E' sritto tutto nel primo post... :muro:
m.massimo
20-10-2005, 07:36
con le caratteristiche da te riportate esistono due (forse anche tre modelli)
KF0410C1M-00 sfere+bronzine
KF0410S1M-00 bronzine
KF0410B1M-00 doppie sfere (per la verità questa è data a 0.06A per cui forse non è la tua anche a parità di cfm e dB)
non mi interessa quella solo bronzine, valuto quella sfere+bronzine, acquisto quella solo sfere.
sappimi dire
ciao
intakeem
20-10-2005, 16:39
edit
con le caratteristiche da te riportate esistono due (forse anche tre modelli)
KF0410C1M-00 sfere+bronzine
KF0410S1M-00 bronzine
KF0410B1M-00 doppie sfere (per la verità questa è data a 0.06A per cui forse non è la tua anche a parità di cfm e dB)
non mi interessa quella solo bronzine, valuto quella sfere+bronzine, acquisto quella solo sfere.
sappimi dire
ciao
Non sapevo... Controllo quanto prima... :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.