PDA

View Full Version : Radeon x800se Vivo

danicivic
30-11-2004, 00:10
Raga.. ho visto in giro questa schedozza agp... specifiche:
Sapphire Radeon RX800SE, TV-Out/DVI, ViVo, Core: 425MHz, Memory: 800MHz, Pipelines: 8, Layer: 12...
...ma secondo voi è moddabile a x800 pro o xt... non ho trovato niente a riguardo... essendo vivo ci sono probabilità in + o non cambia niente.. ma le pipelines dormienti si possono riabilitare o non ci sono proprio..??

OverClocK79®
30-11-2004, 14:38
ci sono
qlk mod mi pare si possa fare nn credo tutte e 8
resta da dire che il riskio è troppo grande per pagare quella cifra una skeda da 8 pipe..... imho

a quanto la trovi?

BYEZZZZZZZZZZZZZ

danicivic
30-11-2004, 17:00
...mah... 295€ in vers bulk in ger... mi pare sia agp dai "dentini".. su ebay Usa ne ho viste alcune pcie... cmq questa mi pare proprio agp... dall' immagine..!

A conti fatti è una scheda che costa + o - quanto una 6800liscia... a 4 pipe in meno... questo è vero... ma ha 256mb gddr3.. ed è vivo che è un termine che ritorna sempre in casa ati quando si parla di mod... però se non ci sono notizie sulla sua moddabilità rimane preferibile puntare su una 6800... (che si trova anche a meno!!)... solo che in giro non trovo niente a parte il forum di rage3d.. magari chiedo là?? :confused:

KJx89
02-12-2004, 20:36
Originariamente inviato da danicivic
...mah... 295€ in vers bulk in ger... mi pare sia agp dai "dentini".. su ebay Usa ne ho viste alcune pcie... cmq questa mi pare proprio agp... dall' immagine..!

A conti fatti è una scheda che costa + o - quanto una 6800liscia... a 4 pipe in meno... questo è vero... ma ha 256mb gddr3.. ed è vivo che è un termine che ritorna sempre in casa ati quando si parla di mod... però se non ci sono notizie sulla sua moddabilità rimane preferibile puntare su una 6800... (che si trova anche a meno!!)... solo che in giro non trovo niente a parte il forum di rage3d.. magari chiedo là?? :confused:
Alla fine hai preso la x800se? cerco qualcuno che ce l'abbia per scambiarla con la mia 6800 ;)

danicivic
03-12-2004, 00:33
...no..!! alla fine ho chiesto anche in altri forum, ma sembra una "phantom" card.. di cui nessuno sa niente.. e allora mi sono orientato anch' io su una 6800 liscia... cmq sarebbe interessante se qualcuno ci desse qualche info!!