PDA

View Full Version : Yamada DVX 6700

sego
29-11-2004, 21:34
Raga ho sentito parlare molto bene di questo lettore... sia per quanto riguarda la lettura dvd/divx/xvid... sembra digerire tutto... almeno a quanto si legge nei forum...
A dire la verità parlavano bene del 6600 ma penso che questo non abbia molte differenze visto che a quanto so dovrebbe essere il succcessore....
Che dite?! Me lo consigliate come acquisto... volevo un qualcosa che facesse sia da lettore dvd che divx/xvid... e questo mi sembra ottimo... anche per il prezzo... visto che lo si trova sugli 80 euri o meno...
Alternative?!!!

THANKZ!!:D

SaintDragon
30-11-2004, 14:51
Originariamente inviato da sego
Raga ho sentito parlare molto bene di questo lettore... sia per quanto riguarda la lettura dvd/divx/xvid... sembra digerire tutto... almeno a quanto si legge nei forum...
A dire la verità parlavano bene del 6600 ma penso che questo non abbia molte differenze visto che a quanto so dovrebbe essere il succcessore....
Che dite?! Me lo consigliate come acquisto... volevo un qualcosa che facesse sia da lettore dvd che divx/xvid... e questo mi sembra ottimo... anche per il prezzo... visto che lo si trova sugli 80 euri o meno...
Alternative?!!!

THANKZ!!:D

Lo stò aspettando anch'io perchè il precedente 6600 era considerato tra i migliori lettori in assoluto. Il 6700 in più ha il chipset Mediatek 1389 versione EE (invece di DE) e la flash da 4Mb.

sego
01-12-2004, 12:56
Ottimo..allora fammi sapere com'è appena lo provi!!!
Cosi' poi posso procedere anche io all'acquisto..

CIAO!!:D

The Incredible
07-12-2004, 10:27
vi è arrivato?dove l'avete preso?

sego
07-12-2004, 18:25
Penso di fare l'ordine in settimana... sul ragno penso :D
Vi faro' sapere...magari per le vacanze lo strapazzo per benino!!
CIAO!

aristippo
08-12-2004, 13:11
Io l'ho ordinato oggi e ieri ho chiesto e dicevano che cominciano a evadere verso il fine settimana.
A me basterebbe anche la prossima....
Ciao Massimo:)

The Incredible
08-12-2004, 23:32
oggi su pixman** risulta disponibile...

The Incredible
10-12-2004, 17:13
sceso anche di prezzo 69.. qualcuno l'ha ordinato?

sego
10-12-2004, 19:30
L'ho ordinato oggi sul ragno.. l'ho preso li' perchè mi serviva dell'altro....
Ora aspettiamo fiduciosi...eheheh lo spupazzero' per bene... poi vi faccio sapere! :p

The Incredible
10-12-2004, 19:33
L'ho ordinato oggi sul ragno.. l'ho preso li' perchè mi serviva dell'altro....
Ora aspettiamo fiduciosi...eheheh lo spupazzero' per bene... poi vi faccio sapere! :p

ma costa 10 euro in più....

sego
10-12-2004, 19:52
Si lo so...ma poi mi servivano anche dei cd e dei dvd...e pure delle custodie... quindi non mi conveniva pagare le spese di spedizione in due posti differenti...
e poi quanto costano su pix le spese di spedizione?!

ciauz

The Incredible
10-12-2004, 23:22
15...

The Incredible
10-12-2004, 23:23
Si lo so...ma poi mi servivano anche dei cd e dei dvd...e pure delle custodie... quindi non mi conveniva pagare le spese di spedizione in due posti differenti...

ciauz

ma il ragno per acquistare supporti dvd e cd è buono ?ci sono buoni prezzi?

aristippo
11-12-2004, 08:03

ciauz
Fatto stessa scelta e considerazione:D

Oggi vado a ritirarlo poi si prova.

X The Incredible
Io di solito come dvd prendo 25 Verb.8x a meno di 18€,altrimenti i Fuji a circa 12€,come Cd sempre Verb.8€ di 25pz.
Bye

The Incredible
11-12-2004, 12:56
Originariamente inviato da aristippo
Fatto stessa scelta e considerazione:D

Oggi vado a ritirarlo poi si prova.

X The Incredible
Io di solito come dvd prendo 25 Verb.8x a meno di 18€,altrimenti i Fuji a circa 12€,come Cd sempre Verb.8€ di 25pz.
Bye

sempre dal ragno?

aristippo
11-12-2004, 13:13
Originariamente inviato da The Incredible
sempre dal ragno?
Yes:)

The Incredible
11-12-2004, 14:52
ok ho oridnato anche io da spyder....:p
ne ho approfittato per prendere anche dei dvd

Fujifilm DVD +R 4,7GB Jewel Case 8X Ricoh 0,65 € X 10
Fujifilm DVD+RW 4,7GB 4X JEWEL CASE 1,30 € X4
Fujifilm DVD-R 4.7GB 8X JEWEL CASE Dye Taijo Yuden 0,69 € X10

Yamada DVX-6700 79,30 €

Importo Totale 104,86 €

che ne dite?

da pixmani* costava il lettore 69 però le sped 15 invece di 7 e i dvd costavano di +...

aristippo
11-12-2004, 15:24
Ho provato ora una decina di Divx tutto ok,non è che me ne intenda granchè cmq.di formati.....li ho provati a caso,con calma poi esamino meglio.
La piacevole sorpresa per me è che l'avanzamento veloce a differenza dei primi lettori Divx è un'altro pianeta,molto più veloce e reattivo....insomma promette bene.

The Incredible
11-12-2004, 15:29
come estetica telecomando funzioni ect??
grazie

aristippo
11-12-2004, 17:38
Esteticamente non è male,forse è troppo largo,potevano dargli 2cm.più di spessore e farlo un po' più stretto.
Il telecomando l'ho trovato ben disposto,specialmente a confronto di quello del mio vecchio Mustek,il display è poco visibile,il carrello non è il massimo della silenziosità,non è comodissimo togliere fisicamente il supporto dal suo allogiamento,però anche il prezzo è quello che è e se conferma le doti in lettura per me va benissimo così.
Massimo
:)

The Incredible
12-12-2004, 11:01
Prime impressioni?rumoroso?ti ha letto tutto?

Nemolo
12-12-2004, 11:59
Sono interessato pure io alle impressioni su questo lettore.

ps: a che sito vi riferite quando parlate del ragno/spyder?

The Incredible
12-12-2004, 12:21
ragno in inglese con la i 146.com

Nemolo
12-12-2004, 14:29
grazie

aristippo
12-12-2004, 14:47
Prime impressioni?rumoroso?ti ha letto tutto?
Quelli che ho provato finora sono andati tutti anche quelli da 800mb. Come dicevo il carrellino non è silenzioso ma quando funziona invece non lo senti....per prove più approfondite lasciatemi tempo:D
Massimo

Keytrax
12-12-2004, 21:10
Anceh io sono interessato a questo lettore DivX...Regalo di Natale per la famiglia...

Visto che è molto sottile volevo sapere se il carrellino sembra resistente o meno..??La mia paura è che gli sciagurati dei miei fratelli spacchino tutto...:D

aristippo
12-12-2004, 21:23
Originariamente inviato da Keytrax
Anceh io sono interessato a questo lettore DivX...Regalo di Natale per la famiglia...

Visto che è molto sottile volevo sapere se il carrellino sembra resistente o meno..??La mia paura è che gli sciagurati dei miei fratelli spacchino tutto...:D

Direi che sarà 1mm.di spessore....non da l'impressione di robustezza...mettilo in alto:D
Massimo:)

The Incredible
12-12-2004, 21:40
a me dovrebbe arrivare la prox settimana...vi farò sapere appena mi arriva..

Warlok
12-12-2004, 23:15
Anche io sono interessato a questo lettore , visto che dovrei comprarlo come regalo per natale ;).

Aristippo o altri che hanno avuto gia la possibilita di provarlo , come vi trovate ? , avete riscontrato diffetti? , come va la ricezione del telecomando? il 6700 ha sempre il problema che quando vedi un film in divx resta il timer visibile ? Lo consigliate?

Scusate per tutte queste domande ma visto che ho trovato pochissimi pareri in giro per la rete non vorrei regalare un bidone :D

The Incredible
12-12-2004, 23:22
io l'ho comprato per mio padre...
mi deve arrivare..se vuoi leggere delle opinioni pui andare su quellicheilpc c'è forum dove si parla di divx..lo consigliano in molti,...

The Incredible
14-12-2004, 20:30
allora alla fine ci sono stati degli sbagli sul forum di quellicheilcomputer.
questo lettore ora dopo aver saputo la verità sul chip montato risulata adirittura inferiore al 6600.. in tanti hanno disdeto l'ordine siccome nella descrizione c'è scritto che ha il cavo coassiale mentre non è vero..
io ho mandato una mail a spider spero che mi annullino l'ordine fatto ma ancora non pagato con paypal..

aristippo
14-12-2004, 21:13
Scusa ma che uso ne farebbe tuo padre?
Massimo

The Incredible
14-12-2004, 21:27
divx e dvd che gli facciamo io e mio fratello..cmq è anche per noi..:p

aristippo
14-12-2004, 21:54
divx e dvd che gli facciamo io e mio fratello..cmq è anche per noi..:p
....e quelli li legge,che vuoi di più?;)

aristippo
16-12-2004, 21:03
..allora smanettando è venuta fuori una magagna,con alcuni Divx/Xvid se mando avanti velocemente quando poi premo il play si freeza,sta in stand by qualche secondo poi ritorna al menù.
Non penso dipenda dai supporti o masterizzazione perchè lo fa con alcuni film e con altri no nello stesso dvd.Boh.....si vedono comunque alla velocità normale.
Massimo

The Incredible
16-12-2004, 21:08
con nuovo FW hanno già risolto..

aristippo
16-12-2004, 21:24
con nuovo FW hanno già risolto..
Questa si che è una buona notizia!
Ora vado a cercarlo.
Grazie:)

The Incredible
16-12-2004, 21:30
quellicheilpc..

aristippo
16-12-2004, 22:06
quellicheilpc..
Infatti,sono partito da li poi passato nell'altro forum....insomma fatto,tutto ok,tnx;)

The Incredible
16-12-2004, 22:09
io sono ancora indeciso su cosa prendere..alla fine da pixmani è sceso a 65euro..

aristippo
16-12-2004, 22:19
Io non seguo granchè l'evolversi dei vari modelli e sono un po' fatalista di natura,è comunque incoraggiante che in poco tempo si trovi una soluzione ai firmware....
Buona scelta!

The Incredible
16-12-2004, 22:22
io sono uno pignolo..non so decidermi finche nonpenso che sia veramente la scelta giusta per quel prezzo..

xs 400
17-12-2004, 22:16
Supporta tutti i formati dvd?
e che tipo di uscita audio ha?

aristippo
18-12-2004, 11:10
...dove se ne parla in modo più diffuso.
Bye

http://www.quellicheilpc.com/forum/viewtopic.php?t=17198

sego
22-12-2004, 12:31
Mi hanno confermato che la spedizione e' partita lunedi'... in settimana speriamo arrivi...
Poi vi faccio sapere!:D

The Incredible
22-12-2004, 20:25
non vorrei fare il rompi..ma questo lettore si è rivelato una ciofega..
io l'avevo ordinato e poi ho annullato l'ordine..

aristippo
22-12-2004, 21:43
non vorrei fare il rompi..ma questo lettore si è rivelato una ciofega..
io l'avevo ordinato e poi ho annullato l'ordine..
Perchè dici? Ora come dicevo prima me ne intendo poco ma per quello che costa legge tutto quello che gli metto dentro che altro dovrebbe fare? L'unico problema vero che aveva con il tuo aiuto(agg.firmware) è risolto,per cui io ne sono soddisfatto.
Bye Massimo:)

The Incredible
22-12-2004, 21:49
cmq un buon lettore però per 85 euro me lo sono preso sotto casa..

si parlava di un chip mediatek FE con 4mb di firmware..
invece è uscito con un DE con 1 mb di FW...persino il suo predecessore era meglio il 6600 chip identico e 2mb di fW..
poi non ha l'uscita ottica e niente progressiv scan..
io alla fine ho preso irradio 105 chip FE 1mb di FW tutti i tipi di uscite + karaoke e progressive scan..

aristippo
22-12-2004, 22:04
A me come dicevo interessa vedere i dischi che ci metto dentro il resto non mi interessa. E definire un lettore una ciofega perchè non ha alcune features che possono non interessare i più mi pare esagerato.Poi in due giorni c'erano gli aggiornamenti del firmware in giro che hanno risolto,non tutte le marche fanno così,anzi...
Ciao Massimo :)

The Incredible
22-12-2004, 22:08
scrivo quest'ultime e finisco quà..

ok quello che dici tu ma un lettore che leggeva tutto e anche migliore lo potevi trovare a 20euro di meno nei vari centri commerciali..
per prendere un qlc che c'è solo su internet devo avere un vantaggio...o il prodotto migliore o il prezzo milgliore..
lo yamada 6700 non ha ne uno ne l'altro...
se ti si dovesse rompere qlc non c'è nessun centro assistenza in italia..
per i FW non sono uffiali ma di utenti che li hanno messi a disposizione quindi ciao ciao garanzia...

per questi motivi ihmo non vale la pena prendersi uno yamada 6700...
:)

aristippo
22-12-2004, 22:10
Convinto tu.
Ciao

The Incredible
22-12-2004, 22:13
Convinto tu.
Ciao

sei vuoi o sai...darmi le tue motivazioni esponi pure..:O :p

cmq non ce l'ho con lo yamada 6700, te l'ho detto..l'avevo ordinato pure io sapendo delle notizie non vere...
appena si è saputa la verità un sacco di persone hanno annullato l'ordine..
Saluti.:)

aristippo
22-12-2004, 22:17
Vedo che sai tutto per cui che ti devo dire.
Buona notte!

The Incredible
22-12-2004, 22:22
Vedo che sai tutto per cui che ti devo dire.
Buona notte!

Non so tutto..
solo che prima di prenderlo mi sono informato per giorni...
Buona notte.
Danilo:mano: :cincin: :boxe: :winner: :)

sego
06-01-2005, 12:52
Ho ampiamente testato questo lettore...
E la mia opinione finale non puo' essere che positiva... finora nessun problema a parte quello sul forward-play che causa un temporaneo freeze... Tutto ovviamente risolto grazie a all'aggiornamento firmware..

Che dire... soldi ben spesi... considerando che era il mio primo lettore dvd-divx mi son affidato alle varie cose lette in giro per i forum...

X The Incredible... tu che eri tanto scettico alla fine su questo lettore, hai avuto la possibilità di provarlo di persona?! o hai proprio annullato l'ordine?! Per cosa hai optato?! giusto per sapere... non si sa mai... è sempre bene avere più punti di vista... e poi visto che anche un mio amico fra un po' deve prenderselo, se riesco a consigliargli qualcosa a meno soldi dello Yamada ma che legga tutto come questo ben venga... Fammi sapere.. .grazie! ;)

CIAO!:D

The Incredible
06-01-2005, 19:27
alla fine ho annullato l'ordine e mi sono preso irradio dvx 105 a 69euro..
con in + uscita ottica progresssive scan e chip FE invece del DE