PDA

View Full Version : Secondo voi il sesso crea dipendenza ?

misterx
29-11-2004, 21:24
prendo spunto da una discussione che stavo facendo con un tizio sul 3D di pippicalzelunghe per chiedervi ciò

il tizio mette in evidenza la potenza del sesso, quasi fosse una sorta di droga capace di annullare la volontà di una persona

io ritengo che vada leggermente ridimensionata sta cosa, che ne dite ?

morale:
sesso = droga ???

D_IL PRINCIPE
29-11-2004, 21:26
propio una droga no! ma calcola piu lo fai e piu hai voglia di farlo! e se poi magari quando stai con una lo fai spesso quando capita che ti lascia e c'è un periodo che nn fai ne senti propio la mancanza...

lnessuno
29-11-2004, 21:27
abbastanza... :p

crashd
29-11-2004, 21:30
ovvio

misterx
29-11-2004, 21:34
creo questo aggancio mettendo in grassetto i punti che a me hanno fatto riflettere

Originariamente inviato da Dankone

solo che ho visto, per esperienza, ...........uomini che vivono per il solo sesso (piacere niente denaro)

questo per farti capire quanto e' potente il sesso
piu' di quanto uno possa credere

quindi c'e' da meravigliarsi se ci sono persone che si prostituiscono solo per piacere??

cioè, una sorta di animale :confused:

lufo
29-11-2004, 21:44
io infatti sto cercando una ninfomane..:D

misterx
29-11-2004, 21:46
Originariamente inviato da lufo
io infatti sto cercando una ninfomane..:D

uhm....

mi sa che non ti conviene, mi hanno raccontato storie racrapiccianti su queste tipe, credimi ;)

lunaticgate
29-11-2004, 22:07
Il sesso è tutto! :oink:

R@nda
29-11-2004, 22:16
Certo che porta dipendenza.....e anche cose un pò tristi e sgradevoli.
Uno nella mia compagni cercava la trombata oltre ogni cosa...quasi una mania....e più faceva più voleva fare.
Arrivato ad un certo punto si è ritrovato a non provare più stimoli o piacere nel fare sesso...
Triste....:(

(ovviamente come tutte le cose...il troppo...)

Tiafx
29-11-2004, 22:18
C'è qualcosa di più forte dell'istinto primordiale con cui siamo nati? L'unico vero scopo dell'uomo, così come per ogni altro essere vivente è riprodursi. Se noi snaturiamo il nostro essere tramite la coscienza, la civiltà, ecc... beh, è solo colpa nostra, e soprattuto, una bella cazzatina che ci raccontiamo per non sentirci animali.

gtr84
29-11-2004, 22:37
No

lufo
29-11-2004, 22:45
Originariamente inviato da misterx
uhm....

mi sa che non ti conviene, mi hanno raccontato storie racrapiccianti su queste tipe, credimi ;)
ionon mi fido mai delle storie degli altri in sto campo.
:D

fabio80
29-11-2004, 22:46
uhm....

racconta racconta che pure io cerco una malata di sesso :O

MaloBestino
29-11-2004, 22:55
Decisamente si :oink:

Boss87
29-11-2004, 22:59
Anche secondo me si.

StErMiNeiToR
29-11-2004, 23:08
posso fare da cavia :D

intakeem
29-11-2004, 23:30
il sesso è indispensabile, la droga no

eriol
29-11-2004, 23:40
ma tu sei il gigi marzullo del forum? :asd: :D

cmq più si fa sesso più si ha voglia di farne....quindi potrebbe essere un "si" :O

misterx
30-11-2004, 09:43
Originariamente inviato da crashd
ovvio

si va beh, ma che risposte :p

un minimo di supporto che avvalori la vostra tesi

altrimenti sembra che parliate per sentito dire ;)

fabio80
30-11-2004, 17:57

sei te che ci devi delle risposte :asd:

wewewe
30-11-2004, 18:00
Assolutamente sì!

Voi dite che più si fa più viene voglia di farlo, io aggiungo anche che meno si fa più si ha voglia di farlo :eek:

fabio80
30-11-2004, 18:02
Originariamente inviato da wewewe

io aggiungo anche che meno si fa più si ha voglia di farlo :eek:

ma no :D

Jaguar64bit
30-11-2004, 18:20
Dopo un pò di tempo che non trombo , la voglia di avere una donna è tanta ;)

se crea dipendenza ? se trombi tanto hai meno voglia dopo un pò , ma solo se sai di avere la ragazza sempre a disposizione.

misterx
30-11-2004, 20:10
Originariamente inviato da fabio80
racconta racconta che pure io cerco una malata di sesso :O

avevo un collega al quale era capitata una moglie ninfomane

tale donna è diventata così dopo il matrimonio e ti posso assicurare che avere una donna così è tutt'altro che felice, il mio collega ci diventava matto

ci possiamo ricamare su e far battute a più non posso su fatti di tale tipo, ma se ti capita una così ti assicuro che piangi ed alla fine impari pure ad ordiare il sesso

Ninfomania – Comportamento sessuale femminile caratterizzato da un’attività sessuale molto intensa con ricerca continua di nuovi partner. Non è definibile una ‘malattia’, a meno che non venga vissuta con grossi sensi di colpa . Le società maschiliste tendono a condannare con più facilità una donna che si conceda molti partner, e questo può portare a far vivere loro con vergogna il loro comportamento.

misterx
30-11-2004, 20:24
Originariamente inviato da filippom
Si :oink:

:O allora è un fatto negativo

lufo
30-11-2004, 20:33
avevo un collega al quale era capitata una moglie ninfomane

tale donna è diventata così dopo il matrimonio e ti posso assicurare che avere una donna così è tutt'altro che felice, il mio collega ci diventava matto

ci possiamo ricamare su e far battute a più non posso su fatti di tale tipo, ma se ti capita una così ti assicuro che piangi ed alla fine impari pure ad ordiare il sesso

Ninfomania – Comportamento sessuale femminile caratterizzato da un’attività sessuale molto intensa con ricerca continua di nuovi partner. Non è definibile una ‘malattia’, a meno che non venga vissuta con grossi sensi di colpa . Le società maschiliste tendono a condannare con più facilità una donna che si conceda molti partner, e questo può portare a far vivere loro con vergogna il loro comportamento.
io cerco una ninfomane.. non ho detto che voglio sposarmela.. :D

crashd
30-11-2004, 20:53

un minimo di supporto che avvalori la vostra tesi

altrimenti sembra che parliate per sentito dire ;)
a che servono le parole?
la mia risposta l'ho data, giusta o sbagliata che sia. se secondo te da sola non vale niente, allora è un problema tuo, sicuramente non mio. Non vale nemmeno la pena scrivere altro.

fabio80
30-11-2004, 21:09

a me basta che si sfoghi quel minimo che le serve al momento e poi può migrare, se poi si vuole sfogare più a lungo si accomodi ma al primo cambio partner non autorizzato le faccio rimpiangere il fatto di non essere frigida :asd:

misterx
30-11-2004, 21:15
Originariamente inviato da crashd
a che servono le parole?
la mia risposta l'ho data, giusta o sbagliata che sia. se secondo te da sola non vale niente, allora è un problema tua, sicuramente non mio. Non vale nemmeno la pena scrivere altro.

scusa se non riesco ad inventarmi cosa ha in testa la gente che mi risponde con una sola parola

senza offese ma a me la tua risposta non ha fatto capire nulla, pazienza; non sei affatto obbligato a rispondere: fai come desideri :)

la domanda che ho posto io non la ritengo affatto banale, anche se molti preferiscono rispondere a suon dei soliti :oink: quasi si volesse mettere in dubbio la loro mascolinità

ma il sesso è anche femminile :D

se si legge quello che ho quotato dell'utente xyz, si evince che si pensa che esistono categorie di persone che pongono il sesso al centro della loro esistenza

la mia modesta opinione è che è solo la punta dell'iceberg nella nostra vita

fabio80
30-11-2004, 21:21

ma il sesso è anche femminile :D

mi piacerebbe crederlo ma quando sento di donne che ne fanno a meno come di un paio di scarpe, che sanno disprezzare una sana trombata e così via.. boh.. mi domando se il loro assetto ormonale non meriti una revisione dei livelli...

meno male qualcuna equilibrata si trova ancora.... qualcuna che ne sappia parlare senza problemi ma il più è viverlo senza problemi.

sono ovvietà ma la maggior parte delle tope di oggi sanno solo parlarne, gradissime amatrici a parole ma al momento buono boh, o le innaffi di birra o sembrano scolarette alla loro prima volta...

sono serio, mi è capitato, e non solo una volta... che cosa triste... :muro:

tanto fighe nel mettere il tanga fuori dai pantaloni quanto impedite e pregne si seghe mentali tra le lenzuola... :muro:

lufo
30-11-2004, 21:25
mi piacerebbe crederlo ma quando sento di donne che ne fanno a meno come di un paio di scarpe, che sanno disprezzare una sana trombata e così via.. boh.. mi domando se il loro assetto ormonale non meriti una revisione dei livelli...

meno male qualcuna equilibrata si trova ancora.... qualcuna che ne sappia parlare senza problemi ma il più è viverlo senza problemi.

sono ovvietà ma la maggior parte delle tope di oggi sanno solo parlarne, gradissime amatrici a parole ma al momento buono boh, o le innaffi di birra o sembrano scolarette alla loro prima volta...

sono serio, mi è capitato, e non solo una volta... che cosa triste... :muro:

tanto fighe nel mettere il tanga fuori dai pantaloni quanto impedite e pregne si seghe mentali tra le lenzuola... :muro:
quando se ne vanta troppo, qualche dubbio dovrebbe sorgerti...
Eppoi dovrebbe essere una questione di sentimenti, più che mera attività fisica..

fabio80
30-11-2004, 21:27
quando se ne vanta troppo, qualche dubbio dovrebbe sorgerti...
Eppoi dovrebbe essere una questione di sentimenti, più che mera attività fisica..

ma se io vado cercando attività fisica mi fido più di una che ne parla che non di una suora castigata... e sbaglio forse

comuqnue c'è chi cerca sentimenti e chi no. mi metto tra i secondi. la ca$$ata dei sentimenti non mi frega più :mad:

Korn
30-11-2004, 21:35
ma che vor di dipendenza? ar mondo che ci semo venuti a fà? per lavorà? naaaaa

lufo
30-11-2004, 21:40
ma se io vado cercando attività fisica mi fido più di una che ne parla che non di una suora castigata... e sbaglio forse

comuqnue c'è chi cerca sentimenti e chi no. mi metto tra i secondi. la ca$$ata dei sentimenti non mi frega più :mad:
contento te.. poi però non ti lamentare se "non apprezzi".

fabio80
30-11-2004, 21:58
contento te.. poi però non ti lamentare se "non apprezzi".

l'onestà non è un requisito necessario :O

Quincy_it
30-11-2004, 22:41
Per come la vedo io, sì, il sesso può essere una droga (e quindi creare dipendenza).
Come in tutte le cose però, ci deve essere un limite, superato il quale non si è più uomini (o donne), ma semplici animali, persone che vivono solo dei propri istinti, senza razionalità, senza passione ma soprattutto senza amore.
Ma il sesso IMHO può essere anche un'arma: i forti la usano per sfruttare, per prevalere sui deboli che quindi, sono dipendenti dal sesso.

Kytara
30-11-2004, 23:08
Secondo voi il sesso crea dipendenza ?

il problema è che in giro non ci sono dei buoni pusher

hikari84
30-11-2004, 23:25

fabio80
30-11-2004, 23:26
vogliamo parlare delle compratrici? :D

come ho detto sopra, stendiamo un velo, anzi, una coperta pietosa, spessa possibilmente :O

hikari84
30-11-2004, 23:29
Tsk parla per te :O

Jaguar64bit
30-11-2004, 23:31
Originariamente inviato da Kytara
Secondo voi il sesso crea dipendenza ?

il problema è che in giro non ci sono dei buoni pusher

Oppure a te non ti filano quelli che sanno scopare bene :D :D

fabio80
30-11-2004, 23:40
Originariamente inviato da hikari84
Tsk parla per te :O

stage 1 completed

stage 2: millantare presunte capacità mirabolanti e specializzazioni notevoli degne di consumate amatrici :D prego :D

Kytara
30-11-2004, 23:47
Originariamente inviato da Jaguar64bit
Oppure a te non ti filano quelli che sanno scopare bene :D :D

Hai ragione.

Jaguar64bit
30-11-2004, 23:51
Hai ragione.

E lo dici in maniera così lapidaria ?

alexis1980
30-11-2004, 23:55
E lo dici in maniera così lapidaria ?

Aspè che la sto consolando :oink:

Jaguar64bit
30-11-2004, 23:58
Originariamente inviato da alexis1980

Si è appena lamentata che non trova quello che la "sistema" per bene ;)

Kytara
30-11-2004, 23:59
Originariamente inviato da alexis1980

:vicini:
C'è chi fa commenti sterili e chi invece passa all'azione :oink:

Jaguar64bit
01-12-2004, 00:07
:vicini:
C'è chi fa commenti sterili e chi invece passa all'azione :oink:

Ci mancherebbe altro , siete tutti e due di Napoli ;) ;) buona conversazione :D :oink:

ninjathoo
01-12-2004, 00:12
Dopo un pò di tempo che non trombo , la voglia di avere una donna è tanta ;)

se crea dipendenza ? se trombi tanto hai meno voglia dopo un pò , ma solo se sai di avere la ragazza sempre a disposizione. Giusto!! Aggiungi anche che più scopi e più ti deperisci (se non apporti le giuste calorie). Poi c'è il fatto che stanca e quindi non è che lo si può fare all'infinito (credo che dopo la quinta o sesta) ci vuole anche qc pausa. Dipendenza? Mai sentito parlare di crisi di astinenza di sesso, al massimo mancanza (ma in realtà ql che manca è il caldo corpo di una donna, altrimenti il fine ultimo lo si può raggiungere anche con una masturbazione).

Nevermind
01-12-2004, 07:39
prendo spunto da una discussione che stavo facendo con un tizio sul 3D di pippicalzelunghe per chiedervi ciò

il tizio mette in evidenza la potenza del sesso, quasi fosse una sorta di droga capace di annullare la volontà di una persona

io ritengo che vada leggermente ridimensionata sta cosa, che ne dite ?

morale:
sesso = droga ???

Si sopratutto se sei bravo e se con la partner c'è un gran feeling :O :D

Saluti.

LightIntoDarkness
01-12-2004, 09:33
Originariamente inviato da Tiafx
C'è qualcosa di più forte dell'istinto primordiale con cui siamo nati? L'unico vero scopo dell'uomo, così come per ogni altro essere vivente è riprodursi. Se noi snaturiamo il nostro essere tramite la coscienza, la civiltà, ecc... beh, è solo colpa nostra, e soprattuto, una bella cazzatina che ci raccontiamo per non sentirci animali.

Forse la questione è qui: se pensiamo che l'uomo sia solo un animale, allora sarà dominato dai suoi istinti: --> Si,crea dipendenza;

Se invece crediamo che l'uomo sia qualcosa di più, che abbia una dimensione in più rispetto a quella animale, allora ha la possibilità di dominare i propri istinti ed essere padrone della propria esistenza --> No, non crea necessariamente dipendenza.

:)

misterx
01-12-2004, 09:50
Originariamente inviato da LightIntoDarkness
Forse la questione è qui: se pensiamo che l'uomo sia solo un animale, allora sarà dominato dai suoi istinti: --> Si,crea dipendenza;

Se invece crediamo che l'uomo sia qualcosa di più, che abbia una dimensione in più rispetto a quella animale, allora ha la possibilità di dominare i propri istinti ed essere padrone della propria esistenza --> No, non crea necessariamente dipendenza.

:)

ma siccome ci sono alcune categorie di persone disposte a far del male pur di provare piacere :( il sesso crea in questi anche sin troppa dipendenza

sesso si ma con acceso il cervello

misterx
01-12-2004, 20:16
Perchè? :O

scusa ho perso il filo del discorso :p

misterx
01-12-2004, 21:05
Sarà che hai altro per la testa? :oink: :D

sarò sincero fino all'ultimo

:O ho in testa matematica, che stress:stordita: