View Full Version : Quale scegliere in base a ropporto qualità/prezzo ?
mauroonline
29-11-2004, 20:02
MEDION MDPCC 2501 € 339
PALM Zire 31 + GPS € 349
iPaq RZ1710 HP+Kirrio Via Michelin € 399
Sono tutti aggiornabili ?
Consigli ?
Thx ;)
mauroonline
29-11-2004, 23:03
UP :D
Beh, non ho aperto io questa discussione ma è la stessa domanda che avrei fatto io se ne avessi aperta una nuova, quindi uppo :D
Ho letto che quell'Ipaq è un cesso ma alla fine a quel prezzo non mi sembra ci sia nient'altro di meglio, o no? Ma che ha di così male?
Cmq devo prendere un palma-navigatore per mio padre che è spesso in giro per lavoro, quindi se anche non è quel superpalmare multimediale non mi interessa, dato che non credo lo userà per fare tanto di più del GPS
Ciao, solo il palmare HP iPAQ rz1710 costa 195,00 euro con iva, costa molto poco.
Credo che di cosi male ci sia la durata della batteria, ho letto che è molto inferiore ad altri palmari.
Ciao
mauroonline
19-12-2004, 14:15
Originariamente inviato da Caedium
Beh, non ho aperto io questa discussione ma è la stessa domanda che avrei fatto io se ne avessi aperta una nuova, quindi uppo :D
Ho letto che quell'Ipaq è un cesso ma alla fine a quel prezzo non mi sembra ci sia nient'altro di meglio, o no? Ma che ha di così male?
Cmq devo prendere un palma-navigatore per mio padre che è spesso in giro per lavoro, quindi se anche non è quel superpalmare multimediale non mi interessa, dato che non credo lo userà per fare tanto di più del GPS
ho acquistato l'ipaq rz1710 e sinceramente non mi sembra poi così male. L'unica pecca è la memoria che è di soli 32mb, ma a questo problema ho ovviato acquistando una bella SD da 512mb.
Se usi il palmare come navigatore o ne fai comunque un utilizzo che "rientra nella norma"(senza cioè troppe pretese) credo che questo ipaq rz1710 (per quello che costa) non sia affatto male. ;)
Ciao mauro, e la batteria com'è, come gli altri che durano circa 4 ore o no?
Originariamente inviato da mauroonline
ho acquistato l'ipaq rz1710 e sinceramente non mi sembra poi così male. L'unica pecca è la memoria che è di soli 32mb, ma a questo problema ho ovviato acquistando una bella SD da 512mb.
Se usi il palmare come navigatore o ne fai comunque un utilizzo che "rientra nella norma"(senza cioè troppe pretese) credo che questo ipaq rz1710 (per quello che costa) non sia affatto male. ;)
mauroonline
19-12-2004, 14:56
Originariamente inviato da sharon
Ciao mauro, e la batteria com'è, come gli altri che durano circa 4 ore o no?
la batteria non mi ha ancora dato alcun tipo di problema. La durata è nella media.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.