PDA

View Full Version : Quale scegliere in base a ropporto qualità/prezzo ?

mauroonline
29-11-2004, 20:02
MEDION MDPCC 2501 € 339
PALM Zire 31 + GPS € 349
iPaq RZ1710 HP+Kirrio Via Michelin € 399

Sono tutti aggiornabili ?
Consigli ?

Thx ;)

mauroonline
29-11-2004, 23:03
UP :D

Caedium
15-12-2004, 14:21
Beh, non ho aperto io questa discussione ma è la stessa domanda che avrei fatto io se ne avessi aperta una nuova, quindi uppo :D

Ho letto che quell'Ipaq è un cesso ma alla fine a quel prezzo non mi sembra ci sia nient'altro di meglio, o no? Ma che ha di così male?

Cmq devo prendere un palma-navigatore per mio padre che è spesso in giro per lavoro, quindi se anche non è quel superpalmare multimediale non mi interessa, dato che non credo lo userà per fare tanto di più del GPS

sharon
19-12-2004, 08:58
Ciao, solo il palmare HP iPAQ rz1710 costa 195,00 euro con iva, costa molto poco.
Credo che di cosi male ci sia la durata della batteria, ho letto che è molto inferiore ad altri palmari.
Ciao

mauroonline
19-12-2004, 14:15
Originariamente inviato da Caedium
Beh, non ho aperto io questa discussione ma è la stessa domanda che avrei fatto io se ne avessi aperta una nuova, quindi uppo :D

Ho letto che quell'Ipaq è un cesso ma alla fine a quel prezzo non mi sembra ci sia nient'altro di meglio, o no? Ma che ha di così male?

Cmq devo prendere un palma-navigatore per mio padre che è spesso in giro per lavoro, quindi se anche non è quel superpalmare multimediale non mi interessa, dato che non credo lo userà per fare tanto di più del GPS

ho acquistato l'ipaq rz1710 e sinceramente non mi sembra poi così male. L'unica pecca è la memoria che è di soli 32mb, ma a questo problema ho ovviato acquistando una bella SD da 512mb.

Se usi il palmare come navigatore o ne fai comunque un utilizzo che "rientra nella norma"(senza cioè troppe pretese) credo che questo ipaq rz1710 (per quello che costa) non sia affatto male. ;)

sharon
19-12-2004, 14:19
Ciao mauro, e la batteria com'è, come gli altri che durano circa 4 ore o no?

Originariamente inviato da mauroonline
ho acquistato l'ipaq rz1710 e sinceramente non mi sembra poi così male. L'unica pecca è la memoria che è di soli 32mb, ma a questo problema ho ovviato acquistando una bella SD da 512mb.

Se usi il palmare come navigatore o ne fai comunque un utilizzo che "rientra nella norma"(senza cioè troppe pretese) credo che questo ipaq rz1710 (per quello che costa) non sia affatto male. ;)

mauroonline
19-12-2004, 14:56
Originariamente inviato da sharon
Ciao mauro, e la batteria com'è, come gli altri che durano circa 4 ore o no?

la batteria non mi ha ancora dato alcun tipo di problema. La durata è nella media.