MasterCooper
29-11-2004, 16:58
Ciao a tutti..... dopo circa 2 anni passati a cercare di avere un pc sempre + potente e performante, ho radicalmente cambiato rota.....
basta con i radiatori in giganteschi case, basta avere 2 alimentatori, 1 x il pc, 1 x la pelt....basta resettare cmos :muro: :muro: :mc: !!!
Si passa hai notebook !!
:p :p
cmq....
da un paio di giorni cerco qualche noteb che soddisfi le mie richieste....ma purtroppo nn l'ho ancora trovato!
Dall' ultimo portatile che ho avuto (era il lontano 1998) l'offerta è centuplicata!!
Mi rivolgo quindi a questo forum, al momento l'unico o comunque uno dei pochi italiani che a prima vista ha trattato e tratta in maniera completa questo argomento, per "identificare" il mio prossimo pc.....
cerco (ndr. NON è un annuncio.....) un portatile che risponda a queste caratteristiche:
buona durata della batteria
almeno 256 mb di ram
almeno 40 gb di hdd
un buon schermo
porte usb e SERIALI
OTTIMA espandibilità (anche tramite dokingstation)
ke non costi + di 1000 euro
Le dimenzioni ed il peso sinceramente nn mi interessano particolarmente (certo...nn voglio un case desktop a tracolla....)
Ultimo appunto......
ultimamente il "pezzo" che + mi interessa del pc è il masterizzatore.....
avendo da poco comprato un pioneer a08 c'è modo di installarlo su di un notebook ????????
Grazie 1000
basta con i radiatori in giganteschi case, basta avere 2 alimentatori, 1 x il pc, 1 x la pelt....basta resettare cmos :muro: :muro: :mc: !!!
Si passa hai notebook !!
:p :p
cmq....
da un paio di giorni cerco qualche noteb che soddisfi le mie richieste....ma purtroppo nn l'ho ancora trovato!
Dall' ultimo portatile che ho avuto (era il lontano 1998) l'offerta è centuplicata!!
Mi rivolgo quindi a questo forum, al momento l'unico o comunque uno dei pochi italiani che a prima vista ha trattato e tratta in maniera completa questo argomento, per "identificare" il mio prossimo pc.....
cerco (ndr. NON è un annuncio.....) un portatile che risponda a queste caratteristiche:
buona durata della batteria
almeno 256 mb di ram
almeno 40 gb di hdd
un buon schermo
porte usb e SERIALI
OTTIMA espandibilità (anche tramite dokingstation)
ke non costi + di 1000 euro
Le dimenzioni ed il peso sinceramente nn mi interessano particolarmente (certo...nn voglio un case desktop a tracolla....)
Ultimo appunto......
ultimamente il "pezzo" che + mi interessa del pc è il masterizzatore.....
avendo da poco comprato un pioneer a08 c'è modo di installarlo su di un notebook ????????
Grazie 1000