View Full Version : AHIUTO HP1940 + tomtom3
Ho un Hp1940 con versione 4.20.0 (build 14053).
Ho installato Tomtom 3 con mappa Italia.
Non riesco a far funzionare il gps. Il software gps dell'antenna bt mi trova il gps sulla porta COM 8 (con driver nmea 9600). Impostando su TOMTOM nmea 9600 la porta com 8 non c'è. HO notato anche che con nessun'altra antena gps riesco a farlo funzionare. COME POSSO FARE????
aiutatemi PLEASE!!!!! :muro: :muro: :muro:
PER FAVORE DATEMI UN AIUTO!!!!!!!!
StefanoCsl
30-11-2004, 17:14
Scusami se non ti aiuto ma ti faccio una domanda.
Come ti trovi con l'iPaq1940? Ho letto che ha un processore a 266 mentre ce ne sono altri a 400 e non so quanta differenza ci sia. Ti faccio alcune domande:
- Permette l'esecuzione di molti programmi o è limitato?
- E' possibile vedere i filmati e, se si, come si vedono?
Grazie in anticipo
Originariamente inviato da Boe84
PER FAVORE DATEMI UN AIUTO!!!!!!!!
Strano che te lo installi sulla com8, di solito è com5....
Che antenna usi con tomtom, hai altri software gps installati?
Se vuoi risolvere velocemente fai un hard-reset (occhi che perdi TUTTI i dati nel palmare) e come prima cosa installa tomtom e il gps.
Per StefanoCsl: mai avuto problemi con l'ipaq 1940 né con programmi (anche pesanti, navigatori compresi), né con giochi (anche 3D); con i filmati (wmv e divx) va bene, anche se non lo uso molto per questo.
Fidati che il processore conta molto poco se non hai esigenze molto particolari.
Ciao
no....credo sia un problema del palmare versione non europea!!!! aggiorando la rom si risolve????
StefanoCsl
30-11-2004, 22:35
Originariamente inviato da teod
Per StefanoCsl: mai avuto problemi con l'ipaq 1940 né con programmi (anche pesanti, navigatori compresi), né con giochi (anche 3D); con i filmati (wmv e divx) va bene, anche se non lo uso molto per questo.
Fidati che il processore conta molto poco se non hai esigenze molto particolari.
Ciao
Grazie
lo chiedo perché mi è stato detto che con i divx va a scatti ed è lento con alcuni programmi.
Fabio82_C
01-12-2004, 08:53
No, certo che sul mercato c'è di meglio, ma se non hai grandi esigenze è un gran bel "giocattolino", comunque i DVX si vedono bene e sopra ci gira tutto.
Comunque per ulteriori chiarimenti dai un occhiata al 3d in rilievo, la prima voce della prima pagina, è stato creato esclusivamente per il pacchetto 1940 + tt3, troverai curiosità, risoluzioni dei problemi e molte opinioni a riguardo.;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.