PDA

View Full Version : grandiosa atm

fabio80
29-11-2004, 09:31
previsto sciopero per domani, per mercoledì e per venerdì

ma io il settimanale che lo pago a fare? e poi si lamentano che la gente disdegna i servizi pubblici... già fan ca*are di loro e la mattina meglio salire sui carri bestiame a digiuno se si ha l'olfatto fine, già son cari come la peste, adesso riprendono pure il servizio a intermittenza?

appena mi faccio la macchina, non i beccano più! a costo di dovermi alzare alle sei di mattina per essere in milano alle 8! :mad:

killerone
29-11-2004, 09:37
Originariamente inviato da fabio80
previsto sciopero per domani, per mercoledì e per venerdì

ma io il settimanale che lo pago a fare? e poi si lamentano che la gente disdegna i servizi pubblici... già fan ca*are di loro e la mattina meglio salire sui carri bestiame a digiuno se si ha l'olfatto fine, già son cari come la peste, adesso riprendono pure il servizio a intermittenza?

appena mi faccio la macchina, non i beccano più! a costo di dovermi alzare alle sei di mattina per essere in milano alle 8! :mad:

Domani andare a Mi sarà una follia
:(

Che palle sti scioperi :muro:

fabio80
29-11-2004, 09:39
Originariamente inviato da killerone
Domani andare a Mi sarà una follia
:(

Che palle sti scioperi :muro:

ho una mezza intenzione di fare sciopero dei biglietti. ossia sta settimana non lo pago. se me lo chiedono una testata sul naso. rischio il gabbio? possibile che stia bruciando decine di corse pagate e mai rimborsate? ne ho i marroni definitivamente pieni!

diritto allo sciopero e sta bene, diritto del consumatore invece chessenefotte... :muro:

killerone
29-11-2004, 09:41
Non lo sò io uso sempre la macchina,costretto ma sempre piu spesso felice di fare code infinite nella mia macchina piuttosto che in compagnia di 150 mila persone inferocite come l'altra settimana :D

fabio80
29-11-2004, 09:43
Originariamente inviato da killerone
Non lo sò io uso sempre la macchina,costretto ma sempre piu spesso felice di fare code infinite nella mia macchina piuttosto che in compagnia di 150 mila persone inferocite come l'altra settimana :D

farò anche io quella fine con buona pace di quegli imbecilli che in tv sorridono e invitano a usare i carri bestiame atm... che se li usino loro, invece di girare nella berlina blu con tanto di bollo per zone limitate e lampeggiante!

un altro fiero inquinatore sta arrivando, altro che! :mad:

AlexB
29-11-2004, 09:53
beh 'spetta ...

domani (30/11) il servizio sarà regolare da inizio servizio alle 18 e dalle 22 a fine servizio

mercoledì (01/12) il servizio sarà regolare da inizio servizio alle 8.45 e dalle 15 a fine servizio.

X venerdi trovato nulla in merito...

Meno grave del previsto almeno (anzi domani ho la scusa buona per uscire + di un ora prima dall ufficio :D)

Questo nn toglie l incazzatura che cmq condivido.
Ciao, Ale

fabio80
29-11-2004, 09:56
domani e mercoledì beccano casualmente i miei orari di ritornoa milano, o salo lezione, o posticipo e aspetto in folle. o appunto vado in macchina....

venerdì è uno sciopero indefinito, c'è su metro, un sindacato ignoto...

AlexB
29-11-2004, 09:59
domani e mercoledì beccano casualmente i miei orari di ritornoa milano, o salo lezione, o posticipo e aspetto in folle. o appunto vado in macchina....

venerdì è uno sciopero indefinito, c'è su metro, un sindacato ignoto...

Mi spiace che tu sia tra gli sfigati che sono coinvolti proprio negli orari di sciopero...certo l ATM mi fa incazzare come una biscia tutti i gg...però se scioperano civilmente (ovvero avvertendo e in orari che non hanno impatti sulla MAGGIORANZA degli utenti...) ... è pur sempre un loro diritto...poi ripeto sono il primo che si incazza e che se usasse solo saltuariamente i mezzi quelle poche volte nn pagherebbe il biglietto (purtroppo usando i mezzi quotidianamente no posso farlo ...)

Ciao, Ale

fabio80
29-11-2004, 10:03
gutta cavat lapidem, dicevano i latini, traducendo viene che dopo un pò spaccano i c%$&/$% :D

insomma, quella categoria di lavoratori la mia tolleranza se l'è giocata da un pezzo, diritti o meno... anche io avrei qualche diritto, ma chi se ne sbatte.. tanto il biglietto non è rimborsabile perchè il mancato servizio è indipendente dalla volontà aziendale.. furbo questo scorporamento: dirigenza vs dipendenti, due entità che si parano il sederino a turno in caso di sciopero. il terzo incomodo ossia il generico io, detto il pirla quadratico medio milanese, paga e resta a piedi.

bah...

zuper
29-11-2004, 10:09
ho una mezza intenzione di fare sciopero dei biglietti. ossia sta settimana non lo pago. se me lo chiedono una testata sul naso.

presente!!!!!!!!

Nevermind
29-11-2004, 10:14
La cosa + ridicola è che facendo questi scioperi fanno pure un favore alla sita/atm & co; semplicemente arimortacci loro il nostro abbonamento già l'hanno incassato se poi noi non usufruiamo del servizio tanto meglio così non consumano neppure carburante ed non usurano i mezzi. (tanto i ricavo sui biglietti in giornata è praticamnete nullo)

Quindi nel mio caso specifico la sita ci guadagna quando i suoi lavoratori scioperano :rolleyes: e lo capirebbe pure un deficente sta cosa, gli unici a cui rompono i maroni siamo noi che non centriamo un cazzo.

E per quei 4 buoni a nulla dei sindacati: imparate a farvi valere invece che far scioperi ogni 2 settimane che avete rotto i coglioni!!!!!!

Saluti.

fabio80
29-11-2004, 10:19
Originariamente inviato da Nevermind
La cosa + ridicola è che facendo questi scioperi fanno pure un favore alla sita/atm & co; semplicemente arimortacci loro il nostro abbonamento già l'hanno incassato se poi noi non usufruiamo del servizio tanto meglio così non consumano neppure carburante ed non usurano i mezzi. (tanto i ricavo sui biglietti in giornata è praticamnete nullo)

Quindi nel mio caso specifico la sita ci guadagna quando i suoi lavoratori scioperano :rolleyes: e lo capirebbe pure un deficente sta cosa, gli unici a cui rompono i maroni siamo noi che non centriamo un cazzo.

è quel che dico sempre, la clausa di non rimborsabilità è una manna. cash incamerato e risparmio sui costi: profitti stellari. probabilmente alla dirigenza atm ogni volta che un sindacato indice uno sciopero stappano una magnum...

ma vaglielo a dire a quei microcefali che gli fan pure un favore... se nn ci arrivano loro... ma dopo tutti sti anni, dubito ci arriveranno mai... :rolleyes:

Nevermind
29-11-2004, 10:25
è quel che dico sempre, la clausa di non rimborsabilità è una manna. cash incamerato e risparmio sui costi: profitti stellari. probabilmente alla dirigenza atm ogni volta che un sindacato indice uno sciopero stappano una magnum...

ma vaglielo a dire a quei microcefali che gli fan pure un favore... se nn ci arrivano loro... ma dopo tutti sti anni, dubito ci arriveranno mai... :rolleyes:

Io sono addirittura arrivato a pensare che i vari sindacati indicano sti scioperi su accordo con le società proprio per avere guadagni facili :O

Saluti.

Bizkaiko
29-11-2004, 10:52
Infatti qui a Como avevano risolto il problema scioperando in maniera diversa: gli autobus erano regolari, solamente non facevano pagare il biglietto a chi li usava.
Inutile dire che hanno incontrato la piena solidarietà di tutti, non tanto per il poter viaggiare gratis per 1-2 giorni, quanto perchè con questa modalità di sciopero non ci andava di mezzo chi è costretto ad usare i mezzi pubblici, ma solo l'azienda. Guarda caso, l'accordo è stato trovato molto in fretta!

fabio80
29-11-2004, 11:02
Originariamente inviato da Bizkaiko
Infatti qui a Como avevano risolto il problema scioperando in maniera diversa: gli autobus erano regolari, solamente non facevano pagare il biglietto a chi li usava.
Inutile dire che hanno incontrato la piena solidarietà di tutti, non tanto per il poter viaggiare gratis per 1-2 giorni, quanto perchè con questa modalità di sciopero non ci andava di mezzo chi è costretto ad usare i mezzi pubblici, ma solo l'azienda. Guarda caso, l'accordo è stato trovato molto in fretta!

invece qua si sono guadagnati l'odio feroce e irrevocabile... se non fosse per le telecamere disseminate ovunque qualcuno avrebbe dovuto ricorrere alla rinoplastica, altro che biglietto prego...

pagheranno tutto in un solo colpo :mad:

Nevermind
29-11-2004, 11:18
Figuratevi poi un anno fa quando hanno fatto uno sciopero perchè volevano avere diritto al pasto caldo garantito a pranzo :eek: :eek: :mad: :muro: e a chi lo dicono??? a noi pendolari che se mangiamo qualcosa di decente è perchè ce lo portiamo da casa :muro: :muro:

Saluti.

Nevermind
29-11-2004, 11:19
Originariamente inviato da Bizkaiko

Rettifico evidentemente qualcuno con cervello nella cetegoria esiste a quanto pare ;)

Saluti.