PDA

View Full Version : Informazione su Vendita Immobile

X-ICEMAN
28-11-2004, 23:44
Ho dato uno sguardo al regolamento, ma la richiesta che sto per fare non mi sembra rientrare nel "vietato" in caso contrario, chiudete pure e sorry in anticipo...

In pratica dovrei mettere in vendita, tramite annuncio, una casa il liguria, visto che ho dato uno sguardo in giro e ho trovato siti affiliati ad agenzie immobiliari ( mentre io vorrei vendere direttamente senza "consulenze" di terzi ) volevo sapere se qualcuno ha suggerimenti validi su dove piazzare l'annuncio in questione, magari per precedenti esperienze..

essegi
29-11-2004, 09:17
intanto potresti usare la tua sign per mettere il titolo dell'annuncio con il link ad uno spazio/sito dove ci saranno descrizione, foto e quant'altro
altri già fanno così, non solo x gli immobili

TurboCresta
29-11-2004, 10:43
www.replat.com

contatti il numero di assistenza, e ti fai mettere in contatto con un agenzia che ti venda l'immobile... ci mettono n'attimo :D

eh lo so non volevi terzi, ma io mando avanti il mio mulino :D

sparagnino
29-11-2004, 11:49
Se c'è un computer dentro la casa forse puoi fare un combo e mettere l'annuncio nel marcatino? :D :D :D

X-ICEMAN
30-11-2004, 01:36
Originariamente inviato da sparagnino
Se c'è un computer dentro la casa forse puoi fare un combo e mettere l'annuncio nel marcatino? :D :D :D
forse cosi mi cacciano del tutto :D

cmq "mini uppettino " :D