View Full Version : [BO] Vendo Nokia N-gage prima versione
Matrixxx
28-11-2004, 19:31
Salve a tutti.
Vendo un Nokia N-gage(telefono cellulare,console videogame,lettore mp3,radio) in perfette condizioni, con cavo usb, memory card da 32 mb, memory card da 128 mb,auricolari stereo; completo di manuali e scatola.Tutto in condizioni pari al nuovo, vendo a 150 euro.
Regalo il film in Dvd Terminator 3 Le macchine ribelli a chi acquisterà la cosa in oggetto.
Accetto pagamento anticipato tramite vaglia postale oppure consegna a mano nella provincia di Bologna.
Grazie agli interessati :)
sbagliato stanza..
e poi non per rompere le palle ma mi pareva lo vendessero 99€ nuovo..
Ryo-ohki
28-11-2004, 20:51
lo vendono a 99 in tutti gli iper coop qui da me :D
a 199 ci sta l'ngage versione Q
Matrixxx
28-11-2004, 22:03
per quanto io sappia non è quello il prezzo ufficiale...anche se probabilmente ci sono state delle promozioni.
Sta di fatto che offro anche una memory card da 128 mb...
che poi il Qd costi 199 euro....anche i muri sanno che ha meno funzioni della prima versione o meglio...diciamo che è meno multimediale.
Abbasso il prezzo a 135 euro....grazie per la segnalazione.
Ryo-ohki
29-11-2004, 04:10
nn si tratta di promozione, lo vendono a questo prezzo da una vita oramai :D
che la versione q sia meglio o no non importa, era tanto per fare un esempio :D anche io ho un n-gage da vendere con problemi software (sicuramente bisogna aggiornarlo perchè rimane schermo bianco e questo dopo averlo solo spento) ma a quel prezzo non credo propio di venderlo :(
Matrixxx
29-11-2004, 08:27
ti ripeto, il prezzo ufficiale non è affatto quello, fatti un giro su kelkoo o che so nei nokia point.
il mio funziona alla perfezione e non ha nessun tipo di problema.
Se non ti interessa comprare la cosa credo che tu abbia già detto troppo in questo topic.
poi dico....informarsi prima di scrivere?? :rolleyes:
Psychnology
29-11-2004, 08:55
135 euro per uno che l'ha pagato 199 euro è molto onesto, che poi riesca a venderlo è un altro discorso. Nokia ha messo a prezzi di svendita l'n-gage in quanto è stato un mezzo flop commerciale e perchè parte dei soldi li recupera dalla vendita dei videogiochi.
Quello che sinceramente non capisco è perchè ci si diverta così tanto a rompere a chi vende in modo onesto (almeno apparentemente...), i soldi son soldi e sono sudati.
Per matrix:
ho visto che sui newsgroups dell'usato della telefonia una persona sta cercando l'ngage prima versione, non so a che prezzo però.
Ciao.(
Matrixxx
29-11-2004, 09:19
grazie per l'intervento...non sono molti ad aver capito lo spirito del mercatino a quanto pare.
Grazie anche per la segnalazione del newsgroup....ho appena contattato un certo max se è quello a cui ti riferisci.
:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.