PDA

View Full Version : Pre stampare TANTE immagini b/n: laser o inkjet?

Moonlight Wanderer
28-11-2004, 18:01
Salve a tutti, sono nuovo di questo forum. Ho in programme di stampare un enorme volume di immagini (fumetti, per la precisione) in bianco e nero, e sono alla ricerca di una stampante che mi dia buona qualità, buona velocità di stampa e soprattutto che sia molto economica (la mia Canon S200x non ha nessuno di questi requisiti).
Allora, per la qualità forse la laser è il massimo, ma mi conviene in quanto a economia? I toner costano VERAMENTE tanto.
Non mi farei problemi a ricare cartucce o toner, se fossi sicuro che si tratti di un'operazione sicura.
Magari segnalatemi i modelli, i prezzi, con quali marche è più semplice effettuare ricariche...
Grazie :)

Moonlight Wanderer
29-11-2004, 08:45
Raga, nessuno sa aiutarmi?

pinok
29-11-2004, 10:47
Cerca il thread sulla Samsung; vedrai che per il bianco e nero una di queste stampanti è la soluzione migliore.
Assicurati che abbia il tappino sulla cartuccia del toner, così la ricarica è più facile.
Alcuni conti, forse fin troppo ottimistici, portavano il costo per pagina a 0,66 centesimi. Fosse anche 1,2 centesimi, sarebbe sempre ottimo, no ?

Moonlight Wanderer
29-11-2004, 11:31
In realtà speravo di spendere ancora meno...

pinok
29-11-2004, 15:09
Originariamente inviato da Moonlight Wanderer
Se trovi un metodo per stampare veloce, bene e spendere meno di 0,66 centesimi (circa 13 lire) a pagina, fammi sapere ;)

LuPoZzO
29-11-2004, 17:43
Originariamente inviato da Moonlight Wanderer

Già cosi' stiamo stampando gratis, stampare a meno vuol dire costruire stampante in casa e farsi l'ink col sangue.

Moonlight Wanderer
29-11-2004, 20:42
Beh, se è così andrò alla ricerca della samsung di cui parlavi. Grazie della dritta

MM
29-11-2004, 22:02
Moonlight, credo che ti sia sfuggita questa parte del regolamento del forum

b) Signature: 3 righe a 1024 solo testo con un massimo di 3 smiles dell'Hardware Upgrade Forum oppure un'immagine 100 X 50 X 5KB e una riga di testo (non deve andare a capo).

Ti pregherei di provvedere
Grazie

Moonlight Wanderer
30-11-2004, 19:46
Fatto, ho risolto alla radice.