View Full Version : [Thread Ufficiale] Sony Ericsson Z1010 brand 3
teddyfreek79
28-11-2004, 09:34
Salve,
non so se è permesso usare un topic del genere ma è mia intenzione semplicemente raccogliere le info e i post di tanti 3d sullo z1010 (visto che qui nel forum sono tanti i felici possessori di questo splendido cel) in questo unico topic.
Magari vorrei stilare con il vostro aiuto una buona recensione.
Cmq vorrei innanzitutto chiedervi:
possibile che non si possa far nulla per fargli leggere le Memory Stick Pro o le SD?
Attualmente mi sembra che le MS costino molto e non vadano al di là di 128 MB...... E per godersi a pieno uno z1010 come lettore mp3 sarebbe indispensabile avere 1GB di memoria......
Qualcuno sa darmi maggiori informazioni su questo aspetto?
Altro aspetto: la qualità dei video.
Giudizi?
A me sembra buono in condizioni di video 'statici', ma con il termine video si vuole indicare soprattutto 'movimento', 'animazione', e in quanto a questi mi sembra che lo z1010 sia parecchio scadente....
Ultimo aspetto:
è possibile farci girare su qualche programma interessante? (ho visto che ad esempio su un Nokia 6600 ci gira su di tutto.. vabbe' che è Symbian, però non credo che nn si possa fare altrettanto anche con uno z1010)
Grazie dell'attenzione.:)
Ti rispondo sulle memorie. Sd sicuramente no, le pro sono state testate, anche da 128 e non funzionano. Per quanto riguarda la capienza il limite dei 128 dovrebbe essere proprio del cel che non legge e scrive su memorie di capacità superiore a 128 (spero che qualcuno mi smentisca :D )
ciao
teddyfreek79
28-11-2004, 09:50
Originariamente inviato da luke10
Ti rispondo sulle memorie. Sd sicuramente no, le pro sono state testate, anche da 128 e non funzionano. Per quanto riguarda la capienza il limite dei 128 dovrebbe essere proprio del cel che non legge e scrive su memorie di capacità superiore a 128 (spero che qualcuno mi smentisca :D )
ciao
Quando parlavo di memorie da 128MB intendevo che non ci sono Memory Stick Duo superiori a 128MB!!! (correggetemi se sbaglio)
Ma la cosa che mi chiedo: non esistono adattatori per leggere le PRO o, meglio ancora, le SD?
P.s. quali cel sul mercato hanno il supporto di lettura SD?
teddyfreek79
28-11-2004, 10:43
Aggiungo un altro quesito: qualcuno di voi ha scaricato un video (anche se pesante) che evidenzi la qualità della grafica del cel?
Se sì, può linkarlo?
Grazie!
teddyfreek79
29-11-2004, 13:42
UP
PaTLaBoR
29-11-2004, 18:30
Confermo che il tel legge fino a 128, non di più.
Originariamente inviato da teddyfreek79
Quando parlavo di memorie da 128MB intendevo che non ci sono Memory Stick Duo superiori a 128MB!!! (correggetemi se sbaglio)
Che io sappia ci sono anche da 256mb,ma lo z1010 si ferma a 128mb :(
Cmq calcolando che il cel in questione ha un anno di vita direi che possiamo accontentarci,anche perchè non mi sembra che la concorrenza(anche più recente) offra di meglio al momento(e a quel prezzo poi non ne parliamo proprio).
I.M.H.O. a 119€ un cel come questo è regalato. ;)
Ciao
Corvus07
30-11-2004, 12:51
Originariamente inviato da migli0
Mi sa che ti sbagli... ne ho viste solo da 128 MB max. Sia Sony originali che di altre marche. E il prezzo migliore che ho trovato è di 45 Euro. ;) Niente male tutto sommato ;)
Ciao
teddyfreek79
30-11-2004, 15:45
Originariamente inviato da migli0
Forse ti confondi con le Memory Stick Pro che lo z1010 non è in grado di leggere!
Cmq calcolando che il cel in questione ha un anno di vita direi che possiamo accontentarci,anche perchè non mi sembra che la concorrenza(anche più recente) offra di meglio al momento(e a quel prezzo poi non ne parliamo proprio).
Niente da dire sul prezzo!;)
Semplicemente mi sembra che la Sony faccia prezzi troppo alti delle Memory Stick, o che forse non è una memoria all'altezza delle SD (che infatti occupano una maggior fetta di mercato) che sono più capiente e costano meno.
E finora sono pochissime le cose a cui, informaticamente/elettronicamente parlando, mi è stato risposto 'è impossibile', e mi sembra strano che non ci sia un modo per legger le SD.
I.M.H.O. a 119€ un cel come questo è regalato. ;)
119 € con operator block della 3, non dimentichiamocelo.
teddyfreek79
30-11-2004, 15:48
Originariamente inviato da Corvus07
Mi sa che ti sbagli... ne ho viste solo da 128 MB max. Sia Sony originali che di altre marche. E il prezzo migliore che ho trovato è di 45 Euro. ;) Niente male tutto sommato ;)
Ciao
Io le ho trovate anche a 35 € ma le SD costano ancora meno, e mi secca non poter usare altri tipi di memorie..... :rolleyes:
Qualcuno mi dà la sua opinione sugli altri aspetti del mio post iniziale?
Grazie.
Forse ti confondi con le Memory Stick Pro che lo z1010 non è in grado di leggere!
Sì sì,avete ragione,mi ero confuso con le pro,chiedo venia :p
Corvus07
01-12-2004, 11:50
Io le ho trovate anche a 35 € ma le SD costano ancora meno, e mi secca non poter usare altri tipi di memorie..... :rolleyes:
Allettante...:) :) Mi dici dove? In Internet o in un negozio?
Ciao Grazie
teddyfreek79
01-12-2004, 13:14
Originariamente inviato da Corvus07
Allettante...:) :) Mi dici dove? In Internet o in un negozio?
Ciao Grazie
Il regolamento permette che io metta qui il link o devo usare i pvt?
Il link diretto non è ammesso,o usi il pvt oppure cerca di farti capire in modo abbastanza esplicito,ma non compromettente(per esempio usando gli asterischi...da C*L,da esse*i...)
Ciao :)
P.S.:vabbè,a sto punto te lo quoto direttamente
22 offerte di negozi o rivenditori, cosiccome la loro segnalazione con link piu o meno occultati, non sono ammesse. a seconda dei casi le prime verranno cancellate direttamente, mentre i secondi editati.
Corvus07
02-12-2004, 13:02
Ank il Pvt, ti ringrazio...;)
Ciao
teddyfreek79
02-12-2004, 20:01
Inviati PVT a entrambi ;)
teddyfreek79
04-12-2004, 17:00
UP
Grazie anche da parte mia per il pvt ;)
riveccia
05-12-2004, 17:55
qualcuno lo manda anche a me?
Grazie!!! :D
mandi anche a me un pvt col negozio?
grazie
mandi anche a me un pvt il negozio?:D :D :D
teddyfreek79
07-12-2004, 08:51
Originariamente inviato da riveccia
qualcuno lo manda anche a me?
Grazie!!! :D
Hai la mailbox piena.
Agli altri l'ho mandato.
Però rispondetemi pure sugli altri quesiti del 3d :p
riveccia
07-12-2004, 09:05
svuotata...grazie!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.