View Full Version : [MI + PD] Kingston sd 256mb, Transcend cf 45x 256mb, Kingston Elite Usb 512mb e...
Psychnology
27-11-2004, 21:49
Ciao a tutti,
vendo le seguenti memorie perchè ne vorrei prendere di più capienti:
secure digital
kingston secure digital 256mb, con confezione e custodia, garanzia del produttore di 5 anni, non ho lo scontrino
link di riferimento (http://www.eprice.it/product.pasp?txtProductID=153566(EPR_Base))
euro 25 intrattabili
compact flash
transcend compact flash 45x 256mb, con confezione e custodia, garanzia standard, non ho lo scontrino
link di riferimento (http://www.misterprice.it/Shop/Product.asp?IdSos=5TMEM016)
euro 25 intrattabili
usb pen drive 512mb
kingston elite usb 2.0 pen drive 512mb, nuovo di zecca, mai tolto dalla confezione, 4 anni di garanzia del produttore, ho lo scontrino, si tratta di un cambio prodotto in garanzia per il mio pen drive sempre kingston sempre 512mb pagato neanche un anno fa 170 euro circa
link di riferimento (http://www.eprice.it/Product.pasp?txtCategory=C542%5F100%28EPR%5FBase%29&txtProductID=539616%28EPR%5FBase%29&storico=%A7%60Ricerca%3A+kingston+lite%A7%60C542%5F100%28EPR%5FBase%29%A7%60&ordinamento=cy_list_price&mod=prod&pos=1&txtSearchPhrase=kingston+lite)
euro 60 intrattabili
hard disk 2.5"
toshiba mk6021gas 60gb 4200rpm, proviene dal mio notebook acquistato il 5 maggio 2004, usato fino a luglio e poi ripsto in un box esterno inutilizato, è perfetto, non so dare informazioni circa la garanzia
link di riferimento (http://www.computercityhw.it/computercity/ns.asp?wci=prodinfo&lng=1040&cur=3057&pid=ZCN00070&from=kelkoo)
euro 90 intrattabili
Non chiedetemi di trattare perchè i prezzi sono molto generosi, le spese di spedizione sono escluse, preferisco decisamente e do la precedenza alla consegna a mano informale.
Io mi muovo abbastanza di frequente tra milano e padova, adesso sono a Pd e nei prossimi giorni devo andare a Mi. Per me è un'ottima idea anche un incontro veloce alle stazioni in cui si ferma il treno, quindi Vicenza, Verona, Peschiera, Desenzano, Brescia, Milano.
L'unico prodotto su cui si può fare sicuro affidamento della garanzia è lo usb pen drive della kingston, negli altri casi non ho idea se ci possa rivalere tramite seriale.
Ci tengo a sottolineare che la compact flash e la secure digital sono sub utilizzate, parlo di poche ore al massimo, l'hard disk ha lavorato circa due mesi, il pen drive è nuovo (ha anche il laccetto per appenderlo al collo).
Ho già dei contatti attivati.
Ciao.
Psychnology
28-11-2004, 18:17
up
Psychnology
29-11-2004, 08:58
Modificato i prezzi.
UP.
Psychnology
01-12-2004, 20:13
A me sembrano ottimi prezzi...:)
Coda per la CF 256Mb se includi le spese con raccomandata (2,50)
sergio83
01-12-2004, 21:25
In coda x la cf transcend, ma il prezzo è fuori da regolamento:http://www.mallteam.it/catalogo.asp?scat=19&cat=361
Offro 20€ consegna a mano a Milano
verolenny
01-12-2004, 22:11
offro 80 euro e scambio a milano per il blocco sd+cf+pen drive
Psychnology
01-12-2004, 22:31
Eliminato lo sfogo...:rolleyes:
Aketaton
02-12-2004, 06:23
x l'hd esterno hai ancora il box ?? garanzia??
consegna in duomo nel caso???
Psychnology
02-12-2004, 08:10
Allora, cerco di rispondere sperando che la mia connessione via cellulare non mi tradisca...
Innanzitutto chiedo a tutti di non "sparare prezzi" e di non comportarsi come strozzini andando alla ricerca del link "impossibile" col prezzo stracciatissimo, con attendibilità e disponibilità tutte da verificare e a cui aggiungere per altro, cosa non da poco su prodotti così poco costosi, le spese di spedizione.
Sappiamo tutti quanto cambino i prezzi delle memorie: io pur avendole prese inizialmente a prezzi vantaggiosi le ho pagate molto di più e non ho nessuna intenzione di svenderle in maniera indecorosa, questo non per un discorso di soldi perchè in realtà quello che vengo a recuperare è pochino e certamente non mi cambia la vita, e neanche la settimana... Le regole, morali e formali, dovrebbero essere rispettate sia da chi vende che da chi compra: rilanciate, ma in maniera sensata. Grazie.
Rispondendo ora in concreto, inizio con Aketaton.
Allora, per la garanzia vale quello che ho già scritto. Se per toshiba fa fede il seriale del hard disk, allora di sicuro hai ancora alcuni mesi di copertura, visto che il notebook era di maggio 2004. Non so se toshiba garantisca i suoi hard disk per un anno o più, comunque. Se toshiba vuole lo scontrino con la data d'acquisto, allora non hai nessuna garanzia.
L'hard disk ha alle spalle meno di due mesi di utilizzo dopodichè l'ho inserito in un box esterno usb 2.0 e non l'ho più utilizzato. Ovviamente puoi fare qualsiasi prova e test. Va benissimo l'incontro in piazza del Duomo.
Per Verolenny. La proposta sarebbe buona ma non ci siamo col prezzo. Il totale è di euro 110 e tu mi proponi euro 80. considera che a me il tutto è costato molto di più, solo il pen drive l'ho pagato il doppio di quello che tu mi offri per tutto quanto. Dandoti tutto quanto assieme ti offro già risparmio e la comodità anche per te di prendere tutto in una volta. 100 euro con consegna e qualsiasi prova a Milano, è ok.
per ste_ita potrebbe anche andare bene, preferisco non spedire oppure spedire se mi offri quello che chiedo, ma non sono così intransigente...
Per sergio, infine. Ti faccio notare che il link a cui rimandi non parla di transcend 256mb 45x bensì di kingston. Quella che vendo si trova on line a prezzi superiori a cui aggiungere le spese di spedizione. Questo non vuol dire per altro che i miei siano i prezzi migliori d'Italia o bagianate del genere, io non sono un negoziante e sto semplicemente cercando di recuoperare qualcosa rispetto a quanto speso inizialmente per prendere una memoria più capiente. Sono consapevole di avere fatto comunque dei buonissimi prezzi per dei prodotti di qualità (la compact flash l'ho presa dopo attenta analisi di mercato) e praticamente nuovi.
verolenny
02-12-2004, 11:38
grazie della risposta, ma se avessi avuto 100 a disposizione, te li avrei offerti, tutto qui ho provato a fare un'offerta in base al mio budget disponibile...nella maggiorparte dei casi funziona...soprattutto per i blocchi, comunque non c'è problema, buona vendita
Aketaton
02-12-2004, 12:33
Beh fa niente allora..se avevi scontrino/fattura ci pensiamo.....
sergio83
02-12-2004, 16:47
Senti, fai come vuoi. Io non sapevo che le Trascend fossero migliori delle Kingston, non lo dico ironicamente. Per quanto riguarda le spese di spedizione, se io abitassi a Palermo, non credo che me le spediresti gratis tu. Da Mallteam la scheda è disponibile (l'ha comprata lì due settimane fa un mio compagno di corso, assieme ad una fotocamera). Per concludere, io credo che se in questo mercatino ci sono delle regole esse vadano rispettate, ma questa è solo la mia opinione. Comunque il tuo prezzo è certamente ottimo, quindi di certo troverai qualcuno che te la comprerà. Scusami se ti ho disturbato, buona vendita. ciao e senza rancore:)
Psychnology
02-12-2004, 20:39
grazie a tutti per l'interessamento.
Up!
Interessato alla sd.
Ti mando pvt per info.
Psychnology
03-12-2004, 20:00
letto privato. Ti faccio sapere. Up.
Psychnology
04-12-2004, 20:57
venduta sd ad un amico per 20 euro, consegnata a mano a Padova.
Interessato al pendrive da 512 con notevole ritoccata al prezzo....
Ora si trovano a circa 60 euro ivate...Da Next, vicino a casa mia, ci sono le Kingmax ivate a 55 euro....
Vedi tu , se no un è un UP per te ;)
Psychnology
04-12-2004, 22:17
Originariamente inviato da fpe
Interessato al pendrive da 512 con notevole ritoccata al prezzo....
Ora si trovano a circa 60 euro ivate...Da Next, vicino a casa mia, ci sono le Kingmax ivate a 55 euro....
Vedi tu , se no un è un UP per te ;)
grazie per l'up, devo desumere... dalla frase notevole limata... questo pen drive è nuovo con 4 anni di garanzia ed è il top di gamma kingston, sicchè la cifra che avanzo è molto adeguata e vantaggiosa.
verolenny
04-12-2004, 23:13
ok allora forse sono riuscito a comvincire un amico a prendere la tua 256 mb a 25 euro, riesci almeno a venirmi incontro sul poto dello scambio? grazie famm sapere, zona loreto-piola-lambrate
oppure magenta nei week-end....
Psychnology
04-12-2004, 23:56
ciao verolenny, io abito zona città studi, quindi ti vengo incontro per definizione. Zona magenta intendi la via o il comune?
Comunque io adesso sono a Padova, dovevo scendere già questa settimana ma ho avuto impegni che non mi hanno fatto muovere. Ti tengo aggiornato sui miei spostamenti. Ciao.
verolenny
05-12-2004, 08:59
ok tienimi aggiornato
Psychnology
05-12-2004, 20:37
up.
Psychnology
07-12-2004, 21:37
up
Ti faccio un offerta: 70 € per la la flash-pen e la compact flash comprese s.s. in raccomandata. Pagamento con bonifico.
Ciao
Psychnology
08-12-2004, 09:30
ci devo pensare..., comunque, sulla base dei miei ragionamenti, è più corretto 75 euro spese incluse, che peraltro non so quanto siano.
La raccomandata viene 4€ :)
Rimango sui 70€ s.s incluse.:O
Psychnology
08-12-2004, 14:33
intanto up!
Psychnology
09-12-2004, 07:07
forza ragazzi,
allora la secure digital andrebbe con scambio a mano a verolenny (sabato andrebbe bene, è l'unico giorno in cui sono a Milano), altrimenti ci sarebbe felpa cui interessa anche il pen drive con un'offerta non troppo stimolante...:cool:
L'hard disk toshiba da 2,5" 60gb è nuovo, il prezzo è molto buono, 90 euro. A chi fosse interessato lo posso vendere in abbinamento a un case esterno in alluminio della magnex che garantisco è molto bellino e pulito, ricorda i lacie porsche. HD più box a 110 euro.
Ciao.
verolenny
09-12-2004, 08:05
io lascio.
Psychnology
09-12-2004, 13:42
Originariamente inviato da verolenny
io lascio.
ciao!
Originariamente inviato da Psychnology
forza ragazzi,
allora la secure digital andrebbe con scambio a mano a verolenny (sabato andrebbe bene, è l'unico giorno in cui sono a Milano), altrimenti ci sarebbe felpa cui interessa anche il pen drive con un'offerta non troppo stimolante...:cool:
Per chiarezza a me interessa la flash-pen e la compact-flash non la secure digital.
Io sono qui se decidi...
Psychnology
09-12-2004, 19:18
si ho sbagliato a scrivere la sd l'ho venduta.
Psychnology
10-12-2004, 19:53
ciao felpa, per il pagamento come si fa?
immagino di doverti chiedere bonifico anticipato, giusto?
Ti mando un pvt. Non ti preoccupare che da me certamente non avrai problemi, basta che vedi quante trattative ho concluso.
Psychnology
10-12-2004, 21:32
ciao felpa, ok per la fiducia, solo non ti sembra più adeguato 70 euro più spese di spedizione?
Ovviamente non sono i 4 euro che mi cambiano qualcosa, sarebbe il prinicipio....
Il prezzo che ti ho detto mi sembra adeguato.
marcus58
11-12-2004, 12:41
Originariamente inviato da sergio83
Senti, fai come vuoi. Io non sapevo che le Trascend fossero migliori delle Kingston, non lo dico ironicamente.
Da Mallteam la scheda è disponibile (l'ha comprata lì due settimane fa un mio compagno di corso, assieme ad una fotocamera).
Che le Transcend sono migliori delle Kingston lo dicono i numeri.
Hanno un transfer rate di 6/7 MB/sec (sone delle 45X !)
http://www.transcendusa.com/Products/ModList.asp?Lang=EN&FieldNo=1&CatNo=3#45X Compact Flash Card
contro 1,5-6 MB/sec (http://www.kingston.com/digitalmedia/cf_standard.asp?tabs=ds)
Avessi fatto il confronto con le "elite pro" capirei ... :rolleyes:
ciao felpa, per il pagamento come si fa?
immagino di doverti chiedere bonifico anticipato, giusto?
Pensavo che avessi già deciso di vendermi la roba.
Cosa facciamo?:rolleyes:
Psychnology
11-12-2004, 20:55
up.
pier.3dnow
12-12-2004, 00:51
ciao
hdd 60gb + cf256mb consegna a mano zona centro (san babila va bene?) a 100€ si può fare?
Psychnology
12-12-2004, 20:50
Se ti interessa solo l'hard disk, la compact per il momento ce l'ho in parola con felpa.
pier.3dnow
12-12-2004, 21:58
Se ti interessa solo l'hard disk, la compact per il momento ce l'ho in parola con asta.
attendo allora la fine dell'asta ;)
Psychnology
12-12-2004, 22:06
[QUOTE]Originariamente inviato da pier.3dnow
Psychnology
12-12-2004, 22:13
Originariamente inviato da felpa
Per me ancora niente? :(
felpa scusa, ho corretto il nome nei post precedenti., mi riferivo a te!
Si, insomma, domani mi sa che ti contatto in privato in maniera definitiva.
Psychnology
13-12-2004, 15:11
up giornaliero.
Psychnology
13-12-2004, 21:14
Ciao felpa, allora è ok. 70 euro spese di spedizione di 4 euro incluse.
Vuoi anche le confezioni o i prodotti nudi e crudi?
Bonifico anticipato, io spedisco entro il giorno successivo l'accredito.
Se ce la fai a far entrare nella busta le confezioni è meglio. Mandami i dati in pvt che ti faccio il bonifico.
Appena fatto ti avviso.
Ciao
Psychnology
13-12-2004, 22:44
si, è solo una questione di grammature...
Se vedi che il pacchetto diventa troppo pesante eliminale pure. Semmai può esserti utile lasciare le parti che proteggono i due pezzi ed eliminare il resto.
Comunque se ce la fai a farcele stare mi piace di più.;)
Psychnology
14-12-2004, 07:33
ciao felpa, mi stavo documentando e credo che spedire solo tramite raccomandata sia rischioso, si rischia che non ti arrivi nulla.
Mi è parso di capire che la soluzione più sicura sia pacco celere j+ 3 che offre anche un assicurazione. Io opterei per questa soluzione, ovviamente la differenza di 3 euro te l'accolli tu visto che io la mia parte l'ho già fatta e lesinare su queste tre euro mi sembra da stupidi vista la sicurezza in più che danno. Non trovi?
Veramente in quanto a sicurezza la raccomandata non è da meno del j+3 in quanto è ugualmente tracciabile ed ad ogni passaggio che compie è necessaria la firma di chi esegue l'operazione compreso chi ritira il pacco. L'assicurazione che dici è utile in caso di danneggiamento del contenuto che visto il tipo di merce è abbastanza improbabile, basta che lo proteggi adeguatamente usando ad esempio del cartone ed inserendo il tutto in una busta imbottita. A me hanno spedito addirittura in prioritaria cpu e ram, che sono ben più fragili, e non ci sono stati problemi. Se poi proprio non te la senti e vuoi fare il j+3 assicurato veniamoci incontro io ti verso 72€ così qualcosina la metti anche tu ok!
Psychnology
14-12-2004, 20:11
sulla rottura sono d'accordo, difficilmente si possono rompere, però non vorrei facessero sparire le cose...
quanto per CF e Pen drive?
ti interessa dell' Hw con cui poter scambiare?
ciao
Psychnology
16-12-2004, 16:11
Originariamente inviato da sicuzzo
quanto per CF e Pen drive?
ti interessa dell' Hw con cui poter scambiare?
ciao
niente scambi, almeno in teoria.
niente scambi, almeno in teoria.
...e in pratica?;)
Psychnology
16-12-2004, 18:18
Originariamente inviato da sicuzzo
...e in pratica?;)
in pratica sono giò in parola con felpa e poi difficilmente troverei qualcosa che mi soddisfa, credo....
in pratica sono giò in parola con felpa e poi difficilmente troverei qualcosa che mi soddisfa, credo....
ok, ciao;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.