PDA

View Full Version : Ma perchè......

Fantasma diablo
27-11-2004, 20:02
...quelli della nike hanno scelto uno in sovrappeso per fare la pubblicità delle shox e non il solito atleta?
........
Se non avete ancora visto lo spot andate qui:

Spot (http://www.nike.com/nikeshox)

Dopo essere entrati nel sito, cliccate su "More Go" e poi su "Vedi spot"...

Forse vogliono comunicare qualcosa......

PaTLaBoR
27-11-2004, 20:05
Non hai capito proprio la pubblicità allora :D

Quello con le shox si mette ad inseguire il carrello non per tentare di recuperarlo e fermarlo... ma perchè aveva dimenticato di mettere il ketchup sul panino :asd: :asd:

*Interista_Mel*
27-11-2004, 20:07
Originariamente inviato da PaTLaBoR

Quello con le shox si mette ad inseguire il carrello non per tentare di recuperarlo e fermarlo... ma perchè aveva dimenticato di mettere il ketchup sul panino :asd: :asd:

Infatti :muro:

Fantasma diablo
27-11-2004, 20:10
Originariamente inviato da PaTLaBoR

...ah, quindi vorresti dire che se avessero messo uno col fisicaccio a rincorrere il carreto per il ketchup....la cosa non avrebbe fatto ridere abbastanza?

juninho85
27-11-2004, 21:05
Originariamente inviato da Fantasma diablo
...ah, quindi vorresti dire che se avessero messo uno col fisicaccio a rincorrere il carreto per il ketchup....la cosa non avrebbe fatto ridere abbastanza?
con questo e il thread sul bloccaposts hai fatto un figurone:D

*Interista_Mel*
27-11-2004, 21:09

C'é tutto un filo logico penso °__°
é un po cicciottello e cn le scarpe cmq riesce a correre veloce ecc °_°"

Fantasma diablo
27-11-2004, 21:12
Originariamente inviato da *Interista_Mel*
C'é tutto un filo logico penso °__°
é un po cicciottello e cn le scarpe cmq riesce a correre veloce ecc °_°"
ah ecco! Quindi c'è un messaggio di sottofondo...
E sì la nike ha bisogno di questa idee brillanti per far aumentare le vendite....
Se no come fa a pagare i 1500 dollari al mese a tutti quei poveri vietnamiti??....:mad: :mad: :mad:

*Interista_Mel*
27-11-2004, 21:14
ah ecco! Quindi c'è un messaggio di sottofondo...
E sì la nike ha bisogno di questa idee brillanti per far aumentare le vendite....
Se no come fa a pagare i 1500 dollari al mese a tutti quei poveri vietnamiti??....:mad: :mad: :mad:

Cn la pubblicità la domanda del prodotto aumenta di solito.
Poi vabé il resto ke centra cn questa pubblicità ke nn hai capito °_°"

Gig4hertz
27-11-2004, 21:16
diablo ma perchè ogni post mi sembri + trolleggiante??:D

Fantasma diablo
27-11-2004, 21:17
Cn la pubblicità la domanda del prodotto aumenta di solito.
Poi vabé il resto ke centra cn questa pubblicità ke nn hai capito °_°"
La prima frase è scontata, ma l'ho capita...
La seconda??:confused: :confused:

Fantasma diablo
27-11-2004, 21:18
Originariamente inviato da Gig4hertz
Parla con delle immagini, così non ti capisco.....

*Interista_Mel*
27-11-2004, 21:20
La prima frase è scontata, ma l'ho capita...
La seconda??:confused: :confused:

Sei partito cn il fatto ke nn avevi capito niente di questa pubblicità, e ora salti fuori cn la questione dei sfruttati,e io intendevo dire ke i pubblicitari nn hanno colpa diq uello ke fa la nike °_°

Gig4hertz
27-11-2004, 21:22
Parla con delle immagini, così non ti capisco.....

http://www.saunalahti.fi/sakarit/kerro-lisaa/troll.jpg

Fantasma diablo
27-11-2004, 21:23
Sei partito cn il fatto ke nn avevi capito niente di questa pubblicità, e ora salti fuori cn la questione dei sfruttati,e io intendevo dire ke i pubblicitari nn hanno colpa diq uello ke fa la nike °_°
Ti stai sbagliando......Non hai letto il messaggio d'apertura?
Lo spot l'ho capito benissimo, solo mi chiedevo come mai questa rivoluzione pubblicitaria da parta della nike...tutto qui...
...a proposito te l'hanno mai detto che sei acida come un pomodoro della valle di cernobyl??....:p :p :p

Fantasma diablo
27-11-2004, 21:25
http://www.saunalahti.fi/sakarit/kerro-lisaa/troll.jpg
Oh bravo...adesso che ti sei svuotato ti senti meglio?...

*Interista_Mel*
27-11-2004, 21:26
Ti stai sbagliando......Non hai letto il messaggio d'apertura?
Lo spot l'ho capito benissimo, solo mi chiedevo come mai questa rivoluzione pubblicitaria da parta della nike...tutto qui...
...a proposito te l'hanno mai detto che sei acida come un pomodoro della valle di cernobyl??....:p :p :p

Bé se nn capisci xké il tipo sta correndo :rolleyes:

Cmq sn acida? O sn acida xké dico le cose come le penso ? :rolleyes:

Fantasma diablo
27-11-2004, 21:29
Bé se nn capisci xké il tipo sta correndo :rolleyes:

Cmq sn acida? O sn acida xké dico le cose come le penso ? :rolleyes:
....anche dura come una noce di cocco eh?....
ti ripeto che il senso della pubblicità l'ho capito!!
Il tipo sembra che rincorre il carretto perchè vuole fermarlo ma poi era solo per il ketchup....
Toc-toc?C'è qualcuno in casa...

dbpass
27-11-2004, 21:30

mah kissà come mai..........

Fantasma diablo
27-11-2004, 21:33
Originariamente inviato da dbpass
mah kissà come mai..........
Forse mi conviene fare una lista nera dove mettere tutti gli utenti più rompipalle del forum, in modo da prendere le dovute precauzioni...

*Interista_Mel*
27-11-2004, 21:36
Il tipo sembra che rincorre il carretto perchè vuole fermarlo ma poi era solo per il ketchup....

Ma ho capito (mah mah seis trano tu °_°),cmq infatti ti ho spiegato cos'é secondo me il significato di aver messo un tipo cicciottello.

Fantasma diablo
27-11-2004, 21:39
Ma ho capito (mah mah seis trano tu °_°),cmq infatti ti ho spiegato cos'é secondo me il significato di aver messo un tipo cicciottello.
Ma se prima mi hai accusato di non aver capito il senso dello spot?:confused: :confused:
Mi sta venendo la febbre....lasciamo stare riapriamo il discorso quando avrai la mente più fresca.....

*Interista_Mel*
27-11-2004, 21:41
Ma se prima mi hai accusato di non aver capito il senso dello spot?:confused: :confused:
Mi sta venendo la febbre....lasciamo stare riapriamo il discorso quando avrai la mente più fresca.....

Da come parlavi nn sembrava ke avevi capito molto,cmq lasciamo stare.

Fantasma diablo
27-11-2004, 21:45
Da come parlavi nn sembrava ke avevi capito molto,cmq lasciamo stare.
Facciamo così....
Però ricordati che sono che io che lascio stare non tu.....

Gig4hertz
27-11-2004, 21:47
"C’è nessuno in casa? Pensa McFly, pensa!”

*Interista_Mel*
27-11-2004, 21:47
Facciamo così....
Però ricordati che sono che io che lascio stare non tu.....

Lasciamo stare tutti e due, xké qui nn si conclude niente eh =___="

Fantasma diablo
27-11-2004, 21:48
Lasciamo stare tutti e due, xké qui nn si conclude niente eh =___="
Ok, diciamo che si fa una tregua......

*Interista_Mel*
27-11-2004, 21:50
Ok, diciamo che si fa una tregua......

Una tregua di cosa °_°" io lascio stare xké nn c'é + niente da dire.

Fantasma diablo
27-11-2004, 21:53
Una tregua di cosa °_°" io lascio stare xké nn c'é + niente da dire.
Ma sai almeno che vuol dire tregua, che mi rispondi così??

juninho85
27-11-2004, 21:57
perche bisticciare per baggianate:confused:

Fantasma diablo
27-11-2004, 21:59
Originariamente inviato da juninho85
perche bisticciare per baggianate:confused:
Non stiamo litigando e solo che non riesco a capire cosa passa per la testa di interista_mel.......:confused: :confused:

*Interista_Mel*
27-11-2004, 22:03
Ma sai almeno che vuol dire tregua, che mi rispondi così??

Una tregua si fa,diciamo, quando bisogna astenersi a delle ostilità e x me stavamo solo discutendo normalmente.

Fantasma diablo 2
29-11-2004, 16:39
Una tregua si fa,diciamo, quando bisogna astenersi a delle ostilità e x me stavamo solo discutendo normalmente.
Allora...dopo avere riletto i tuoi messaggi più volte e dopo essere sato bannato (come si fa a bannare il sabato sera? Si sa che siamo tutti fusi..) ho capito finalmente perchè non riuscivamo a comprenderci....
Tu volevi dirmi che io non capendo il rapporto tra il cicciotello che corre e le scarpe ( che lo fanno andare veloce nonostante il peso)
non capivo il senso dello spot...
Io credevo che mi accusavi di non aver capito il fatto che lui corra dietro il carretto per il ketchup e non per fermarlo...
Vabbè non importa c'è solo stato un malinteso....peccato che mi sia costato così caro però...:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

juninho85
29-11-2004, 16:46
Originariamente inviato da Fantasma diablo 2
Allora...dopo avere riletto i tuoi messaggi più volte e dopo essere sato bannato (come si fa a bannare il sabato sera? Si sa che siamo tutti fusi..) ho capito finalmente perchè non riuscivamo a comprenderci....
Tu volevi dirmi che io non capendo il rapporto tra il cicciotello che corre e le scarpe ( che lo fanno andare veloce nonostante il peso)
non capivo il senso dello spot...
Io credevo che mi accusavi di non aver capito il fatto che lui corra dietro il carretto per il ketchup e non per fermarlo...
Vabbè non importa c'è solo stato un malinteso....peccato che mi sia costato così caro però...:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
ma ti hanno bananto per questa roba?!:eek:
io te lo dicevo che se continuavi cosi duravi poco:asd:

Fantasma diablo 2
29-11-2004, 16:50
ma ti hanno bananto per questa roba?!:eek:
io te lo dicevo che se continuavi cosi duravi poco:asd:
Forse dovevo seguire il tuo consiglio.... e solo che non mi pareva di fare niente di male...certo in passato ho fatto un po' di scherzetti qua e la, ma stavolta stavo solo discutento pacificamente con mel....
Ad essere sincero non so perchè mi abbiano bannato...all'improvvisso non riuscivo più ad entrare, poi sono entrato come visitatore....ed ecco la sorpresa...ma non mi hanno mandato nemmeno un-email...:confused: :confused:

juninho85
29-11-2004, 16:54
Forse dovevo seguire il tuo consiglio.... e solo che non mi pareva di fare niente di male...certo in passato ho fatto un po' di scherzetti qua e la, ma stavolta stavo solo discutento pacificamente con mel....
Ad essere sincero non so perchè mi abbiano bannato...all'improvvisso non riuscivo più ad entrare, poi sono entrato come visitatore....ed ecco la sorpresa...ma non mi hanno mandato nemmeno un-email...:confused: :confused:
e che ti aspettavi freeman in bici che ti suona il campanello per consegnarti la busta di"ce ban per te"?:sbonk:

Fantasma diablo 2
29-11-2004, 16:59
e che ti aspettavi freeman in bici che ti suona il campanello per consegnarti la busta di"ce ban per te"?:sbonk:
no questo no per carità..:D :D
sapevo di essermi comportato male ma non fino ad essere bannato...mi aspettavo una sospensioe tutto lì....io sono convinto che bisogna avere sempre una secona possibiltà, giusto?...
Comunque se non un avviso mi aspettavo un'e-mail con le motivazioni....visto che, ti ripeto, a mio giudizio ci stava una sospensione e non un bannatto immediato (visto che era la prima volta).... :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

juninho85
29-11-2004, 17:01
no questo no per carità..:D :D
sapevo di essermi comportato male ma non fino ad essere bannato...mi aspettavo una sospensioe tutto lì....io sono convinto che bisogna avere sempre una secona possibiltà, giusto?...
Comunque se non un avviso mi aspettavo un'e-mail con le motivazioni....visto che, ti ripeto, a mio giudizio ci stava una sospensione e non un bannatto immediato (visto che era la prima volta).... :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
io posso solo dire di essere stato sospeso 10 giorni per cose ben piu gravi....ma io sono io...non faccio testo:sborone:

Fantasma diablo 2
29-11-2004, 17:09
io posso solo dire di essere stato sospeso 10 giorni per cose ben piu gravi....ma io sono io...non faccio testo:sborone:
beato te....vorra dire che anch'io d'ora in poi pagherò le mazzette ai mod....:D :D :D

juninho85
29-11-2004, 17:11
beato te....vorra dire che anch'io d'ora in poi pagherò le mazzette ai mod....:D :D :D
ma io le pago alle mod:eek: :D

LuPellox85
29-11-2004, 17:18
e questo?
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=823682&perpage=20&pagenumber=1
http://www.spammers.it/prova/immagini/23[1].jpg

Fantasma diablo 2
29-11-2004, 17:18
ma io le pago alle mod:eek: :D
già ma in quel caso non è per la protezione...:D :D :D

Fantasma diablo 2
29-11-2004, 17:24
Originariamente inviato da LuPellox85
e questo?
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=823682&perpage=20&pagenumber=1
http://www.spammers.it/prova/immagini/23[1].jpg
ma sa cos'è cha mi fa inchacchiare???... E? che a bannarmi non è stato un mod dell'OT, ma athlon un mod di un'altra sezione...
Scusa ad ogni mod si assegnano delle sezioni perchè se ne uccupi personalmente ....quindi perchè non si è fatto gli affari suoi:confused: :confused: :mad: :mad:

LuPellox85
29-11-2004, 17:25
ma sa cos'è cha mi fa inchacchiare???... E? che a bannarmi non è stato un mod dell'OT, ma athlon un mod di un'altra sezione...
Scusa ad ogni mod si assegnano delle sezioni perchè se ne uccupi personalmente ....quindi perchè non si è fatto gli affari suoi:confused: :confused: :mad: :mad:

perchè ogni mod è autorizzato a intervenire se vede qualcosa che non va nelle altre sezioni...

juninho85
29-11-2004, 17:26
Scusa ad ogni mod si assegnano delle sezioni perchè se ne uccupi personalmente ....quindi perchè non si è fatto gli affari suoi:confused: :confused: :mad: :mad: fermati qua che ti conviene;)

LuPellox85
29-11-2004, 17:28
fermati qua che ti conviene;)

gia, è che molta gente arriva qua ed è convinta di poter cambiare il forum come se fosse uno stato o un ente pubblico :D
facciamo la rivoluzione :D

juninho85
29-11-2004, 17:30
gia, è che molta gente arriva qua ed è convinta di poter cambiare il forum come se fosse uno stato o un ente pubblico :D
facciamo la rivoluzione :D
a te la storta sta dando alla testa:D

LuPellox85
29-11-2004, 17:31
a te la storta sta dando alla testa:D

è solo una constatazione :D comunque sta passando il dolore :D

Fantasma diablo 2
29-11-2004, 17:31
fermati qua che ti conviene;)
D'accordo....Posso dire almeno che athlon mi sta antipatico?( In fondo visto che Freeman e gli altri mi avevano perdonato forse voleva dire che non meritavo di essere bannato)...3...2..1...0....fiuh...non mi hanno bannato per questo, meno male.... :p
Vabbè ormai è acqua passata...é solo che mi da fastidio vedere la scritta "junior member" dopo aver condiviso gioie e dolori di questo forum..:D :D :D

juninho85
29-11-2004, 17:32
è solo una constatazione :D comunque sta passando il dolore :D
scherzi a parte,mettiti ghiaccio a intervalli di 5 minuti per un quarto d ora,questo per 3 giorni,poi se c hai dell aloe prendine una foglia,aprila in due e spalmani la resina sulla caviglia;)

Fantasma diablo 2
29-11-2004, 17:34
D'accordo....Posso dire almeno che athlon mi sta antipatico?( In fondo visto che Freeman e gli altri mi avevano perdonato forse voleva dire che non meritavo di essere bannato)...3...2..1...0....fiuh...non mi hanno bannato per questo, meno male.... :p
Vabbè ormai è acqua passata...é solo che mi da fastidio vedere la scritta "junior member" dopo aver condiviso gioie e dolori di questo forum..:D :D :D
..E poi non sono rivoluzionario.....un po' sovversivo forse.....