View Full Version : PRO EVOLUTION SOCCER 4 [MULTIPLAYER ZONE]
ciccenji
16-12-2004, 10:58
Originariamente inviato da scaci
Lo ripeto un'altra volta: i requisiti raccomandati proposti da konami parlano di una connessione da 1,5 mbit, percui è ovvio che scatti con 56kbit, 64kbit ed anche 640kbit
A me va bene con una 640 alice....sia se hosto sia se joino
jokervero
16-12-2004, 10:59
A me con Alice 640 va bene solo se hosto ma se joino ho un pò di fastidioso ritardo. Chi si fa una partita ora ?
Originariamente inviato da ciccenji
A me va bene con una 640 alice....sia se hosto sia se joino
Io ho fastweb. Se gioco con una 640( che deve necessariamente hostare), anche se il gioco è fluido, ho dei ritardi nella risposta dei comandi e quando ti trovi a dover contrastare un giocatore veloce oppure sei davanti al portiere, la maggior parte delle volte prendi/sbagli gol :(
ciccenji
16-12-2004, 11:21
Io ho fastweb. Se gioco con una 640( che deve necessariamente hostare), anche se il gioco è fluido, ho dei ritardi nella risposta dei comandi e quando ti trovi a dover contrastare un giocatore veloce oppure sei davanti al portiere, la maggior parte delle volte prendi/sbagli gol :(
:( ... cmq il ritardo è minimo....frazioni di secondo....dal mio punto di vista è più che accettabile....ho giocato ad altri giochi on-line dove non potevo fare proprio niente!:cry:
:( ... cmq il ritardo è minimo....frazioni di secondo....dal mio punto di vista è più che accettabile....ho giocato ad altri giochi on-line dove non potevo fare proprio niente!:cry:
Se giochi contro uno molto forte il ritardo non è accettabile, xkè sennò ti fa un dribbling come si deve e pigli gol
Gogeta ss4
16-12-2004, 11:29
Io ho fatto alcune partite con un tipo(non ricordo il nick), per chi hosta non ci sono problemi, ma per chi non hosta si ha lag.
Per quanto riguarda me non tanto, però per esempio nel tirare, il caricamento della barra del tiro lagga da morire!
pippettino
16-12-2004, 11:50
confermo!! il tiro è quasi impossibile da fare con precisione
Scusate se oso...in pratica è "normale" che io isdn 128kb se joino un adsl che hosta è ingiocabile o quasi? Lag a manetta in certi punti, appena accettabile in altri...se hosto io e joina adsl io vedo benissmo e lui ha un pò di lag, anche se in maniera nettamente inferiore a me...e poi altra cosa: non so se esiste una patch ma...
SCANDALOSO! Online non puoi caricarti le formazioni che hai salvato! :eek: ma siamo pazzi???
1500 sono tanti cribbio .. nn c sono server che gestiscono partite?
ok mi iscrivo ank'io,, :D
Utente: siXio77 - Msn: sixio77§hotmail.com
Fibra Fastweb
grazie a tutti
siXio
forse il problema del lag si risolve con 800x600 dettagli medi entrambi i giocatori;)
Masterino
16-12-2004, 13:35
Originariamente inviato da Alastre
SCANDALOSO! Online non puoi caricarti le formazioni che hai salvato! :eek: ma siamo pazzi???
Basta che prima di iniziare a giocare online fai un incontro amichevole e la carichi :sofico:
Lo ripeto un'altra volta: i requisiti raccomandati proposti da konami parlano di una connessione da 1,5 mbit, percui è ovvio che scatti con 56kbit, 64kbit ed anche 640kbit
Sarà ma dietro la scatola del gioco c'è scritto 128kbps
ciccenji
16-12-2004, 14:29
Originariamente inviato da Yaku83
forse il problema del lag si risolve con 800x600 dettagli medi entrambi i giocatori;)
ed usare come stadio il campo di allenamento.... ;)
tristan79
16-12-2004, 16:29
concordo pienamente con scaci, mi ha tolto le parole di bocca.....giustissimo....
ho alice adsl 640
Sono in msn dopo le 21:cool:
simonsuper
16-12-2004, 16:59
MI METTETE ONLINE? IN MSN??
IO SONO s1m0nsuper~hotmail.com
libero 1,5 Mb
ciccenji
16-12-2004, 20:16
Chi si fa una partitella?:sofico:
jokervero
16-12-2004, 22:18
Mi date il link del torneo di godless. Ho formattato e ho perso il link...
supermario
16-12-2004, 22:28
quelli con tin.it nn possono giocare?!?!?!?!?!!?!?!?
da qualche tempo nn riesco a giocare + con nessuno!
:muro: :muro:
pippettino
16-12-2004, 22:59
io sono tin.it e gioco da giorni
Gogeta ss4
17-12-2004, 20:16
Sta patch antilag funziona o no???
Power_Alex
18-12-2004, 14:33
Utente: [ITA] Bersa - Msn: dux_bersagliere§yahoo.it - ICQ: 209-592-700 connessione: tin.it 640
Fatevi sotto! ;)
supermario
18-12-2004, 14:44
Originariamente inviato da pippettino
io sono tin.it e gioco da giorni
ma come è possibile che io nn riesco a giocare + con nessuno?
maradona22
18-12-2004, 17:03
io non sono mai riuscito a giocare:muro: ho scaricato anche una specie di chat per trovare sfidanti ma sono tutti stronzi, nessuno che mi ha aiutare e ho preferito abbandonare:(
ok mi è arrivato stamattina e ci sono anch'io adesso... indirizzo msn in prima pagina!
sono dietro a router, ho aperto le porte e dopo peripezie varie ora almeno riesco a giocare, però solo se hosto io...
se hostano gli altri non riesco a collegarmi.
qualcuno sa aiutarmi???
damascato
23-12-2004, 09:12
Ragazzi ma se mettessi la patch "pubblicizazata" qui sul forum, in caso di gioco online come funzionerebbe con maglie, formazioni e quant'altro...?
:confused: :confused: :confused:
younggotti
23-12-2004, 09:28
Le formazioni se non sbaglio ritornano quelle predefinite
Originariamente inviato da Opas
sono dietro a router, ho aperto le porte e dopo peripezie varie ora almeno riesco a giocare, però solo se hosto io...
se hostano gli altri non riesco a collegarmi.
qualcuno sa aiutarmi???
ho lo stesso problema Opas ma hai visto sul 3D ufficiale ha detto che c'è la soluzione qui postata da qualche parte ma io non ho visto niente.....!!!!
ho lo stesso problema Opas ma hai visto sul 3D ufficiale ha detto che c'è la soluzione qui postata da qualche parte ma io non ho visto niente.....!!!!
ciau Yaku! stessa cosa.. sull'altra discussione rimandano qua... ma di spiegazioni a riguardo nulla :muro: :muro: :muro:
almeno riesco ad hostare ora :)
però a joinare non se ne parla...
Ieri ho scoperto una cosa: chi è dietro router riesce a giocare ma solo se hosta!!!!!!!!!!!!!!!! si si da client all altro gli da un offerta di partita ma a te che sei client col router da impossibile connetersi ...... e all altro scollegato dall avversario!!!!!!!!!
--------------------------------------------------------------------------------
Nell'altro 3d, quello dedicato a PES4 online, c'è una soluzione.
Guarda in prima pagina, oppure chiedi.
qualcuno sa qulacosa al riguardo??????
speriamo Opas :confused: :rolleyes: :rolleyes:
anche perchè per esempio in questa situazione io contro te non potremmo mai giocare!!!!!!!:cry: :cry:
Ieri ho scoperto una cosa: chi è dietro router riesce a giocare ma solo se hosta!!!!!!!!!!!!!!!! si si da client all altro gli da un offerta di partita ma a te che sei client col router da impossibile connetersi ...... e all altro scollegato dall avversario!!!!!!!!!
--------------------------------------------------------------------------------
Nell'altro 3d, quello dedicato a PES4 online, c'è una soluzione.
Guarda in prima pagina, oppure chiedi.
anche perchè per esempio in questa situazione io contro te non potremmo mai giocare!!!!!!!:cry: :cry:
appunto... quoto tutto.. soprattutto non potrò giocare contro yaku! :(
cmq sono abb scarsotto, ho appena iniziato ad imparare, e con un joypad da 5 euro preso al mediaworld spaccato a quello della play senza vibro però :):) appena prendo la mano e qualcuno ci aiuta a risolvere questa cosa ci divertiamo vedrai :)
supermario
23-12-2004, 09:55
io ho risolto!!!!!!!!!:sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:
aspetto chiunque:sofico:
Originariamente inviato da supermario
io ho risolto!!!!!!!!!:sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:
aspetto chiunque:sofico:
la gente come te mi fa incazzare
e probabilmente è quello che volevi fare con quest'uscita!
NON CI FREGA SE CI SEI RIUSCITO MA COME!!!!
:muro: :muro: :muro: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:
;) ;) ;) ;)
supermario
23-12-2004, 09:59
la gente come te mi fa incazzare
e probabilmente è quello che volevi fare con quest'uscita!
NON CI FREGA SE CI SEI RIUSCITO MA COME!!!!
:muro: :muro: :muro: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:
;) ;) ;) ;)
n posso dirlo :D:sofico:
n posso dirlo :D:sofico:
ti spezzo le gambucce!!!! e ci gioco a Shangay!!!
supermario
23-12-2004, 10:02
ti spezzo le gambucce!!!! e ci gioco a Shangay!!!
io ti stacco le braccia e ci faccio 2 soprammobili:sofico:
cmq ho solo cambiato medicine
io ti stacco le braccia e ci faccio 2 soprammobili:sofico:
cmq ho solo cambiato medicine
ulteriori spiegazioni pliiis via pm... ti prego..
supermario
23-12-2004, 10:08
ulteriori spiegazioni pliiis via pm... ti prego..
niente......mi serviva solo una medicina + nuova.....adatta alla patch 1.1....basta :D
ma che pm dite qui!!!!!!!!!!!!!!!!
Opas???????????????????
come si risolve sto problema?????
niente......mi serviva solo una medicina + nuova.....adatta alla patch 1.1....basta :D
cose che io ho già fatto comunque....
e non va
supermario
23-12-2004, 12:03
cose che io ho già fatto comunque....
e non va
il mio aiuto si ferma qui :D
Simmy se puoi aggiornare il mio contatto in prima pagina per favore: ora sono un fastweb 4mbit :D
Grazie
JediMburgo
23-12-2004, 22:14
Raga qualcuno si fa una partitina ora :)?
Mio MSN: damncracker&hotmail.com
Connessione: Alice mega (1,2mbit)
MSN: gilape@tin.it
Connessione: Liberolight 640/256
fabisnow
23-12-2004, 23:25
MSN sfabix # libero.it
alice 640
solo nell'week end...
chiamatemi...ad una partitina a pes 4 nn si dice mai di no!!
torgianf
24-12-2004, 09:44
eccomi:
nick torgianf
torgianf§hotmail.com
alice 640
mi trovate anche in xboxlive
maradona1
24-12-2004, 13:08
Originariamente inviato da maradona22
io non sono mai riuscito a giocare:muro: ho scaricato anche una specie di chat per trovare sfidanti ma sono tutti stronzi, nessuno che mi ha aiutare e ho preferito abbandonare:(
Amico mio se hai problemi onlide contattami, ti aiuterò ciao spero che tu sia di Napoli come me e FOrza Napoli!!!!!!!!
MSN : lizard_rising§hotmail.com
Connessione : Alice 640 flat
che bello ho appena fatto la mia prima partita on line...troppo figo :)
Don Melo
25-12-2004, 03:30
vi ricordo che se voelte fare dei tornei on line questo è il sito giusto http://www.forumfree.net/?c=38654&
oppure contattatemi su melo20§libero.it
sostituire § con @ ciaoooo!!!!!
parioletto
25-12-2004, 16:06
qualcuno gioca adesso?? partita sotto l albero! :D
sono disponibile per chi volesse giocare ciao ! :)
parioletto
25-12-2004, 16:37
jim dammi la tua email di msn ke giochiamo
lizard_rising@hotmail.com
io sono fastweb ed ho l'ip privato, è x questo ke non riesco a giocare con nessuno?
(ne se hosto io nè se hosta l'altro)
LukeHack
26-12-2004, 18:24
Originariamente inviato da OcTaGoN
io sono fastweb ed ho l'ip privato, è x questo ke non riesco a giocare con nessuno?
(ne se hosto io nè se hosta l'altro)
se hosti te devi avere l'ip pubblico,altrimenti colla nuova patch,da ospite,puoi giocare sempre coll'ip privato ;)
qual'è la porta da aprire se uno ha il router?? io voglio fare da server.. ma la porta qual'è?
Originariamente inviato da LukeHack
...colla nuova patch..
quale?? la 1.1 intendevi?
patrizio1982
27-12-2004, 14:51
se hosti te devi avere l'ip pubblico,altrimenti colla nuova patch,da ospite,puoi giocare sempre coll'ip privato ;)
io non ho nè ip pubblico nè patch e gioco con tutti tranquillamente.
è una connessione diretta tramite ip.....basta che dai il tuo ip per ricevere la richiesta (se hosti).
se fai "l'ospite" inserisci l'ip dell'host e invii la richiesta...
...easy...
patrizio1982
27-12-2004, 14:52
si può giocare in rete 2 contro 2?
cioè 2 a casa di uno e 2 a casa dell'altro?
fabiom85
27-12-2004, 15:11
non credo proprio.
patrizio1982
27-12-2004, 16:41
Originariamente inviato da fabiom85
non credo proprio.
e perchè?cosa lo impedirebbe?
sono sempre 2 i pc connessi.....
fabiom85
27-12-2004, 18:04
Originariamente inviato da patrizio1982
e perchè?cosa lo impedirebbe?
sono sempre 2 i pc connessi.....
teoricamente hai ragione, ma in pratica non so se si possa fare. anche perchè quando giochi online, non mi pare di aver visto da nessuna parte l'opzione di selezione del numero di utenti e della squadra in cui giocano, come invece accade quando giochi su un solo pc(spero di essermi spiegato)
patrizio1982
27-12-2004, 18:21
teoricamente hai ragione, ma in pratica non so se si possa fare. anche perchè quando giochi online, non mi pare di aver visto da nessuna parte l'opzione di selezione del numero di utenti e della squadra in cui giocano, come invece accade quando giochi su un solo pc(spero di essermi spiegato)
si infatti non c'è.....
speriamo che mettano questa possibilità nel prossimo.
secondo me sarebbe uno sballo 2 contro 2 in rete!!:muro:
fabiom85
27-12-2004, 20:34
si infatti non c'è.....
speriamo che mettano questa possibilità nel prossimo.
secondo me sarebbe uno sballo 2 contro 2 in rete!!:muro:
già lagga così, figurati in 2vs2. spero che prima risolvano il problema del lag 1vs1.
flybywire
28-12-2004, 13:04
ADSL ALICE 640
- Utente: flybywire - Msn: alan17§supereva.it
ciccenji
28-12-2004, 16:22
chi si fa una partita veloce e secca con me?alle 17:40 devo uscire!
ciccenji
28-12-2004, 16:22
edit:scusate ho fatto doppio click col mouse:sofico: :mc: :muro:
daniluzzo
29-12-2004, 18:44
ma per farsi una partita bisogna avere per forza un account con msn?
redbaron
29-12-2004, 19:19
Originariamente inviato da daniluzzo
ma per farsi una partita bisogna avere per forza un account con msn?
Assolutamente no, serve solo per contattarsi.
Io uso questo-> http://homepage.ntlworld.com/michaeljohn.pittock/pes4online_v1_8_1.zip e penso che sia molto + immediato. ;)
ciccenji
29-12-2004, 20:14
Originariamente inviato da redbaron
Io uso questo-> http://homepage.ntlworld.com/michaeljohn.pittock/pes4online_v1_8_1.zip e penso che sia molto + immediato. ;)
Quoto....per il momento è il miglior metodo
jokervero
29-12-2004, 23:56
Chi si fa una partita ora ?
ma come si puo salvare una impostazione tattica in una squadra inn modo tale che ogni partita on-lie non devo ripetere sempre i settaggi e le variie Indicazioni ?
In realta avrei provato a salvarla su uno slot, ma poi vado a cercarla e non mi fa caricare nulla
Ci sono anche io ma sono una schiappa :D
Connessione: NGI 2 Mb
msn: duncan_italy@hotmail.com
davestas
31-12-2004, 14:35
Originariamente inviato da redbaron
si ma chi ha FASTWEB in questo caso è fregato....:muro: :muro:
ciccenji
03-01-2005, 09:48
chi si fa una partitella?
davestas
03-01-2005, 11:44
io non ho nè ip pubblico nè patch e gioco con tutti tranquillamente.
è una connessione diretta tramite ip.....basta che dai il tuo ip per ricevere la richiesta (se hosti).
se fai "l'ospite" inserisci l'ip dell'host e invii la richiesta...
...easy...
HAI FASTWEB?
Bahamut Zero
05-01-2005, 13:58
qualcuno gioca?
TIN.IT 640
damascato
05-01-2005, 14:47
ma qualcuno aggiorna la pagina iniziale coi contatti msn? non dico chi lo ha già fatto (grazie mille! :)) ma qualcun altro?
alexrena
05-01-2005, 16:34
io ora ci sono per una partita
contatto aleksei @ fastwebnet.it
connessione dsl fw 1,2
alexrena
05-01-2005, 16:37
- Utente: aleksei - Msn: aleksei§fastwebnet.it
fw 1,2mb
Originariamente inviato da sixio77
ok mi iscrivo ank'io,, :D
Utente: siXio77 - Msn: sixio77§hotmail.com
Fibra Fastweb
grazie a tutti
siXio
simmy immagino ti sia scappato,,
no problem
ripropongo la mia candidatura :D
siXio
simmy2000
05-01-2005, 17:43
Originariamente inviato da sixio77
simmy immagino ti sia scappato,,
no problem
ripropongo la mia candidatura :D
siXio
:eek:
aggiornato:p
andreabert
06-01-2005, 16:48
nessuno che gioca ora???????'
andreabert
06-01-2005, 23:54
dimenticavo
msn: andy77ita$hotmail.com
libero 640/256
ciaooo
utente: ale83
msn: tassinarialessandro§aliceposta.it
connessione: aliceadsl 640/256
Chi mi può aiutare ? ?? Ve ne sarei davvero gratissimo....
sono on line con due miei amici ...cerchiamo di giocare a PES4 per la prima volta ma niente....con un mio amico che ha l'adsl ci riconosciamo ma quando carica (in quel mentre riusciamo anche a chattare) dopo poco si viene scollegati ...
Mentre con l'altro mio amico che, come me ha fastwe, proprio non ci si vede!!! :cry:
Com'è possibile ....c'è secondo voi un problema particolare ...banale ...facile da risolvere ?
Grazie
V
Qualcuno proverebbe adesso a fare una partita ?
Ho reinstallato il gioco e installato la patch 1.10
Mi trovi su msn, l'indirizzo lo vedi sotto il mio nickname
Originariamente inviato da Drengot
Chi mi può aiutare ? ?? Ve ne sarei davvero gratissimo....
sono on line con due miei amici ...cerchiamo di giocare a PES4 per la prima volta ma niente....con un mio amico che ha l'adsl ci riconosciamo ma quando carica (in quel mentre riusciamo anche a chattare) dopo poco si viene scollegati ...
Mentre con l'altro mio amico che, come me ha fastwe, proprio non ci si vede!!! :cry:
Com'è possibile ....c'è secondo voi un problema particolare ...banale ...facile da risolvere ?
Grazie
V
il problema che c'è da quando esiste il gioco e che molti (come me) ancora non han risolto: i router non possono giocare da client ma solo da host !!!!!!!!!!!!e da quel problema che tu hai spiegato......
il problema che c'è da quando esiste il gioco e che molti (come me) ancora non han risolto: i router non possono giocare da client ma solo da host !!!!!!!!!!!!e da quel problema che tu hai spiegato......
Mhhh....sì più o meno lo so ...
:rolleyes: ...solo che con un mio amico che non ha fastweb non è andata sia che facessi da host sia che facessi da client...praticamente il collegamento funzionava fino a che non caricava la partita ....o poco prima...:(
:rolleyes: ...solo che con un mio amico che non ha fastweb non è andata sia che facessi da host sia che facessi da client...praticamente il collegamento funzionava fino a che non caricava la partita ....o poco prima...:(
Ma in particolare...se tutti e due gli utenti sono fastweb ?
:rolleyes:
hai provato ad abilitare il dmz sul tuo router? Io ho risolto così
ragazzi, ma nell'online, come faccio a uscire in fretta dai replay?!
se premo il tasto START nn succede nulla e mi devo sugare tutto il replay fino alla fine!!!
fabiom85
11-01-2005, 12:43
Originariamente inviato da Kudram
ragazzi, ma nell'online, come faccio a uscire in fretta dai replay?!
se premo il tasto START nn succede nulla e mi devo sugare tutto il replay fino alla fine!!!
credo che non si possa zompare...:cry: :cry:
Chi si farebbe una partitina ?...:)
Originariamente inviato da Gen.Web
hai provato ad abilitare il dmz sul tuo router? Io ho risolto così
Cosa vuol dire ? Come si fa ?
Grazie....:)
Utente: Drengot Msn: VictorDrengot&hotmail.com
Fibra Fastweb
;)
jokervero
11-01-2005, 19:54
Utente: Drengot Msn: VictorDrengot&hotmail.com
Fibra Fastweb
;)
Io una partita me la farei ma non ti vedo in msn....
strano .....
Dunque il mio indirizzo è VictorDrengot$hotmail.com ....:rolleyes:
ragazzi scusate se mi intrometto ma devo chiedervi se c'è un patch che consente di allungare il tempo della demo del gioco (mi sembrava di averlo letto da qualche parte).
Grazie, ciao:O
Cosa vuol dire ? Come si fa ?
Grazie....:)
non so cosa sia...so solo che se nel pannello di configurazione del tuo router si può abilitare, allora hai risolto i tuoi problemi
non so cosa sia...so solo che se nel pannello di configurazione del tuo router si può abilitare, allora hai risolto i tuoi problemi
nel mio pirelli age ub per esempio non c'è nessuna voce DMZ :(
che si fa?
redbaron
12-01-2005, 12:26
Sul router FW non ci puoi mettere mano, sul hug FW non so cosa si possa fare ma non servirebbe a nulla.
qualcuno gioca ?
Possibilmente di un livello iniziale...;)
ragazzi ma voi quando giocate on line avete i trasferimenti fatti??????
cioè io ho la kianor e se gioco in single tutto ok ma poi on line non ho nessun trasferimentooooooo:eek:
jokervero
12-01-2005, 16:05
qualcuno gioca ?
Possibilmente di un livello iniziale...;)
Se vuoi ci sono io ;) ;)
simmy2000
14-01-2005, 02:59
ragazzi, all'inizio un utente aveva trovato un programmino cinese che ti dava un ip fittizio con una semplice iscrizione..mi ridareste il link?
grazie
Originariamente inviato da simmy2000
ragazzi, all'inizio un utente aveva trovato un programmino cinese che ti dava un ip fittizio con una semplice iscrizione..mi ridareste il link?
grazie
si chiama VNN CLIENT cercalo con google......;)
simmy2000
14-01-2005, 11:11
si chiama VNN CLIENT cercalo con google......;)
grazie..a me interessava quello postato qui, perchè il ragazzo che l'aveva messo, aveva scritto le istruzioni in italiano e le aveva messe dentro al file zip..
ma funziona sto programmino?
ragazzi ma voi quando giocate on line avete i trasferimenti fatti??????
cioè io ho la kianor e se gioco in single tutto ok ma poi on line non ho nessun trasferimentooooooo:eek:
no, quando si gioca online i trasferimenti modificati nn ci sono, ci sono le rose base del gioco, xkè il gioco online nn carica il file opzioni!
x avere rose aggiornate anke quando giochi online dopvresti modificare il file exe, ma a quel punto anke la persona contro cui giochi, dovrebbe avere il tuo stesso file exe modificato, altrimenti il gioco poi crasherebbe!!;)
Originariamente inviato da Kudram
no, quando si gioca online i trasferimenti modificati nn ci sono, ci sono le rose base del gioco, xkè il gioco online nn carica il file opzioni!
x avere rose aggiornate anke quando giochi online dopvresti modificare il file exe, ma a quel punto anke la persona contro cui giochi, dovrebbe avere il tuo stesso file exe modificato, altrimenti il gioco poi crasherebbe!!;)
grazie mille x l informazione, ho capito.....
però non son sicuro sul fatto che crasherebbe , anzi penso proprio che non crasherebbe un bel nulla!!!!!! solo che non so modificare l exe per provare.......
jokervero
14-01-2005, 15:36
grazie mille x l informazione, ho capito.....
però non son sicuro sul fatto che crasherebbe , anzi penso proprio che non crasherebbe un bel nulla!!!!!! solo che non so modificare l exe per provare.......
Il gioco non crasha semplicemente ti dice "impossibile stabilire un collegamento"
Ho alcuni dubbi sulla modalità online:
-Si puo' giocare in 2 nella stessa squadra?(ovviamente con 2 joypad)
-Si puo'' utilizzare qualsiasi telecamera?(che sballo e' quella dall'alto!):D
qualcuno di voi sa dove trovare un file per cambiare il gioco in italiano?
allora...il mio quesito è questo: volevo sapere prima di tutto se era possibile giocare tipo 2 contro 2 da due pc e nn da 4, altra cosa nn si può proprio togliere la scelta dell'omino automatica mentre si gioca on line? altra cosa io gioco con la 640 di tin.it e nn mi fa ospitare ... come mai? io inserisco l'ip del mio socio ma nn me lo trova... consigli ?
ultima domanda, per giocare via lan come posso fare?
ciccenji
21-01-2005, 14:03
Originariamente inviato da kiroxx
allora...il mio quesito è questo: volevo sapere prima di tutto se era possibile giocare tipo 2 contro 2 da due pc e nn da 4, altra cosa nn si può proprio togliere la scelta dell'omino automatica mentre si gioca on line? altra cosa io gioco con la 640 di tin.it e nn mi fa ospitare ... come mai? io inserisco l'ip del mio socio ma nn me lo trova... consigli ?
ultima domanda, per giocare via lan come posso fare?
allora.....giocare 2vs2 ancora non è implementato nelle funzioni on-line di pes4 e penso sia difficile farlo perchè aumenterebbero i problemi di lag.Il cambio automatico del giocatore purtroppo non si può eliminare...per il problema dell'ip avete disabilitato i possibili firewalls tuo o del tuo amico?:)
e da computer diversi tipo ognuno con il suo è possibile?
ciccenji
21-01-2005, 14:44
e da computer diversi tipo ognuno con il suo è possibile?
No....:boh:
mentre se si gioca nn on line si può giocare fino ad 8 persone giusto?
ciccenji
21-01-2005, 14:57
mentre se si gioca nn on line si può giocare fino ad 8 persone giusto?
No nemmeno....si può fare solo 1vs1 ;)
fabiom85
21-01-2005, 16:12
No nemmeno....si può fare solo 1vs1 ;)
non online anche 2vs2 si può fare.
ciccenji
21-01-2005, 16:14
non online anche 2vs2 si può fare.
Ma sempre sullo stesso pc ;)
fabiom85
21-01-2005, 16:23
Ma sempre sullo stesso pc ;)
chiaro:)
ciccenji
21-01-2005, 16:25
chiaro:)
:mano:
andreabert
21-01-2005, 18:49
come due contro due??
cioe' io e' un mio amico sul mio pc possiam sfidare qlc1 su un altro pc?
fabiom85
21-01-2005, 18:58
Originariamente inviato da andreabert
come due contro due??
cioe' io e' un mio amico sul mio pc possiam sfidare qlc1 su un altro pc?
no dovete giocare con un unico pc. davanti allo stesso schermo, nella stessa stanza. spero di essermi spiegato.
io per esempio gioco con altri 3 amici, io uso la tastiera e loro il joypad della xbox con l'adattatore. uno spettacolo.
andreabert
22-01-2005, 00:40
ah be ma cosi gioco anche io in 4....
mi son preso apposta 2 adattatori da play.com..
fabiom85
22-01-2005, 10:39
Originariamente inviato da andreabert
ah be ma cosi gioco anche io in 4....
mi son preso apposta 2 adattatori da play.com..
almeno così non lagga...:rolleyes:
ragazzi vorrei giocare on line ma non sò come fare, chi mi aiuta??
MSN- alice1821§tin.it
alice 640
LukeHack
23-01-2005, 16:38
raga msn è down da un paio d'ore,chi vuole sfidarmi? ho fw;)
postate qui
Ci sono per una partitella,ho fw
anche io ho fastweb 4megabit AGGIUNGETEMI nei contatti
questa e' la mia mail di msn platinix@hotmail.com
Ci sei per una partita ora?Purtroppo msn ora non và,se vuoi fare un paio di sfide,possiamo usare icq se hai un account
a me va msn cmq vieni nella chat di mirc per fastweb ok?
3 ore di casino... perchè ci dava impossibile connettersi ad entrambi?????
aiutateci!!!
firewall ovviamente disabilitati.. :D
nemesis_76
24-01-2005, 08:53
Ciao ragazzi sono nuovo del mondo di pes4 nel senso che avro fatto un tutto una decina di partite,il mio problema è che non riesco a segnare di testa nel senso che colpisco la palla ma va sempre alta di tanto sopra la traversa,come si fa per abbassarla? un altra cosa come si fanno le rovesciate o cose del genere?
p.s. io gioco col joypoad analogico ad 8 tasti
Sono un nuovo utente
msn: paoletti84ætin.it
alice 640 per adesso :)
E sono disposto adesso a giocare c'è nessuno che mi sfida?
Salve ragazzi,
nn riesco a giocare on line con un mio amico che ha lo stesso tipo di configurazione del router con linea alice adsl lui e con linea Tin.it adsl io....
con un altro mio amico che invece ha ngi va tutto liscio...
come è possibile questo!??!
grazie per l'aiuto
;)
andryonline
26-01-2005, 10:45
E' possibile fare da client col router e questo stupendo gioco di calcio? Io riesco a giocare solo facendo da host, perchè facendo da client mi dice "impossibile connettersi".
Ho già provveduto a configurare il firewall e il router (altrimenti non potrei giocare neppure come host...).
Salve ragazzi,
nn riesco a giocare on line con un mio amico che ha lo stesso tipo di configurazione del router con linea alice adsl lui e con linea Tin.it adsl io....
con un altro mio amico che invece ha ngi va tutto liscio...
come è possibile questo!??!
grazie per l'aiuto
nessuno ha la soluzione?!?!?!
massi475 chiocciola hotmail.com
alice adsl 640 flat
se aprendo la porta giusta avete ancora problemi, l'unica soluzione è abilitare il dmz...sempre che il vostro router lo abbia
se aprendo la porta giusta avete ancora problemi, l'unica soluzione è abilitare il dmz...sempre che il vostro router lo abbia
assolutamente NON vero, io ho anche enablato il DMZ ma i problemi rimangono;)
andryonline
27-01-2005, 09:48
Confermo! :O
vuol dire che hai altri problemi. A me e ad altri miei amici è bastato abilitare il dmz...
Non ho avuto modo di leggere tutto il thread.. :D
ma volevo chiedervi se e' possibile giocare in 4 su PC?
grazie SZ
fabiom85
28-01-2005, 13:34
Originariamente inviato da sanxius
ma volevo chiedervi se e' possibile giocare in 4 su PC?
in 4 sullo stesso pc sì. altrimenti no.
in 4 sullo stesso pc sì. altrimenti no.
CAXXO! potevano farlo meglio sto multi!
Qualcuno sà niente sulla possibilità di sfidare un mio amico su fastweb ??
Io ho tin, e ho scaricato pes4online che permette di sfidare in chat gli altri presenti. Lui ha fastweb, ma non riusciamo a sfidarci, ha provato anche lui ha installare pes4online ma quando lo sfido ci segnala "versione incompatibile di gioco". eppura ha patchato come me allla 1.10
Lui non riesce a giocare con nessuno , tranne che con un suo amico che ha fastweb, ma solo come ospitante, perche se fà lui l'host il suo amico non si connette.
Il firewall di windows ha abilitato pes4. Altro non sò che fargli fare...
Scusate ma xke è da piu di 2 settimane ke io e un mio amico proviamo a giokare online a pes 4 e ci dice sempre "Impossibile Connettersi"????:confused:
Originariamente inviato da keizer
Scusate ma xke è da piu di 2 settimane ke io e un mio amico proviamo a giokare online a pes 4 e ci dice sempre "Impossibile Connettersi"????:confused:
Perchè avete due patch diverse!!!;)
Controllate quando caricate il gioco in modalità finstra che in altro a sinistra,compaia a tutti e due la stessa versione di gioco!!!
Originariamente inviato da zizou79
Perchè avete due patch diverse!!!;)
Controllate quando caricate il gioco in modalità finstra che in altro a sinistra,compaia a tutti e due la stessa versione di gioco!!!
scusa ma dove si trova la modalità finstra????:wtf:
fabiom85
02-02-2005, 21:48
Originariamente inviato da vene
scusa ma dove si trova la modalità finstra????:wtf:
premendo nel gioco alt+invio ;)
ciao ci sono anch' io !!
- Utente: lobo80 - Msn: lobo80§tele2.it
adsl 640 Alcotek
ciao sul mio pc con win xp pro ho installato zone alarm e poichè vorrei giocare a pro evolution soccer4 online mi serve che la porta 5739 UDP sia aperta , ma non so come : 1)vedere se la porta è aperta , 2)aprirla con il suddetto firewall.
inoltre vorrei chiedervi se conosciete un firewall che permette di aprire codesta porta (e che magari sia gratis).
grazie anticipatamente per le risposte.
se qualc'uno usa il mio stesso firewall e riesce a giocare mi spiegherebbe come fare?
considerate infine che non posseggo un router.
saluti
p.s. credete che lasciando la porta 5739 UDP vi sia possibilità di accesso da parte di virus o trojan?
medievalspawn
04-02-2005, 21:03
- Utente: medievalspawn - Msn: casinin§hotmail.it
ADSL ALICE 640
- Utente: Giovanni - Msn: mitchan_fdp§hotmail.com
FW DSL 4 mbit
- Utente: andre` - Msn: acolella85§hotmail.com
Tin.it 1200
medievalspawn
05-02-2005, 13:10
non mi riesce ad installare la patch 1.10
AIUTO
fabiom85
05-02-2005, 13:32
Originariamente inviato da medievalspawn
non mi riesce ad installare la patch 1.10
AIUTO
magari dì l'errore che ti dà, perchè sennò così non ti può aiutare nessuno.
medievalspawn
05-02-2005, 13:59
ho risolto grazie;)
fabiom85
05-02-2005, 14:14
ho risolto grazie;)
lo so... e montella ti ha punito;)
FastrBlaster
06-02-2005, 09:54
- Utente: FastrBlaster - Msn: lottygio83§hotmail.com
ADSL Alice 640
medievalspawn
06-02-2005, 12:06
lo so... e montella ti ha punito;)
:spam: :mano: :cincin:
fabiom85
06-02-2005, 16:19
:spam: :mano: :cincin:
quando vuoi ne facciamo un'altra;)
... magari stavolta ti punisce cassano...non si sa mai :sofico:
jokervero
06-02-2005, 16:55
C'è qualcuno per una partita ?
C'è qualcuno per una partita?
Non sono ancora riuscito a giocare online e vorrei provare.
Non sono molto allenato a pes 4 però ci provo.
edit: chi volesse fare una partitella ogni tanto mi contatti su msg Ivan_Fesani@libero.it
primodede
10-02-2005, 09:56
ci sono anch'io!!!;)
- Utente: primodede - Msn: primodede§msn.com
Io nn ho il goco per pc perchè attualmente studio e nnposso permettermi distrazioni...ma cmq resto un appassionat6o di questo gioco....ergo la butto lì....
Perchè nn organizzate un MEGA TORNEO?
:D
vingilot
08-03-2005, 19:22
io per giocare on-line uso questo mitico programmino gratuito, che facilita i contatti (c'è una chat integrata) e dà la possibilità di sfidarsi con molti europei (una figata, ieri sera ho mazzolato per benino uno spagnolo... un pò di sano campanilismo non fa mai male!!!)
http://pes4online.acsv.net/
ps: magari già lo conoscevate tutti, scusate la notizia old
:D
Si si la conosciamo già.
Il fatto di giocare online è il solito e fastidioso LAG che non metteranno mai a posto!
Che schifo
qcuno sa come va configurato il router per poter giocare?????:muro:
Io ci gioco con il router ma posso solo "joinare", in pratica ho impostato come DMZ il mio pc.
Non so se il tuo router ti permette di farlo, ma penso di si.
L'impostazione DMZ non fa altro che aprire tutte le porte verso il tuo pc, mi chiedo come non riesca a fare da host.
Mah
ciccenji
08-03-2005, 19:39
Ragazzi in rete ho trovato un programmino che si chiama cFosSpeed...praticamente ottimizza il ping per i giochi on-line abbassandolo
LukeHack
09-03-2005, 00:31
Ragazzi in rete ho trovato un programmino che si chiama cFosSpeed...praticamente ottimizza il ping per i giochi on-line abbassandolo
:old: :D :asd:
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&postid=7652683#post7652683
Ataru_Moroboshi
09-03-2005, 08:47
Ho un problema in una lan... configurata con i sguenti ip:
PC1 - 192.168.0.1 - macchina che condivide anche l'unica connessione a internet
PC2 - 192.168.0.2
PC3 - 192.168.0.3
riusciamo a giocare con PC2 e PC3 , ma con il PC1, quando andiamo a selezionare online mette la scritta "Consente di giocare in LAN" e non accede alla schermata per scegliere "ospite" o "ospitante".
Se si attiva la connessione internet, si può accedere a quella schermata, ma non vede gli altri due PC.
Qualche suggerimento?
fabiom85
09-03-2005, 10:25
funziona davvero? l'hai provato?
ciccenji
09-03-2005, 10:47
funziona davvero? l'hai provato?
si funziona...io almeno riesco a giocare molto meglio come ospitante...la partita è molto più aperta;)
fabiom85
09-03-2005, 11:06
si funziona...io almeno riesco a giocare molto meglio come ospitante...la partita è molto più aperta;)
ma quindi i vantaggi li vede l'altro quando io hosto oppure io quando l'altro hosta?
ciccenji
09-03-2005, 11:16
Se lo si usa in 2 è meglio...i vantaggi li vedi tu che sei opsitante...quando si hosta di solto il gioco va liscio ;)
fabiom85
09-03-2005, 11:26
Se lo si usa in 2 è meglio...i vantaggi li vedi tu che sei opsitante...quando si hosta di solto il gioco va liscio ;)
lo so che quando hosto io a me va bene, volevo sapere se va meglio anche all'altro quando hosto io.
ciccenji
09-03-2005, 11:31
lo so che quando hosto io a me va bene, volevo sapere se va meglio anche all'altro quando hosto io.
Presumo di si...ma la certezza non posso dartela :boh:
vingilot
09-03-2005, 11:33
no scusate non capisco:
in pes4 c'è un errore di traduzione; ospite e ospitante sono invertiti, in pratica nel gioco Ospite significa Host e Ospitante Join.
la domanda è:
con questo programma diminuisce il lag di chi joina (ospitante in pes4)? Il lag non c'è mai stato per chi hosta (in pes4 ospite).
ciccenji
09-03-2005, 11:46
Originariamente inviato da vingilot
no scusate non capisco:
in pes4 c'è un errore di traduzione; ospite e ospitante sono invertiti, in pratica nel gioco Ospite significa Host e Ospitante Join.
la domanda è:
con questo programma diminuisce il lag di chi joina (ospitante in pes4)? Il lag non c'è mai stato per chi hosta (in pes4 ospite).
si è così...diminuisce il lag di chi joina
fabiom85
09-03-2005, 11:50
si è così...diminuisce il lag di chi joina
fa anche altro o è utile solo per il gioco online?
ciccenji
09-03-2005, 11:59
fa anche altro o è utile solo per il gioco online?
Fa altro ;) ma ancora non ho visto le sue potenzialità ;)
EDIT: migliora il voice over ip(programmi tipo SIPPS or AOL Softphone, Teamspeak, Skype Internet Telephony)
migliora i file multimedia...tipo l'ascolto di radio etc.
migliora i programmi di file sharing
migliora il ping nei giochi
Ataru_Moroboshi
09-03-2005, 12:05
Originariamente inviato da vingilot
no scusate non capisco:
la domanda è:
è che l'italiano è una lingua maledetta (cit.)...
ospite (chi ospita) e ospite (chi è ospitato) si dice allo stesso modo.
un bel dito al (_._) per i traduttori...
fabiom85
09-03-2005, 20:02
Originariamente inviato da Ataru_Moroboshi
è che l'italiano è una lingua maledetta (cit.)...
ospite (chi ospita) e ospite (chi è ospitato) si dice allo stesso modo.
un bel dito al (_._) per i traduttori...
veramente in italiano chi ospita è detto ospitante e chi è ospitato è detto ospite. si sono proprio confusi secondo me.
qualcun altro ha provato il programmino riduci lag?
vingilot
10-03-2005, 09:46
io l'ho scaricato, appena posso lo provo.
ho visto che è un driver, speriamo che non mi incasini il sistema!
vi faccio sapere;)
(cmq io ho libero a 2 mega e già così se becchi qualcuno che pinga basso si gioca benissimo)
ps ma perchè non ci becchiamo in pesonline e ci facciamo un torneo? vi prende l'idea? o temete una sonora sconfitta?:D :D :D
Ragazzi, una domanda...chi di voi sa che porte usa PES4 (oppure WE8) per andare online? Un mio amico riesce ad hostare partite (ha aperto la porta 5739 del router) ma non riesce ad entrare in partite create da altri...chi di voi sa che porta bisogna aprire? Per favore, è importante....grazie a tutti!! :)
simmy2000
12-03-2005, 11:26
Originariamente inviato da cCUCAIO
Ragazzi, una domanda...chi di voi sa che porte usa PES4 (oppure WE8) per andare online? Un mio amico riesce ad hostare partite (ha aperto la porta 5739 del router) ma non riesce ad entrare in partite create da altri...chi di voi sa che porta bisogna aprire? Per favore, è importante....grazie a tutti!! :)
se provi a spulciare nelle pagine precedenti qualcosa la trovi
Originariamente inviato da simmy2000
se provi a spulciare nelle pagine precedenti qualcosa la trovi
Guarda, ho letto fino alla pag.17....leggerne oltre 35 non ce la faccio proprio....se magari qualcuno lo sa e può dirmelo mi farebbe un gran favore.....
Mi sono letto tutte e 35 le pagine, molti hanno questo problema a quanto pare, a me basterebbe sapere solo che porta usa pes4 quando si vuole joinare una partita...non c'è solo la 5739, ce n'è anche qualcun'altra ma non so quale sia...
vingilot
12-03-2005, 13:09
Originariamente inviato da cCUCAIO
Mi sono letto tutte e 35 le pagine, molti hanno questo problema a quanto pare, a me basterebbe sapere solo che porta usa pes4 quando si vuole joinare una partita...non c'è solo la 5739, ce n'è anche qualcun'altra ma non so quale sia...
guarda io dopo 2000 tentativi ho risolto così:
1. spenti tutti i firewalls (av e xp)
2. abilitata la voce dmz nelle proprietà del modem (ma solo per giocare dopo va riattivata)
Kaiser73
15-03-2005, 18:42
- Utente: Kaiser73 - Msn: bianchini§iol.it
Fastweb DSL 4 Mbit
msn: fox6979$hotmail.com
adsl alice 640
hackboyz
19-03-2005, 19:27
In attesa di joypad ma intanto mi iscrivo anch'io ;)
hackboyz
h4ckboyz@hotmail.com
Fibra Fastweb
ByeZ ;)
Damianoo
19-03-2005, 23:10
per ora un up! poi comunicherò i miei dati ;)
vingilot
22-03-2005, 17:49
mastropapaja°yahoo.com
libero 2mb
ciao;)
moka
- Utente: moka - Msn: anneke984§hotmail.com (o .it non ricordo :p )
sempre disponibile...unica cosa: chiedete di moka quando mi dovete sfidare :D
connessione: adsl tele2 1,5 mbit
in ogni caso mi trovate sempre sul canale di mirc :D
LukeHack
23-03-2005, 10:52
Originariamente inviato da moka
in ogni caso mi trovate sempre sul canale di mirc :D
quale canale
- Utente: AgoTT - Msn: ago186§hotmail.com
ADSL Alice 640
quale canale
#pes4.it
sul server quakenet
ragazzi mi sono iscritto anche a esl (www.esl-europe.net) o qualcosa del genere... chiunque mi voglia sfidare mi trova anche lì,sempre con lo stesso nick (moka)....
Stwinger
24-03-2005, 19:21
Utente:stwinger
stwingernet§hotmail.com
aliceadsl 640
Stwinger
24-03-2005, 19:38
Chi fa na partita stasera?
downloader
26-03-2005, 20:27
Originariamente inviato da Stwinger
Chi fa na partita stasera?
Ci sono anche io
fastweb 4 mbit
msn: downloader11§gmail.com
mi trovate anche su ICQ 302231283
chi gioca con me?
dai.......
trapanator
11-09-2005, 13:37
- Utente: trapanator - Msn: lucaedionweb§hotmail.com
velocità: ALICE ADSL 640/256
ragazzi, credo che sia un problema già trattato, ma in tutte le pagine che ho spulciato non sono riuscito a trovarlo.
il mio problema è che ho i pc in lan tramite router e non riesco a far funzionare pes. L'ho aggiornato alla versione 1.10, ma quando provo a collegarmi per giocare rimane in attesa un'infinità di tempo (senza partire) o più spesso mi compare il messaggio di errore.
Mi date una mano? :cry:
LukeHack
11-09-2005, 22:52
ragazzi, credo che sia un problema già trattato, ma in tutte le pagine che ho spulciato non sono riuscito a trovarlo.
il mio problema è che ho i pc in lan tramite router e non riesco a far funzionare pes. L'ho aggiornato alla versione 1.10, ma quando provo a collegarmi per giocare rimane in attesa un'infinità di tempo (senza partire) o più spesso mi compare il messaggio di errore.
certo,iscriviti qui (http://pesleague.org) e troverai molti ad aiutarti ;)
trapanator
12-09-2005, 06:23
per caso l'errore è "Impossibile connettersi"? Anche io ho quel problema...
k tnx
per caso l'errore è "Impossibile connettersi"? Anche io ho quel problema...
si :(
trapanator
12-09-2005, 08:02
si :(
ho configurato il router in modo da aprirmi la porta 5739 ;
ho messo cfosspeed
eppure non funziona...
prvoato anche con una vlan... niente :(
ciccenji
12-09-2005, 08:14
Ma tu sei un drugo?!?!
anche tu qua?????
ciao compagno di clan!!!! :D :cool:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.