View Full Version : PRO EVOLUTION SOCCER 4 [MULTIPLAYER ZONE]
superblak
03-12-2004, 17:04
cavolo ma solo a me va sempre una ciofeca.....:muro: :muro:
vabbe ho provato solo una partita ....:cry:
Provato tin.it 640 con fastweb: hostava tin.it. Partita quasi fluida salvo alcuni momenti di pesante lag
A me con la patch quando joino va molto peggio rispetto a prima...
Però ho solo 2 partite testata...
simmy2000
03-12-2004, 18:10
Originariamente inviato da shinji_85
tanto per rompere un po' all'autore del thread... non è che potresti mettere in prima pagina il link al quel programma che si può usare anche per giocare a pes4 tra utenti fastweb e utenti non fw???
anche perchè ne ho viste diverse versioni in giro, voi quale avete testato? grazie
non c'è problema..fatemi un piccolo riassuntino con i vari link che volete mettere e io posto!!
Simmy, scusa se ti scasso anche io...
Ho messo Msn crimson_83§hotmail.it
Luxman83
03-12-2004, 18:41
ecco i miei dati
Utente: Garrett
MSN: idiomsblacklabel§hotmail.com
Connessione: ADSL Tin.it 1200
Configurazione: In progress...AMD Athlon Xp 1700+, 512 DDR Pc3200, 120GB, Geforce MX4000.
Patch 1.1
Luxman83
03-12-2004, 18:43
Utente: Garrett - Msn: idiomsblacklabel§hotmail.com
ADSL 1200
AleDJGoku
03-12-2004, 18:55
Originariamente inviato da AleDJGoku
Mi iscrivo anche io:
email alex84§pc4me.us
Libero.it 640
Mi potete aggiungere alla lista, solo che posso giocare solo come ospite..
ciao
Fire Fox II
03-12-2004, 19:36
Raga, una info: chi ha libero riesce a giocare on-line?
:)
Pure io! :D
Utente: Gabie81 - Msn: gabriel_931§msn.com
Libero ADSL 1280
Vi aspetto numerosi! :p
ciccenji
03-12-2004, 20:20
Ragazzi io tra 15 minuti posso giocare per chi mi vuole ho messo in lista in prima pagina il mio contatto(msn)...aggiungetemi e tra 15 minuti sto da voi...
shinji_85
03-12-2004, 21:04
Originariamente inviato da Fire Fox II
Raga, una info: chi ha libero riesce a giocare on-line?
:)
io ho giocato con Stelix e lui dovrebbe avere libero...
io ho alice... ho hostato io (tutti e 2 con la 1.1) e il gioco andava bene... :)
ciccenji
03-12-2004, 21:06
Originariamente inviato da shinji_85
io ho giocato con Stelix e lui dovrebbe avere libero...
io ho alice... ho hostato io (tutti e 2 con la 1.1) e il gioco andava bene... :)
Vuoi fare una sfida :p
Sono impaziente di provarlo online...sarebbe la prima per me...mi trovi nella lista di alice 640 in prima pagina
shinji_85
03-12-2004, 21:22
Originariamente inviato da ciccenji
Vuoi fare una sfida :p
Sono impaziente di provarlo online...sarebbe la prima per me...mi trovi nella lista di alice 640 in prima pagina
Non ti vedo online su MSN...
Puccio Bastianelli
03-12-2004, 21:24
chiu vuol giocare???
puccio.bastianelli(et)virgilio.it
FW
2MB
Originariamente inviato da gallo85
1 ma vi serve così tanto?? :D io non la guardo neanke...
2 io adesso quando "joino" gioco praticamente come se hostassi! (adsl 640)
3 se lo cambi in esibizione poi se hosti ti rimane se joini dovrebbe cambiartelo ki hosta...
1- sì, mi serve tanto xkè così mi regolo con la potenza! ;)
2- dipende
3- ma nn è vero!!! io setto nel gioco cambio manuale e, puntualmente, quando gioco online, sia k faccio da host o meno, mi ritrovo il cambio automatico e nn riesco a giocare come vorrei!!! :(:(:(
sarà un bug???
simmy2000
04-12-2004, 00:04
Originariamente inviato da Kudram
1- sì, mi serve tanto xkè così mi regolo con la potenza! ;)
2- dipende
3- ma nn è vero!!! io setto nel gioco cambio manuale e, puntualmente, quando gioco online, sia k faccio da host o meno, mi ritrovo il cambio automatico e nn riesco a giocare come vorrei!!! :(:(:(
sarà un bug???
ho lo stesso problema io ed è stato testato da me e da tristan79 che valgono le "regole" di chi hosta.
simmy2000
04-12-2004, 00:07
Mi potete aggiungere alla lista, solo che posso giocare solo come ospite..
ciao
leggi la prima pagina, posta nel modo giusto e io ti inserisco nella lista..è così semplice..
jokervero
04-12-2004, 00:10
- Utente: jokervero - ICQ: 19611146
Adsl Alice 640
Originariamente inviato da simmy2000
ho lo stesso problema io ed è stato testato da me e da tristan79 che valgono le "regole" di chi hosta.
ma anke quando gioco facendo da host, benchè abbia il cambio manuale salvato nelle opzioni, mi fa giocare col cambio automatico!!! :muro:
BonOVoxX81
04-12-2004, 00:29
ma anke quando gioco facendo da host, benchè abbia il cambio manuale salvato nelle opzioni, mi fa giocare col cambio automatico!!! :muro:
Cosa cambia esattamente quella opzione?:)
Originariamente inviato da BonOVoxX81
Cosa cambia esattamente quella opzione?:)
cambia k col cambio automatico è il pc a decidere il cambio giocatori in fase difensiva, col cambio manuale sono io a decidere k giocatore guidare in fase difensiva!
cambia k col cambio automatico è il pc a decidere il cambio giocatori in fase difensiva, col cambio manuale sono io a decidere k giocatore guidare in fase difensiva!
io cmq proprio non capisco chi si lamenta di questa cosuccia, al punto da non voler èiù giocare online.Io sono anni che gioco a pes, da quando hanno implementato l' opzione per il manuale ho sempre tenuto quella, ultimamente però sono tornato al caro vecchio SEMI-auto di default a 4(o meno) tacche.Risultato??Quasi nulla è cambiato,infatti il giocatore posso cambiarlo manualmente lo stesso premendo L1, e la cpu, se seguo l' azione, quasi mai mi riseleziona un altro giocatore(ovvio che se con quel giocatore per sbaglio parto di capoccia a uno che sta a bordo campo disinteressandomi completamente dell' azione, switcha giocatore...e vorrei ben vedere!!!!:rolleyes: )
Mostro!!
04-12-2004, 10:47
Originariamente inviato da Avatar0
io cmq proprio non capisco chi si lamenta di questa cosuccia, al punto da non voler èiù giocare online.Io sono anni che gioco a pes, da quando hanno implementato l' opzione per il manuale ho sempre tenuto quella, ultimamente però sono tornato al caro vecchio SEMI-auto di default a 4(o meno) tacche.Risultato??Quasi nulla è cambiato,infatti il giocatore posso cambiarlo manualmente lo stesso premendo L1, e la cpu, se seguo l' azione, quasi mai mi riseleziona un altro giocatore(ovvio che se con quel giocatore per sbaglio parto di capoccia a uno che sta a bordo campo disinteressandomi completamente dell' azione, switcha giocatore...e vorrei ben vedere!!!!:rolleyes: )
Magari a te non cambia molto, a me SI è la differenza è abissale......
col cambio manuale posso costringerti a passare la palla in un modo, posso andare dove voglio anticipando tutte le tue mosse ed i tuoi filtranti.........
Con questo NON VOGLIO assolutamente dire che usare il cambio auto è da noob, ma che non sono disposto a rinunciare al mio modo di giocare ad alle mie abitudini :D indi non gioco online :)
Originariamente inviato da Mostro!!
....ma che non sono disposto a rinunciare al mio modo di giocare ad alle mie abitudini :D indi non gioco online :)
Indi hai trovato la scusaccia per non farti mazzuolare, dopo tutti i proclami prima dell'uscita del gioco :D :D :D
BonOVoxX81
04-12-2004, 11:32
Chi di voi ha provato a giocare a PES4 in 2 player contro il COM ???
Originariamente inviato da Avatar0
QUOTO!! :D con semi-auto riesci beniss a cambiare lo stesso il giocatore... e anke secondo mio parere cambia pokissimo...
JediMburgo
04-12-2004, 11:44
x simmy2000
Provider: ALICE MEGA (1200)
utente: JediMburgo
MSN: damncracker§hotmail.com
jokervero
04-12-2004, 12:17
Ragazzi un paio di domandine:
1. Mi date il link per la patch 1.1 ?
2. Se io metto la wendetta 1.0 e quello con cui voglio giocare non la ha non mi vede la partita ?
Grazie.
simmy2000
04-12-2004, 12:29
Originariamente inviato da jokervero
2. Se io metto la wendetta 1.0 e quello con cui voglio giocare non la ha non mi vede la partita ?
Grazie.
1. ho appena messo il link in prima pagina.
2. questo non lo so, ma penso che non ti carica il file opzioni quando giochi online. Se si cambia l'exe dovrebbe andare (se tutti e 2 hanno lo stesso exe), ma questo non saprei proprio dirtelo..
Grazie.
Il 3D Ufficiale a che serve?!?!
Nella prima pag del 3D c'è il link ad entrambe...
Se metti la wendetta con la versione 1.1 rischi che non funzioni (così avevo letto/si diceva),e cmq al max vedi solo tu tutto aggiornato e l'altro no credo...Oppure si usa lo "standard" della Konami...
Vorrei aprire un parentesi:
Simmy ha chiesto di inserire i nomi e i contatti con un certo "form", specificato del post iniziale: perchè nessuno lo legge e ognuno posta i contati come cavolo vuole?!?!
Sempre nel post iniziale c'è scritto che questo 3D è relativo al MULTIPLAYER di pes4, e ai suoi relativi problemi...
Per le altre cose, domande, problemi dubbi, c'è il 3D ufficiale...
Perchè si posta quà?
Ne 3D ufficiale, inoltre, nel primo post ci sono tutti i link di cui potreste aver bisogno (patch, aggiorni, etc etc)...
Perchè appesantire i 3D e incasinarli?
Solo perchè non si leggono i post iniziali?
Capisco che in 3D grossi (da 20pag e passa) non si abbia voglia di legger tutto, ma almeno il primo post........
Scusate "lo sfoghino", non sono "incazzato" e non voglio prendermela con nessuno...
Però Simmy si è "offerto" di tenere ordinati i contatti di tutti gli utenti che volessero giocare, ha chiesto solo di postare in un "certo modo" per avere meno sbatti (e molti non l'hanno cagato)...
Si è chiesto di "distinguere" i 3D lasciando di quà i problemi e tutto ciò relativo all'on-line, e di la tutti gli altri problemi/richieste...
Cerchiamo di tenere "ordinati" (o almeno il più possibile) questi 2 3D...
Tutto quà...
SAluti
Crim :)
QUOTO!! :D con semi-auto riesci beniss a cambiare lo stesso il giocatore... e anke secondo mio parere cambia pokissimo...
Seeee....
A Schumacher dai un'auto con le ruote a 0.5 bar di pressione in più o meno..... certo che tu non te ne accorgi neanche.... :sofico:
Comunque è uscita la wendetta 1.1 già da alcuni giorni
simmy2000
04-12-2004, 12:44
Originariamente inviato da Crimson
Il 3D Ufficiale a che serve?!?!
Nella prima pag del 3D c'è il link ad entrambe...
Se metti la wendetta con la versione 1.1 rischi che non funzioni (così avevo letto/si diceva),e cmq al max vedi solo tu tutto aggiornato e l'altro no credo...Oppure si usa lo "standard" della Konami...
Vorrei aprire un parentesi:
Simmy ha chiesto di inserire i nomi e i contatti con un certo "form", specificato del post iniziale: perchè nessuno lo legge e ognuno posta i contati come cavolo vuole?!?!
Sempre nel post iniziale c'è scritto che questo 3D è relativo al MULTIPLAYER di pes4, e ai suoi relativi problemi...
Per le altre cose, domande, problemi dubbi, c'è il 3D ufficiale...
Perchè si posta quà?
Ne 3D ufficiale, inoltre, nel primo post ci sono tutti i link di cui potreste aver bisogno (patch, aggiorni, etc etc)...
Perchè appesantire i 3D e incasinarli?
Solo perchè non si leggono i post iniziali?
Capisco che in 3D grossi (da 20pag e passa) non si abbia voglia di legger tutto, ma almeno il primo post........
Scusate "lo sfoghino", non sono "incazzato" e non voglio prendermela con nessuno...
Però Simmy si è "offerto" di tenere ordinati i contatti di tutti gli utenti che volessero giocare, ha chiesto solo di postare in un "certo modo" per avere meno sbatti (e molti non l'hanno cagato)...
Si è chiesto di "distinguere" i 3D lasciando di quà i problemi e tutto ciò relativo all'on-line, e di la tutti gli altri problemi/richieste...
Cerchiamo di tenere "ordinati" (o almeno il più possibile) questi 2 3D...
Tutto quà...
SAluti
Crim :)
Grazie Crim.
Lo scriverò per bene in prima pagina..
jokervero
04-12-2004, 12:45
Senza fare polemica ma le mie domande riguardavano dei "problemi" per il multiplayer.
Grazie Crim.
Lo scriverò per bene in prima pagina..
Mi sembra sia già scritto bene.....
Senza fare polemica ma le mie domande riguardavano dei "problemi" per il multiplayer.
Lo so ;)...
Ma in effetti non voleva esser uno "sfogo" prendendo spunto da te...
E' che moltissimo postano sbagliando nome, chiedono cose da multy sull'altro 3D e quì cose "tecniche"...
Ho fatto un "quote" per risponderti, e al tempo stesso ho scritto quelle due righe...
Cmq sul 3D ufficiale, nel primo post, c'erano le risposte a tutte e due le tue domande ;) :)
Ciao ciao
Crim
jokervero
04-12-2004, 12:55
Lo so ;)...
Ma in effetti non voleva esser uno "sfogo" prendendo spunto da te...
E' che moltissimo postano sbagliando nome, chiedono cose da multy sull'altro 3D e quì cose "tecniche"...
Ho fatto un "quote" per risponderti, e al tempo stesso ho scritto quelle due righe...
Cmq sul 3D ufficiale, nel primo post, c'erano le risposte a tutte e due le tue domande ;) :)
Ciao ciao
Crim
Ok no problem. Ti fai una partita ?
chi gioca ora?:D
msn renzlorenz@microsoft.com
shinji_85
04-12-2004, 14:46
per la selezione??? io ho sempre impostato ( oramai credo sia salvato nel file opzioni ) la selezione manuale dei giocatori, infatti quando gioco in single player non ho problemi... ma online comincia a darmi fastidio la selezione automatica ( ah, ho già installato la patch 1.1 e il no-cd ;) )
alemar78
04-12-2004, 15:28
Allora...un po' di chiarezza...la patch risolve il problema lag o no?!
Non lo risolve solo per le versioni crackate o anche per le versioni originali?!
Insomma per farla breve, se io lo compro da play.com e installo la patch, ci gioco decentemente o no?!
tristan79
04-12-2004, 16:00
Utente: Tristan79 - Msn: mascimu§hotmail.com
:D .........alcuni già mi conoscono.......altri mi conosceranno!:cool:
Originariamente inviato da alemar78
Allora...un po' di chiarezza...la patch risolve il problema lag o no?!
Non lo risolve solo per le versioni crackate o anche per le versioni originali?!
Insomma per farla breve, se io lo compro da play.com e installo la patch, ci gioco decentemente o no?!
a detta di molti si, migliora, ed hanno aggiustato anke il fatto che nn si poteva giocare tra fastweb e adsl normali
Qualcuno vuol fare due tiri?
msn: alessiodp(et)tin.it
fw 2mbit
simmy2000
04-12-2004, 16:35
Originariamente inviato da tristan79
Utente: Tristan79 - Msn: mascimu§hotmail.com
:D .........alcuni già mi conoscono.......altri mi conosceranno!:cool:
si, io ti conosco, ma non mi ricordo che connessione hai nonostante facciamo mille partita al giorno :stordita:
Dovrebbe avere FW...
;)
Crim
tristan79
04-12-2004, 17:21
si, io ti conosco, ma non mi ricordo che connessione hai nonostante facciamo mille partita al giorno :stordita:
scusami simmi, hai ragione sono deficiente....mi son dimenticato di metterlo......ADSL 4 MB:D
tristan79
04-12-2004, 17:23
Dovrebbe avere FW...
;)
Crim
Ehi Crim, hai il mio indirizzo? perchè non mi ricordo il tuo.....voglio testarti a dovere.....
Si, ma sei offline...
Ti do il mio..
crimson_83§hotmail.it
Quando vuoi/puoi chiama pure...
Anche a me piacerebbe giocare contro di te :)
Anche se dovessi prendere unamiriade di mazzate!:( :)
Crim
Mostro!!
04-12-2004, 19:02
Originariamente inviato da david-1
Indi hai trovato la scusaccia per non farti mazzuolare, dopo tutti i proclami prima dell'uscita del gioco :D :D :D
ho la fortuna di avere molti amici in città malati quanto me per questo gioco ;)
pensi che una partita online sia superiore ad un 2on2 giocato su televisore alle 2 di notte........:sofico:
se mai i problemi saranno risolti sarà il primo a rompervi i marroni appena possibile :cool: :D
Ci sono anke io
:sofico:
Marco
msn: ossur78§hotmail.com
adsl 640/256 tin.it
Originariamente inviato da Ossur78
Ci sono anke io
Marco
msn: ossur78§hotmail.com
adsl 640/128 tin.it
marco lo so che il tuo modem fa pena ma 128 in upload veramente nn me li aspettavo lolololol
lo hai ammeso pubblicamente :D :D :D
Originariamente inviato da IS_Fox_
marco lo so che il tuo modem fa pena ma 128 in upload veramente nn me li aspettavo lolololol
lo hai ammeso pubblicamente :D :D :D
uà e come stai comunque se noti l'ora della modifica l'avevo cambiato prima che tu postassi Ciao
Giocato con GabryBoom....
Nonostante i risultati delle partite secondo me è forte...
Soprattutto in difesa (ero sempre in fuorigioco, gli ho segnato soprattutto su corner...) gioca bene...
Peccato che alla seconda partita son dovuto andare via io...
saluti
Crim
gabryboom
04-12-2004, 20:16
Grazie per la fiducia Crim :) ...
a me personalmente laggava molto soprattutto la 2° partita...
cmq ho visto che giochi un buon calcio...
l'unico rammarico che se nn risolvono la question lag è un problema:muro: :muro:
Masterino
04-12-2004, 21:21
Eccomi ci sono anch'io
alez79§hotmail.com
adsl 640 alice
Ci devo prendere MOLTO la mano.Più gioco meglio è :sofico:
Ciao a tutti, ci sono anche io!
Alice 620/256
MSN : dptesi§aliceposta.it
simmy2000
05-12-2004, 00:49
scusate ragazzi, ma come fate a vedere che bisogna mettere la § al posto della @ e a mettere il vostro contatto in modo sbagliato?
LukeHack
05-12-2004, 01:12
scusate ragazzi, ma come fate a vedere che bisogna mettere la § al posto della @ e a mettere il vostro contatto in modo sbagliato?
simmy ci sesi per una partita?;)
Fanno apposta, probabilmente.
Scusate mi ero scordato la procedura corretta, eccola:
Utente: dptesi - Msn: dptesi§aliceposta.it
Alice 640/256
ciccenji
05-12-2004, 11:06
Ragazzi io sto avendo problemi con il gioc...appena sistemo(se sistemo)vi mazzolo per bene :sofico:
jokervero
05-12-2004, 11:11
chi se ne fa una ora ?
ciccenji
05-12-2004, 11:40
Chi gioca on-line ed ha zone alarm come firewall come ha settato il firewall?
ciccenji
05-12-2004, 11:40
chi se ne fa una ora ?
io
ciccenji
05-12-2004, 11:57
Disponibile a una partita....
jokervero
05-12-2004, 12:13
Disponibile a una partita....
dai allora
ciccenji
05-12-2004, 12:28
dai allora
io ho msn...ora vado a mangiare a dopo
Masterino
05-12-2004, 13:37
Qualcuno è riuscito a settare quella m**** di norton personal firewall?Io per giocare online lo devo disattivare :(
simmy2000
05-12-2004, 15:49
Per l'utente JediMburgo:
Io il moderatore lo chiamerò sicuramente, perchè nonostante i 3 pvt non sei riuscito a capire questo:
Poichè il lavoro sta cominciando a diventare "pesantuccio", vi prego di mettere con il vostro nome e i vostri contatti in questo formato:
- Utente: vostronome - Msn: vostro contatto con la § invece della @
Basta fare copia e incolla dal mio ed editarlo..
Eventualmente se volete aggiungere il contatto icq, aggiungetelo normalmente.
La vostra connessione (scrivete anche il provider, mi raccomando) scrivetela a parte.
Nella prima pagina saranno messi solo coloro che posteranno esattamente come sopra.
Coloro che non rispetteranno tali istruzioni non saranno avvisati dell'errore dal sottoscritto. Non è per cattiveria, ma siccome diventeranno tanti contatti, non ho voglia di modificarli ad uno ad uno e quindi dovrò fare così.
Grazie
è inutile che continui a mandarmi pvt dicendo che hai già scritto il contatto e che quindi io lo devo mettere per forza, e soprattutto non permetterti di dire "Chiama pure il tuo mod preferito ma io sarò sempre qui ad ostacolarti nei tuoi intenti.", perchè su questo forum non ostacoliamo, ma collaboriamo.
Originariamente inviato da JediMburgo
x simmy2000
Provider: ALICE MEGA (1200)
utente: JediMburgo
MSN: damncracker§hotmail.com
Il contatto lo devo scrivere come dico io, non come vuoi tu, perchè tu non sei migliore degli altri.
Con questo chiudo e spero che tu riesca a capire cosa devi fare per inserire un contatto.
Per l'utente JediMburgo:
Io il moderatore lo chiamerò sicuramente, perchè nonostante i 3 pvt non sei riuscito a capire questo:
Poichè il lavoro sta cominciando a diventare "pesantuccio", vi prego di mettere con il vostro nome e i vostri contatti in questo formato:
Basta fare copia e incolla dal mio ed editarlo..
Eventualmente se volete aggiungere il contatto icq, aggiungetelo normalmente.
La vostra connessione (scrivete anche il provider, mi raccomando) scrivetela a parte.
Nella prima pagina saranno messi solo coloro che posteranno esattamente come sopra.
Coloro che non rispetteranno tali istruzioni non saranno avvisati dell'errore dal sottoscritto. Non è per cattiveria, ma siccome diventeranno tanti contatti, non ho voglia di modificarli ad uno ad uno e quindi dovrò fare così.
Grazie
è inutile che continui a mandarmi pvt dicendo che hai già scritto il contatto e che quindi io lo devo mettere per forza, e soprattutto non permetterti di dire "Chiama pure il tuo mod preferito ma io sarò sempre qui ad ostacolarti nei tuoi intenti.", perchè su questo forum non ostacoliamo, ma collaboriamo.
Il contatto lo devo scrivere come dico io, non come vuoi tu, perchè tu non sei migliore degli altri.
Con questo chiudo e spero che tu riesca a capire cosa devi fare per inserire un contatto.
simmy hai tutto il mio appoggio.
;)
Purtroppo di pirla il mondo è pieno ...
Eccomi whistler04§hotmail.com
Alice dsl 640
Anche io nella pagina prima avevo riscritto quella cosa, proprio per Jedi
Ma ha finto indifferenza...
Crim
~Blissard~
05-12-2004, 17:11
ci sono anche io...quando volete ci si sfida ;)
Tornei in ballo non ce ne sono ancora?
ALICE 640
~Blissard~IT
blissardweb§hotmail.com
PS da qualche giorno sto usando questo software per trovare nuovi sfidanti potremmo utilizzarlo anche noi....
http://pes4online.acsv.net/#download
eccomi arriva il mod preferito :O
:D
non c'è bisogno di specificarlo, postate i dati correttamente e verrete accontentati, altrimenti nisba ;)
e non mandate continui pvt che oltre a non servire sono irritanti e spammosi ;)
basta seguire una regoletta, non mi pare difficile
gabryboom
05-12-2004, 18:29
sarei pronto per un paio di tiri ...
:) :D
prima di andare a cena
jokervero
05-12-2004, 18:37
Non hai icq....contattami che ci facciamo una partita.
simmy2000
05-12-2004, 19:42
Originariamente inviato da Leron
eccomi arriva il mod preferito :O
non c'è bisogno di specificarlo, postate i dati correttamente e verrete accontentati, altrimenti nisba ;)
e non mandate continui pvt che oltre a non servire sono irritanti e spammosi ;)
basta seguire una regoletta, non mi pare difficile
grazie Leron.:)
garrjsonse
05-12-2004, 20:39
ciao
potreste inserirmi...
Utente: alfred - email: a.argentus§tiscali.it
Alice 640/250
grazie
Don Melo
05-12-2004, 23:07
ci sono per giocare da ora fino alle tre ... contattetemi se voelte
alice adsl 640
melo20§libero.it
Utente: Pippox - Msn: pippoxnot§msn.com
Linea alice 640..
Ps ricordo a tutti gli utenti fast web che con pach 1.1 si puo giocare tranquillamente.. (se hosta la connessione + lenta..)
ps2 Preferisco fare partite di lega:D (iscrivetevi numerosi!)
Utente: buglis - Msn: bugli§hotmail.com
adsl intelcom 640 (sarebbe alice) :)
garrjsonse
06-12-2004, 08:39
ragazzi ciao
io mi sono iscritto ieri e oggi già compaio nella lista.
grazie moltissime
ora cosa devo fare?
ho installato la patch ufficiale di konami.
devo semplicemente fare una ricerca dei partecipanti?
mi manca qualche passaggio?penso che mi sfugga qualcosa..
grazie
Ciao ragazzi...
potete inserire pure me??
Provider: Libero adsl (1200)
utente: Luke
MSN: lukesarty§msn.com
Grazie
ciao
Utente: pon 87 - email: fx5900ultra§hotmail.com
alice 640k flat
Utente: Fox
Msn: kekkosuper§hotmail.com
Connessione: Tin 640 / 256
Qualcuno vuole fare una partitella di buonanotte?:D
redbaron
06-12-2004, 23:43
Scusate se non leggo tutte le pagine.
Questo->http://pes4online.acsv.net/ lo conoscete gia' tutti ?
E' un semplice programmino che permette di sfidare centinaia di giocatori sparsi nel mondo :D
Provatelo! ;)
simmy2000
06-12-2004, 23:57
Originariamente inviato da redbaron
E' un semplice programmino che permette di sfidare centinaia di giocatori sparsi nel mondo :D
Provatelo! ;)
lo hanno già proposto..quando apro un thread io lo sai che è troppo avanti:O :D
OT..riesumiamo il 3d del debby? magari prima di natale qualcosa esce:oink:
Andate quì (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=830722) tutti, e fate un po' di prove anche voi....
Io ne ho fatte due o tre e funziona...
Si riduce DI MOLTO il lag...
Ciao ciao,
Crim
redbaron
07-12-2004, 00:28
lo hanno già proposto..quando apro un thread io lo sai che è troppo avanti:O :D
OT..riesumiamo il 3d del debby? magari prima di natale qualcosa esce:oink:
Ho guardato la prima pagina ma non c'era traccia... :O
A me sembra ottimo, no ? :)
Ci mettiamo un nome tipo [hwup]nickname e ci si sfida alla grande!!!
OT Per il debby ci sono sempre... figuriamoci per il debby de natalo! :D
- Utente: MuscoloMan - Msn: gg_78§hotmail.com
tin.it 640
:boxe:
gabryboom
07-12-2004, 20:33
ma come si usa il PES4 Online luncer???
cosa devo inserire???
siccome è lo stesso soft proposto dal forum ufficale pes4, devo essere iscritto a quel forum per poter vedere gli altri utenti???
grazie :cool:
gabryboom
07-12-2004, 20:56
* Your game version does not match the hosts
che significa quando mi dice così???
redbaron
07-12-2004, 21:14
Originariamente inviato da gabryboom
che significa quando mi dice così???
Significa che O tu O il tuo avversario avete versioni differenti.
In altre parole uno dei due non ha ancora messo la patch.
fabiom85
07-12-2004, 22:29
Utente: fabiom85 - Msn: pfgtlm§tin.it
alice adsl 640
PETERPAN78
08-12-2004, 01:17
Utente: PETERPAN - BOMBER78 § HOTMAIL.IT
Don Melo
08-12-2004, 01:28
per un po ci sono.. partitone? melo20§libero.it
presto disponibile :)
- Utente: skyone - Msn: skyone77§hotmail.com
Tiscali 2048/512
jokervero
08-12-2004, 09:44
MSN non ne vuol sapere di funzionare per chi vuol una partita io son qui o su icq
MSN non ne vuol sapere di funzionare per chi vuol una partita io son qui o su icq
se stai usando un proxy su Iexplorer non parte.
jokervero
08-12-2004, 10:01
Originariamente inviato da onesky
se stai usando un proxy su Iexplorer non parte.
Ah interessante notizia....
jokervero
08-12-2004, 10:03
Ora va....
jokervero@tiscalinet.it
per chi vuol vare una partita
davestas
08-12-2004, 11:38
Provatelo! ;)
scusate ma io non ho ancora capito se con FASTWEB adsl si sono risolti TUTTI i problemi volendo giocare canche con tutti i giocatori sparsi per il mondo?:muro: :muro:
Inoltre mica si puo' giocare col gioco patchato con i cori, con i valori editati, ecc? Non si tratta di trucchi?:muro: :muro:
Cmqpotevano imlmentarlo meglio----
redbaron
08-12-2004, 12:04
Originariamente inviato da davestas
scusate ma io non ho ancora capito se con FASTWEB adsl si sono risolti TUTTI i problemi volendo giocare canche con tutti i giocatori sparsi per il mondo?:muro: :muro:
Inoltre mica si puo' giocare col gioco patchato con i cori, con i valori editati, ecc? Non si tratta di trucchi?:muro: :muro:
Cmqpotevano imlmentarlo meglio----
Io ho fastweb fibra e non ho nessun problema.
Non ho provato col gioco patchato, quando parlo di patch intendo quella ufficiale.;)
davestas
08-12-2004, 12:09
scusa ma non ci credo come fai a non avere problemi a giocare con i NON FW sia in Italia che nel mondo?
simmy2000
08-12-2004, 13:03
ragazzi, si sta cercando di organizzare un CAMPIONATO (quindi non un torneo di coppa) con 64 squadre fastweb (per il semplice motivo che le partite in casa si hostano e quindi se hosta un fibra contro un dsl640, l'ultimo è svantaggiato). Il torneo sarà diviso in serie A e serie B (che verranno decise da 2 partite che decideranno il ranking)..
proponete qualche idea (soprattutto per quanto riguiarda gli orari delle partite) per vedere se si può organizzare qualcosa di fattibile..
questa è solo un'idea abbozzata, ma magari con le idee di tutti noi, qualcosa di buono potrà uscire..
se poi è impossibile, continueremo a fare i semplici tornei per divertirci;)
lorenzo999
08-12-2004, 13:04
scusa ma non ci credo come fai a non avere problemi a giocare con i NON FW sia in Italia che nel mondo?
non so forse usa qualche programma per aprire le porte? boh nn sono fastweb per cui nn sono ferrato in materia ma mi pare che esistessero programmini tipo Mozzarella e Pomodoro che facessero qualcosa del genere.... po esse? :confused:
oppure ha solo tanto tanto culo :D :D :sofico:
ronaldovieri
08-12-2004, 13:10
invece credici
ho hostato io (adsl640) con uno che aveva fibra tutto perfetto
(per il semplice motivo che le partite in casa si hostano e quindi se hosta un fibra contro un dsl640, l'ultimo è svantaggiato).
non esistono solo dsl640
per esempio la mia dsl da 2048/512 va benissimo, in grado anche di hostare
LukeHack
08-12-2004, 13:22
Originariamente inviato da ronaldovieri
invece credici
ho hostato io (adsl640) con uno che aveva fibra tutto perfetto
esatto, basta mettere ip pubblico...
con il solo privato infatti non funge,nè come ospite,nè come ospitante;)
Originariamente inviato da LukeHack
ma l'ip pubblico è a tempo e si paga.. o sbaglio?
ronaldovieri
08-12-2004, 13:54
intendi per ip pubblico il mio host?
intendo l'ip di fastweb - a quanto ne so se è pubblico è a tempo e si paga
ragazzi, si sta cercando di organizzare un CAMPIONATO (quindi non un torneo di coppa) con 64 squadre fastweb (per il semplice motivo che le partite in casa si hostano e quindi se hosta un fibra contro un dsl640, l'ultimo è svantaggiato). Il torneo sarà diviso in serie A e serie B (che verranno decise da 2 partite che decideranno il ranking)..
proponete qualche idea (soprattutto per quanto riguiarda gli orari delle partite) per vedere se si può organizzare qualcosa di fattibile..
questa è solo un'idea abbozzata, ma magari con le idee di tutti noi, qualcosa di buono potrà uscire..
:cry: :cry: :cry: :cry:
Voglio fastweb.. non ce la faccio piu!!!
Ma Qui in Terronia non c'è!!!
fabiom85
08-12-2004, 16:13
scusate mi date il link del sito dove si fa il torneo che inizia il 21/12? grazie. voi vi siete iscritti?
maradona1
08-12-2004, 16:19
MA windows messenger fa inserire solo 150 contatti?
a me non me li fa inserire più perkè?
Originariamente inviato da maradona1
MA windows messenger fa inserire solo 150 contatti?
a me non me li fa inserire più perkè?
si infatti è una pena
sul programmino
http://pes4online.acsv.net/
ci sono anche molti italiani
Tattiquero
08-12-2004, 16:42
- Utente: Tattiquero - Msn: tattiquero25§libero.it
Alice Adsl 640
redbaron
08-12-2004, 17:20
Basta non hostare ;)
tristan79
08-12-2004, 17:37
io ti appoggio saimon....
fabiom85
08-12-2004, 17:41
Originariamente inviato da fabiom85
scusate mi date il link del sito dove si fa il torneo che inizia il 21/12? grazie. voi vi siete iscritti?
nessuno sa dirmelo?
ciccenji
08-12-2004, 19:25
Interessa anche a me...
ciccenji
08-12-2004, 19:26
Ragazzi chi ha zone alarm come lo ha configurato per giocare online?
Aiutatemi pls
davestas
08-12-2004, 19:32
Basta non hostare ;)
si ma devi far utilizzare all'altro VRN che tra l'altro va male....
negli altri forum cmq nessuno che ha FW gioca bene con i NON FW....
ciccenji
08-12-2004, 19:36
Ragazzi io sto avendo problemi con il gioco...appena sistemo(se sistemo)vi mazzolo per bene :sofico:
Ho risolto il problema....pronto per mazzolare qualcuno :huh:
redbaron
08-12-2004, 19:57
Mah ...guarda io gioco bene con tutti, senza nessun vrn, se poi gli altri hanno problemi, non so cosa dirti.
ciccenji
08-12-2004, 19:57
nessuno sa dirmelo?
Trovato :winner: :yeah:
Link torneo (http://godless123.mybesthost.com/torneo/)
ronaldovieri
08-12-2004, 21:03
ma sei de coccio
se hosta chi ha adsl, quelli che hanno fw non devono usare vrn o altro
poi si gioca benissimo
fabiom85
08-12-2004, 21:07
grande:sofico:
ciccenji
08-12-2004, 21:09
grande:sofico:
:sborone:
jokervero
08-12-2004, 22:11
Mi sono iscritto al torneo....nick: JoKeR ;)
Don Melo
09-12-2004, 00:47
partitozza notturna?melo20§libero.it
LukeHack
09-12-2004, 01:34
Mi sono iscritto al torneo....nick: JoKeR ;)
a me ha fatto loggare però non c'è nessuna voce del tipo "registrati nel torneo":..
te come hai fatto? thx!;)
miracle1980
09-12-2004, 02:33
Mi sono iscritto anche io....
Nick = Miracle
jokervero
09-12-2004, 04:16
a me ha fatto loggare però non c'è nessuna voce del tipo "registrati nel torneo":..
te come hai fatto? thx!;)
Devi mandare un messaggio al webmaster comunicandogli la squadra di club che hai scelto e il tuo contatto MSN.
TheMonsterITA
09-12-2004, 09:55
ci sono anch e io
purtroppo sono il cugino di quello scarsone di is_fox_, si vero mi vergogno pubblicamente e vi chiedo scusa lol :D.
Utente: tmi
Msn: fremiapicella§hotmail.com
Connessione: Tin 640 / 256 :yeah:
iL MIo passport NON è più
Utente: Nardo - Msn: nardo85§hotmail.com
ma
Utente: Nardo - Msn: nardo_gamez§hotmail.it
SEMPRE DSL 2MBIT fASTWEB
ciccenji
09-12-2004, 12:53
Ragazzi chi è così gentile da spiegarmi come funziona quel programmino che permette di connettersi a qualcuno per giocare direttamente?
Se mi può fare una spiegazione passo passo grz :sofico: sia dal punto di vista ospitante che ospite...io nn riesco a farlo funzionare correttamente
garrjsonse
09-12-2004, 12:58
più che altro qual'è il link al programma?
non lo trovo
grazie
ciccenji
09-12-2004, 13:01
beccatevi sto programmino e iniziate a giocare!!!!
http://pes4online.acsv.net/#download
Ecco il programmino....se impari ad usarlo sei costretto ad insegnarmi il suo funzionamento :p :sofico: :mc:
tristan79
09-12-2004, 13:01
Vi aspetto tutti....nel mentre, elenco a parer mio gli utenti più forti contro i quali ho giocato fin ora in ordine di classifica:
- Wiltord -
- Pero -
- Simmy2000 -
- Scaci -
Questi sono i più bravi diciamo, contro i quali me la sono giocata....
Mi sono loggato al sito, ma non trovo il modo di iscrivermi....
ciccenji
09-12-2004, 13:50
Mi sono loggato al sito, ma non trovo il modo di iscrivermi....
Se ti sei loggato e come se ti fossi iscritto...ora devi mandare un msg a god con scritto il tuo nick,contatto e squadra scelta
Vi aspetto tutti....nel mentre, elenco a parer mio gli utenti più forti contro i quali ho giocato fin ora in ordine di classifica:
- Wiltord -
- Pero -
- Simmy2000 -
- Scaci -
Io sto ancora aspettando ancora di "esser testato" come si deve, signor Tristan...;) :)
Crim
Menzoberranzan
09-12-2004, 14:20
ragazzi ecco i miei dati...
utente: Balduran
email menzoberranzan78§hotmail.com
ma voi contro il pc giocate al livello difficile?(quello che si compra da pes shop, livello 6 dovrebbe essere)...e come vi ci trovate?
ciauz
ps.
Adsl mclink (molto più performante di alice alla stessa velox)
640-128
Originariamente inviato da Menzoberranzan
ragazzi ecco i miei dati...
utente: Balduran
email menzoberranzan78§hotmail.com
ma voi contro il pc giocate al livello difficile?(quello che si compra da pes shop, livello 6 dovrebbe essere)...e come vi ci trovate?
ciauz
ps.
Adsl mclink (molto più performante di alice alla stessa velox)
640-128
Menzo, hai letto il primo post vedo...
Perchè non hai postato i tuoi dati in maniera corretta?
ciccenji
09-12-2004, 14:26
Ragazzi chi è così gentile da spiegarmi come funziona quel programmino (pes4online) che permette di connettersi a qualcuno per giocare direttamente?
Se mi può fare una spiegazione passo passo :sofico: sia dal punto di vista ospitante che ospite...io nn riesco a farlo funzionare correttamente
nessuno mi aiuta :cry:
Menzoberranzan
09-12-2004, 14:56
Menzo, hai letto il primo post vedo...
Perchè non hai postato i tuoi dati in maniera corretta?
ossia?:confused:
Basta fare copia e incolla dal mio ed editarlo...
HO fatto un quote volante dal primo messaggio di Simmy..
Ha chiesto di mettere tutti i contatti un quella fomra per "alleggierisi" giustamente il lavoro...
Però MOLTISSIMI UTENTI mettono cmq i contatti come gira a loro...
Tutto quà...
Onde evitare che poi ti lamentassi anche tu (come han fatto molti) per non esser stati inseriti nella lista, ho preferito dirtelo ;)
Scusa se son stato "poco cortese", ma tutti leggono che in questo 3D si mettono i contatti per giocare, ma nessuno legge il modo corretto di postarli...
Ciao ciao
crim
Menzoberranzan
09-12-2004, 17:34
Basta fare copia e incolla dal mio ed editarlo...
HO fatto un quote volante dal primo messaggio di Simmy..
Ha chiesto di mettere tutti i contatti un quella fomra per "alleggierisi" giustamente il lavoro...
Però MOLTISSIMI UTENTI mettono cmq i contatti come gira a loro...
Tutto quà...
Onde evitare che poi ti lamentassi anche tu (come han fatto molti) per non esser stati inseriti nella lista, ho preferito dirtelo ;)
Scusa se son stato "poco cortese", ma tutti leggono che in questo 3D si mettono i contatti per giocare, ma nessuno legge il modo corretto di postarli...
Ciao ciao
crim
ok, sry
ADSL MCLINK 640/128
- Utente: Balduran - Msn: menzoberranzan78§hotmail.com
Ok ora è perfetto ;)
Crim
tristan79
09-12-2004, 18:52
Io sto ancora aspettando ancora di "esser testato" come si deve, signor Tristan...;) :)
Crim
La tua ora è molto vicina.....stai tranquillo che una sera di queste ti prendo.....:D ...arrivo sempre verso le 23.....su msn......
ronaldovieri
09-12-2004, 18:59
bha ma a pes4 il piu forte sono io :O
quindi tristan puoi aggiornare la tua lista dei piu forte :asd:
La tua ora è molto vicina.....stai tranquillo che una sera di queste ti prendo.....:D ...arrivo sempre verso le 23.....su msn......
Ok, ti aspetterò con ansia...
Ma venderò cara la pelle! :D :D :)
Crim
piccola question: servono patch per l'online? io ho la 1.1 basta?
x partite sono disponibile fatemi sapre quando!
char6676
09-12-2004, 20:55
- Wiltord -
- Pero -
- Simmy2000 -
- Scaci -
al momento ho giocato solo contro scaci e posso dire che è veramente forte :D nn vedo l'ora di giocare contro voi altri :D eheheheh
Qualche Fastweb vuole fare una partita?
Non ce la faccio più a fare da join,vorrei provare una connessione veloce!!!!
- Wiltord -
- Pero -
- Simmy2000 -
- Scaci -
Allora aggiorna la lista...:cool: :cool: :cool:
Chiedi a wiltord!!!
Don Melo
09-12-2004, 22:35
sempre on line
msn: melo20§libero.it
fino a .. bho le tre forse ci sono...
Puccio Bastianelli
10-12-2004, 00:49
c'è qualcuno per una partitina??:stordita:
puccio.bastianelli%virgilio.it
Ragazzi a me sta arrivando pes 4 quindi volevo sapere se c'è qualche procedura particolare per giocare on line visto che occorre conoscere l IP dell altro, o semplicemente basta andare su on line e digitare l ip di chi hosta????? ovviamente ce lo si scambia su msn vero??? ah dove si guarda nel proprio pc il proprio IP ???? grazie,
intanto lascio il mio contatto cosi si può aggiornare il post iniziale:
ADSL LIBERO 640
- Utente: Yaku83 - Msn: adamo50§libero.it
ciccenji
10-12-2004, 07:57
Originariamente inviato da Yaku83
Ragazzi a me sta arrivando pes 4 quindi volevo sapere se c'è qualche procedura particolare per giocare on line visto che occorre conoscere l IP dell altro, o semplicemente basta andare su on line e digitare l ip di chi hosta????? ovviamente ce lo si scambia su msn vero??? ah dove si guarda nel proprio pc il proprio IP ???? grazie,
ADSL LIBERO 640
yaku8318$hotmail.com
Allora yaku per giocare on-line serve la patch 1.1(trovi il link alla prima pagina di questa discussione).Per conoscere il tuo ip clicca sui 2 computerini in basso a destra e poi vai in dettaglia e trova la voce "Indirizzo IP client"....per giocare on line ci si mette d'accordo su msn...chi è host (chi ospita) nn inserisce nessun ip...va da se che l'ip deve essere inserito da chi è ospitato....
Inoltre ti consiglio di editare il tuo indirizzo e-mail....rischieresti di essere sommerso da una miriade di posta "spam"...ti consiglio di scriverlo come ho fatto io ;) ....se hai altre domanda da chiedere a livello tecnico ci sta la discussione ufficale....questo 3d è solo sulle problematiche legate ad internet e per incontrarsi e sfidarsi....:D ....penso di averti detto tutto....
E ricordati:Buon campionato a tutti (come dice Maurizio Mosca :rotfl: )
Allora yaku per giocare on-line serve la patch 1.1(trovi il link alla prima pagina di questa discussione).Per conoscere il tuo ip clicca sui 2 computerini in basso a destra e poi vai in dettaglia e trova la voce "Indirizzo IP client"....per giocare on line ci si mette d'accordo su msn...chi è host (chi ospita) nn inserisce nessun ip...va da se che l'ip deve essere inserito da chi è ospitato....
Inoltre ti consiglio di editare il tuo indirizzo e-mail....rischieresti di essere sommerso da una miriade di posta "spam"...ti consiglio di scriverlo come ho fatto io ;) ....se hai altre domanda da chiedere a livello tecnico ci sta la discussione ufficale....questo 3d è solo sulle problematiche legate ad internet e per incontrarsi e sfidarsi....:D ....penso di averti detto tutto....
E ricordati:Buon campionato a tutti (come dice Maurizio Mosca :rotfl: )
GRAZIE MILLE, allora:
la patch la metterò, i computerini in basso io non li ho mai avuti, adsl di libero accendi il modem e va da se sempre, quindi come lo vedo ora l ip????? ho già modificato il mio indirizzo e-mail e postato correttamente
;)
poi di solito tra i contatti è meglio aggiungere quelli più o meno della mia velocità di connessione o van bene tutti??????
grazie di nuovo:D
ADSL LIBERO 640
- Utente: Yaku83 - Msn: adamo50§libero.it
Ti serve la patch konami 1.1 per l'online.
Per vedere l'IP vai qua: http://www.whatismyip.com/
ciccenji
10-12-2004, 08:09
GRAZIE MILLE, allora:
la patch la metterò, i computerini in basso io non li ho mai avuti, adsl di libero accendi il modem e va da se sempre, quindi come lo vedo ora l ip????? ho già modificato il mio indirizzo e-mail e postato correttamente
;)
poi di solito tra i contatti è meglio aggiungere quelli più o meno della mia velocità di connessione o van bene tutti??????
grazie di nuovo:D
Beh tra i contatti puoi aggiungere chi vuoi imho...per l'indirizzo ip hai 2 possibilità:
1)aprire il Prompt di DOS e digitare in esso ipconfig, premere Enter e leggere quanto viene mostrato dal pc
2)in alternativa volendo automatizzare la cosa c'é un'altra soluzione.
Aprire il Blocco Note, e digitare ipconfig.
Salvare con un nome che sia abbastanza "esplicativo" e facile da memorizzare, assegnando l'estensione BAT (a questo proposito, selezionare la voce "Tutti i file" sulla riga "Salva come"). Salvarlo dove si preferisce, volendo anche direttamente su C e creando al limite un collegamento col desktop.
In seguito basterà cliccare su questa icona per far apparire il proprio indirizzo IP o più indirizzi IP diversi tra loro se sul Pc sono presenti schede di rete.
Spero di esserti stato chiaro ;)
Ti serve la patch konami 1.1 per l'online.
Per vedere l'IP vai qua: http://www.whatismyip.com/
:eek: :eek: :yeah:
Beh tra i contatti puoi aggiungere chi vuoi imho...per l'indirizzo ip hai 2 possibilità:
1)aprire il Prompt di DOS e digitare in esso ipconfig, premere Enter e leggere quanto viene mostrato dal pc
2)in alternativa volendo automatizzare la cosa c'é un'altra soluzione.
Aprire il Blocco Note, e digitare ipconfig.
Salvare con un nome che sia abbastanza "esplicativo" e facile da memorizzare, assegnando l'estensione BAT (a questo proposito, selezionare la voce "Tutti i file" sulla riga "Salva come"). Salvarlo dove si preferisce, volendo anche direttamente su C e creando al limite un collegamento col desktop.
In seguito basterà cliccare su questa icona per far apparire il proprio indirizzo IP o più indirizzi IP diversi tra loro se sul Pc sono presenti schede di rete.
Spero di esserti stato chiaro ;)
grazie mille di nuovo, vista la disponibilità ti ho aggiunto ai contatti però sei offline!!!!!
ragazzi non sarebbe una buona idea dividere i tantissimi contatti in base ai propri orari !!!!! magari c'è chi gioca la sera dopo cena chi il mattino chi il pomeriggio insomma nel mondo esistono migliaia di lavori ed ogni persona ha i suoi orari!!!! io ad esempio riesco a giocare dalle 17.45 alle 19.45 e preferibilmente vorrei inserire contatti che giocano a quest ora e non che a quest ora magari lavorano o comunque non possono........
Forse ho detto una cretinata ma i contatti son veramente tantissimi........
andryonline
10-12-2004, 09:12
Vorrei tanto giocare con Pro Evolution Soccer 4 online con un amico, ma non mi funziona! :cry:
Lui (abita in Francia) ha già giocato con altre persone senza problemi, ma a me non va!
Se lui fa da host, il gioco, subito dopo aver inserito il suo ip, mi dice immediatamente "impossibile connettersi".
Se l'host lo faccio io, il gioco mi rimane in attesa perennemente.
Abbiamo entrambi la versione 1.10 del gioco.
Io mi trovo dietro ad un router (il quale con altri giochi non mi ha dato problemi), ma ho già provveduto ad inserire nei parametri di questo, l'accesso tcp ed udp della porta 5739 (quella usata da PES 4). Lo stesso vale per il firewall (Sygate Personal Firewall) che per sicurezza ho pure provato a disattivare.
Come faccio a risolvere il problema? :muro:
AleDJGoku
10-12-2004, 10:28
prova ad aprire anche la porta 7000 in upd e a disattivare sygate, sei poi vedi che funziona vedi di settare di settare il firewall in modo da non doverlo disattivare per giocare
ciao
andryonline
10-12-2004, 11:33
prova ad aprire anche la porta 7000 in upd e a disattivare sygate, sei poi vedi che funziona vedi di settare di settare il firewall in modo da non doverlo disattivare per giocare
ciao
Ok a casa proverò!
Scusate, chiunque usi un GamPad (o simili) per giocare a Pes4 potrebbe dare un okkio qui (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=833310) ?
Grazie mille.....
Crim
AleDJGoku
10-12-2004, 13:24
Volete fare un torneo...venite QUI (http://www.campionidelcuore.cjb.net/)
ciao
- Utente: bako - Msn: unindirizzodipostaelettronica§hotmail.com
connessione:adsl 640 rosso alice
andryonline
10-12-2004, 14:03
Ho risolto! Il problema stava nelle impostazioni del router che non si erano salvate. :muro:
Sebbene abbia già scritto il mio contatto in modo corretto, lo riscrivo sperando di essere inserito nella prima pagina :)
Utente: Desmo MSN: ecchime§hotmail.com
Fastweb DSL4MBit
:oink:
salve a tutti..
non so se sia gi stato trattato...
ma se il pc dove c'e pes4 è in una lan come faccio?
non mi va nemmeno se non sono io a fare da server.
ho il sygate, che però è settato in maniera tale che qualsiasi protocollo che entra/esce dal 2 pc deve passare..
devo per caso fare un routing dal pc 1 sul 2?
:cry:
Originariamente inviato da Saimons
Sebbene abbia già scritto il mio contatto in modo corretto, lo riscrivo sperando di essere inserito nella prima pagina :)
Utente: Desmo MSN: ecchime@hotmail.com
:oink:
Togli la @ per non essere sommerso dallo spam...
ciccenji
10-12-2004, 17:45
Chi si fa una partita?
raga ma come cacchio è possibile che nn riesco a giocare online:mad: :mad: :mad: :mad:
Patch 1,1 no firewall:mad:
cosa devo fare:cry: :mad:
ciccenji
10-12-2004, 18:17
Originariamente inviato da pon 87
raga ma come cacchio è possibile che nn riesco a giocare online:mad: :mad: :mad: :mad:
allora se nn hai firewall non dovresti avere problemi...cosa nn riesci a fare?
andryonline
10-12-2004, 18:17
Se ci spieghi il problema forse possiamo fare qualcosa! ;)
abbiamo provato prima io e un mio amico, mi ha dato il suo ip, l'ho inserito e mi dice: "IMPOSSIBILE CONNETTERSI":)
ciccenji
10-12-2004, 18:20
abbiamo provato prima io e un mio amico, mi ha dato il suo ip, l'ho inserito e mi dice: "IMPOSSIBILE CONNETTERSI":)
E il tuo amico ha fw?
E il tuo amico ha fw?
No, cmq ho provato anche con altri ma nn andava, il mio modem è usb, devo configurare qualcosa?:muro:
ciccenji
10-12-2004, 18:27
No...non penso sia questione di modem....praticamente funziona così(ma penso che tu lo sappia):
Se tu ospiti qualcuno, vai su ospite e attendi che qualcuno si connette a te(in precedenza devi aver fornito il tuo ip)
se invece sei tu a connetteti devi inserire tu l'ip...ovviamente il numero di ip deve essere trasmesso in modo corretto!:p
No...non penso sia questione di modem....praticamente funziona così(ma penso che tu lo sappia):
Se tu ospiti qualcuno, vai su ospite e attendi che qualcuno si connette a te(in precedenza devi aver fornito il tuo ip)
se invece sei tu a connetteti devi inserire tu l'ip...ovviamente il numero di ip deve essere trasmesso in modo corretto!:p
Se non facessi come hai suggerito, avrei sere problemi mentali, e sarei da internare.:D
ciccenji
10-12-2004, 18:38
Se non facessi come hai suggerito, avrei sere problemi mentali, e sarei da internare.:D
Io ho il mio contatto in prima pagina....se ti va proviamo...
Io ho il mio contatto in prima pagina....se ti va proviamo...
ok ti ho aggiunto nei contatti...
andryonline
11-12-2004, 08:57
pon 87 hai un firewall?
simonsuper
11-12-2004, 09:09
chi vuole giocare????
nn riesco ad isntallare la patch.. mi fa un errore del cavolo:| qlc mi sa dire perkè?mi fa praparazione all'installazione e poi...
1628:impossibile completare l'installazione basta su script:| qlc mi aiuti!
ehehhe nn hai il gioco originale di già .. anzi ti dirò di + hai installato un rip ... per patchare il gioco devi aver installato il dvd e devi usare l'exe originale
Chi vuole fare una partita.
marcogiana@msn.com
alexis1980
11-12-2004, 16:33
Alexis1980
Tin.it Adsl640K
Msn: hw_sellerCHIOCCIOLAvirgilio.it
Gogeta ss4
12-12-2004, 13:52
Qualcuno vuole giocare adesso??
Games
Alice Adsl 640K
Msn: Emanuele.d@Gmail.com
no il problema è ke è originale! mi fa un errore sto cazzo di instaler maledetto!c'è un altro sistema per aggiornare il gioco?
Ragazzi oggi ho provato per la prima volta a giocare on line e non ci riescoooooooo!!!!!! mi da sempre in attesa o impossibile connettersi ............ nonostante windows firewall disattivato.........
probabile che abbia un altro firewall nel modem???? è lo starbridge (Aethra) di libero (adsl 640) Ethernet -usb ????!!!!!
come posso risolvere, vi pregoooooooo
se qualcuno vuole giocare io ci sono
- Utente: mj78 - Msn: airmike78$msn.com
Fastweb 4 mega
se qualcuno vuole farsi una partita, io ci sono adesso:D
sono ot, scusatemi, ma per giocare online bisogna averlo originale ed essere iscritti su eagames o qualcosa del genere? :p
alexis1980
12-12-2004, 23:28
Originariamente inviato da c0r3y
sono ot, scusatemi, ma per giocare online bisogna averlo originale ed essere iscritti su eagames o qualcosa del genere? :p
Si, devi avere il gioco originale. Dopo esserti registrato al sito Konami ti chiama la signorina e tu devi indicare (parlando chiaramente in giapponese) il codice riportato sull'etichetta del gioco originale. Dopo ti farà alcune domande sulle tue impressioni sul gioco (sempre il giapponese) e se risponderai in modo corretto al quiz che ti farà un incaricato (Gelly Sclotti) potrai finalmente accedere alla modalità multiplayer.
Dopo tutto questo casino scopri che hai Norton Personal Firewall installato e non puoi giocare comunque :D
Saluti :D
mi sono accorto ora di aver scritto eagames al posto di konami.. hihi.. cmq ci stavo credendo fino a prima di leggere della telefonata, ghghgh
Ragazzi oggi ho provato per la prima volta a giocare on line e non ci riescoooooooo!!!!!! mi da sempre in attesa o impossibile connettersi ............ nonostante windows firewall disattivato.........
probabile che abbia un altro firewall nel modem???? è lo starbridge (Aethra) di libero (adsl 640) Ethernet -usb ????!!!!!
come posso risolvere, vi pregoooooooo
mi riquoto
:cry:
ROUTER!!!! il router non vede l ip reale ma quello locale (LAN) ..... inoltre ha un firewall interno!!!! Aprire la porta UDP 5739 significa eliminare questo firewall interno???? e poi dopo questa operazione dovrei riuscire a giocare online oppure no?????
ciccenji
13-12-2004, 08:22
ROUTER!!!! il router non vede l ip reale ma quello locale (LAN) ..... inoltre ha un firewall interno!!!! Aprire la porta UDP 5739 significa eliminare questo firewall interno???? e poi dopo questa operazione dovrei riuscire a giocare online oppure no?????
Non elimini del tutto il firewall....ma consenti l'uscita e l'ingresso di dati soltanto alla porta n°5739...;)
Non elimini del tutto il firewall....ma consenti l'uscita e l'ingresso di dati soltanto alla porta n°5739...;)
e come si elimina del tutto sto maledetto firewall?????
ciccenji
13-12-2004, 10:30
Boh questo nn lo so :boh:
ADSL TIN.IT 640
Utente: pove - Msn: luca_luperini&hotmail.com - Icq: 48589522
sciao :)
Gogeta ss4
13-12-2004, 11:14
Qualcuno gioca adesso??
Coca-Cola
13-12-2004, 11:58
Ma è normale che a me in sto gioco non si applica l' AntiAliasing ??:cry:
simmy2000
13-12-2004, 12:02
ragazzi, sono stato fuori tutto il fine settimana..stasera quando torno aggiorno la lista..
che novità sono uscite questo weekend?:O :D
Utente: stufoso - Msn: stufoso§msn.com
Connessione: ADSL Fastweb 2Mb
qualcuno adesso ci sta per una partita?
Gogeta ss4
13-12-2004, 18:54
Qualcuno gioca adesso ?
SSLazio83
13-12-2004, 20:10
devo giocare con un amico ke ha il56k,ma gli si blocca quando deve dare il calcio di inizio,come mai?invece se ospito io tutto ok..tranne che lui scatta na cifra:muro: :muro:
qualcuno vuole fare un partitone????
pippettino
14-12-2004, 11:11
qualcuno che gioca ora???
uio ioooooo ki vuole giocare con me!?????''
Don Melo
14-12-2004, 11:58
raga se non lascite il vostro msn sotto diventa duro contattarvi!!!
io ci sono melo20§libero.it
simmy2000
14-12-2004, 12:01
Originariamente inviato da Don Melo
raga se non lascite il vostro msn sotto diventa duro contattarvi!!!
io ci sono melo20§libero.it
:rolleyes:
Don Melo
14-12-2004, 12:30
ragassuoli è vero che uscira una nuova pacht anti lag?
SSLazio83
14-12-2004, 12:35
Originariamente inviato da Don Melo
ragassuoli è vero che uscira una nuova pacht anti lag?
io già lho scaricata..pero nn credo sia ufficiale
http://torrentitalia.webcust.prq.se/torrents-details.php?id=1072
Marcolino89
14-12-2004, 13:21
Ciao sono Marcolino89, nn ho msn ma ho yahoo messenger, cmq
Marcolino89 - E-mail: Marcolino89@ciaoweb.it
Contatto yahoo messenger: Marcolino89
Libero adsl 1280
Utente: alemara
MSN: alemarasi§hotmail.com
adsl alice 640
Gogeta ss4
14-12-2004, 14:37
Qualcuno gioca adesso ?
Gogeta ss4
14-12-2004, 16:38
Originariamente inviato da SSLazio83
Io sto provando ma non ci sono fonti nel tracker!!!
Potete su uno spazio web ???
Originariamente inviato da SSLazio83
Ebbene raccontaci, risolve o non sti ca___o di problemi di leg....
Per me se a uno dei due scatta non e' regolare e quindi rinviata per campo impraticabile!
Non esiste che ogni volta che esce qualche novità bisogna aspettare 100 patch prima che tutto giri perfetto!!!!:muro:
Va be' facci sapere!;)
pippettino
14-12-2004, 17:45
apreaarmando156$hotmail.com
raga contattatemi per una sfida,
per ora ho installato PES 4 con solo la patch KONAMI 1.10. se cè altro da installare me lo dite ;)
anche io per chi vuole giocare , dalle 20 in poi ,sono su MSN
gdn_cagliostro$msn.com
:) chi vuole sfidarmi
sono pronto
venezianialex§libero.it
maradona22
15-12-2004, 20:41
utente maradona22
maradona22#inwind.it
Libero ADSL 1,2MB
PS: # sta per @:D
Gogeta ss4
15-12-2004, 20:42
qualkuno vuole giocare adesso???
maradona22
15-12-2004, 20:54
Originariamente inviato da Gogeta ss4
qualkuno vuole giocare adesso???
gogeta se mi spieghi come si fa a giocare online sono lieto di sfidarti, il gioco l'ho preso oggi ed è la prima volta che voglio provare a giocare online...
Saluti
Raffaele
Ragazzi anch'io ho un problema con un router... :(
Ho un D-Link DSL-G604T... Da quello che ho letto dovrei aprire la porta 5739 ma... come si fa?
Nelle impostazioni ci sono 3 voci: Port Start, Port End e Port Map. Dove devo mettere questo 5739?
Grazie mille :)
maradona22
15-12-2004, 22:32
porca eva sono 3 ore e non sono riuscito a fare una partita online:muro: :muro: :muro: ma xkè è così difficile:cry: :cry:
installa la patch 1.1 e adesca qcuno per le partite
Originariamente inviato da maradona22
porca eva sono 3 ore e non sono riuscito a fare una partita online:muro: :muro: :muro: ma xkè è così difficile:cry: :cry:
beh io allora son tre giorni che ci provo ma senza successo......:cry:
pippettino
16-12-2004, 08:43
raga anche io sbagliavo all'inizio.... dovete installare la PATCH sull'EXE originale nel GAME e non sulla CRACK del gioco e poi mettere la crack 1.10
Originariamente inviato da pippettino
raga anche io sbagliavo all'inizio.... dovete installare la PATCH sull'EXE originale nel GAME e non sulla CRACK del gioco e poi mettere la crack 1.10
a parte che quelle cose le sanno anche i bambini ma il mio pes4 è originale e online non funziona , in nessun modo firewall disattivati patch installata, 5739 UDP aperta niente da fare.......
tra poco lo faccio volare dal quinto piano e V................O !!!!!!!!!
blablaba
16-12-2004, 09:53
luisteff$tiscali.it
alice 640
raga contattatemi per una sfida,
per ora ho installato PES 4 con solo la patch KONAMI 1.10. se cè altro da installare me lo dite
io ieri sera ho installato il gioco e mi sono buttato alla prima partita on-line.
premetto che ho provato a giocare con un amico che ISDN come me.
ho hostato io ad un canale 64K ed era completamente ingiocabile (cosi mi ha comunicato il mio amico) con ritardi esagerati di risposta.
poi abbiamo attivato ambedue entrambi i canali , chiuso tutti i programmi che possano rubare banda (msn, icq ecc ecc )
e in questo modo ci siamo fatti un paio di partite in maniera decente.
non che sia come giocare il LAN.....
ma cmq cosi è giocabile.
quindi chi un 56K o un ISDN con un singolo canale, mi sa che puo anche rinunciare a provare di giocarci
Originariamente inviato da gove
io ieri sera ho installato il gioco e mi sono buttato alla prima partita on-line.
ho hostato io ad un canale 64K ed era completamente ingiocabile (cosi mi ha comunicato il mio amico) con ritardi esagerati di risposta.
poi abbiamo attivato ambedue entrambi i canali , chiuso tutti i programmi che possano rubare banda (msn, icq ecc ecc )
ma cmq cosi è giocabile.
quindi chi un 56K o un ISDN con un singolo canale, mi sa che puo anche rinunciare a provare di giocarci
A volte è difficile giocare anche con entrambi ASDL640... :rolleyes:
Come requisiti la Konami dice 1500 Kbp/s.... sticazzi!
ma cmq cosi è giocabile.
Diciamo che quando entrambi avevamo connessione a 64Kbps avevo ritardi di circa 15 secondi e improvvisi blocchi del gioco a volte che duravano fino a fine dell'azione, mentre a 128Kbps è giocabile ma un ritardino di 1-2 secondi a volte c'è ....!!!
E' un peccato che sia così peso :(
ma cmq cosi è giocabile.
Lo ripeto un'altra volta: i requisiti raccomandati proposti da konami parlano di una connessione da 1,5 mbit, percui è ovvio che scatti con 56kbit, 64kbit ed anche 640kbit
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.