PDA

View Full Version : Sondaggio: quali problemi ha il tuo Amilo m1425?

xxfrankxx
27-11-2004, 15:38
Sondaggio per capire con quale frequenza si presentano i vari problemi/ini di questo notebook.
Votate piu' voci se il vostro (ex vostro :D ) note ne ha piu' d'uno.
Se avete sostituito il notebook segnalate tutti i problemi ke avete incontrato in tutti gli esemplari ke avete posseduto.

E' il secondo ke faccio perke' il primo sondaggio mancava di opzioni e non sapevo come modificarlo (se e' possibile) cosi' ecco la nuova edizione :D .
(per gli amministratori: eliminate pure il precedente (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=823477))

Sondaggio legato al thread ufficiale amilo m1425 (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?threadid=804951&goto=newpost)

RichardDevils
27-11-2004, 17:34
scusate sarebbe anche utile sapere il numero del campione.. cioč il numero di note che sono passati per le mani..
in modo da sapere quanto č il totale di quelli esaminati! altrimenti i note che funzionano.. (esistono????:nono: :nono: :nono: :Prrr: )
non vengono compresi!

xxfrankxx
28-11-2004, 11:06
Originariamente inviato da RichardDevils
scusate sarebbe anche utile sapere il numero del campione.. cioč il numero di note che sono passati per le mani..
in modo da sapere quanto č il totale di quelli esaminati! altrimenti i note che funzionano.. (esistono????:nono: :nono: :nono: :Prrr: )
non vengono compresi!

Quando uno c'ha ragggione c'ha proprio raggggiooonee!!
Si' e' vero, effettivamente l'opzione "nessun problema" poteva proprio essere utile! Com'e' ke non m'e' venuta in mente, forse il thread ufficiale me l'ha fatta scordare :D .
Dal numero dei votanti e dall'opzione "nessun problema" si potrebbero trarre piu' conclusioni.

A questo punto se qualcuno sa come modificare i sondaggi mi renda partecipe della sua scoperta, altrimenti potrei sepre farne la 3° edizione ;)

xxfrankxx
28-11-2004, 11:24
E' ufficialmente aperta la campagna di accettazione suggerimenti per la 3° edizione di 'sto sondaggio, fatemi sapere quali altre opzioni vorreste trovarci.

Ciao ciao
frank

RichardDevils
28-11-2004, 11:31
bahhh non so se valga la pena di modificare il sondaggio!!!!:O
dato che chi non ha nessun problema si conta sulle dita di una mano.. eheheeh bastrerebbe un messaggio con scritto io non ho nessun problema..;)

FlatEric
28-11-2004, 20:04
beh io ho votate per rumorini, usb e audio...su 2 note avuti sotto mano :D