PDA

View Full Version : [BO] PC K62 233 vendo o regalo

cinno
27-11-2004, 12:17
Vendo a 75 EUR o regalo ad ente senza scopo di lucro

PC completo e perfettamente funzionante : K62 233 + HD 2GB + 64MB (4x16MB EDO 60ns) RAM + CD-ROM 24x

Cinno

Lord Nickel
27-11-2004, 12:41
siccome alla scuola elementare del mio paese hanno solo due PC, me ne servirebbe un'altro.

fammi sapere, ti pago le spedizioni

cinno
27-11-2004, 14:32
Assegnato!
E, se possono servire, ci aggiungo pure
1) Stampante colori Canon BJC 4550 A3 (spero ancora funzionante) che ha drivers anche per WinXP-SP2 ( http://consumer.usa.canon.com/ir/controller?act=DownloadDetailAct&fcategoryid
=329&modelid=7983#New%20Window ) + cavo parallelo
2) modem esterno "33.6 Pragmatic JetSpeed" (drivers dovresti trovarne in giro) + cavo seriale
3) Altre 2 SIMM da 16MB EDO ciascuna

Per il trasporto, se non hai troppa fretta, chiederò prima ad un mio caro amico che va spesso in auto dalle parti di Gallipoli ;)

Per le modalità continuiamo pure in pvt

Cinno

P.S.: Confesso che per ente senza scopo di lucro non pensavo ad una scuola pubblica ma ad associazioni di privati, ma la situazione della scuola pubblica italiana è un'altra storia :rolleyes:

Lord Nickel
10-12-2004, 22:58
Originariamente inviato da cinno
Assegnato!
E, se possono servire, ci aggiungo pure
1) Stampante colori Canon BJC 4550 A3 (spero ancora funzionante) che ha drivers anche per WinXP-SP2 ( http://consumer.usa.canon.com/ir/controller?act=DownloadDetailAct&fcategoryid
=329&modelid=7983#New%20Window ) + cavo parallelo
2) modem esterno "33.6 Pragmatic JetSpeed" (drivers dovresti trovarne in giro) + cavo seriale
3) Altre 2 SIMM da 16MB EDO ciascuna

Per il trasporto, se non hai troppa fretta, chiederò prima ad un mio caro amico che va spesso in auto dalle parti di Gallipoli ;)

Per le modalità continuiamo pure in pvt

Cinno

P.S.: Confesso che per ente senza scopo di lucro non pensavo ad una scuola pubblica ma ad associazioni di privati, ma la situazione della scuola pubblica italiana è un'altra storia :rolleyes:

sto aspettando ancora il PC:confused: :confused: :confused: