View Full Version : [BO] PC K62 233 vendo o regalo
Vendo a 75 EUR o regalo ad ente senza scopo di lucro
PC completo e perfettamente funzionante : K62 233 + HD 2GB + 64MB (4x16MB EDO 60ns) RAM + CD-ROM 24x
Cinno
Lord Nickel
27-11-2004, 12:41
siccome alla scuola elementare del mio paese hanno solo due PC, me ne servirebbe un'altro.
fammi sapere, ti pago le spedizioni
Assegnato!
E, se possono servire, ci aggiungo pure
1) Stampante colori Canon BJC 4550 A3 (spero ancora funzionante) che ha drivers anche per WinXP-SP2 ( http://consumer.usa.canon.com/ir/controller?act=DownloadDetailAct&fcategoryid
=329&modelid=7983#New%20Window ) + cavo parallelo
2) modem esterno "33.6 Pragmatic JetSpeed" (drivers dovresti trovarne in giro) + cavo seriale
3) Altre 2 SIMM da 16MB EDO ciascuna
Per il trasporto, se non hai troppa fretta, chiederò prima ad un mio caro amico che va spesso in auto dalle parti di Gallipoli ;)
Per le modalità continuiamo pure in pvt
Cinno
P.S.: Confesso che per ente senza scopo di lucro non pensavo ad una scuola pubblica ma ad associazioni di privati, ma la situazione della scuola pubblica italiana è un'altra storia :rolleyes:
Lord Nickel
10-12-2004, 22:58
Originariamente inviato da cinno
Assegnato!
E, se possono servire, ci aggiungo pure
1) Stampante colori Canon BJC 4550 A3 (spero ancora funzionante) che ha drivers anche per WinXP-SP2 ( http://consumer.usa.canon.com/ir/controller?act=DownloadDetailAct&fcategoryid
=329&modelid=7983#New%20Window ) + cavo parallelo
2) modem esterno "33.6 Pragmatic JetSpeed" (drivers dovresti trovarne in giro) + cavo seriale
3) Altre 2 SIMM da 16MB EDO ciascuna
Per il trasporto, se non hai troppa fretta, chiederò prima ad un mio caro amico che va spesso in auto dalle parti di Gallipoli ;)
Per le modalità continuiamo pure in pvt
Cinno
P.S.: Confesso che per ente senza scopo di lucro non pensavo ad una scuola pubblica ma ad associazioni di privati, ma la situazione della scuola pubblica italiana è un'altra storia :rolleyes:
sto aspettando ancora il PC:confused: :confused: :confused:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.