View Full Version : I masterizzatori DVD PIONEER sono difetosi?
sgsdfsdfsdfsdfsdfsdsdf
27-11-2004, 09:29
Poco fa sono andato da essedi per acquistare un masterizzatore DVD PIONEER 108 convinto di vare un buona scelta, ma mi hanno vivamente sconsigliato questo masterizzatore in quanto per loro esperienza molti sono risultati difettosi. Dico che i NEC costano meno e vanno molto meglio. C'è da crederci? Vorrei un consiglio. Grazie.
Gablogan
27-11-2004, 09:37
si sono fumati il cervello essedi?prendi pure il pioneer se dovesse risultare difettoso(cosa che può capitare con qualsiasi componente di qualsiasi marca) te lo cambiano all'istante,ce da chiedere
ho preso questo master(pio108) da una settimana,ed ho masterizzato fino a ora cd e dvd-r senza problemi, sono rimasto molto contento dell' acquisto ciao
nel mio portatile c'è un masterizzatore pioneer kr12 dual e mi sta dando tonnellate di problemi sia in lettura che in scrittura:mad:
altri che hanno lo stesso portatile non ce li hanno
sfiga?:mc:
telespalla
27-11-2004, 11:30
Originariamente inviato da Gablogan
si sono fumati il cervello essedi?prendi pure il pioneer se dovesse risultare difettoso(cosa che può capitare con qualsiasi componente di qualsiasi marca) te lo cambiano all'istante,ce da chiedere
si infatti ...avranno avuto una partita di pioneer difettosi...
Originariamente inviato da Radhika
nel mio portatile c'è un masterizzatore pioneer kr12 dual e mi sta dando tonnellate di problemi sia in lettura che in scrittura:mad:
altri che hanno lo stesso portatile non ce li hanno
sfiga?:mc:
si sfiga
:cry:
solo sfiga ...la merce difettata o di seconda scelta è all'ordine del giorno ciao
Mistral PaolinuX
27-11-2004, 13:12
Confermo. Il mio kr12 funge davvero bene.
Un salutone a Bottoni :D :D
Paolo
segnalo che Nero 6.0 e Pioneer 108D non vanno d'accordo (l'ho capito dopo 7 DVD Fujifilm che ora fungono da frisby). Devi mettere Nero 6.6 e tutto va OK (fa anche rima):D
io con nero 6.3.1.20 e il pioneer dvr-mcc prima e il 108 poi non ho mai avuto un problema con dvd- verbatim 4x
Originariamente inviato da Python
io con nero 6.3.1.20 e il pioneer dvr-mcc prima e il 108 poi non ho mai avuto un problema con dvd- verbatim 4x
infatti ho detto il 6.0 ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.