View Full Version : Chiedere l'aumento...
... è giunto il momento:D
Sono un pò teso, anche perchè le richieste sono 4-5 oltre al solo "soldo", su organizzazione del lavoro, straordinario, ecc...
Voi come vi comportate di solito in questi casi? Quante volte vi è andata male, magari sino a decidere che fosse ora di cambiare aria?
Ops forse ho sbagliato sezione :stordita:
Perchè mi scordo sempre dell'altro pezzo di OT?:mc: :muro:
FastFreddy
26-11-2004, 17:59
"Sciur parun dalle bele braghe bianche.... mola le palanche mola le palanche......!"
Originariamente inviato da FastFreddy
"Sciur parun dalle bele braghe bianche.... mola le palanche mola le palanche......!"
Mmh, questa la metto a piè pagina:D :p
parla chiaro e sii determinato, fai notare la qualità del tuo lavoro e i benefici (soprattutto economici) che porta all'azienda. Non dire espressamente che altrove ti darebbero di piu', ma insinua il dubbio al tuo interlocutore che non faresti nessuna fatica a trovare posto altrove (anzi potresti già averlo fatto :eek: ).
Non sembrare attaccato escusivamente ai soldi ma se fai delle richieste devono essere ferme, non del tipo "chiedo 100 ma son contento se mi danno 20".
io ho provato a chiedere un aumento dopo 4 mesi che ero assunto in un'azienda :D (concesso :) )
gurutech
30-11-2004, 22:57
io dopo un po' che non mi aumentavano lo stipendio mi sono fatto aumentare il tempo ed ora sono part-time: lo stipendio è quasi dimezzato, ma ho molto più tempo per me e per studiare.
Comunque si deciso e in caso di risposta negativa non far percepire malumore sul lavoro perchè quella è la volta che il capo ti incastra, ma datti ancora più da fare: insomma fagli capire che questo aumento lo meriti!
Originariamente inviato da gurutech
lo stipendio è quasi dimezzato
considerando che sei andato a chiedere un aumento il risultato non e' malvagio :D :D
scherzi a parte la tua soluzione non e' male ma bisogna potersela permettere ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.