View Full Version : Gli incredibili...
Botolo rognoso
26-11-2004, 17:38
cosa ne pensate? Sarà un film only for children o risulterà divertente anche per persone unpo' più cresciute (almeno fuori)?:sofico:
Marinelli
26-11-2004, 17:48
Sicuramente la seconda... io vado a vederlo domani pome ;):p
mysteryman
26-11-2004, 18:33
i film della pixar non sono mai only for children, e a quanto pare questo è venuto particolarmente bene, non vedo l'ora di gustarmelo!
Originariamente inviato da mysteryman
i film della pixar non sono mai only for children, e a quanto pare questo è venuto particolarmente bene, non vedo l'ora di gustarmelo!
Attira molto anche a me...praticamente da quando ha cominciato a girare lo spezzone del protagonista che cerca di allacciarsi la cintura (quindi da parecchio ormai)...
ho proprio sentito che questo e' il primo film della Pixar che non e' per bambini.
Ottimo direi.
OT: Volete un film "only for children"? Polar Express. Quello si dev'essere un pacco...
prenotato per domani pomeriggio...
poi metterò un commento :)
dopo aver pianto dal ridere alla scena di lui che bestemmia contro quella cintura e sbatte pugni sulla scrivania (assolutamente ge-nia-le!!) devo assolutamente andarlo a vedere quanto prima!!
Daemonarch
27-11-2004, 15:12
Bellissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Fenomeno85
27-11-2004, 15:34
di sicuro lo andrò a vedere :D
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Visto ieri sera, decisamente fantastico, mi sonomolto divertito!
Spettacolare, il migliore.
Bellissimo!!!Imho il milgliore tra tutti i grandiosi prodotti della Pixar :cool:
Speriamo ne facciano un seguito....;)
Meglio anche di Monsters & Co? (secondo me il migliore (non ho ancora visto gli incredibili))
Originariamente inviato da xxxyyy
Meglio anche di Monsters & Co? (secondo me il migliore (non ho ancora visto gli incredibili))
Meglio in tutto sicuramente.
Secondo me si!A differenza di Monster & Co ha probabimente una storia meno originale ma nel complesso è cmq irresistibile...
BravoGT83
29-11-2004, 14:02
Originariamente inviato da Botolo rognoso
cosa ne pensate? Sarà un film only for children o risulterà divertente anche per persone unpo' più cresciute (almeno fuori)?:sofico:
a me è piaciuto un sacco....è fatta troppo bene...
merita un bel 10:p :p :p
BravoGT83
29-11-2004, 14:03
secondo me si....gli effetti speciali di incredibili è da paura:cool:
veramente bello!!
anche se sono rimasta un pò maluccio che la scena esilarante di lui che prova la tutina rossa è solo nel trailer e non nel film :(
cmq soldi spesi bene ;)
Marinelli
29-11-2004, 14:22
Infatti, la scena del trailer poi non compare nel film... che però è eccezionale, è veramente valsa la pena di andare fino a Curno per vederlo (anche poiché ero il magnifica compagnia ;))
Ciao :)
BravoGT83
29-11-2004, 14:41
Originariamente inviato da nEA
veramente bello!!
anche se sono rimasta un pò maluccio che la scena esilarante di lui che prova la tutina rossa è solo nel trailer e non nel film :(
cmq soldi spesi bene ;)
infatti l'ho notato anch'io.....
eh si sono soldi spesi bene:p
molto, molto, molto divertente :)
Ne è valsa la pena.
E poi le voci di Laura Morante e Amanda Lear... :rotfl:
ma avete notato che molti dei personaggi sono fatti a somiglianza di veri attori?
Originariamente inviato da Gemma
molto, molto, molto divertente :)
Ne è valsa la pena.
E poi le voci di Laura Morante e Amanda Lear... :rotfl:
ma avete notato che molti dei personaggi sono fatti a somiglianza di veri attori?
http://movieshop.ru/catalog/people/007300/007305/i.jpg
ricorda qualcuno ? :D
http://us.movies1.yimg.com/movies.yahoo.com/images/hv/photo/movie_pix/walt_disney/the_incredibles/brad_bird/key_edna.jpg
Harvester
29-11-2004, 19:57
grande, grandissimo film!!
quelli della pixar sono dei veri geni!
BravoGT83
29-11-2004, 23:16
Originariamente inviato da Harvester
grande, grandissimo film!!
quelli della pixar sono dei veri geni!
puoi dirlo forte....
poi all'inizio che hanno fatto vedere il prox film che esce a natale prox spettacolo:p :p :p
veramente bello!!
cmq soldi spesi bene ;)
Davvero? Non lo sapevo....peccato...:(
Originariamente inviato da BravoGT83
puoi dirlo forte....
poi all'inizio che hanno fatto vedere il prox film che esce a natale prox spettacolo:p :p :p
E di cosa si tratta?
Originariamente inviato da Dëck†
E di cosa si tratta?
macchine fumettose:D non vedo l'ora:sofico:
Harvester
30-11-2004, 09:31
puoi dirlo forte....
aspetto impaziente! :D
BravoGT83
30-11-2004, 10:11
Originariamente inviato da etzocri
macchine fumettose:D non vedo l'ora:sofico:
esatto:p :p :p
non vedo l'ora:D
L'ho trovato divertente anch'io. L'ideale per passare una serata in allegria. Comunque contiene anche una morale molto forte secondo me... la famiglia viene valorizzata moltissimo.
Saluti
http://us.movies1.yimg.com/movies.yahoo.com/images/hv/photo/movie_pix/walt_disney/the_incredibles/brad_bird/key_edna.jpg
:eek:
proprio lei!!!
non avrei mai potuto trovarla perchè non mi ricordavo il nome :D
e poi c'è Siberius, che secondo me è fatto ad immagine di Sammy Davis Jr.
e anche il vecchio che procura la copertura ai supereroi, è un attore che mi ricordo benissimo, ma di cui mi sfugge il nome... :uh:
anonimizzato
01-12-2004, 19:32
Bellissimo!!! non vedo l'ora di vedermelo in DVD.
[edit]
stavo spoilerando
:D
Visto stasera.
Ottimo film d'azione sui supereroi :)
puoi dirlo forte....
CARS!!!!:cool: :cool:
Nn vedo l'ora!:D
Originariamente inviato da wewewe
L'ho trovato divertente anch'io. L'ideale per passare una serata in allegria. Comunque contiene anche una morale molto forte secondo me... la famiglia viene valorizzata moltissimo.
No, la vera morale del film è un'altra... "E' bello avere un lepronte per amico"!
:D :D :D :D :D
Hyperion
05-12-2004, 14:20
Film carino, divertente, ma dopo i vostri commenti mi aspettavo di più...
Notata la citazione visiva di 2001 Odissea nello spazio (c'è una inquadratura con 3 capsule nella base nemica, che riprende pari pari un'immagine della Discovery), ed una più che sospetta somiglianza di 2 comparse durante le scene finali con i fratelli Mortimer e Randolph di una poltrona per 2 (zio gugle dice: Don Ameche e Ralph Bellamy).
Carino, ma niente di più; babbo bastardo è decisamente più divertente e profondo.
:)
Ciao!!
e anche il vecchio che procura la copertura ai supereroi, è un attore che mi ricordo benissimo, ma di cui mi sfugge il nome... :uh:
L' ho visto ieri. Hai ragione, somiglia ad un attore... direi Tommy Lee Jones, ma non sono convintissimo:
http://img.stopklatka.pl/filmowcy/00200/00271/0.jpg
Il film mi e' piaciuto, sia per l' aspetto grafico (su tutti capelli e schizzi d' acqua) sia per la storia in se'.
Sono andato a vederlo pensando che la Pixar fosse "arrivata"... non so perche', ma pensavo che sarebbe stato banale. Invece mi sono ricreduto, e' un altro piccolo capolavoro ;)
Mi sono affezionato alla figlia... mi e' piaciuta la scelta di abbinare la sua timidezza a poteri adeguati (solo difensivi se ci avete fatto caso).
Ciao!
Se non volete nessuna anticipazione passate avanti!
Per vedere invece selezionate tutto :D
1. A come sarebbe morto il cattivo ci ero arrivato quando lui sale sull' aereo... avevano battuto troppo sul tasto de "il mantello no, guarda che fine hanno fatto gli altri, ecc..." (grande edna :D )
2. Bellissimo il bambino di fuoco :D
3. Piu' veloce!!! No, piu' piano!!! ...arriva secondo! :asd:
EDIT: risolto :D
visto stasera,ottimo film sui supereroi una volta tanto il film valeva i soldi del biglietto.
grey.fox
06-12-2004, 00:07
Bellissimo,del resto come lo è stato Nemo l'anno scorso.
fantastico, è quello che mi ha più divertito della pixar, dietro monsters & co. e distanziato anni luce nemo con toy story e gli altri :)
ma il bambino che poteri dovrebbe avere? è un mutaforma o cosa?
visto ieri sera! splendido!:cool: :cool: :sofico:
Originariamente inviato da Chester
L' ho visto ieri. Hai ragione, somiglia ad un attore... direi Tommy Lee Jones, ma non sono convintissimo:
no, non lui...
proprio un attore anzianotto direi, manco so se è ancora vivo
Eccezionale, l'ho visto stasera e mi sono ucciso dalle risate! :D
Forse il primo film di supereroi che mi sia piaciuto, escluso Spiderman.
Le trovate sono geniali, i cannoni spara-gomma, i velivoli con le lame e l'atterraggio dell'aereo sull'isola. ;)
Mi fa piacere che Pixar non esageri con i sentimentalismi e la retorica da famiglia.
EDIT: tiè, beccatevi un po' di Incredibles speciali! :D
http://www.gonzouniverse.homestead.com/files/incrEDIBLES.jpg
visto anche io stasera.
il miglior film della pixar.
assolutamente mitico! :D
Non riesco a trovare delle immagini di Jack-Jack, il pischellino... ne ho trovate persino del direttore dell' agenzia di assicurazioni, ma di Jack Jack no :muro:
Beelzebub
08-12-2004, 11:05
Anche a me è piaciuto troppo, anche se è meno esilarante di Nemo, ma ha una trama più consistente e una caratterizzazione dei personaggi davvero fuori parametro per un film di animazione. Complimenti ancora alla Pixar, che ormai non sbaglia un colpo!
Originariamente inviato da Grem
cut
EDIT: tiè, beccatevi un po' di Incredibles speciali! :D
http://www.gonzouniverse.homestead.com/files/incrEDIBLES.jpg
le incredibili!!! :D :oink:
Originariamente inviato da Beelzebub
Anche a me è piaciuto troppo, anche se è meno esilarante di Nemo, ma ha una trama più consistente e una caratterizzazione dei personaggi davvero fuori parametro per un film di animazione. Complimenti ancora alla Pixar, che ormai non sbaglia un colpo!
meno esilarante di Nemo? ma abbiamo visto gli stessi film? :D
ho visto il film ieri sera.
cosa devo dirvi? il film è bello, ma lo immaginavo diverso.
pensavo che fosse più centrato sul loro disadattamento nella vita normale. invece è più focalizzato sull'azione. lo credevo più ironico e grottesco che avventuroso.
e da questo a me è sembrato molto più mirato ai bambini che non agli adulti, contrariamente a quanto ho letto all'inizio di questa discussione.
non ho visto Nemo, ma Monsters&co ed anche l'era glaciale non mi hanno detto molto.
nonostante io ami i cartoni animati/film d'animazione, solo Shrek (tra quelli che ho visto) mi ha veramente stupito e l'ho veramente apprezzato in tutto e per tutto.
spero il seguito non mi deluda ;)
Beelzebub
08-12-2004, 14:57
Originariamente inviato da ]Rik`[
Sì, ma evidentemente abbiamo un diverso senso dell'umorismo...:rolleyes:
A me i dialoghi tra il papà di Nemo e la pesciolina blu (non ricordo il nome...) che soffre di amnesia cronica mi facevano sdraiare dalle risate....
Non ho detto che questo film non fa ridere, non fraintendermi...
Originariamente inviato da parroco
cosa devo dirvi? il film è bello, ma lo immaginavo diverso.
pensavo che fosse più centrato sul loro disadattamento nella vita normale. invece è più focalizzato sull'azione. lo credevo più ironico e grottesco che avventuroso.
Ma proprio per questo, almeno secondo me, è più adulto di tanti altri film, proprio perchè riesce ad essere un film d'azione, di supereroi per di più, senza scadere nel banalissimo action hollywoodiano alla X-Men, per intenderci.
E poi il film è pieno di dettagli profondissimi, roba che solo uno studio attento dei comportamenti umani può far emergere.
Bob che dopo aver corso sull'isola si ferma un attimo col fiatone e poi, riprendendo, fa un gesto di autoesortazione, quasi ad illudersi di essere ancora un giovane in piena forma, le idee geniali dei velivoli con le lame o dei cannoni che sparano le bolle appiccicose, o la scena dell'ammaraggio dell'aereo... sono cose che vanno al di là del semplice film per bambini, senza contare tutta la psicologia dei personaggi, i dilemmi esistenziali di due genitori alle prese con la vita quotidiana di mezza età, insomma ci sono cose che i bambini non possono capire.
E' vero che non è un film solo per adulti, però è cmq un film per tutti senza però scadere nel retorico e banale sentimentalismo natalizio.
:)
*sasha ITALIA*
08-12-2004, 22:10
Visto oggi, mitico!!!
Ma proprio per questo, almeno secondo me, è più adulto di tanti altri film
cuttone
io la vedo quasi all'opposto... mi aspettavo di più il confronto persone normali-supereroi come successo proprio in x-men dove tutto gira intorno al disagio dei mutanti. il passato di magneto, la storia di wolverine e la famiglia di un giovane mutante che quasi rifiuta il figlio quando lo scopre essere diverso. mi aspettavo di trovare tutte queste problematiche ma rese in modo più "divertente", come è stato fatto ad esempio nelle scene (SPOILER) del lavoro di assicuratore, dell'automobile minuscola, di violetta con il fidanzato e di flash con la sua impossibilità a sfogarsi.
invece tutto questo dura poco: arriva il cattivo e i supereroi scoprono/riscoprono i loro superpoteri. avevi dei dubbi? :)
non ci vedo nulla di particolarmente sorprendente, ne ho notato i particolari che dici tu.
posso solo condividere che non scade "nel retorico e banale sentimentalismo natalizio." (cit.) ;)
Originariamente inviato da ]Rik`[
Bhe negli incredibili di scene davvero divertenti non ce ne sono moltissime...in fondo è più un film d'azione.
Nemo, però, non l'ho trovato molto bello..simpatici la pesciolina con l'amnesia e gli squali "mangiatori anonimi"
PEr il resto nulla di che.
Se vogliamo parlare di risate: il migliore rimane sempre le follie dell'imperatore. :D
mi aspettavo di più il confronto persone normali-supereroi
Questo pur io, ma essendo un film per "famiglie" capisco che non si siano dilungati su quest'aspetto.
Boh... io so solo che un mio amico è andato al cinema col nipote ed un suo michetto (età intorno ai 12 anni) e i ragazzi si sono quasi addormentati.
Sarà che non fanno più i nipoti come una volta, però anche lui l'ha trovato un film più per adulti.
Forse siete voi che vi aspettavate troppo, no? :)
Boh... io so solo che un mio amico è andato al cinema col nipote ed un suo michetto (età intorno ai 12 anni) e i ragazzi si sono quasi addormentati.
Sarà che non fanno più i nipoti come una volta, però anche lui l'ha trovato un film più per adulti.
L'hai detto "non fanno più i nipoti di una volta" :D
Comunque a parte quel particolare non è che mi aspettavo molto di più; anzi mi aspettavo molto peggio..visto che i film disney spesso e volentieri mi fan venire il diabete :D
grey.fox
09-12-2004, 10:51
Ma pure nei cartoni animati ci vogliamo mettere argomenti profondi e pallosi?? Il confronto,il disagio...mamma mia no eh!! Laciamolo così sto film che va più che bene!
Originariamente inviato da Nicky
L'hai detto "non fanno più i nipoti di una volta" :D
Comunque a parte quel particolare non è che mi aspettavo molto di più; anzi mi aspettavo molto peggio..visto che i film disney spesso e volentieri mi fan venire il diabete :D
Vabbè che Pixar è Disney, però sono molto diverse le tipologie di film. :D
Ringraziando il cielo, allah, visnù, thor e superpippo, Pixar è su un altro livello! :asd:
...che dire, da amante dell'animazione in generale e ultimamente di quella 3D mi sono divertito e anche commosso di fronte a tanta bravura. La storia è solida e volutamente d'azione(la citazione dello scenziato pazzo con il covo sull'isola vulcanica è un classico deglli spy movie degli anni 60-70...), e le scene(vedi Flash inseguito sull'acqua idem),... che brividi!! Credo che alla fine sia sbagliato anche chiamarlo "film d'animazione" volendolo così relegare in un ambito prettamente beby.....I troppo seri forse storceranno il naso...ma è un vero capolavoro superiore a centinaia di pellicole "vere", impossibile da collocare in un settore specifico. Qualcuno gli ha dato un 10...e come nn èssere daccordo.
Ci assomiglia di più questa (è quella al centro per chi non l'avesse capito, non guardate ai lati :oink: :D), e fa proprio la stilista :D
http://www.corriere.it/Media/Foto/2004/12_Dicembre/08/modelle.jpg
Nevermind
10-12-2004, 08:36
Il film l'ho visto Domenica scorsa con la mia ragazza, che dire dai trailers lo aspettavo francamente migliore, oddio non che sia brutto per carità ma lo immaginavo decisamente più comico invece alla fine l'ho visto più il tipico film d'azione/comico per bimbi...
Comunque nel complesso è bello ma quello che me l'ha rovinato è il fatto che forse mi attendevo di +.
In definitiva non è male ma anni luce da film come Shrek o L'era Glaciale.
Saluti.
io mi aspettavo una cosa tipo pulp fiction :D
scherzi a parte, me lo aspettavo più comico e meno avventuroso ;)
Originariamente inviato da grey.fox
Ma pure nei cartoni animati ci vogliamo mettere argomenti profondi e pallosi?? Il confronto,il disagio...mamma mia no eh!! Laciamolo così sto film che va più che bene!
io parlavo di quelle tematiche "pallose" riguardo x-men. mi aspettavo che quei problemi fossero riproposti anche in questo film ma in chiave più leggera ed umoristica (SPOILER vedi la scena della puntina o quella del licenziamento).
poi non è detto che una pellicola priva di attori in carne ed ossa debba per forza raccontare una storia semplice ;)
Originariamente inviato da Ciaba
cut
Credo che alla fine sia sbagliato anche chiamarlo "film d'animazione" volendolo così relegare in un ambito prettamente beby.....
cut
ma non so più che termini usare allora :D
avrei descritto così anche final fantasy.
a me piacerebbe che i film senza attori in carne ed ossa fossero utilizzati per ogni tipo di genere. prima l'ho detto scherzando, ma un remake di pulp fiction in versione animata me lo vedrei proprio :D
si parlava prima del trailer autoconclusivo proiettato prima de "gli incredibili", qualcuno diceva che sarà il prossimo film della pixar.
ma che sarebbe? io ho visto quello con l'agnello che viene rasato (poverino! mi faceva una pena!) ma mi sembra di aver letto che qualcuno ne ha visto uno diverso: sapete qualcosa di più?
si parlava prima del trailer autoconclusivo proiettato prima de "gli incredibili", qualcuno diceva che sarà il prossimo film della pixar.
ma che sarebbe? io ho visto quello con l'agnello che viene rasato (poverino! mi faceva una pena!) ma mi sembra di aver letto che qualcuno ne ha visto uno diverso: sapete qualcosa di più?
Credo che tu stia parlando del prossimo film della Pixar, si chiama Cars.
Sarebbe dovuto uscire nei primi mesi del 2005, in realtà l'anno posticipato a Novembre/Dicembre del 2005.
C'è già il trailer, lo trovi qui (non mi sembra niente di particolarmente divertente, ma è ancora troppo presto per parlare :) )
http://www.apple.com/trailers/disney/cars/
Nevermind
10-12-2004, 11:45
Oddio mi avete fatto tornare in mente il video dell'agnello :muro: :muro: ma che orrore mi ispirava a commette delitti furiosi :D :D
Molto + stile quello prima di Nemo :sofico:
Saluti.
Originariamente inviato da Burns
Credo che tu stia parlando del prossimo film della Pixar, si chiama Cars.
Sarebbe dovuto uscire nei primi mesi del 2005, in realtà l'anno posticipato a Novembre/Dicembre del 2005.
C'è già il trailer, lo trovi qui (non mi sembra niente di particolarmente divertente, ma è ancora troppo presto per parlare :) )
http://www.apple.com/trailers/disney/cars/
non riesco a vedere ima non mi sembra quello.
il video che ho visto io era di agnello con un bellissimo manto a cui piaceva ballare. ma quando lo tosano si rattrista e decide di non ballare più. incontra una lepre/canguro/incrocio tra i due/ che gli dice di saltare per recuperare la felicità. così l'agnello salta e continua a saltare senza mai disperarsi nonostante lo rasino nuovamente.
mah...
cmq mi sembra improbabile che il nome di questo film possa essere cars :D
il video che ho visto io era di agnello con un bellissimo manto a cui piaceva ballare. ma quando lo tosano si rattrista e decide di non ballare più. incontra una lepre/canguro/incrocio tra i due/ che gli dice di saltare per recuperare la felicità. così l'agnello salta e continua a saltare senza mai disperarsi nonostante lo rasino nuovamente.
mah...
Il trailer che non hai visto e' di Cars
Originariamente inviato da Chester
Il trailer che non hai visto e' di Cars
si, ho visto il sito.
ma allora quello che ho visto io al cinema cos'è?
mah...
No no no , forse abbiamo fatto casino :D
PRIMA del film (Gli Incredibili), come da tradizione Pixar, al cinema (credo in tutti, ma non ci giurerei) è stato proiettato un loro cortometraggio animato: appunto, quello dell'agnello, bellissimo :D (che, se non mi ricordo male, si dovrebbe chiamare l'Agnello Rimbalzello o qualcosa di simile)
Quello che io ti ho linkato, è il prossimo film della Pixar, che si chiama Cars e uscirà a fine 2005 ;)
Originariamente inviato da Burns
No no no , forse abbiamo fatto casino :D
PRIMA del film (Gli Incredibili), come da tradizione Pixar, al cinema (credo in tutti, ma non ci giurerei) è stato proiettato un loro cortometraggio animato: appunto, quello dell'agnello, bellissimo :D (che, se non mi ricordo male, si dovrebbe chiamare l'Agnello Rimbalzello o qualcosa di simile)
Quello che io ti ho linkato, è il prossimo film della Pixar, che si chiama Cars e uscirà a fine 2005 ;)
aaaahhhhhh ok allora!
non sapevo di questa tradizione!
grazie della spiegazione e del link al trailer allora ;)
L'ho visto solo ieri.
E' veramente pazzesco... per quanto riguarda la tecnica hanno toccato dei vertici direi, INCREDIBILI :D
bravi davvero!
Originariamente inviato da Mixmar
No, la vera morale del film è un'altra... "E' bello avere un lepronte per amico"!
:D :D :D :D :D
:D
Sono stato quotato da Bet in persona! :eek:
:ave:
a me quello ha ricordato walter matthau
http://www.aveleyman.com/ActorsM/11328.GIF
Ciaozzz
Originariamente inviato da CYRANO
http://www.aveleyman.com/ActorsM/11328.GIF
Ciaozzz
ad esser sinceri ha mè e sembrato richard nixon sputato,tale e quale,ciao.
Originariamente inviato da CYRANO
Anche a me, però forse è dipeso in parte dalla voce.
visto un paio di settimane fa... tecnicamente suoperbo (in alcune scene sull'isola per poco mi dimenticavo che fosse tutto in cg) ma imho il migliore film pixar rimane Monsters Inc.
Purtroppo fino a quando in pixar non si decideranno a smetterla con i personaggi umani plasticosi (anche se qui era un effetto voluto... quasi fossero i vecchi pupazzi di thunderbirds) non sapremo mai di cosa sono veramente capaci.
Speriamo che ora che sono slegati dalla Disney possano osare di più con i prossimi film :)
Bellissimo film, tanta azione, ottimi anche il secondo disco, pieno di contenuti speciali e con una mini storiella (Jack Jack).
L'animazione dei neonati alla Pixar mi fa sbellicare, per conto mio un film solamente su Jack Jack mi avrebbe sicuramente divertito di più.
http://www.edutainingkids.com/articles/jackjack3.jpg
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.