View Full Version : iniziativa anti-juve
In occasione della grande sfida di domenica sera contro i gobbi, avrei una grande iniziativa da proporre a qualche ultrà della curva nord che, passando di qua, sta leggendo questa discussione. La mia idea è quella di incitare Guariniello a prendere una volta per tutte una decisione contro i grandi ladri di sempre. Ormai siamo tutti al corrente del fatto che c'è la possibilità che vengano tolti alcuni scudetti e coppe "vinte" dai ladri. Forse sarà anche una possibilità un pò remota ma alzi la mano il primo tifoso interista che nel verificarsi di questa eventualità non possa fare altro che godere...... Il derby d'Italia che giocheremo in casa è un'occasione da non lasciarsi sfuggire per ribadire all'Italia che i successi ottenuti dai ladri non sono quasi mai stati meritati sul campo ma per il potere calcistico della loro società e per incitare ancora una volta Guariniello a chiudere in maniera seria, giusta(non come le vittorie bianconere), e sacrosanta questo processo che va avanti da anni e che ha messo difronte all'Italia intera i malfatti della Juve senza però riuscire mai a concludersi con un verdetto contro i ladri!
E' per tutte queste ragioni che per domenica sera lancio l'iniziativa "IO TIFO GUARINIELLO" consistente nell'esposizione di maglie con la scritta dell'iniziativa su descritta da parte di tutta la Curva Sud dopo un nostro gol..
Così peri gobbi oltre al danno anche la beffa....
Fatemi sapere cosa ne pensate...
lucadeep
26-11-2004, 16:19
:(
Originariamente inviato da boysna
...
:rolleyes:
In occasione della grande sfida di domenica sera contro i gobbi, avrei una grande iniziativa da proporre a qualche ultrà della curva nord che, passando di qua, sta leggendo questa discussione. La mia idea è quella di incitare Guariniello a prendere una volta per tutte una decisione contro i grandi ladri di sempre. Ormai siamo tutti al corrente del fatto che c'è la possibilità che vengano tolti alcuni scudetti e coppe "vinte" dai ladri. Forse sarà anche una possibilità un pò remota ma alzi la mano il primo tifoso interista che nel verificarsi di questa eventualità non possa fare altro che godere...... Il derby d'Italia che giocheremo in casa è un'occasione da non lasciarsi sfuggire per ribadire all'Italia che i successi ottenuti dai ladri non sono quasi mai stati meritati sul campo ma per il potere calcistico della loro società e per incitare ancora una volta Guariniello a chiudere in maniera seria, giusta(non come le vittorie bianconere), e sacrosanta questo processo che va avanti da anni e che ha messo difronte all'Italia intera i malfatti della Juve senza però riuscire mai a concludersi con un verdetto contro i ladri!
E' per tutte queste ragioni che per domenica sera lancio l'iniziativa "IO TIFO GUARINIELLO" consistente nell'esposizione di maglie con la scritta dell'iniziativa su descritta da parte di tutta la Curva Sud dopo un nostro gol..
Così peri gobbi oltre al danno anche la beffa....
Ho sentito Curva Nord?ottima iniziativa ma la nord ha altre iniziative,cmq qui della vera curva di milano ci sono solo io ;)
Complimenti a voi della sud interista,da qlc tempo a questa parte state contribuendo alle coreografie del Meazza!
diablo69
26-11-2004, 17:54
Ma pensi veramente che ad aver fatto un po di abuso di farmaci in serie a sia stata solo la Juve??
Se si decidono a fare indagini serie, si scopre che tutta la serie A fa abuso di farmaci.
Quello alla juve è stato solo un processo politico, si cercava un capro espiatorio e chi doveva essere questo??La juve che è odiata da mezza italia e vince sempre.
Ma all'inter per caso non ci sono mai stati casi di doping??
Io non posso credere che solo la Juve fa abusi di farmaci, mentre tutte le altre squade sono pulite.
Per cui che facciano indagini su tutte le squadre di serie A, e che la smettano di accanirsi solo sulla prima squadra d'italia.
Mi sembra lo stesso che cercano di fare su Berlusconi, si accaniscono su di lui, l'unico ad essere sospettato di tutto, mentre tutti gli altri sono puliti.
Ma giudici meno politicizzati e piu super partes non esistono??
Comunque dopo tutto il polverone che hanno fatto, la sentenza è stata davvero ridicola.
La società è stata assolta e l'unico colpevole di tutta questa macchinazione è stato il medico, il quale con i successivi gradi potrà ottenere l'annullamento della sentenza, altrimenti in caso di conferma, sarà la società ad essere stato parte lesa e potrà far causa ad agricola per tutti i danni che ha procurato alla Juve.
io ci sto!
dai, domenica sera vengo in curva e canto insieme a voi:
Guarinello, distruggili in appello!!
:cool:
:asd:
Blindman
26-11-2004, 18:02
Originariamente inviato da recoil
io ci sto!
:sbonk:
orpo ho sbagliato a scrivere Guariniello, deve essere colpa di quel maledetto Epo che ho rubato dalla farmacia :doh:
Guariniello ohhhhh ai ladri gli scudetti ha tolto ohhhhh
Agricola ahhhh finirà sulla graticola ahhhhh
e l'Inter eeeerrr in ogni caso se lo prenderà nello sfinteeerrr
diablo69
26-11-2004, 18:09
io ci sto!
Ma che deve distruggere guariniello??Se ancora non lo avete capito LA SOCIETA JUVE E' STATA ASSOLTAAAAAA.
Le cose sarebbero state diverse, se ad essere condannato fosse stato Giraudo che è l'amministratore delegato della società, ma con tale sentenza la società era all'oscuro di tutto.
Per cui adesso tutto il mondo interista continuerà a rosicare di piu.:D :D
Originariamente inviato da diablo69
Ma pensi veramente che ad aver fatto un po di abuso di farmaci in serie a sia stata solo la Juve??
Se si decidono a fare indagini serie, si scopre che tutta la serie A fa abuso di farmaci.
Quello alla juve è stato solo un processo politico, si cercava un capro espiatorio e chi doveva essere questo??La juve che è odiata da mezza italia e vince sempre.
Ma all'inter per caso non ci sono mai stati casi di doping??
Io non posso credere che solo la Juve fa abusi di farmaci, mentre tutte le altre squade sono pulite.
Per cui che facciano indagini su tutte le squadre di serie A, e che la smettano di accanirsi solo sulla prima squadra d'italia.
Mi sembra lo stesso che cercano di fare su Berlusconi, si accaniscono su di lui, l'unico ad essere sospettato di tutto, mentre tutti gli altri sono puliti.
Ma giudici meno politicizzati e piu super partes non esistono??
Comunque dopo tutto il polverone che hanno fatto, la sentenza è stata davvero ridicola.
La società è stata assolta e l'unico colpevole di tutta questa macchinazione è stato il medico, il quale con i successivi gradi potrà ottenere l'annullamento della sentenza, altrimenti in caso di conferma, sarà la società ad essere stato parte lesa e potrà far causa ad agricola per tutti i danni che ha procurato alla Juve.
infatti tutti è finito in una bolla di sapone :rotfl:
basta crederci!
:D
Ma che deve distruggere guariniello??Se ancora non lo avete capito LA SOCIETA JUVE E' STATA ASSOLTAAAAAA.
Le cose sarebbero state diverse, se ad essere condannato fosse stato Giraudo che è l'amministratore delegato della società, ma con tale sentenza la società era all'oscuro di tutto.
Per cui adesso tutto il mondo interista continuerà a rosicare di piu.:D :D
E ALLA FINE SI SCOPRI' CHE ZEMAN AVEVA RAGIONE...
UN ANNO E DIECI MESI DI GALERA PER FRODE SPORTIVA AL MEDICO DELLA JUVE, ASSOLTO GIRAUDO.
AI GIOCATORI DELLA JUVE, TRA IL 1994 E IL 1998 SONO STATI SOMMINISTRATI FARMACI IN OVERDOSE E PERSINO L'EPO.
LA FIFA POTREBBE PRENDERE DELLE CLAMOROSE DECISIONI VISTO CHE IL CAPO DELL'ANTIDOPING MONDIALE AVEVA CHIESTO CHE, IN CASO DI CONDANNA, FOSSERO TOLTI ALLA JUVE I TROFEI VINTI IN QUEL PERIODO.
DAL GRUPPO LOMBARDO GIORNALISTI SPORTIVI MI E' STATO ASSEGNATO IL PREMIO GIANNI BRERA, NEL CUI ALBO D'ORO CI SONO GIANNI MURA, MARIO FOSSATI, GIULIO SIGNORI, GIORGIO TOSATTI E PILADE DEL BUONO, CIOE' I MIGLIORI GIORNALISTI ITALIANI.
Zeman aveva ragione, alla Juve c’è stato, tra il 1994 e il 1998 un abuso di farmaci: lo scopo era quello di frodare il mondo del calcio.
Ai calciatori è stato somministrato persino l’Epo, una delle sostanze che più fanno male alla salute.
Il medico sociale della Juve, il dottor Agricola, è stato condannato a un anno e 10 mesi per frode sportiva e sospeso dall’attività per il periodo della pena, mentre Girando, l’amministratore delegato è stato assolto perché il fatto non sussite.
Ai giocatori della Juve, questa la sentenza del Tribunale di Torino, sono stati somministrati farmaci in abbondanza (e persino l’Epo) per alterare le prestazioni sportive: una sentenza che rappresenta un’autentica bomba nel mondo del calcio e che potrebbe avere clamorose ripercussioni a livello internazionale.
La Fifa, che ormai della battaglia al doping ha fatto una vera e propria crociata, potrebbe prendere a pretesto la sentenza del tribunale di Torino per dare un esempio clamoroso al mondo del calcio.
Durante i Mondiali del 1994 ad un certo punto c’era il rischio che potesse vincere l’Argentina e la Fifa, per non correre il rischio di vedersi svalutata tutta la manifestazione (negli Usa un titolo vinto da un cocainomane sarebbe stata pubblicità negativa) incastrò Maradona dopo che allo stesso, prima che il Mondiale iniziasse, era stata promessa l’immunità.
Il rischio che corre la Juventus è che la Fifa decida di applicare le regole del Cio che prevedono la cancellazione delle vittorie a chi ha fatto uso di sostante che servono ad alterare le prestazioni sportive: basta ricordarsi di quel che è avvenuto anche alle ultime Olimpiadi di Atene.
E proprio alle Olimpiadi, il presidente dell’Antidoping Mondiale (che è stato rieletto la settimana scorsa) aveva auspicato che, in caso di condanna, alla Juve venissero tolti i titoli internazionali vinti in quel periodo.
E’ vero che quella del Tribunale di Torino è solo la prima sentenza, ma la Fifa , che è affiliata al Cio come la Iaaf che tolse tutti i record dei 100 a Ben Johnson, potrebbe forzare i tempi per dare un esempio a tutto il mondo del calcio.
La Federazione Italiana Giuoco Calcio, al contrario, non terrà in alcun conto la sentenza di Torino: ma questo era scontato.
Resta in ogni caso una macchia enorme su quel periodo nel quale la Juve vinse 4 scudetti, una Champions e una Intercontinentale.
Da Francorossi.com
Decevi amico Juventino?:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Metafora infelice, visto che il capo g) per cui Agricola è stato condannato a 1 anno e 10 mesi di reclusione recita testualmente: "... aver sottoposto i giocatori a metodi doping proibiti e in particolare la somministrazione di specialità medicinali atte a stimolare l'eritropoiesi quali l'eritropoietina umana ricombinata a pratiche di tipo trasfusionali, ricorrendone il divieto", il tutto "dal luglio 1994 all'ottobre 1998". Per una sentenza così infamante, forse, è più appropriato il commento di un altro avvocato, Paolo Trofino, che difende Giraudo insieme ad Anna Chiusano: "Abbiamo segnato un bel gol con Giraudo, ma con Agricola abbiamo perso la partita".
Da Repubblica.it
Tutto finito in una bolla di sapone,giusto? :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
ronaldovieri
26-11-2004, 20:16
ma scusate che ce ne fotte della juve pensiamo alla nostra squadra:O
Jaguar64bit
26-11-2004, 20:33
Originariamente inviato da Ser21
Metafora infelice, visto che il capo g) per cui Agricola è stato condannato a 1 anno e 10 mesi di reclusione recita testualmente: "... aver sottoposto i giocatori a metodi doping proibiti e in particolare la somministrazione di specialità medicinali atte a stimolare l'eritropoiesi quali l'eritropoietina umana ricombinata a pratiche di tipo trasfusionali, ricorrendone il divieto", il tutto "dal luglio 1994 all'ottobre 1998". Per una sentenza così infamante, forse, è più appropriato il commento di un altro avvocato, Paolo Trofino, che difende Giraudo insieme ad Anna Chiusano: "Abbiamo segnato un bel gol con Giraudo, ma con Agricola abbiamo perso la partita".
Da Repubblica.it
Gli juventini che per anni si sono aggrappati alle vetrate oleate , ora non avranno più nulla da dire... , io mi chiedo se non sia il caso che i giocatori a cui somministravano quei "prodotti" nel caso siano ignari sul doping che gli veniva somministrato.....facciano loro denuncia a quello pseudo medico..poi non capisco come i dirigenti della Juve potessero essere all'oscuro di questi fatti.
lnessuno
26-11-2004, 20:46
Originariamente inviato da ronaldovieri
ma scusate che ce ne fotte della juve pensiamo alla nostra squadra:O
non sono un tifoso del calcio (odio quello sport), ma questo è l'unico commento sensato che ho sentito finora... ;)
Jaguar64bit
26-11-2004, 21:00
Originariamente inviato da lnessuno
non sono un tifoso del calcio (odio quello sport), ma questo è l'unico commento sensato che ho sentito finora... ;)
Che bel post ;) però non molto sensato.
io ci sto!
OK!!!
dai forza c'è qualcuno ke va in curva e conosce a qualcuno ke puo far decollare questa iniziativa? Io sto a Salerno e non poxo venire a vedere la partita, non conosco nessuno della curva quindi mi affido a qualcuno ke c va sempre e conosce a qualcuno in curva..
Dai ragazzi!
OK!!!
dai forza c'è qualcuno ke va in curva e conosce a qualcuno ke puo far decollare questa iniziativa? Io sto a Salerno e non poxo venire a vedere la partita, non conosco nessuno della curva quindi mi affido a qualcuno ke c va sempre e conosce a qualcuno in curva..
Dai ragazzi!
ehm... si conosce "qualcuno" (complemento oggetto) non "a qualcuno".
Comunque come iniziativa mi sembra lodevole, quasi quasi mi unisco anch'io all'iniziativa "IO TIFO GUARINIELLO" almeno non rischio di veder la mia squadra perder o, addirittura, pareggiare!! :D
Blind Guardian
27-11-2004, 00:01
che era meglio se ti lasciavano in gabbia.
Il derby d'Italia che....
:rotfl:
ronaldovieri
27-11-2004, 00:48
Originariamente inviato da Cibulo
nvidioso è:O
nvidioso è:O
zizi :D
Jamal Crawford
27-11-2004, 13:05
Ma c'e' qualcuno di voi convinto che alla Juve possano togliere qualche trofeo?
Il medico sociale della societa' somministrava epo e altre sostanze vietate, e la societa' non ne sapeva nulla???
lnessuno
27-11-2004, 13:08
Originariamente inviato da Jamal Crawford
Ma c'e' qualcuno di voi convinto che alla Juve possano togliere qualche trofeo?
Il medico sociale della societa' somministrava epo e altre sostanze vietate, e la societa' non ne sapeva nulla???
ma c'è qualcuno convinto che non ci siano giocatori dopati in nessuna squadra?
vi ricordo, da non amante del calcio, che i calciatori vanno spesso da una squadra all'altra... quante volte è successo che (ad es.) un giocatore che nella juve era un dio (dopato) del pallone, poi va in un'altra squadra e magicamente diventa un brocco che fatica a correre 200 metri di fila, perchè si ritrova senza additivi?
dai, siamo seri...
Originariamente inviato da Alien
ehm... si conosce "qualcuno" (complemento oggetto) non "a qualcuno".
Ehm, mi sa che ti conviene fare un corso accelerato di "napoletanese"!
Everyman
27-11-2004, 16:42
Chi e' senza peccato scagli la prima pietra.
E' l'invidia che fa parlare certa gente...altro che "giustizia".
Poi io tifo milan, non me ne dovrebbe fregar nulla...
Saludos pendejos:)
diablo69
27-11-2004, 17:08
Originariamente inviato da Everyman
Chi e' senza peccato scagli la prima pietra.
E' l'invidia che fa parlare certa gente...altro che "giustizia".
Poi io tifo milan, non me ne dovrebbe fregar nulla...
Saludos pendejos:)
Ben detto Everyman, ma siete proprio convinti che all'inter non si prende nulla??
Quando si fanno delle indagini, queste si devono fare a tappeto e non solo su un'unica squadra.
La magistratura fa qualche indagine e pure male da parte di qualche magistrato sicuramente antijuventino ( ma guariniello che tifa per caso Torino??), mentre d'altra parte poi la giustizia sportiva è proprio inesistente.
Ma dai ragazzi, ma basta andare nelle palestre e vedere che preparatori sportivi ci sono, che dopo che ti conoscono da un paio di mesi, già ti offrono pasticche e cose varie per aumentare di massa.
A me personalmente è capitato: avevo 13 anni e il tipo che mi allenava nella palestra dove andavo, mi ha detto:
Vedi che puoi fare tutta la ginnastica che vuoi, ma non otterrai mai nulla, se vuoi aumentare di massa dei prendere queste pillole e devi fare queste punture.
Io sbalordito lo guardo e gli dico, ma ci sono effetti collaterali, e lui mi risponde:No, vai tranquillo. l'unica cosa che potrebbe succedere è che puoi rimanere sterile, ma a me non mi interessa, tanto figli non ne voglio.
A sti cazzi.......Sterile, ma che sei matto??
E questo mi è successo a 13 anni di età, ed io non ho preso nulla, ma pensiamo magari quanti altri 13 enni che si siano fatti influenzare e magari all'insaputa delle famiglie hanno preso quella scelta.
Ora dico, c'è lo schifo nelle palestre, figuratevi a quei livelli.
Per cui per me in serie A, per me tutti sono dopati, e magari sanno pure come fare per evitare che ne rimanga traccia nel sangue e nelle urine.
Se non lo sapete, c'è sempre una continua rincorsa nella ricerca di nuove sostanze che non sono conosciute ufficialmente, per mascherare la presenza di sostanze dopanti, per cui per me nonesiste proprio che solo la juve faccia abuso di farmaci( che per altro non costituisce doping) e le altre rispettano le regole e sono pulite.
Aspettiamo di leggere le motivazioni della sentenza e poi ne riparliamo.
L'abuso di farmaci che per altro è stato riscontrato solo su alcuni giocatori: tacchinardi, Conte, iuliano, non è doping, e come reato non è previsto da alcun regolamento federale, per cui non c'è nulla.
Agricola è stato condannato perchè tramite un farmacista che è stato condannato e che ha chiesto il patteggiamento, gli dava farmaci dall'ospedale che non sarebbero potuti uscire, e per ricette false.
Poi per il resto i valori riscontrati nei giocatori, non hanno superato di ematocrito valori di 50, per cui non si puo' parlare di doping.:cool: :cool:
Everyman
27-11-2004, 17:15
Ben detto Everyman, ma siete proprio convinti che all'inter non si prende nulla??
Quando si fanno delle indagini, queste si devono fare a tappeto e non solo su un'unica squadra.
La magistratura fa qualche indagine e pure male da parte di qualche magistrato sicuramente antijuventino ( ma guariniello che tifa per caso Torino??), mentre d'altra parte poi la giustizia sportiva è proprio inesistente.
Ma dai ragazzi, ma basta andare nelle palestre e vedere che preparatori sportivi ci sono, che dopo che ti conoscono da un paio di mesi, già ti offrono pasticche e cose varie per aumentare di massa.
A me personalmente è capitato: avevo 13 anni e il tipo che mi allenava nella palestra dove andavo, mi ha detto:
Vedi che puoi fare tutta la ginnastica che vuoi, ma non otterrai mai nulla, se vuoi aumentare di massa dei prendere queste pillole e devi fare queste punture.
Io sbalordito lo guardo e gli dico, ma ci sono effetti collaterali, e lui mi risponde:No, vai tranquillo. l'unica cosa che potrebbe succedere è che puoi rimanere sterile, ma a me non mi interessa, tanto figli non ne voglio.
A sti cazzi.......Sterile, ma che sei matto??
E questo mi è successo a 13 anni di età, ed io non ho preso nulla, ma pensiamo magari quanti altri 13 enni che si siano fatti influenzare e magari all'insaputa delle famiglie hanno preso quella scelta.
Ora dico, c'è lo schifo nelle palestre, figuratevi a quei livelli.
Per cui per me in serie A, per me tutti sono dopati, e magari sanno pure come fare per evitare che ne rimanga traccia nel sangue e nelle urine.
Se non lo sapete, c'è sempre una continua rincorsa nella ricerca di nuove sostanze che non sono conosciute ufficialmente, per mascherare la presenza di sostanze dopanti, per cui per me nonesiste proprio che solo la juve faccia abuso di farmaci( che per altro non costituisce doping) e le altre rispettano le regole e sono pulite.
Aspettiamo di leggere le motivazioni della sentenza e poi ne riparliamo.
L'abuso di farmaci che per altro è stato riscontrato solo su alcuni giocatori: tacchinardi, Conte, iuliano, non è doping, e come reato non è previsto da alcun regolamento federale, per cui non c'è nulla.
Agricola è stato condannato perchè tramite un farmacista che è stato condannato e che ha chiesto il patteggiamento, gli dava farmaci dall'ospedale che non sarebbero potuti uscire, e per ricette false.
Poi per il resto i valori riscontrati nei giocatori, non hanno superato di ematocrito valori di 50, per cui non si puo' parlare di doping.:cool: :cool:
La verita' e' che c'e' gente che rosica da 15 anni...
:D
marcolan
27-11-2004, 17:34
Agricola è stato condannato, tra l'altro, per frode sportiva e somministrazione di EPO.
Non capisco questa rincorsa a dire che tutti son dopati.
Per ora di squadra dopata come prassi ce n'è stata una in serie A, dal 94 al 98.
Al "muoia Sansone con tutti i filistei" io non ci sto.
Ho piacere di mantenermi quanto più posso neutrale su questa vicenda (a livello di post qui nel foum, poi le mie idee ovvio che me le son fatte), ma dovresti pensare anche a non difendere la tua squadra accusando gli altri.
In quegli anni, lo ricordo bene, la juve prendeva a pallonate tutti gli altri con un gioco basato soprattutto sulla corsa e sulla forza fisica.
Questo se permetti adesso assume tutto un altro significato.
Altro che "marine" Ventrone.
Ripeto, mi sono guardato dal rompere i maroni su questo fatto perché se fossi juventino avrei il morale in Cina adesso, e per questo non voglio infierire, ma smettetela di togliervi la merda di dosso buttandola di qua, che noi non la vogliamo.
Originariamente inviato da marcolan
Agricola è stato condannato, tra l'altro, per frode sportiva e somministrazione di EPO.
Per ora di squadra dopata come prassi ce n'è stata una in serie A, dal 94 al 98.
Ho piacere di mantenermi quanto più posso neutrale su questa vicenda (a livello di post qui nel foum, poi le mie idee ovvio che me le son fatte), ma dovresti pensare anche a non difendere la tua squadra accusando gli altri.
In quegli anni, lo ricordo bene, la juve prendeva a pallonate tutti gli altri con un gioco basato soprattutto sulla corsa e sulla forza fisica.
Ripeto, mi sono guardato dal rompere i maroni su questo fatto perché se fossi juventino avrei il morale in Cina adesso, e per questo non voglio infierire, ma smettetela di togliervi la merda di dosso buttandola di qua, che noi non la vogliamo.
esatto!
marcolan
27-11-2004, 17:41
Originariamente inviato da Ser21
esatto!
Guarda, non sono mica cosi' ingenuo da non credere che i più agiscano ai confini della legalità per avere tutti i vantaggi possibili!
Ma nemmeno penso che tutti tutti si siano comportati cosi' oltre le regole, soprattutto morali.
Dare psicofarmaci a ragazzi di 20 anni sani lo trovo inconcepibile, ai livelli della vecchia Germania Est.
Guarda, non sono mica cosi' ingenuo da non credere che i più agiscano ai confini della legalità per avere tutti i vantaggi possibili!
Ma nemmeno penso che tutti tutti si siano comportati cosi' oltre le regole, soprattutto morali.
Dare psicofarmaci a ragazzi di 20 anni sani lo trovo inconcepibile, ai livelli della vecchia Germania Est.
esatto (ripetitivo :D )
ronaldovieri
27-11-2004, 18:06
bho sull'inter dopata avrei qualche dubbio
eccheccazzo neanche da dopati vincevamo:O
diablo69
27-11-2004, 18:37
Veramente ancora si aspetta la motivazione, poi non è una sentenza definitiva, poi di Epo parlano i giornalisti, visto che ancora non c'è la motivazione, si parla di abuso di farmaci e di sospetto di somministrazioni di epo.
Per sospetto di Epo si intende indizi ma non prove, per cui è ancora tutto da provare.
Solo con la sentenza definitiva si potrà parlare, ma per adesso abbiamo solo una sentenza che potrà tranquillamente essere cancellata, non significa niente.
Mi sembra la storia di quando a Berlusconi durante un importante incontro di lavoro gli consegnarono un avviso di garanzia e già lo volevano dilapidare come se fosse stato già condannato.
Ancora è molto lunga la strada per capire cosa sia successo veramente, e poi in appello se la sentenza viene ribaltata, poi che si dirà che tutti si erano sbagliati??
Per cui prima di dire che quelli della juve dovrebbero avere il morale in Cina, io ci penserei due volte.
Quante volte ci sono state persone che sono state condannate in primo grado e poi in appello gli hanno dovuto dire scusa??
E poi sinceramente con la composizione collegiale dei 6 giudici, io ho piu fiducia.Sei occhi vedono meglio e giudicano meglio di 1( Guariniello) che sinceramente non mi sembra molto imparziale
.
E poi mi sembra molto curioso tutto questo accanimento solo sulla Juve, mentre per tutte le altre squadre non ha mosso un dito.
Mi sembra molto curioso tutto questo accanimento per Berlusconi, mentre sugli altri politici non si fa nulla.
Questi mi sembrano magistrati che piu che cercare di rendere una giustizia giusta, vanno alla ricerca di un bel pò di protagonismo per saltare sulle prime pagine dei giornali.
bho sull'inter dopata avrei qualche dubbio
eccheccazzo neanche da dopati vincevamo:O
Evidentemente a voi danno lo scaduto degli armadietti juve.
ronaldovieri
27-11-2004, 18:58
Originariamente inviato da badedas
azz non ci avevo pensato
pure bastardoni sti gobbi:D
Originariamente inviato da badedas
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.