Duca263
26-11-2004, 07:17
Ciao ragazzi, sto assemblando un PII 350 con 256 Mb di RAM, scheda audio Yamaha (su slot ISA), HDD da 80 GB (che il bios ne legge solo 32 GB), e un S.O. Win XP Professional (Versione 2002).
Insieme a questi componenti ho montato una scheda video ATI 3D RAGE PRO su AGP 2x con 4MB, la scheda in questione ha il connettore dell'antenna e altri connettori per il VIVO.
Il problema è che non riesco a vedere e registrare la TV, i driver installati sono i seguenti:
1) ATI TV Tuner (ATITuneP).
2) Ati Video Audio Crossbar (ATIXbar).
3) Codec Audio.
4) Codec Video.
5) Driver WDM OPL3-SAx Yamaha.
6) Periferiche di acquisizione video precedenti.
7) Periferiche di controllo supporto.ù
8) Porta giochi per Yamaha.
9) WDM TVAudio (ATITVSnd).
10) WDM Video Capture for AIW (AtiBt829).
Per vedere e registrare la TV ho provato vari programmi:
A) Windows Media Encoder 9.
B) Virtual Dub 1.5.qualcosa.
C) Media center 7.2 (scaricato sul sito dell'ATI solo per vedere la TV).
Sul sito ufficiale dell'ATI ho provato anche a scaricare i driver aggiornati, ma quando li vado ad installare, mi si apre una finestra dicendo che il software non è stato Testato con Win XP (sapete quando comprate un componente è c'è scritto sulla scatola Designed for Win Xp con il Logo?) e potrebbe procurare instabilità subito o nel futuro.
Insieme a questi componenti ho montato una scheda video ATI 3D RAGE PRO su AGP 2x con 4MB, la scheda in questione ha il connettore dell'antenna e altri connettori per il VIVO.
Il problema è che non riesco a vedere e registrare la TV, i driver installati sono i seguenti:
1) ATI TV Tuner (ATITuneP).
2) Ati Video Audio Crossbar (ATIXbar).
3) Codec Audio.
4) Codec Video.
5) Driver WDM OPL3-SAx Yamaha.
6) Periferiche di acquisizione video precedenti.
7) Periferiche di controllo supporto.ù
8) Porta giochi per Yamaha.
9) WDM TVAudio (ATITVSnd).
10) WDM Video Capture for AIW (AtiBt829).
Per vedere e registrare la TV ho provato vari programmi:
A) Windows Media Encoder 9.
B) Virtual Dub 1.5.qualcosa.
C) Media center 7.2 (scaricato sul sito dell'ATI solo per vedere la TV).
Sul sito ufficiale dell'ATI ho provato anche a scaricare i driver aggiornati, ma quando li vado ad installare, mi si apre una finestra dicendo che il software non è stato Testato con Win XP (sapete quando comprate un componente è c'è scritto sulla scatola Designed for Win Xp con il Logo?) e potrebbe procurare instabilità subito o nel futuro.