View Full Version : Restituire il modem dopo 1 mese !!!
Rasoiokia
26-11-2004, 01:03
Parlo della libero free col modem in comodato ...
Ho chiesto l'attivazione chiedendo in anticipo se a gennaio 2005 potevo convertire il contratto in flat e restituire il modem prendendo solo connettività !!!
Mi hanno risposto di si (ci rimetteresi solo le spese per rispedirglielo)
Mi devo fidare ?
:muro: :muro: :muro:
Rasoiokia
27-11-2004, 00:44
Oggi ho richiamato e mi hanno comfermato che fra un mese posso passare alla flat ...
ma il modem mi tocca tenerlo per 1 anno perchè c'è una penale di 40 euro a restituirlo e siccome costa 3 X 12 ->36 Euro è evidente che conviene tenerselo !!!
Almeno stavolta questo mi hanno detto !!!
:muro:
sparagnino
27-11-2004, 13:06
Guarda che i 40 euro glieli devi dare lo stesso...
Rasoiokia
27-11-2004, 14:50
Originariamente inviato da sparagnino
Guarda che i 40 euro glieli devi dare lo stesso...
non capisco cosa intendi ???
Cosa vuol dire lo stesso
... se lo restituisci devi pagare la penale di 40 se lo tieni è ovvio che devi pagare i 36 euro ... ma dilazionati per 12 mesi
Sarebbe il prezzo del comodato
:confused:
sparagnino
27-11-2004, 20:44
Hai firmato un contratto? Che ci sta scritto nel contratto?
Non quello che ti dicono: cosa c'è effettivamente scritto?
Rasoiokia
28-11-2004, 11:42
Originariamente inviato da sparagnino
Hai firmato un contratto? Che ci sta scritto nel contratto?
Non quello che ti dicono: cosa c'è effettivamente scritto?
Non ho firmato un contratto ... ancora non mi è arrivato nulla ecco pechè ho messo il 3d !!!
Mi pare ovvio ...
Lo scopo del forum è chiedere a chi già c'è passato ..No ?
Comunque ho avuto conferma da + voci che a restituirlo non conviene a meno di avere un contratto business dove la penale di 40 euro non c'è !!!!
Per quanto riguarda tenerselo un anno il costo è riportato chiaramente anche sul sito ... 3 euro X 12 Mesi --> 36 Euro ... la matematica non è un opinione ;)
>|HaRRyFocKer|
28-11-2004, 12:07
Originariamente inviato da Rasoiokia
Mi pare ovvio ...
Lo scopo del forum è chiedere a chi già c'è passato ..No ?
Non è per niente ovvio. Nessuno sta nella tua testa a pensare che metti 3d perchè non ti arrivano ancora i contratti. Ha cercato di dirti solo una cosa e un consiglio. Se a questo punto la matematica non è un opinione, penso che 40-36 lo sai fare anche da solo.
Rasoiokia
28-11-2004, 12:17
Originariamente inviato da >|HaRRyFocKer|
Non è per niente ovvio. Nessuno sta nella tua testa a pensare che metti 3d perchè non ti arrivano ancora i contratti. Ha cercato di dirti solo una cosa e un consiglio. Se a questo punto la matematica non è un opinione, penso che 40-36 lo sai fare anche da solo.
il fatto è semplice ... il contratto ti arriva insieme al pacco col modem ( almeno questo ho capito ) oppure non ti arriva affatto visto che in pratica viene consideratacome una variazione del vecchio contratto ecco perchè chiedo a che già ha una situazione simile ... che poi in genere è lo scopo di un forum di questo tipo !!!
Comunque non capisco il tuo tono ...
quello che io continuo a non capire è la sua affermazione sul pagarli comunque non capisco cosa intende ... forse lo sai tu ?
>|HaRRyFocKer|
28-11-2004, 12:55
Originariamente inviato da Rasoiokia
quello che io continuo a non capire è la sua affermazione sul pagarli comunque non capisco cosa intende ... forse lo sai tu ?
No, mi dispiace.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.