PDA

View Full Version : Non si riesce mai a far nulla........

darp
26-11-2004, 00:43
Io con altre due persone abbiamo avuto l'idea di fare qualcosa per aggregare un po il paese in cui viviamo(praticamente sempre in guerra), cercare di portare avanti un movimento di informazione e forme di attivismo tra i giovani.
Ma poichč sul genere culturale e sociale molti se ne fregano questa sera all'incontro da noi progettato (ci abbiamo lavorato da pių di un mese) 11 persone (me compreso).

Io sono del sud č forse il problema sta propio qua, murtroppo si va con la mentalitā che "fino a quando a me non mi tocca" ........

cosa ne pensate? Io non so neanche cosa dire pių ormai, o perso qualsiasi speranza, specialmente se le persone su cui contavi ti prendono per il culo dicendoti di si il giorno prima e poi ..........

aleraimondi
26-11-2004, 00:44
nord sud est ovest, siamo tutti uguali!

mrmic
26-11-2004, 00:45
Che avete organizzato precisamente?

eriol
26-11-2004, 01:07
paese in guerra in che senso???? :confused:

dbpass
26-11-2004, 01:24
cazzu iu!

kaioh
26-11-2004, 01:41
Originariamente inviato da eriol
paese in guerra in che senso???? :confused:

di mafia ?

darp
27-11-2004, 19:05
nel mio paese tutti si fanno i c...i propri e pensano solo a leccare il c...o o al prete o al sindaco per cui (come nell famoso telefilm di Don camillo) ..............

Avevamo avuto l'idea di creare un associazione allo scopo di sensibilizzare un po i giovani (che pensano solo a truccare motorini e ai cellulari) e allo stesso tempo di cercare di creare il presupposto per intraprendere attivitā del territorio stesso (esempio visto che il paese si trova in zona potenzialmente ottima per fare turismo ci si poteva organizzare per creare agriturismo o qualsiasi cosa che potesse portare del lavoro, ad esempio una coperativa).

Non so da voi come succede ma da me quelli che provano a fare qualcosa sono soggetti ad invidia e vengono contrastati in ogni modo.
Fino a 3 anni fa mio padre faceva parte di comitato per la festa religiosa della contrada (Festa che veniva organizzata ogni anno da pių di 10 anni), cosa č successo?
il comitato non c'č l'ha fatta pių e si č sciolto (non che non si riusciva economicamente ma per i veleni, le critiche e per la fatica).

ally
27-11-2004, 19:07
Originariamente inviato da dbpass
cazzu iu!

...sarebbe? :wtf:

Drusič
27-11-2004, 19:21
Originariamente inviato da dbpass
cazzu iu!

muahmuahmuah č quello che faceva antonio albanese? :D

alphacygni
27-11-2004, 19:23