PDA

View Full Version : help non si apre con winrar

teddyvs
25-11-2004, 21:25
ho un file .rar che non riesco ad aprire xè mi chiede la password x l'archivio. esiste qualche modo x aprirlo o per sapere la password..
grazie a tutti

DeeezNuuutz
26-11-2004, 09:17
un programma c'è ma può metterci una marea di tempo perchè solitamente le password sono degli url di siti che mettono in share il file, se nel nome c'è un indirizzo prova con quello, comunque il programma è Advanced ZIP Password Recovery

teddyvs
26-11-2004, 09:22
Originariamente inviato da DeeezNuuutz
un programma c'è ma può metterci una marea di tempo perchè solitamente le password sono degli url di siti che mettono in share il file, se nel nome c'è un indirizzo prova con quello, comunque il programma è Advanced ZIP Password Recovery

ho provato con nome dell'url ma niente.. adesso provo questo programma... una marea di tempo è tanto.. quanto??
grazie mille intanto

DeeezNuuutz
26-11-2004, 09:33
dipende, secondo me fai prima a riprocurarti il file, io avevo fatto delle prove, mettendo come password "piero" ci ha messo 5 minuti, mettendo cone passord un url (quindi anche simboli) alla quindicesima ora ho spento e sono andato a letto!:D

Fenomeno85
26-11-2004, 12:49
diciamo che dalla complessità di costruzione della parola, + i possibili numeri, caratteri e simboli trani non ce la farai mai.

~§~ Sempre E Solo Lei ~§~

teddyvs
26-11-2004, 12:51
Originariamente inviato da Fenomeno85
diciamo che dalla complessità di costruzione della parola, + i possibili numeri, caratteri e simboli trani non ce la farai mai.

~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
infatti sembra quasi impossibile ho provato anche rar password cracker ma niente neancora..