View Full Version : Within Temptation
PaTLaBoR
25-11-2004, 20:04
Avete ascoltato l'ultimo album dei within temptation?
Il titolo dell'album è "The Silent Force"
Per chi ama il genere gothic metal è un cd da non perdere...
Sono troppo melodici e le canzoni stupende dalla prima all'ultima(IMHO) ...
Ditemi che ne pensate..
Ultimamente non faccio altro che ascoltare questo e l'ultimo degli after forever "invisible circles" (li conoscete? :confused: )
JarreFan
25-11-2004, 20:37
Conosco e apprezzo.
L'ultimo ancora non lo ascolto, ma ho i precedenti e il doppio DVD di Mother Earth.
Il mio album preferito però è The Dance :)
Viperfish
25-11-2004, 21:11
io invece conosco solo questo :D per ora l'ho ascoltato solo poche volte per giudicare bene ma mi ha fatto davvero una buona impressione :)
il singolo non molto ispirato (e chiaramente scopiazzato dagli evanescence pure nel video...) mi aveva un po' indisposto nei confronti di quest'album, che invece una volta ascoltato devo dire che è davvero bellissimo...un gothic melodico davvero raffinato
anche se debbo dire che mother earth è comunque superiore (ice queen, our farewell, the promise, mother earth sono tutti capolavori)
ah inoltre mi ostino a ripetere che se amate il genere non potete tralasciare gli edenbridge (il primo album sunrise in eden è favoloso, ed è anche molto bello il loro ultimo shine:) )
PaTLaBoR
26-11-2004, 08:34
Originariamente inviato da Palaz
ah inoltre mi ostino a ripetere che se amate il genere non potete tralasciare gli edenbridge (il primo album sunrise in eden è favoloso, ed è anche molto bello il loro ultimo shine:) )
sulla scia dei within? :)
Originariamente inviato da PaTLaBoR
sulla scia dei within? :)
più o meno il genere è simile (sono meno gothic), asoltati canzoni come "centennial legend", "forever shine on", winter winds" e dimmi che ne pensi;)
PaTLaBoR
27-11-2004, 19:52
Originariamente inviato da Palaz
più o meno il genere è simile (sono meno gothic), asoltati canzoni come "centennial legend", "forever shine on", winter winds" e dimmi che ne pensi;)
niente non sonm riuscito a trovarli...
madaboutpc
28-11-2004, 10:20
Originariamente inviato da PaTLaBoR
Avete ascoltato l'ultimo album dei within temptation?
Il titolo dell'album è "The Silent Force"
Per chi ama il genere gothic metal è un cd da non perdere...
Sono troppo melodici e le canzoni stupende dalla prima all'ultima(IMHO) ...
Ditemi che ne pensate..
Ultimamente non faccio altro che ascoltare questo e l'ultimo degli after forever "invisible circles" (li conoscete? :confused: )
recuperati dei within temptation i loro primi due cd:
-mother earth
-enter
spettacolari
;)
PaTLaBoR
30-11-2004, 18:22
Originariamente inviato da madaboutpc
recuperati dei within temptation i loro primi due cd:
-mother earth
-enter
spettacolari
;)
STUPENDI!
mother earth è fantastica però devo dire che con l'ultimo album hanno raggiunto il massimo del melodico eh..... :eek:
madaboutpc
05-12-2004, 16:56
te li sei poi recuperati i due cd che ti abbiamo consigliato?
-kurgan-
05-12-2004, 17:20
ho visto un loro bel live tempo fa.. sono bravini e anche simpatici giu' dal palco :)
madaboutpc
05-12-2004, 21:57
Originariamente inviato da -kurgan-
ho visto un loro bel live tempo fa.. sono bravini e anche simpatici giu' dal palco :)
:yeah:
anche se l'ultimo album ' the silent force' non mi dice moltissimo..forse l'ho ascoltato ancora poco
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.