View Full Version : cube
antonio russo
25-11-2004, 19:36
Ciao a tutti, vorrei qualche info sul cube, in ordine sparso:
1)è ancora una macchina valida?
2)dove lo posso trovare (ho già visto ebay e qualche sito di usato)?
3)qual è un prezzo onesto x una macchina del genere (configurazione originale)?
4)è davvero un pezzo ricercato e ormai da collezione? perchè?
5) qualcuno di voi me ne regala uno?!?!?
grazie!!
*sasha ITALIA*
25-11-2004, 19:40
lo vorrei anch'io ci pensavo giusto oggi!! solo che ormai è da collezione, non lo prendi di certo per le prestazioni che offre!!! 700 euro usato lo trovi originale, e secondo me è troppo!!
ci sarebbe anche un aggiornamento volendo di proc da fare per portarlo a 1,2 ghz ma viene più di 1500 euro... :rolleyes:
Dottor Brè
25-11-2004, 19:43
1- certo
2-ti sei risposto da solo
3-sui 400 euro
4-non saprei
5-:p
antonio russo
25-11-2004, 19:47
complimenti x la rapidità!!
la mia morosa l'ha visto nel telefilm OC e le è piaciuto parecchio x cui mi sto informando
Uhm...allora, il Cube è assolutamente un computer da collezione, da "amare" per quello che rappresenta più che per le prestazioni che può offrire.
Io ne ho uno, che è appena partito per MacPoint per farlo diventare SuperCube, trovate qui il link per l'upgrade http://www.macsecrets.com/2004/prove/upgradecube.html
che smentisce Sasha, per meno della metà oltre al processore portato a 1,33Ghz, aggiunge un HD da 80Gb a 7200rpm e la ram, oltre che OSX 10.3.
Indipendentemente dall'upgrade che uno potrebbe non fare, la macchina è valida per molti compiti, ad esempio il mio è 2anni che lavora h24 alla reception del mio Hotel, un bel mulo da lavoro insomma, dal fascino e dal design pazzesco...
I siti per cercarlo usato sono i soliti, eBay, www.macexchange.it oppure www.macusato.it o ancora www.macitynet.it/usato o www.poc.it
Buona ricerca.
Myname
Io ne avev ovisto uno da cashconverter a milano...volevano + di 400 euro.. io lo userei solo per file server
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.