PDA

View Full Version : guardate un po...

plotino
25-11-2004, 19:22
aiutatemi nn so che altro fare se nn formattare, che cavolo di virus è che da quest'errore?

ho installato le patch sia x il worm blaster che sasser, ma se clikko su ok o annulla mi appare la bella finestrella di conteggio alla rovescia da 59'' x riavviarmi il pc..

please aiutatemi :cry:

byez

plotino
25-11-2004, 19:35
please aiutatemi nujea faccio + :muro:

plotino
26-11-2004, 18:09
oo ma nns che mi ca*a???

:(

kurt10
26-11-2004, 18:48
no non è un virus

prova a formattare

plotino
26-11-2004, 19:37
Originariamente inviato da kurt10
no non è un virus

prova a formattare
ah grazie x la risp, si potrebbe non essere un virus ma se clikko su ok o annulla subito dopo si apre una finestrella con un conteggio alla rovescia tipo il worm blaster, ricordi?

byez

Kintaro10
26-11-2004, 20:08
i vari controlli antivirali e anti spyware nn segnalano nulla?

prova a postare il log di HiJackThis...

kurt10
26-11-2004, 20:26
che io sappia non è un virus

me lo faceva anche a me windows xp un po di tempo fa durante lo spegnimento

Kyodo
27-11-2004, 12:16
Non so se posso esserti utile, ma credo che dipenda dalla ram del tuo pc...
Mi pare che nella sezione windows ci siano dei topic già aperti.. comunque sicuramente non è un virus;)

Ferdy78
27-11-2004, 13:34
Ma che errore di ram....è il Sasser o il Blaster che fa quello scherzetto:D

Ammazza ma dopo più di un anno ve lo ribeccate????

Immagino che tu non lo abbia mai aggiornato quel sistema (che so, sp2...no vero???) che non usi un firewall (quello di XP va già bene..):D

Procurati l'sp2 dal sito microsoft (il pacco full da 256 MB) Formatta, reinstalla bello pulito, metti sp2 e attivi (o meglio lasci attivo quello di default) il firewall di XP:)

Poi altra cosa utile sarebbe non utilizzare IE...ma è un'altro discorso...;)

PS...ovvio che se già il pc è infetto...anche se installi le patch relative, non concludi granchè...lo nascondono soltanto...ma a quanto pare a te, non è andata così...comunque sul sito symantec, c'è anche la procedura per rimuoverli...ma non so fino a che punto ti convenga...fai prima a piallare tutto...:)

Ehm scusate...ritiro tutto...ho preso un granchio:cry: :cry: :cry:
Non avevo visto l'immagine allegata:D :D :D :D :D :D...comunque un format lo farei lo stesso..anche se mi sa possa essere la ram.. diamine...dai sintomi però sembravano i due cari vecchi amici:D :D :D

plotino
28-11-2004, 10:50
e infatti anch'io penso al worm, anche se ho installato solo le 2 patch x sasser e blaster, c'ho WinXP con l'sp1.....
quindi cmq a breve aggiornerò tutto col sp2, xò volevo tirare avanti ancora un po' fino al prox acquisto del nuovo HD x nn fare doppio lavoro :muro:

xkè poi le ram x il resto vanno benissimo, e se nn sono collegato il pc è na scheggia sopratutto con i giochi,
il sistema è già stato testato rock solid ;) ,
e poi subito dopo quella finestrella appare quella + piccolina quadrata con il riavvio del NT AUTHORITY SYSTEM etc.......

quindi....allora momentaneamente me lo devo tenè?? :(

byez

Ferdy78
28-11-2004, 10:58
No allora supponevo giusto...è uno dei due amici:D

Boh, sta a te..se ci riesci a lavorare (snervante però...) con il pc...e tirare fin quando non prendi il nuovo HD..tiralo.. altrimenti scaricati sp2...e formatti ora:) al limite questo HD lo lasci così com'è..e quello lo usi per archivio..almeno fino a quando non riformatti;)