View Full Version : Warpspeeder: Cos'è??
salve ragazzi,
volevo sapere se qualcuno di voi usava questo sotware:
Warpspeeder
ho visto che è della Biostar e volevo sapere se si poteva usare senza mainboard e schede video Biostar
io ho una Abit NF7-S e una Hercules 9800
Posso utilizzare questo programmino per overcloccare e overvoltare la 9800?
grazie;)
perchè non usi radlinker come tutti?
wolfnyght
25-11-2004, 21:49
quel sofware serve ad occare mobo biostar da winzoz(è penoso)l'ho quà davanti la paperella che cammina...(chi l'ha usato sà dicosa parlo...)serve solo ad overclokkare il procio e basta(aumento di fsb e basta)per vga serve a niente......credo che manco lo installi......
ok capito l'antifon....
è un bel troiaio come si dice dalle mie parti:D
cmq mi rimane il problema
per overcloccare uso Hercules 3d tweaker che era in bundle con la scheda e va benissimo
ma per overvoltare la 9800?
sempre che si possa fare via software...
;)
puoi provare ad editare il bios. Da li puoi overvoltare ma di poco.. X un overvolt sicuro ed effettivo devi saldare c'è poco da fare
Originariamente inviato da dvd100
puoi provare ad editare il bios. Da li puoi overvoltare ma di poco.. X un overvolt sicuro ed effettivo devi saldare c'è poco da fare
scusa, ma questa mi è nuova... mi interessa... puoi dare qualche info in più???
se goooooogli trovi un sacco di schemi x sapere dove devi saldare le resistenze e dove guardare per rilevare i voltaggi!
Originariamente inviato da dvd100
se goooooogli trovi un sacco di schemi x sapere dove devi saldare le resistenze e dove guardare per rilevare i voltaggi!
inevece per overvoltare da bios come fai??? almeno mi sembra di ver capito così dal tuo post precedente...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.