View Full Version : abit AN7 & NBFAN!
antoymca
25-11-2004, 14:54
come da titolo discussione sono in possesso di una abit AN7... mai avuto nessun problema... ho sempre aggiornato i driver e bios con quelli + recenti!!
piccolo problema... lo speker del mio pc non mi da + tregua.. continua con il suo "cicalare"!!! il tutto sembra essere dovuto al cattivo funzionamento della ventolina posta sul chip u-guru.. pensata talvolta arriva a 100/200 giri per minuto... il tutto lo noto dal software fornitomi in corredo e dal fatto che si sente una strana rumorosità della stessa!! in attesa di suggerimenti vi saluto e vi ringrazio
Antoymca;)
antoymca
25-11-2004, 16:39
up..
antoymca
25-11-2004, 18:57
up
antoymca
26-11-2004, 16:37
uriup
antoymca
27-11-2004, 17:51
up
Temo che la ventolina del NB stia per abbandonarti. A me successe con quella di una KV8-MAX3 e, dopo averla convinta a girare soffiandoci aria per pulirla e pemendo delicatamente per reinserirla sull'alberino (si era parialmente sfilata e faceva rumore sfiorando la griglia), ne ho constatato il decesso. Abit me l'ha sostituita gratis e sena fare meza domanda nel giro di pochi giorni.
Ora sto valutando un dissipatoe passivo, però. Troppo rumore...
Ciao :)
randymoss
10-12-2004, 22:17
Ma sta mobo com'è. è da consigliare o è meglio la vecchia nf7-s?
antoymca
14-12-2004, 14:21
caro Fastguy ma hai mandato in assitenza la mb?? oppure hai fatto richiesta della sost della sola ventolina?? e tramite chi hai fatto questa operazione?? grazie!!
Originariamente inviato da antoymca
caro Fastguy ma hai mandato in assitenza la mb?? oppure hai fatto richiesta della sost della sola ventolina?? e tramite chi hai fatto questa operazione?? grazie!!
Ho semplicemente scritto una mail all'assistenza. Loro mi hanno indicato come scrivere una seconda mail al centro assistenza che Abot ha in Olanda. Gli "olandesi" mi hanno risposto subito anticipando che avevano spedito una ventolina di ricambio che ho puntualmente ricevuto gratis nel giro di pochi giorni e senza dovergli mandare indietro quella guasta, che è finita nel cestino
;)
Quella scheda madre è, per me che non ho particolari esigenze di OC, una bomba.
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.