View Full Version : fx55 scelta giusta?
wolfnyght
25-11-2004, 12:44
fx55 procio che ho preso.
per far qualche numero interessante secondo voi è stata una scelta giusta?
messo sotto liquido+tec
ora dovrò aspettare la mobo con lo sli....sigh...
con 6600gt in sli....
dite che con sto processore ci campo per un annetto?anche a riguardo prestazionale?
mio interesse è portarlo a 3giga per uso giornaliero.....
spacca bene?
Andrea87
25-11-2004, 13:54
Secondo me tutti quelli che chiedono questye cose dovrebbero essere bannati a vita.......:D Fate queste domande solo per fare invidia ai comuni e poveri mortali che sono costretti a usare un "misero" 2500+ @2400mhz.......:D
A parte gli scherzi, per me i 3GHz li raggiungi, tanto ha il molti sbloccato..... Sicuramente con la potenza che ha se abbianato a una buona mobo ti dura ben + di un anno. Al posto delle due 6600GT in sli opterei per una 6800Gt, alla fine costa uguale e nei benche nei giochi rimane comnque un pelo davanti a 2 6600 GT, anche perchè appena raccimoli qualche soldo in + puoi farti uno sli di 6800 gt e li........:sbav:
antonio_colli
25-11-2004, 15:10
sicuramente oggi e per un anno a questa parte si!:)
ad aria siamo sui 2.80-2.85ghz con leggero overvolt.
;)
wolfnyght
25-11-2004, 15:16
allora dato che per cambiare un thorello b xp2100@2580 mhz volevo spendere ma per un anno almeno non cambiarlo il procio e poi mamma rulez.....(devo ancora capacitarmi che come regalo mi ha fatto l'fx55...)ho scelto il super procio....eheheh
poi per quanto riguarda lo sli....2 6600gt...come le pompo io (poverelle)dubito che una 6800gt clokkata ci stia dietro e poi voglio...provare sto sli a tutti i costi.....poi ce tempo per 2 6800ultra in sli.....raccimolo parsimosamente gli euros....e via....azz mi ci và uno stipendio.........:D
poi se succedesse il miracolo di riuscirmi a fare il sistema dei miei sogni sarebbe da sbavo
oltre che all'fx sotto tec@3giga
oltre a l'nforce4 sli
oltre alle bh5
un ocz 520 oppure un antec 550 true control
2 6800 ultra sotto tec........
2 raptor 74gb in raid
+ hard disck esterno da 250 gb
+ masterizzatore esterno doppio strato
per 2 anni non tocco più niente del pc!
e credo che 2 anni li farebbe..........tranquillamente!quasi sempre al top!eheheheh almeno non son sempre sotto a cambiare tutto!
spero solo di non far la fine al livello mobo come la nf7-s rev2......4 mobo in 9 mesi.............:cry:
wolfnyght ma sei zio paperone:D
Originariamente inviato da beejey
wolfnyght ma sei zio paperone:D
:sofico:
Originariamente inviato da Andrea87
Secondo me tutti quelli che chiedono questye cose dovrebbero essere bannati a vita.......:D Fate queste domande solo per fare invidia ai comuni e poveri mortali che sono costretti a usare un "misero" 2500+ @2400mhz.......:D
A parte gli scherzi, per me i 3GHz li raggiungi, tanto ha il molti sbloccato..... Sicuramente con la potenza che ha se abbianato a una buona mobo ti dura ben + di un anno. Al posto delle due 6600GT in sli opterei per una 6800Gt, alla fine costa uguale e nei benche nei giochi rimane comnque un pelo davanti a 2 6600 GT, anche perchè appena raccimoli qualche soldo in + puoi farti uno sli di 6800 gt e li........:sbav:
Quoto in assoluto, soprattuto per una 6800GT ansi che due 6600. Poi sempre hai un altro PCI-X libero per mettere una altra 6800 :D
Originariamente inviato da wolfnyght
allora dato che per cambiare un thorello b xp2100@2580 mhz volevo spendere ma per un anno almeno non cambiarlo il procio e poi mamma rulez.....(devo ancora capacitarmi che come regalo mi ha fatto l'fx55...)ho scelto il super procio....eheheh
poi per quanto riguarda lo sli....2 6600gt...come le pompo io (poverelle)dubito che una 6800gt clokkata ci stia dietro e poi voglio...provare sto sli a tutti i costi.....poi ce tempo per 2 6800ultra in sli.....raccimolo parsimosamente gli euros....e via....azz mi ci và uno stipendio.........:D
poi se succedesse il miracolo di riuscirmi a fare il sistema dei miei sogni sarebbe da sbavo
oltre che all'fx sotto tec@3giga
oltre a l'nforce4 sli
oltre alle bh5
un ocz 520 oppure un antec 550 true control
2 6800 ultra sotto tec........
2 raptor 74gb in raid
+ hard disck esterno da 250 gb
+ masterizzatore esterno doppio strato
per 2 anni non tocco più niente del pc!
e credo che 2 anni li farebbe..........tranquillamente!quasi sempre al top!eheheheh almeno non son sempre sotto a cambiare tutto!
spero solo di non far la fine al livello mobo come la nf7-s rev2......4 mobo in 9 mesi.............:cry:
Scusa ma non capisco. Ogni uno evidentemente fa con i suoi soldi quello che vuole certamente, ma perche un SLI con due 6600GT quando si sa (vedi tutti i bench) che una 6800 rulla di più, e poi ti offre anche la possibilità di upgradare più avanti con una altra 6800GT?
Roberto151287
25-11-2004, 16:29
Un anno? Solo un anno un procio del genere?:eek:
Io ho preso il mio procio in sign quando costava quasi 400 € e dopo tutto questo tempo ancora è un ottimo processore, non è lento per nessuna applicazione e nessun gioco
Spendere tanto è utile:O altrimenti fra 3 mesi ti ritrovi a voler upgradare il PC...
Revolution.Man
25-11-2004, 16:51
Originariamente inviato da wolfnyght
fx55 procio che ho preso.
spacca bene?
penso proprio di si
:sofico: :sofico: :sofico: :sofico:
wolfnyght
25-11-2004, 20:08
riguardo la scelta della 6600gt devo dire una cosa
fx55+6600gt 899 euro praticamente me la mette 100euros....
motivo?
3 cellulari comprati.....ed un paio di clienti....gli ho trovato....
l'altra pov 6600gt me la mette 150 euros....totale spesa vga 250 euros.........se mi trovate tanta potenza di calcolo video a quella cifra mi rimangio tutto e vendo la 6600gt subito....assieme al'altra.....:D
svelato l'arcano..........:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.