View Full Version : Storie d'amore? Come uscirne e come viverle? Aiuto!!!
Sono disperata!!!!!!!!!:cry: Vi racconto in breve la mia storia.
Allora mi sono innamorata (o lo ero... ancora devo capirlo bene!) di un ragazzo molto più giovane di me, bello, divertente, simpatico ma la storia è finita subito, praticamente per lui è stata una semplice avventura anche se inizialmente diceva il contrario.
Purtroppo anche la lontananza ha creato molte difficoltà nel ns rapporto e nell'arco di lunghi mesi non abbiamo fatto altro ke litigare, offenderci e farci del male a vicenda.
L'unica però a soffrire ero io, mi riempiva di bugie, mi umiliava, mi trattava malissimo ma per lui tutti i suoi comportamenti da perfetto uomo insensibile, traditore e menefreghista erano normali...
Nonostante ciò ho continuato a volergli bene, a perdonarlo e a frequentarlo non so nemmeno io bene perchè.
Cmq 3 mesi fa ho capito ke fra noi non poteva esserci una storia importante come volevo io però volevo almeno un rapporto di amicizia come era inizialmente. Purtroppo sono molto impulsiva, e quindi spesso quando mi raccontava le sue storie di donne mi incazzavo e mi ingelosivo. Alla fine lui è scoppiato e ha deciso di rompere qualsiasi tipo di rapporto con me...
Nel frattempo ho conosciuto un altro ragazzo della mia età, non bello ma intimamente è davvero fantastico ;) Non è nata una storia e penso ke anke per lui sia stata un'avventura.....
Ci sentiamo tutti i giorni ma non parliamo di ciò ke è successo fra di noi, ah dimenticavo anche lui abita lontano....
Credo di essermi presa una bella cotta anche per lui.... :cry: Insomma secondo voi si può essere innamorati di 2 persone contemporaneamente?
Ciò che vorrei io ora è convincere il primo a riprendere il nostro bellissimo rapporto di amicizia,gli voglio un bene immenso e sono pronta a cancellare tutte le brutte cose del ns passato e con il secondo... beh, non lo so esattamente, però so per certo che voglio rivederlo per vedere se c'è ancora attrazione fisica, e xè no vivere una storia, perchè anche se per breve mi ha fatto sentire davvero speciale.
Questo è più o meno tutto ora datemi qualche consiglio ne ho davvero bisogno.
dbpass dove sei?
:D
:sofico:
Valentinik46
24-11-2004, 22:26
una bella cosa a tre......
http://img82.exs.cx/img82/3605/panino.jpg
:asd: :asd: :asd: :sofico:
Originariamente inviato da Valentinik46
Uhmmmmmmmmm interessante come consiglio.... Beh vedremo!!!! :D
ciao pirla01 :)
ti capisco sai, pensa, io sono innamorato di adriana lima
ma anke di nina moric
e di aida yespica
e di silvia saynt
e di tera patrick
e anke un pò di rosy bindi
CONTEMPORANEAMENTE!
alla fine (perla non mia purtroppo) l' Amore è solo un apostrofo rosa tra le parole TI e TROMBO...
:Puke: :Puke:
:eekk:
Originariamente inviato da dbpass
Ah ecco......
:sofico:
Originariamente inviato da perla01
Allora mi sono innamorata (o lo ero... ancora devo capirlo bene!) di un ragazzo molto più giovane di me, bello, divertente, simpatico ma la storia è finita subito, praticamente per lui è stata una semplice avventura anche se inizialmente diceva il contrario.
Purtroppo anche la lontananza ha creato molte difficoltà nel ns rapporto e nell'arco di lunghi mesi non abbiamo fatto altro ke litigare, offenderci e farci del male a vicenda.
L'unica però a soffrire ero io, mi riempiva di bugie, mi umiliava, mi trattava malissimo ma per lui tutti i suoi comportamenti da perfetto uomo insensibile, traditore e menefreghista erano normali...
Nonostante ciò ho continuato a volergli bene, a perdonarlo e a frequentarlo non so nemmeno io bene perchè.
Cmq 3 mesi fa ho capito ke fra noi non poteva esserci una storia importante come volevo io però volevo almeno un rapporto di amicizia come era inizialmente. Purtroppo sono molto impulsiva, e quindi spesso quando mi raccontava le sue storie di donne mi incazzavo e mi ingelosivo. Alla fine lui è scoppiato e ha deciso di rompere qualsiasi tipo di rapporto con me...
Nel frattempo ho conosciuto un altro ragazzo della mia età, non bello ma intimamente è davvero fantastico ;) Non è nata una storia e penso ke anke per lui sia stata un'avventura.....
Ci sentiamo tutti i giorni ma non parliamo di ciò ke è successo fra di noi, ah dimenticavo anche lui abita lontano....
Credo di essermi presa una bella cotta anche per lui.... :cry: Insomma secondo voi si può essere innamorati di 2 persone contemporaneamente?
Ciò che vorrei io ora è convincere il primo a riprendere il nostro bellissimo rapporto di amicizia,gli voglio un bene immenso e sono pronta a cancellare tutte le brutte cose del ns passato e con il secondo... beh, non lo so esattamente, però so per certo che voglio rivederlo per vedere se c'è ancora attrazione fisica, e xè no vivere una storia, perchè anche se per breve mi ha fatto sentire davvero speciale.
è normale innamorarsi di + persone contemporaneamente..
io prendo cotte anke per due/tre ragazze contemporaneamente...
sinceramente penso che dovessi sbattertene di tutt'e due visto che il primo è stronzo e il secondo nn ti attrae fisicamente...
aspetta di trovare il ragazzo con il giusto compresso di sentimento e attrazione..
si ma tu sei un troione
al massimo un puttaniere...in ogni caso nn è che lo faccio apposta...:boh:
beato te :(
tutte le fortune agli altri :(
kissà dov'e' andata pirla01..
beato te :(
tutte le fortune agli altri :(
kissà dov'e' andata pirla01..
we...mica sono un puttaniere..:mbe:
le fortune agli altri??contento tu!:O
io sono contento di nn esserlo!:D
juninho85
24-11-2004, 22:52
ma anke di nina moric
e di aida yespica
e di silvia saynt
e di tera patrick
e anke un pò di rosy bindi
CONTEMPORANEAMENTE!
alla fine (perla non mia purtroppo) l' Amore è solo un apostrofo rosa tra le parole TI e TROMBO...
socrate
ma anke di nina moric
e di aida yespica
Azzo che problemi, ti capisco :(
Originariamente inviato da dbpass l' Amore è solo un apostrofo rosa tra le parole TI e TROMBO...
Azzo questa dove l'hai presa, dal Vangelo? :asd:
Merita di entrare nell'albo delle MIE frasi d'oro, sai il copyleft... :sofico:
LightIntoDarkness
25-11-2004, 09:46
Così a occhio mi sembri ancora molto confusa... penso ti convenga frenare un attimo il treno delle tue emozioni e cercare di riflettere e ascoltare con calma quello che davvero ti dice il cuore.
Attenzione al discorso amicizia/amore: la cosa può diventare veramente dolorosa, parlo per esperienza; è facile illudersi o cmq sperare salvo poi soffrire come un cane quando ad esempio l'amicizia porta a sentire confidenze su altre sue partner... fa davvero male, e mi sembra che ti sia già successo.
Consiglio finale: cerca di pensare di più a te, alla tua realizzazione nella vita ed alle cose che ti piacciono, alle cose in cui credi... "investi" su di te le tue energie, l'amore-quello vero-arriverà!!!
:)
Originariamente inviato da LightIntoDarkness
Così a occhio mi sembri ancora molto confusa... penso ti convenga frenare un attimo il treno delle tue emozioni e cercare di riflettere e ascoltare con calma quello che davvero ti dice il cuore.
Attenzione al discorso amicizia/amore: la cosa può diventare veramente dolorosa, parlo per esperienza; è facile illudersi o cmq sperare salvo poi soffrire come un cane quando ad esempio l'amicizia porta a sentire confidenze su altre sue partner... fa davvero male, e mi sembra che ti sia già successo.
Consiglio finale: cerca di pensare di più a te, alla tua realizzazione nella vita ed alle cose che ti piacciono, alle cose in cui credi... "investi" su di te le tue energie, l'amore-quello vero-arriverà!!!
Si hai ragione sono molto confusa... ma per me l'amicizia è un valore molto più importante dell'amore, ed è per questo ke ci tengo, anche se so che provando due sentimenti contemporaneamente è inevitabile soffrire.
Grazie di cuore dei tuoi consigli, ormai ultimamente tutti i miei amici/amiche mi dicono questo "pensa a te stessa e alla tua vita", il problema è riuscirci!!!
Non sei innamorata di nessuno dei due.
Stai da sola, ti chiarirai le idee.
Originariamente inviato da Nicky
Non sei innamorata di nessuno dei due.
Stai da sola, ti chiarirai le idee.
Forse nn è chiaro.... sto cercando in tutti i modi di soffocare i miei sentimenti per nn perdere il rapporto di amicizia con lui. Per il secondo nn sono innamorata sono solo attratta dal lui ma credo ke nn ci sarà storia... vedremo prossimamente.
Forse nn è chiaro.... sto cercando in tutti i modi di soffocare i miei sentimenti per nn perdere il rapporto di amicizia con lui. Per il secondo nn sono innamorata sono solo attratta dal lui ma credo ke nn ci sarà storia... vedremo prossimamente.
Uhm onestamente io taglierei i ponti con il primo. Se c'è un interesse è impossibile soffocarlo continuando a stargli accanto. Ci vuole sicuramente un po' di tempo.
Per quanto riguarda il secondo tizio: uhm l'attrazione potrebbe essere causata dal momento di confusione con l'altra persona.
Anche in questo caso il mio consiglio è quello di cercare svaghi, impegnarti in altre cose e allontanarti un po' da queste persone.
tdi150cv
25-11-2004, 10:18
Tre semplici parole per farti capire cio' che devi fare ...
VAI E TROMBA ... :cool:
LightIntoDarkness
25-11-2004, 10:30
Purtroppo non credo sia la strada giusta..!!!
Ti racconto la mia esperienza.
2001: conosco G.
- mi ci innamoro-->non corrisposto.
- fiorisce una bellissima amicizia, ma il mio sentimento è sempre lì
- dopo ~2 mesi decide di stare con me: 7°cielo x 3 giorni, poi un mese fatto d'ansia e peggioramento costante dell'umore
- finisce dopo 1mese (soffro come un cane)
- continua l'amicizia, davvero bella e intensa... ma il mio sentimento è sempre lì!
fine 2002:
dopo 1anno decido il distacco, la sofferenza era troppa, ma è stata un'altra amicizia (che poi è diventata una storia,che c'è ancora ma con bei problemi) a farmi capire che era la cosa giusta e a darmi la forza di farlo
1 mese fa: ho risentito G.
l'altroieri:
sono uscito con G. : è stato bello veramente, una serata da amici veramente, ma sento cmq il bisogno di fare chiarezza dentro di me... mi prendo tutto il tempo necessario, sono stato sincero in merito ed anche lei approva e ci tiene che le cose stavolta vadano nella direzione giusta.
Chissà cosa succederà!
...
Dopo questo breve riassunto ( :D ) ti voglio dire che se davvero pensi che l'amicizia sia una cosa importantissima, allora devi essere disposta ad avere pazienza, a passare periodi difficili ed a essere sincera con te stessa e con il tuo cuore.
Se davvero quel tuo rapporto è qualcosa di speciale, troverà la strada per sbocciare nel modo migliore!
(...o almeno lo spero anch'io!:D :sperem: )
Buona fortuna! :friend: :)
~ZeRO sTrEsS~
25-11-2004, 10:35
ma io la cosa da un modo diverso... scusami ma se il primo ragazzo ti ha trattato una ...... perchè vuoi la sua amicizia? io sinceramente se una ragazza dovrebbe trattarmi male o pensare male di me taglierei tutti i ponti di amicizia ecc... al max buongiorno e buonasera per non creare futuri impicci...
bhe per il secondo ragazzo... pensate anche voi come gli uomini no? na botta e via! tanto finchè se ne è coscienti nessun problema
Purtroppo non credo sia la strada giusta..!!!
Ti racconto la mia esperienza.
2001: conosco G.
- mi ci innamoro-->non corrisposto.
- fiorisce una bellissima amicizia, ma il mio sentimento è sempre lì
- dopo ~2 mesi decide di stare con me: 7°cielo x 3 giorni, poi un mese fatto d'ansia e peggioramento costante dell'umore
- finisce dopo 1mese (soffro come un cane)
- continua l'amicizia, davvero bella e intensa... ma il mio sentimento è sempre lì!
fine 2002:
dopo 1anno decido il distacco, la sofferenza era troppa, ma è stata un'altra amicizia (che poi è diventata una storia,che c'è ancora ma con bei problemi) a farmi capire che era la cosa giusta e a darmi la forza di farlo
1 mese fa: ho risentito G.
l'altroieri:
sono uscito con G. : è stato bello veramente, una serata da amici veramente, ma sento cmq il bisogno di fare chiarezza dentro di me... mi prendo tutto il tempo necessario, sono stato sincero in merito ed anche lei approva e ci tiene che le cose stavolta vadano nella direzione giusta.
Chissà cosa succederà!
...
Dopo questo breve riassunto ( :D ) ti voglio dire che se davvero pensi che l'amicizia sia una cosa importantissima, allora devi essere disposta ad avere pazienza, a passare periodi difficili ed a essere sincera con te stessa e con il tuo cuore.
Se davvero quel tuo rapporto è qualcosa di speciale, troverà la strada per sbocciare nel modo migliore!
(...o almeno lo spero anch'io!:D :sperem: )
Buona fortuna! :friend: :)
E' successo così anche a me, diverse volte ho provato a chiudere con lui in tutti i sensi ma alla fine ero sempre io a rifarmi viva! Il dolore di nn sentirlo più è fortissimo e bruttissimo ma credo ke se continuo ad assillarlo sarà sempre peggio!!!
Grazie, e buona fortuna anche a te
LightIntoDarkness
25-11-2004, 10:42
Originariamente inviato da ~ZeRO sTrEsS~
<cut>
bhe per il secondo ragazzo... pensate anche voi come gli uomini no? na botta e via! tanto finchè se ne è coscienti nessun problema
<cut>
A volte è vero, e non voglio essere retorico in quanto uomo ( :oink: ) ... ma non è scontato che la famosa botta sia una cosa innocua.. si parla sempre di sentimenti, fare l'amore con una persona può portare ad altri casini...
:confused:
...mi sento troppo :angel: ... è meglio non esagerare :D :D :D !
:gluglu:
A volte è vero, e non voglio essere retorico in quanto uomo ( :oink: ) ... ma non è scontato che la famosa botta sia una cosa innocua.. si parla sempre di sentimenti, fare l'amore con una persona può portare ad altri casini...
...mi sento troppo :angel: ... è meglio non esagerare!
Accidenti ma chi ti ci ha mandato qui!!!! Sei un :angel:
LightIntoDarkness
25-11-2004, 10:46
Accidenti ma chi ti ci ha mandato qui!!!! Sei un :angel:
:sofico: :sofico: :sofico:
... sarà il periodo! :stordita:
~ZeRO sTrEsS~
25-11-2004, 10:49
:confused:
...mi sento troppo :angel: ... è meglio non esagerare :D :D :D !
bhe guarda dipende... se io ho un amica a diritto a rose... bhe finisce la si è coscienti tutti e due all'inizio di tutto quello che potrebbe succedere! quindi basta essere chiari con se stessi e con gli altri....
è come se tu inizi a frequentarti con una persona e le dici che non ti vuoi fidanzare per vari problemi o paura che la tradisci, se quella persona accetta... se ti vede in makkina non si deve arrabbiare o qualcos altro... uno è stato chiaro e coinciso hai voluto correre il riskio? ora non dare la colpa agli altri... non so se mi capisci insomma voglio dire che se qualcuno fa qualcosa è cosciente e sa a cosa va incontro...
LightIntoDarkness
25-11-2004, 11:07
bhe guarda dipende... se io ho un amica a diritto a rose... bhe finisce la si è coscienti tutti e due all'inizio di tutto quello che potrebbe succedere! quindi basta essere chiari con se stessi e con gli altri....
è come se tu inizi a frequentarti con una persona e le dici che non ti vuoi fidanzare per vari problemi o paura che la tradisci, se quella persona accetta... se ti vede in makkina non si deve arrabbiare o qualcos altro... uno è stato chiaro e coinciso hai voluto correre il riskio? ora non dare la colpa agli altri... non so se mi capisci insomma voglio dire che se qualcuno fa qualcosa è cosciente e sa a cosa va incontro...
Si, certo, però il discorso è che anche in queste situazioni secondo me ci vanno sempre di mezzo dei sentimenti, per lo meno da una delle due parti... che poi uno accetti cmq situazioni del genere non significa che magari non soffra!
...quindi attenzione sempre!;)
Dal tuo punto di vista è così, il tuo discorso nn fa una piega. Ti spiego però come è andata fra di noi: la storia è nata come amicizia telefonica (dato ke stava lontano) mi chiamava tutti i giorni ad ogni ora, mi riempiva di belle parole, insomma era speciale e super affettuoso, abbiamo iniziato ad entrare un pò di più sul personale ma io sapendo che cmq era ragazzo giovane amante della sua libertà cercavo di frenarlo e lui mi ripeteva spessissimo che "per lui non era un'avventura, ma ben altro". Insomma gli ho creduto e mi sono lasciata andare.... ma dopo che ha ottenuto da me ciò che voleva, mi ha detto ke nn era capace ad essere fedele e che potevamo continuare a frequentarci. Cosa potevo fare a quel punto? Dentro di me sapevo ke sarebbe finita così ma ero troppo innamorata per cercare di instaurare da quel momento solo un rapporto di amicizia, quindi ho cercato di conquistarlo, con la pazienza, con l'affetto e soprattutto con la mia costante presenza accanto a lui. Forse non avrei dovuto comportarmi così, mi sarei dovuta distaccare da lui da subito, ma come sai non è facile chiudere quando ci sono dei sentimenti.
LightIntoDarkness
25-11-2004, 11:17
<cut>
.... ma dopo che ha ottenuto da me ciò che voleva, mi ha detto ke nn era capace ad essere fedele e che potevamo continuare a frequentarci.
<cut>
Ma sei convinta di questa tua affermazione?
Perchè il fatto che tu continui a volerlo mi fa pensare che comunque tu lo capisca/giustifichi e quindi pensi comunque che possa essere la persona per te.
Ma sei convinta di questa tua affermazione?
Perchè il fatto che tu continui a volerlo mi fa pensare che comunque tu lo capisca/giustifichi e quindi pensi comunque che possa essere la persona per te.
Mi spiego meglio, lo giustifico perchè cmq è un ragazzo giovanissimo, insomma fra me e lui ci sono 11 anni di differenza, quindi capisco che abbia voglia di fare altre esperienze e di nn volersi impegnare con me. Però nello stesso tempo non riesco a perdonargli del tutto il suo comportamento con me, perchè mi ha illuso convincendomi che c'era ben altro fra di noi.
Per il fatto di volerlo.... beh nn lo voglio per una storia perchè ormai è impossibile che succeda una cosa del genere, ma è qualcosa di istintivo, so che non devo e non voglio staccarmi e abbandonarlo completamente nn ci sono secondi fini, sento che è così, un giorno saprò perchè!!!!
LightIntoDarkness
25-11-2004, 11:32
<cut>
sento che è così, un giorno saprò perchè!!!!
<cut>
Ancora buona fortuna!!!
Bilancino
25-11-2004, 11:34
Prima vai con un bello e più piccolo, poi con uno più bruttarello.........vedo che sai proprio cosa vuoi........
Prima di andare sarebbe il caso di valutare le conseguenze........
Il cervello non è un optional, usatelo..........
Ciao
Originariamente inviato da Bilancino
Prima vai con un bello e più piccolo, poi con uno più bruttarello.........vedo che sai proprio cosa vuoi........
Prima di andare sarebbe il caso di valutare le conseguenze........
Il cervello non è un optional, usatelo..........
Ciao
Allora tanto per cominciare con il primo la storia è stata molto diversa, per il secondo non c'è stata storia è successo qualcosa ma niente di che, è ovvio ke per noi donne anche una storia sessuale ha la sua importanza perchè generalmente ci mettiamo dei sentimenti cosa ke spesso non accade per voi!!!!
Bilancino
25-11-2004, 11:46
è ovvio ke per noi donne anche una storia sessuale ha la sua importanza perchè generalmente ci mettiamo dei sentimenti cosa ke spesso non accade per voi!!!!
Questa è la sagra del luogo comune...........
Aprite le finestre e fate uscire sta cavolata.......
E se noi non ci mettiamo i sentimenti, perchè ci vai a letto?
Non è che se ci vai a letto solo l'uomo prova piacere e non sei costretta a farlo........
Sei andato con quello bello e giovane perchè per te donna era un trofeo ma poi quando sfugge via non sta bene la cosa........
Ciao
fedelover
25-11-2004, 11:49
http://groups.google.it/groups?hl=it&lr=&group=it.discussioni.sentimenti
posta qui
fedelover
25-11-2004, 16:34
Hei guarda che si chiama perla non pirla.....:asd:
Harvester
25-11-2004, 16:42
uè, mi spiace per questa situazione.
allontanati da entrambi..............fidati ;)
p.s. domani vieni?
francescox87
25-11-2004, 17:30
Originariamente inviato da Harvester
uè, mi spiace per questa situazione.
allontanati da entrambi..............fidati ;)
p.s. domani vieni?
si che viene se non viene vado a roma e la pisto come l'uva :O
Guai a chi la chiama ancora pirla :mad: :O
Cmq te lo dico anche qui: Lascia perdere il primo che non capirà mai ;) e non ti affezionare al secondo :)
Gulp che macello che hai in testa figlia mia :)
Secondo me non sei convinta di nessuno dei due...
Originariamente inviato da Irenina
Gulp che macello che hai in testa figlia mia :)
Secondo me non sei convinta di nessuno dei due...
Quindi......
Sono passate due settimane e come prevedevo le cose sono peggiorate in tutti i sensi! :cry:
Per il secondo ragazzo non c'è molto da dire, ci sentiamo ormai raramente la cotta inziale è passata subito ma cmq rimane l'amicizia.
Per il primo..... è davvero un dramma!!!! Non sono riuscita a lasciarlo stare, ci siamo risentiti ma dopo poche parole di circostanza finivamo sempre con il litigare. Tutto ciò fino all'altro ieri quando dopo l'ennesima discussione ce ne siamo dette di tutti i colori: odio, disprezzo, vendetta ecc....
Perchè quando litighiamo finiamo con il dire parole che nn si pensano veramente? Almeno da parte mia... non so per lui.... Sono due mesi che non lo vedo di persona ma solo per telefono o per chat... Gli ho chiesto di vederci per poter parlare a quattr'occhi perchè penso sia più facile capirsi ed affrontare i discorsi e perchè no anche picchiarsi se è necessario ma almeno ci sfoghiamo entrambi, ma non vuole, in questo momento dice che mi odia.
Non sono mai stata così male per qualcuno nemmeno quando è morto mio padre la persona più importante della mia vita... :cry: :cry: Lo so dovrei mollare, ripartire da zero e pensare ad altro, ma come è possibile?
Thanatos
08-12-2004, 22:53
Beh guarda ti dico solo che pure io sono in una situazione nn felice... ma a parte questo lo so che è difficile troncare i rapporti del tutto ma è un passo che devi avere la forza di fare!devi cercare di voltare pagina pensa solo che nn ci sono uomini che fanno del male a delle donne ma pure donne che fanno male a delgi uomini!!
se vuoi fare una chiaccherata pvtizzami cosi ti passo il conttto msn ;)
Miss KlaPipì
09-12-2004, 00:26
il problema è che non sai cosa vuoi.
o meglio che lo sai ma che non lo ammetti a te stessa.
ti consiglio di ripassarti qualche maschietto.
e di rifarlo più volte.
poi capirai.
Mi dispiace per questa situazione, leggo solo ora...:(
Non so che dirti, qui i consigli si sprecano ...
forse stare da soli a volte non è così male.
P.S. Torna presto da queste parti, magari ti trattieni un pò in più e facciamo un giro ;) Fammi sapere in pvt la prossima volta che sei a Napoli
Ciao
tdi150cv
09-12-2004, 08:14
Originariamente inviato da Kytara
Mi dispiace per questa situazione, leggo solo ora...:(
Non so che dirti, qui i consigli si sprecano ...
forse stare da soli a volte non è così male.
P.S. Torna presto da queste parti, magari ti trattieni un pò in più e facciamo un giro ;) Fammi sapere in pvt la prossima volta che sei a Napoli
Ciao
Questa e' l'unica cosa seria da fare ... stare un po' a guardare gli altri e rilassare la mente ...
Sono passate due settimane e come prevedevo le cose sono peggiorate in tutti i sensi! :cry:
Per il secondo ragazzo non c'è molto da dire, ci sentiamo ormai raramente la cotta inziale è passata subito ma cmq rimane l'amicizia.
Per il primo..... è davvero un dramma!!!! Non sono riuscita a lasciarlo stare, ci siamo risentiti ma dopo poche parole di circostanza finivamo sempre con il litigare. Tutto ciò fino all'altro ieri quando dopo l'ennesima discussione ce ne siamo dette di tutti i colori: odio, disprezzo, vendetta ecc....
Perchè quando litighiamo finiamo con il dire parole che nn si pensano veramente? Almeno da parte mia... non so per lui.... Sono due mesi che non lo vedo di persona ma solo per telefono o per chat... Gli ho chiesto di vederci per poter parlare a quattr'occhi perchè penso sia più facile capirsi ed affrontare i discorsi e perchè no anche picchiarsi se è necessario ma almeno ci sfoghiamo entrambi, ma non vuole, in questo momento dice che mi odia.
Non sono mai stata così male per qualcuno nemmeno quando è morto mio padre la persona più importante della mia vita... :cry: :cry: Lo so dovrei mollare, ripartire da zero e pensare ad altro, ma come è possibile?
Non vorrei passare per maschilista, ma questa è un'ulteriore prova che le donne scodinzolano dietro chi le tratta peggio...mah, contente voi...:rolleyes:
:Puke: :Puke: :Puke: :Puke: :Puke: :Puke:
Nevermind
09-12-2004, 11:22
Allora il primo ragazzo è il tipico uomo bastardo che a voi donne piace tanto (sarete sadomasochiste boh) ti ha trombata per un po' e dopo che ha trovato una meglio ti lascia
IL secondo semplicemente cercava la trombata tu gliel'hai mollata subito ed ora è contento e in cerca di altri pelosi anfranti da scardinare.
Consiglio del tutto personale trai giovamento da questi tuoi errori e diventa + furba in futuro.
Saluti.
Originariamente inviato da Nevermind
Allora il primo ragazzo è il tipico uomo bastardo che a voi donne piace tanto (sarete sadomasochiste boh) ti ha trombata per un po' e dopo che ha trovato una meglio ti lascia
IL secondo semplicemente cercava la trombata tu gliel'hai mollata subito ed ora è contento e in cerca di altri pelosi anfranti da scardinare.
Consiglio del tutto personale trai giovamento da questi tuoi errori e diventa + furba in futuro.
Saluti.
a parte che la storia dei pelosi anfranti da scardinare mi ha aperto la faccia dal ridere...:rotfl:
l' uomo bastardo piace tanto perchè le donne che lo cercano sono deboli e tristi. :rolleyes:
Originariamente inviato da eriol
l' uomo bastardo piace tanto perchè le donne che lo cercano sono deboli e tristi. :rolleyes:
Porc..di nuovo d'accordo :D
non ce n'è....
sono troppo un missile terra aria. :D :D :D
Nevermind
09-12-2004, 11:29
Tra un po' va a finire che molli Scop e ti metti con eriol :sofico:
Saluti.
Originariamente inviato da eriol
a parte che la storia dei pelosi anfranti da scardinare mi ha aperto la faccia dal ridere...:rotfl:
Deboli e tristi? L'essere prese a calci in culo le rende più allegre?:confused:
Originariamente inviato da Dëck†
Deboli e tristi? L'essere prese a calci in culo le rende più allegre?:confused:
cercano l' uomo forte su cui appoggiarsi e frignargli sulla spalla.
poi la prendono in tha ass e frignano ancora di più.
Saluti.
:D :oink:
Originariamente inviato da tdi150cv
Questa e' l'unica cosa seria da fare ... stare un po' a guardare gli altri e rilassare la mente ...
E' facile parlare ma il problema grande è riuscirci!!!!
Saluti.
Non augurerei mai una pena così atroce a qualcuno.
Già quel poveraccio di Scop si è rovinato la vita :D
Saluti.
Dunque, mi rendo conto che non è facile capire quando non ci si trova in certe situazioni, non credo ke il primo ragazzo sia un bastardo, è solo più giovane e si è voluto divertire e non si è reso conto quanto questo potesse farmi soffire. Non amo le persone bastarde ma forse hai ragione noi donne preferiamo sempre gli uomini che ci trattano male piuttosto che quelli tranquilli, sinceri e onesti. Non penso questo di lui, perchè so che anche io ho fatto degli errori ma serbo tanto rancore perchè so che da parte mia non l'avrei mai tradito nè per la lontananza, nè per una trombata e nè per nessun altro al mondo.
Per il secondo... non ci sono andata a letto perchè non ho voluto io perchè so che non l'avrei fatto con lo stesso sentimento che avevo per lui.
Scusate lo sfogo forse è meglio ke chiudo qua!!!! Ciao
juninho85
09-12-2004, 22:50
scusa ma quanti anni c hai te?!:wtf:
francescox87
09-12-2004, 22:52
Originariamente inviato da juninho85
scusa ma quanti anni c hai te?!:wtf:
rispondo io per lei 32 ;)
juninho85
09-12-2004, 22:54
cazzarola spero di non arrivarea a 32 anni cin tute queste incertezze:eek:
Originariamente inviato da juninho85
cazzarola spero di non arrivarea a 32 anni cin tute queste incertezze:eek:
Te lo auguro anke io. :) Purtroppo però le incertezze nella vita capiteranno sempre ma non solo per l'amore ma anche per lavoro e per scelte di vita in generale. E' normale che sia così fa parte della vita. ;)
juninho85
10-12-2004, 07:59
Te lo auguro anke io. :) Purtroppo però le incertezze nella vita capiteranno sempre ma non solo per l'amore ma anche per lavoro e per scelte di vita in generale. E' normale che sia così fa parte della vita. ;)
sperem...il tempo e dalla mia parte:D
~ZeRO sTrEsS~
10-12-2004, 08:05
ma, io veramente non capisco perchè il primo ragazzo ti odi, ci deve essere stato un motivo, poi nel tuo post iniziale hai detto che lui è scoppiato quindi mi sembra una cosa normalissima, e poi i bastardi trombano e mandano a fanculo o mi sbaglio? quindi credo che se è arrivato ad odiarti, c'e stato qualcosa che hai detto o fatto.
a dimenticavo per quelli prima... bhe anche i ragazzi deboli e tristi stanno sempre con delle bastardone basta dare un occhio qui sul forum!!!
massimo78
10-12-2004, 08:27
secondo me non ami nessuno dei 2 :D
in primis perchè se amavi il primo non ti saresti infatuata del secondo (non saresti neppure andata ad approfondire con quest'ultimo) e in secondis perchè se amassi il secondo non noteresti così marcatamente il fatto che "non è bello" lo terresti per te... il fatto che fai il confronto è indice che sia una cosa superficiale.
Ergo , cerca ancora un po e smuovi magari ne salta fuori un altro che ha entrambe le qualità :p :D :D :D
marco1474
10-12-2004, 12:43
A me è successo da poco il contrario......La morte di mio padre (25 giorni) mi ha fatto vedere tutto il resto meno doloroso...anche la delusione verso le donne che ho incontrato nella mia vita sta diminuendo.....o forse tutto sta perdendo di importanza nel confronto con quello che è successo in questo momento...............forse ho solo scritto l'ennesima cazzata confusionaria e senza senso, ma se puoi estrapolarne qualcosa del tipo "solo una volta superato un momento difficile, guardandosi indietro, si scopre che il problema non era poi così grande" meglio per te. X quanto mi riguarda, ora sono stanco.
Tutto passa. ;)
a dimenticavo per quelli prima... bhe anche i ragazzi deboli stanno sempre con delle bastardone basta dare un occhio qui sul forum!!!
Io non ti do affatto torto..
Originariamente inviato da marco1474
A me è successo da poco il contrario......La morte di mio padre (25 giorni) mi ha fatto vedere tutto il resto meno doloroso..
Cavolo non lo sapevo.
Anche se in ritardo le mie più sentite condoglianze.
Un abbraccione enorme..
[non ci metto faccine perchè mi sembrano fuoriluogo]
marco1474
10-12-2004, 13:12
Cavolo non lo sapevo.
Anche se in ritardo le mie più sentite condoglianze.
Un abbraccione enorme..
[non ci metto faccine perchè mi sembrano fuoriluogo]
Grazie.
Dai, ce la metto io :)
Originariamente inviato da marco1474
A me è successo da poco il contrario......La morte di mio padre (25 giorni) mi ha fatto vedere tutto il resto meno doloroso...anche la delusione verso le donne che ho incontrato nella mia vita sta diminuendo.....o forse tutto sta perdendo di importanza nel confronto con quello che è successo in questo momento...............forse ho solo scritto l'ennesima cazzata confusionaria e senza senso, ma se puoi estrapolarne qualcosa del tipo "solo una volta superato un momento difficile, guardandosi indietro, si scopre che il problema non era poi così grande" meglio per te. X quanto mi riguarda, ora sono stanco.
Tutto passa. ;)
So cosa vuoi dire.... quando mi è successa la stessa tragedia tutto ciò che mi capitava di brutto mi sembrava niente a confronto. Vedevo tutto ciò che mi capitava in modo più ottimista nonostante il dolore di aver perso mio padre. Sono passati 4 anni da quel giorno e sai che ti dico ripensare a quei giorni mi fa sembrare tutta questa storia inutile solo a parlarne!!! Grazie.... mi ha fatto bene ricordare quei momenti e forse era ciò che mi ci voleva.
Scusami ma non mi piace pronunciare quelle parole.... ti sono vicina... so cosa stai passando.
Ciao
ma, io veramente non capisco perchè il primo ragazzo ti odi, ci deve essere stato un motivo, poi nel tuo post iniziale hai detto che lui è scoppiato quindi mi sembra una cosa normalissima, e poi i bastardi trombano e mandano a fanculo o mi sbaglio? quindi credo che se è arrivato ad odiarti, c'e stato qualcosa che hai detto o fatto.
a dimenticavo per quelli prima... bhe anche i ragazzi deboli e tristi stanno sempre con delle bastardone basta dare un occhio qui sul forum!!!
Ma sei matto!!!! ;) Tu hai capito di chi sto parlando... non ricordi già più niente? Ti ho ammorbato un sacco di volte raccontandoti di lui, dei continui alti e bassi e di quello che è successo fra noi e ora fai questi discorsi? Ahhh forse ho capito cosa vuoi dirmi.... "dimentica e vai avanti"! Giusto? Grazie del pensiero. TVB ;)
Dal tuo punto di vista è così, il tuo discorso nn fa una piega. Ti spiego però come è andata fra di noi: la storia è nata come amicizia telefonica (dato ke stava lontano) mi chiamava tutti i giorni ad ogni ora, mi riempiva di belle parole, insomma era speciale e super affettuoso, abbiamo iniziato ad entrare un pò di più sul personale ma io sapendo che cmq era ragazzo giovane amante della sua libertà cercavo di frenarlo e lui mi ripeteva spessissimo che "per lui non era un'avventura, ma ben altro". Insomma gli ho creduto e mi sono lasciata andare.... ma dopo che ha ottenuto da me ciò che voleva, mi ha detto ke nn era capace ad essere fedele e che potevamo continuare a frequentarci. Cosa potevo fare a quel punto? Dentro di me sapevo ke sarebbe finita così ma ero troppo innamorata per cercare di instaurare da quel momento solo un rapporto di amicizia, quindi ho cercato di conquistarlo, con la pazienza, con l'affetto e soprattutto con la mia costante presenza accanto a lui. Forse non avrei dovuto comportarmi così, mi sarei dovuta distaccare da lui da subito, ma come sai non è facile chiudere quando ci sono dei sentimenti.
Certo che le situazioni assurde sono diventate proprio la normalità: più una persona fa di tutto per allontanarti e più viene cercata.........così com'è tristemente vero il contrario.
:rolleyes:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.