View Full Version : Athlon 3500+ 0.13 o 0.09?
come da oggetto per me che non faccio OC mi conviene comunque spendere una ventina di euro in + e prendere lo 0.09, oppure vado sul 0.13?
Da quello che so le prestazioni velocistiche sono identiche.
ciao ciao
Vai tranquillo sono venti € spesi bene;)
Joe Foker
24-11-2004, 20:27
sono venti euro spesi bene solo se poi sfrutti il procio....se non te ne frega nulla....
Originariamente inviato da Joe Foker
sono venti euro spesi bene solo se poi sfrutti il procio....se non te ne frega nulla....
Si ma scalda di meno ergo consuma di meno ergo ha bisogno di meno raffreddamento, ergo dissipatore con ventola più silenzionsa.
Poi in futuro nn è detto che nn gli venga voglia di divertirsi;)
Joe Foker
24-11-2004, 20:42
Originariamente inviato da sacd
Si ma scalda di meno ergo consuma di meno ergo ha bisogno di meno raffreddamento, ergo dissipatore con ventola più silenzionsa.
Poi in futuro nn è detto che nn gli venga voglia di divertirsi;)
non polemizzo se mi rispondi in privato
;)
Originariamente inviato da Joe Foker
non polemizzo se mi rispondi in privato
;)
NN credo che ci sia niente da polemizzare volevo solo dire che cii sono anche dei vantaggi per quei 20€ in più;)
Joe Foker
24-11-2004, 21:18
NN credo che ci sia niente da polemizzare volevo solo dire che cii sono anche dei vantaggi per quei 20€ in più;)
era una battuta visto che mi avevi controbattuto.....
Symonjfox
24-11-2004, 21:18
1° fra tutti si chiama ENEL ...;)
Necromachine
24-11-2004, 21:21
Io sono per il 0.09u, a parità di prestazioni il consumo e il calore generato sono sensibilmente inferiori (senza tralasciare anche l'ipotesi del "futuro divertimento" :D ), il che è sempre un vantaggio ;).
ok grazie! deciso per lo 0.09:D
Tetsuya1977
26-11-2004, 18:01
scusate ma fra i due c'è differenza di cache?512 per entrambi?
Originariamente inviato da Tetsuya1977
scusate ma fra i due c'è differenza di cache?512 per entrambi?
Sì:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.