View Full Version : Cosa installare sul PPC e sull'SD?
Ciao ragazzi,volevo fare un'altro bel formattone al mio 1940 perchè l'ultima volta non avevo formattato la SD ed ora tomtom mi va a rilento:cry: Volevo sapere cosa bisogna installare sulla memoria interna del ppc (56Mb liberi) e cosa sulla SD card (256Mb). Io uso pocket mechanic (da dove poi formatto la sd) quindi questo credo vada solo sul ppc. Oltre a questo il dubbio è sui seguenti software: resco file explorer,pocket MVP, thunderhawk, macromedia flash player,battery pack pro e..... tomtom navigator:mc: Poi è ovvio che tutti i giochi e altro lo metto sulla sd. Mentre dell'Ipaq file store cosa mi dite?? E' quella memoria che se formatti non perdi nulla ma....si può usare come destinazione delle installazioni? Grazie:rolleyes:
Topomoto
24-11-2004, 12:21
Se il problema è solo quello di formattare la Sd, basta che salvi il suo contenuto sull'HD, la formatti e quindi ripristini tutto il salvato.
Originariamente inviato da Igno
Ciao ragazzi,volevo fare un'altro bel formattone al mio 1940 perchè l'ultima volta non avevo formattato la SD ed ora tomtom mi va a rilento:cry: Volevo sapere cosa bisogna installare sulla memoria interna del ppc (56Mb liberi) e cosa sulla SD card (256Mb). Io uso pocket mechanic (da dove poi formatto la sd) quindi questo credo vada solo sul ppc. Oltre a questo il dubbio è sui seguenti software: resco file explorer,pocket MVP, thunderhawk, macromedia flash player,battery pack pro e..... tomtom navigator:mc: Poi è ovvio che tutti i giochi e altro lo metto sulla sd. Mentre dell'Ipaq file store cosa mi dite?? E' quella memoria che se formatti non perdi nulla ma....si può usare come destinazione delle installazioni? Grazie:rolleyes:
nella memoria (ram) del ppc io metto Resco file explorer, Wisbar advance 2 e basta.
nella sd tutto il resto.;)
nell'ipaq file store io salvo solo i profili di nevo, e altre piccole cose (visto che è molto poco lo spazio). ;) :D
Io ho tutto sul Ipaq File Store tranne quello che e' obbligatorio mettere in ram.
Pocket Plus, slovo-ed e microsoft reader
Purtroppo non ho un lettore per card quindi il travaso sul pc non lo posso fare!!! Ma il tomtom è meglio sulla sd oppure sulla ram?? Ovviamente non le mappe...:sofico:
Purtroppo non ho un lettore per card quindi il travaso sul pc non lo posso fare!!! Ma il tomtom è meglio sulla sd oppure sulla ram?? Ovviamente non le mappe...:sofico:
lo puoi fare anche tramite usb con il cradle.;)
il tom tom proverei prima sulla sd, se poi ci sono problemi lo installi in ram.;)
Originariamente inviato da Sir J
Io ho tutto sul Ipaq File Store tranne quello che e' obbligatorio mettere in ram.
Pocket Plus, slovo-ed e microsoft reader
Grazie ai 128MB di file store dell'hx4700 :D Ho sentito una cosa terribilev sull ipaq file store sel 1940... Se hai la ROM 1.0 e riempi il file store, non riesci più a leggere o formattare quella porzione di rom! A qualcuno col 1940 è capitato?
il tomtom è meglio sulla sd oppure sulla ram?? Ovviamente non le mappe...:sofico:
Si è meglio in RAM, in particolare se è l'applicazione principale per cui viene utilizzato il pocketpc, io ad esempio non ho un gps e uso solo tomtom2 come stradario e calcolo percorso, l'ho messo nella CF e va benissimo, non noto nemmeno rallentamenti... :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.