PDA

View Full Version : Cosa installare sul PPC e sull'SD?

Igno
24-11-2004, 12:17
Ciao ragazzi,volevo fare un'altro bel formattone al mio 1940 perchè l'ultima volta non avevo formattato la SD ed ora tomtom mi va a rilento:cry: Volevo sapere cosa bisogna installare sulla memoria interna del ppc (56Mb liberi) e cosa sulla SD card (256Mb). Io uso pocket mechanic (da dove poi formatto la sd) quindi questo credo vada solo sul ppc. Oltre a questo il dubbio è sui seguenti software: resco file explorer,pocket MVP, thunderhawk, macromedia flash player,battery pack pro e..... tomtom navigator:mc: Poi è ovvio che tutti i giochi e altro lo metto sulla sd. Mentre dell'Ipaq file store cosa mi dite?? E' quella memoria che se formatti non perdi nulla ma....si può usare come destinazione delle installazioni? Grazie:rolleyes:

Topomoto
24-11-2004, 12:21
Se il problema è solo quello di formattare la Sd, basta che salvi il suo contenuto sull'HD, la formatti e quindi ripristini tutto il salvato.

dieg
24-11-2004, 13:06
Originariamente inviato da Igno
Ciao ragazzi,volevo fare un'altro bel formattone al mio 1940 perchè l'ultima volta non avevo formattato la SD ed ora tomtom mi va a rilento:cry: Volevo sapere cosa bisogna installare sulla memoria interna del ppc (56Mb liberi) e cosa sulla SD card (256Mb). Io uso pocket mechanic (da dove poi formatto la sd) quindi questo credo vada solo sul ppc. Oltre a questo il dubbio è sui seguenti software: resco file explorer,pocket MVP, thunderhawk, macromedia flash player,battery pack pro e..... tomtom navigator:mc: Poi è ovvio che tutti i giochi e altro lo metto sulla sd. Mentre dell'Ipaq file store cosa mi dite?? E' quella memoria che se formatti non perdi nulla ma....si può usare come destinazione delle installazioni? Grazie:rolleyes:
nella memoria (ram) del ppc io metto Resco file explorer, Wisbar advance 2 e basta.
nella sd tutto il resto.;)
nell'ipaq file store io salvo solo i profili di nevo, e altre piccole cose (visto che è molto poco lo spazio). ;) :D

Sir J
24-11-2004, 13:54
Io ho tutto sul Ipaq File Store tranne quello che e' obbligatorio mettere in ram.
Pocket Plus, slovo-ed e microsoft reader

Igno
24-11-2004, 19:04
Purtroppo non ho un lettore per card quindi il travaso sul pc non lo posso fare!!! Ma il tomtom è meglio sulla sd oppure sulla ram?? Ovviamente non le mappe...:sofico:

dieg
24-11-2004, 19:06
Purtroppo non ho un lettore per card quindi il travaso sul pc non lo posso fare!!! Ma il tomtom è meglio sulla sd oppure sulla ram?? Ovviamente non le mappe...:sofico:
lo puoi fare anche tramite usb con il cradle.;)
il tom tom proverei prima sulla sd, se poi ci sono problemi lo installi in ram.;)

Rizlo+
24-11-2004, 21:17
Originariamente inviato da Sir J
Io ho tutto sul Ipaq File Store tranne quello che e' obbligatorio mettere in ram.
Pocket Plus, slovo-ed e microsoft reader

Grazie ai 128MB di file store dell'hx4700 :D Ho sentito una cosa terribilev sull ipaq file store sel 1940... Se hai la ROM 1.0 e riempi il file store, non riesci più a leggere o formattare quella porzione di rom! A qualcuno col 1940 è capitato?

Rizlo+
24-11-2004, 21:19
il tomtom è meglio sulla sd oppure sulla ram?? Ovviamente non le mappe...:sofico:

Si è meglio in RAM, in particolare se è l'applicazione principale per cui viene utilizzato il pocketpc, io ad esempio non ho un gps e uso solo tomtom2 come stradario e calcolo percorso, l'ho messo nella CF e va benissimo, non noto nemmeno rallentamenti... :D