View Full Version : schermo orizzontale è ossibile?
esiste un programma per pocket pc che ti consente di scrivere (es con word) con lo schermo in orizzontale di modo da sfruttarlo meglio?
Si, i programmi disponibili sono questi:
Niditot vuirtual display
Dotpocket
JS Landscape X
L'inconveniente è che SOLO l'ultimissima versione di dotpocket è comaptibile Windows Mobile 2003, gli altri vanno SOLO su pocketpc 2002... :( :muro: :mad:
Si spera che le future versioni di questi programmi saranno compatibili con WM2003 anche perchè non tutti i pocketpc possono mettere WM2003 SE (che fa schifo ma ha la possibilità di ruotare nativamente lo schermo)
Originariamente inviato da Rizlo+
Si spera che le future versioni di questi programmi saranno compatibili con WM2003 anche perchè non tutti i pocketpc possono mettere WM2003 SE (che fa schifo ma ha la possibilità di ruotare nativamente lo schermo)
Ogni giorno ne sento sempre una nuova....
Ora, come mai WM2003 SE fa schifo?
Originariamente inviato da MAGO_G
Ogni giorno ne sento sempre una nuova....
Ora, come mai WM2003 SE fa schifo?
Perche Rizlo+ ha un Palm....:D
Originariamente inviato da Sir J
non e quello (Rizlo+ ha dei PPC non so quanti:D)
la compabilita con i programmi piu vechi (in landscape) e scarsa ma con il tempo cambieara
Eh no ti sbagli... Non ho mai avuto un palm nonostante tutti i palmari avuti in signature (non li ho ancora tutti solo gli ultimi due!) Sono semplicemente OBIETTVO che non é da tutti su questi forum... WM2003 SE aggiunge una funzione che avrebbe dovuto esserci da anni (il primo pocketpc 2000 aveva altrettanto bisogno questa funzione e la si otteneva con programmi di terze parti) e lo fa pure male! Ditemi se non è schifo questo... :rolleyes:
Ah sir J volevo chiederti se hai provato il codec per i WMV di betaplayer, dovrebbe fare proprio al caso tuo...
ho installato dot pocket, ho cliccato sul file exe per il pc e poi ho anche copiato il crack sul palmare ma poi ho pensato che sono due programmi distinti cosi (uno craccato e l'altro no) così ho disistallato quello che ho istallato da pc. sono poi andato a scegliere una configurazione. E' uscita una finestra in inglese che mi avvertiva che il palm doveva essere sppento e riacceso. ho cliccato ok ma....sono due ore che il palmare ha la faccia di un tizio con la scritta asus!!!! non si spegne ne si resetta...che diavolo ho combinato?
ho spulcito il file di testo allegato con il programma e ho letto questo:
NOTE: This software causes hard-reset on XDA II
che vuol di? nn è che mi tocca butta il palmare?
Originariamente inviato da 1900
ho spulcito il file di testo allegato con il programma e ho letto questo:
NOTE: This software causes hard-reset on XDA II
che vuol di? nn è che mi tocca butta il palmare?
No vuol dire semplicemente che se hai un XDAII e metti quel programma ti si resetta la memoria, quindi è un modo per consigliarti di NON installarlo se hai quel pocket..
Ma tu hai un ausus A620 quindi non centra nulla...
Devi fare un soft-reset col tastino... E quando si riavvia disinstallare dotpocket... Certo che se nello smanettare hai selezionato "keep settings after reset" o una cosa del genere, adesso la tua unica possibilità è l'hard-reset (l'equivalente del formattone se non lo sapessi)
Dotpocket supporta windows mobile 2003 SOLO DALL'ULTIMISSIMA VERSIONE! tutte le altre NON FUNZIONANO e provocano proprio quello che è successo a te... Significa che la tua non è l'ultima versione.... E si che l'ho scritto qualche post sopra :rolleyes:
Ah sir J volevo chiederti se hai provato il codec per i WMV di betaplayer, dovrebbe fare proprio al caso tuo...
No, sinceramente ho avuto molto da lavorare e non ho avuto tempo. Grazie per la dritta, neanche sapevo che ci fossero i nuovi codec
No, sinceramente ho avuto molto da lavorare e non ho avuto tempo. Grazie per la dritta, neanche sapevo che ci fossero i nuovi codec
Ta daa!
http://forge.topcat.hu/frs/?group_id=5
Ovviamente il codec per i wmv supporta il landscape, altrimenti che betaplayer sarebbe :D
Ma posso chiederti perchè ti piace tanto il formato WMV? Rende così bene? Io lo odio...
Ma posso chiederti perchè ti piace tanto il formato WMV? Rende così bene? Io lo odio...
Non e' che mi piace, solo che i file vengono abbastanza piccoli per averne un discreto numero sul palmare. Considera che ho trovato la prima puntata della prima serie di Lupin III, e in WMV e' circa 50 mb, in formato mpeg viene 231 mb!
Non e' che mi piace, solo che i file vengono abbastanza piccoli per averne un discreto numero sul palmare. Considera che ho trovato la prima puntata della prima serie di Lupin III, e in WMV e' circa 50 mb, in formato mpeg viene 231 mb!
ok ma non è meglio il divx/xvid? Una puntata di futurama sono tra i 40 e i 50MB con una buonissima qualità audio/video
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.