View Full Version : in quale paese non andreste mai a lavorare...
... e anche il perchè :confused:
Originariamente inviato da fabio80
... e anche il perchè :confused:
e tu?:)
sicuramente in Iraq
ma anche nei paesi li vicino (Iran, Kuwait, Siria...) e nei posti come l'Afganistan
penso sia scontato che non andrei in Paesi come l'Iraq, l'Arabia Saudita e posti del genere, eviterei probabilmente i Paesi islamici, a meno che non siano, a parte gli aspetti religiosi, come Paesi occidentali a tutti gli effetti.
Dubito che andrei in Paesi africani, ed anche in sudamerica e america centrale, almeno per ora.
Tra i Paesi asiatici ora come ora non escluderei a priori il Giappone, anche se non vorrei viverci, ho paura delle troppe differenze, però ci andrei volentieri in vacanza.
Rimangono l'UE + Svizzera, gli USA, il Canada e l'Australia, in cui probabilmente non avrei problemi, a parte forse posti come il Portogallo, l'Islanda e per ora i nuovi arrivati + i Paesi dell'ex Jugoslavia.
Originariamente inviato da pippo76
e tu?:)
io eviterei i paesi islamici perchè vorrei godermi la paga a fine mese, per il resto vado dove mi porta il portafogli :asd:
Etremo Oriente credo.. perchè... non so...non ci sono mai stata e sono un po' prevenuta ma è una cultura troppo diversa da quella europea..
Bilancino
24-11-2004, 23:20
Mio padre è stato in :
Libia per 2 anni
SudAfrica per 2 anni e mezzo
Siria per 2 mesi
Turkia per 6 mesi
Inghilterra per 1 anno
Si è trovato bene in tutti i posti ma dipende come vai, se vai da leone o da pecora.........cioè da signore o da pezzente........
Ciao
forse erano anche altri tempi...:confused:
Bilancino
24-11-2004, 23:29
forse erano anche altri tempi...:confused:
Boh per mio padre parlo di cose recenti..........
Ciao
nn so che dirti, piouttosto su una piattaforma petrolifera ma mai mai e poi mai in quei posti... :stordita:
nn so che dirti, piouttosto su una piattaforma petrolifera ma mai mai e poi mai in quei posti... :stordita:
anche io in una piattaforma petrolifera..magari come la pubblicità della telecom dei due telefoni :sofico: :sofico: :sofico:
:ronf: :ronf: :ronf: :ronf:
io vorrei andare a lavorare in un bell'atollo nei mari del sud.
a supervisionare l'accoppiamento delle testuggini :O
vabbeh anche aprire un pub in spiaggia a santo domingo non mi farebbe schifo...
:O
Ciaozzz
Originariamente inviato da CYRANO
io vorrei andare a lavorare in un bell'atollo nei mari del sud.
a supervisionare l'accoppiamento delle testuggini :O
vabbeh anche aprire un pub in spiaggia a santo domingo non mi farebbe schifo...
:O
Ciaozzz
devi prima sbancare la sisal :asd:
zephirot
31-12-2004, 17:58
io sinceramente spero di nn dover mai e poi mai lasciare il bel paese..faccio parte di quella vecchia , ma sempre di moda, scuola e corrente di pensiero del posto fisso,magari statale, ma soprattutto vicino casa....SI! sarò un passivo abitudinario poco intraprendente,ma credo che ognuno di noi debba crearsi la propia isola felice la propia identità ...l importante e stare bene con se stessi....
Originariamente inviato da zephirot
io sinceramente spero di nn dover mai e poi mai lasciare il bel paese..faccio parte di quella vecchia , ma sempre di moda, scuola e corrente di pensiero del posto fisso,magari statale, ma soprattutto vicino casa....SI! sarò un passivo abitudinario poco intraprendente,ma credo che ognuno di noi debba crearsi la propia isola felice la propia identità ...l importante e stare bene con se stessi....
l'importante è che sia felice tu.
cmq puoi crearti l'isola felice in tanti modi
;)
Fenomeno85
02-01-2005, 14:25
tutti quei paesi dove c'è la religione islamica come religione "primaria" e poi in tutti i paesi non sviluppati
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Mammabell
03-01-2005, 00:59
In Antartide..... c fridd!! :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.