PDA

View Full Version : antivirus disabilitati

medit
23-11-2004, 23:06
raga, da 3-4 giorni ke ho un grosso problema!

qualsiasi antivirus installi, dopo poco mi viene disabilitato:cry:

ho provato il norton interne security 2003 e 2005 e il nod32, sempre disabilitati...
quale può essere il problema? :muro:

medit
24-11-2004, 15:00
anke se formatto mi ripresenta lo stesso problema...
help me :cry:

jedy48
25-11-2004, 14:55
allora hai virus nell' MBR , dovresti cancellare tutte le partizioni presenti in quel disco, poi da dos fai FDISK /MBR e dovresti risolvere, poi formatti tutto e reistalli Windows, ma istalla un'antivirus serio, non norton nè nod 32, metti sotto Kasperky 5

medit
25-11-2004, 19:25
scusa l'ignoranza, cos'è l'MBR? :D

quindi dovrei formattare tutte le partizioni??? :eek:

jedy48
25-11-2004, 19:35
allora, l' MBR = Master Boot Record è il 1° settore del disco, e dovresti eliminare tutte le partizioni di quel disco lì, se hai 2 dischi il 2° lo lasci stare , solo quello dovè istallato il S.O. le elimini anche col cd di xp, poi con un dischetto di ripristino o di win 98/me fai fdisk e elimini tutto, poi ti dà le istruzioni, dopo aver eliminato tutte le partizioni fai FDISK /MBR che ti elimina quel settore che col cd di xp non elimina, poi formatti tutto e ricrei le partizioni che vuoi e istalli tutto, buon divertimento :D

medit
25-11-2004, 19:50
io ho un solo Hard disk diviso in 3 partizioni.

il win XP è installato nella partizione C:
con il cd di XP devo togliere tutte le partizioni e dopo fare FDISK/MBR da dos? :eek:
nn basterebbe formattare C: ? e fare l'fdisk solo x quella partizione? :confused:

jedy48
25-11-2004, 20:02
no, xchè non ti toglierebbe tutto l'MBR, devi eliminare TUTTE le partizioni, e poi fare FDISK /MBR poi ti diverti a ricreare ecc..

medit
25-11-2004, 21:21
Originariamente inviato da jedy48
no, xchè non ti toglierebbe tutto l'MBR, devi eliminare TUTTE le partizioni, e poi fare FDISK /MBR poi ti diverti a ricreare ecc..

sai ke divertimento sarà masterizzare tutto ciò ke ho nelle partizioni e fare tutto l'anbaradan cicì cocò :D

in ogni caso, grazie di tutto ;)

ti farò sapere :)