View Full Version : Fare una iso del SO e leggerla con alcohol,si può?
SSLazio83
23-11-2004, 22:48
Ho bisogno di creare una iso del mio sistema operativo x far girare un programma (che viene crakkato su dei dati del mio pc da un mio conoscente)che ogni volta ke formatto nn funz + ,e devo ricontattare questo amico x farmelo ricrakkare....ke scocciatura!!!è possibile ovviare al problema facendo una iso da leggere con alcohol e dal quale prelevare il programma funzionante grazie ai dati della iso?:) spero di essere stato abbast kiaro...
SSLazio83
24-11-2004, 04:28
up
MarkManson
24-11-2004, 11:42
Io cero!
Cmq si...
La iso del Os si puo sicuramente creare ... ma cmq nn ho capito quello che devi fare dopo aver formattato !!!:rolleyes:
SSLazio83
26-11-2004, 21:04
la devo leggere con alcohol,poterla esplorare...
||ElChE||88
26-11-2004, 22:25
Originariamente inviato da SSLazio83
crakkato
Questa parola dice tutto :rolleyes:
SSLazio83
26-11-2004, 22:29
Originariamente inviato da ||ElChE||88
Questa parola dice tutto :rolleyes:
allora?è un programma ke hoacquistato da lui...e lui è l'autore...cè qualc di strano?:muro:
||ElChE||88
26-11-2004, 22:31
allora?è un programma ke hoacquistato da lui...e lui è l'autore...cè qualc di strano?:muro:
Mm, no, niente :D
DeeezNuuutz
26-11-2004, 22:58
Scusa ma se l'unica cosa che devi fare con l'immagine è estrarre files non puoi direttamente salvarteli prima di reinstallare?
O forse non ho capito io?
Comunque secondo me ti conviene usare un programma come ghost o simili, creano un'immagine del sistema operativo, con settaggi e programmi, che poi puoi ripristinare ->http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=581745
SSLazio83
26-11-2004, 23:01
nn possosalvarmeli...xkè ad ogni format del pc forma delle nuove "key"...:muro:
DeeezNuuutz
26-11-2004, 23:02
Ghost e vai sicuro leggiti il link;)
SSLazio83
26-11-2004, 23:03
Originariamente inviato da DeeezNuuutz
Ghost e vai sicuro leggiti il link;)
tnx domani gli dò uno sguardo
SSLazio83
30-11-2004, 12:29
la iso l'ho creata con ghost..è possibile convertirla in ISO?ed eventualm eliminare alcuni file contenuti?
DeeezNuuutz
30-11-2004, 13:25
Si può fare ma sinceramente non sò come, prova a chiedere direttamente li
non so forse ho capito male io... ma scusa ma con ISOBUSTER non la potresti leggere, eventualmente eliminare quello che non ti serve e poi salvare?
oops: mi pare che prima si debba estrarre in una cartella separata dove poter fare le modifiche necessarie ma poi con alcool puoi masterizzare il tutto come Immagine se è questo che ti serve...
SSLazio83
30-11-2004, 14:58
Originariamente inviato da raxas
non so forse ho capito male io... ma scusa ma con ISOBUSTER non la potresti leggere, eventualmente eliminare quello che non ti serve e poi salvare?
ho provato solo winiso..ma credo sia uguale ad isobuster,no?
non ti saprei dire perchè non ho mai usato winiso,
ma se ti permette le modifiche non c'è problema allora
P.S. rileggi il mio post sopra: avevo precisato altro
adesso una mia domanda :D : ma la iso fatta con ghost non è leggibile da Isobuster?
SSLazio83
30-11-2004, 15:14
ora sto provando ad estrarre..l'unica cosa che mi resta da provare è il programma x il quale sto facendo tutto ciò su un altro pc..:sperem:
ah, ok! :) facci sapere come è andata, e quali\quanti programmi hai usato :D
presumo: Ghost-Isobuster-Alcohol
:D :)
SSLazio83
30-11-2004, 15:39
ma isobuster nn permette di fare iso...e winiso....:muro: :muro: grrrrrrrr...lasciamo perde....
http://img97.exs.cx/img97/2992/erhe.jpg
DeeezNuuutz
30-11-2004, 17:01
aspè ma se winiso si blocca forse è perchè salvi in un hd con fat32 che non sopporta file maggiori di 4 GB, può essere?
SSLazio83
30-11-2004, 17:05
Originariamente inviato da DeeezNuuutz
aspè ma se winiso si blocca forse è perchè salvi in un hd con fat32 che non sopporta file maggiori di 4 GB, può essere?
ho risolto,nn era x la fat 32
Spostata in programmi ed Utility
scusa non credevo che fosse così difficile, cmq ho provato un pò anch'io,
con alcohol rettifico: permette solo di masterizzare immagini GIA' pronte oppure DA CD solamente, quindi NON scompattate in cartelle
ho provato AcronisTrueImage, sw di backup di partizioni con s.o. che ha un opzione di esplorazione delle immagini così create, permette di visionarle in una unità virtuale, ne ho tolto l'attributo di sola lettura, ma sembrano ugualmente solo leggibili
a questo punto il problema sarebbe trovare un sw che permetta di fare un 'immagine da un insieme di file messi in una cartella
...
SSLazio83
30-11-2004, 17:09
Originariamente inviato da raxas
scusa non credevo che fosse così difficile, cmq ho provato un pò anch'io,
con alcohol rettifico: permette solo di masterizzare immagini GIA' pronte oppure DA CD solamente, quindi NON scompattate in cartelle
ho provato AcronisTrueImage, sw di backup di partizioni con s.o. che ha un opzione di esplorazione delle immagini così create, permette di visionarle in una unità virtuale, ne ho tolto l'attributo di sola lettura, ma sembrano ugualmente solo leggibili
a questo punto il problema sarebbe trovare un sw che permetta di fare un 'immagine da un insieme di file messi in una cartella
...
winiso...con relativa "licenza" ( :sofico: )
winiso...con relativa "licenza" ( :sofico: )
:D allora il problema era un altro... :d
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.