View Full Version : divx su hp 2210
fgrassetti
23-11-2004, 19:52
Ho comprato su ebay una CF da 1G per contenere film in divx. Quando li copio su di essa, va tutto bene per i primi 100 150 MB poi la connessione activesync si interrompe e devo ricominciare da capo!
Inoltre ho come lettori Pocket MVP, Pictpocket cinema, pocket tv, betaplayer , pocket divx. Nessuno di questi per una ragione o per l'altra riesce a leggere i files. Qualcuno può aiutarmi?
Grazie:muro:
majin mixxi
23-11-2004, 20:18
sicuro che si blocchi?
a volte quando i file sono grossi sembra fermo ma continua a trasmettere dati alla mc
Dovresti prenderti un lettore esterno al pc di compact flash esterno,magari usb 2.0, costa intorno ai 15-20€. Questo ti permette di passare una grossa mole di dati (tipo i film in divx) in pochi secondi. Per quanto riguarda il lettore io ti consiglio betaplayer, io per vedere i divx ti consiglio quello. Ciao.
Originariamente inviato da fgrassetti
Ho comprato su ebay una CF da 1G per contenere film in divx. Quando li copio su di essa, va tutto bene per i primi 100 150 MB poi la connessione activesync si interrompe e devo ricominciare da capo!
Inoltre ho come lettori Pocket MVP, Pictpocket cinema, pocket tv, betaplayer , pocket divx. Nessuno di questi per una ragione o per l'altra riesce a leggere i files. Qualcuno può aiutarmi?
Grazie:muro:
E' un noto baco di activesync con i file grossi o si inchioda o continua a trasferire facendoti credere che si sia inchiodato (la barra di avanzamento è inchiodata o sparisce addirittura ma sta ancora andando oppure ancora sembra che la barra ricominci d'accapo a trasferire in realtà sta andando avanti) Fattostà che per trasferire grossi files activesync è sconsigliato anche perchè è lentissimo...
Con un lettore di card USB, anche USB1.0 è già 10 volte più veloce di activesync... :rolleyes: Comunque prova a lasciarlo andare avanti activesync senza badare al fatto che sembra stia ricominciando o si sia bloccato, molto probabilmente alla fine ti ritrovi il file integro sulla CF, si ma dopo quasi un'ora :rolleyes: :muro:
Andando sul discorso divx, che divx sono? Li hai fatti tu o sono scaricati già così? Betaplayer legge veramente di tutto, sicuramente ci sarà qualche pasticcio di codifica, dovresti fare andare pocketdivx encoder sul PC e ricodificarli...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.