PDA

View Full Version : divx su hp 2210

fgrassetti
23-11-2004, 19:52
Ho comprato su ebay una CF da 1G per contenere film in divx. Quando li copio su di essa, va tutto bene per i primi 100 150 MB poi la connessione activesync si interrompe e devo ricominciare da capo!
Inoltre ho come lettori Pocket MVP, Pictpocket cinema, pocket tv, betaplayer , pocket divx. Nessuno di questi per una ragione o per l'altra riesce a leggere i files. Qualcuno può aiutarmi?
Grazie:muro:

majin mixxi
23-11-2004, 20:18
sicuro che si blocchi?
a volte quando i file sono grossi sembra fermo ma continua a trasmettere dati alla mc

grepo
24-11-2004, 05:52
Dovresti prenderti un lettore esterno al pc di compact flash esterno,magari usb 2.0, costa intorno ai 15-20€. Questo ti permette di passare una grossa mole di dati (tipo i film in divx) in pochi secondi. Per quanto riguarda il lettore io ti consiglio betaplayer, io per vedere i divx ti consiglio quello. Ciao.

Rizlo+
24-11-2004, 07:50
Originariamente inviato da fgrassetti
Ho comprato su ebay una CF da 1G per contenere film in divx. Quando li copio su di essa, va tutto bene per i primi 100 150 MB poi la connessione activesync si interrompe e devo ricominciare da capo!
Inoltre ho come lettori Pocket MVP, Pictpocket cinema, pocket tv, betaplayer , pocket divx. Nessuno di questi per una ragione o per l'altra riesce a leggere i files. Qualcuno può aiutarmi?
Grazie:muro:

E' un noto baco di activesync con i file grossi o si inchioda o continua a trasferire facendoti credere che si sia inchiodato (la barra di avanzamento è inchiodata o sparisce addirittura ma sta ancora andando oppure ancora sembra che la barra ricominci d'accapo a trasferire in realtà sta andando avanti) Fattostà che per trasferire grossi files activesync è sconsigliato anche perchè è lentissimo...
Con un lettore di card USB, anche USB1.0 è già 10 volte più veloce di activesync... :rolleyes: Comunque prova a lasciarlo andare avanti activesync senza badare al fatto che sembra stia ricominciando o si sia bloccato, molto probabilmente alla fine ti ritrovi il file integro sulla CF, si ma dopo quasi un'ora :rolleyes: :muro:

Andando sul discorso divx, che divx sono? Li hai fatti tu o sono scaricati già così? Betaplayer legge veramente di tutto, sicuramente ci sarà qualche pasticcio di codifica, dovresti fare andare pocketdivx encoder sul PC e ricodificarli...