PDA

View Full Version : Asus k8-Ne Deluxe

deneva
23-11-2004, 15:35
Come già espresso in un'altro topic,devo farmi il pc nuovo.Avrei scelto (per un AMD 64 3,4 GZ) una scheda madre asus k8-ne deluxe,ma ho letto da qualche parte che le schede madri asus più recenti non siano molto affidabili e siano pure alquanto schizzinose con le memorie ram da installare.E' vero o posso affidarmi tranquillamente a questa marca?

Kauss
23-11-2004, 15:55
Interesserebbe anche a me :)

Intanto ti segnalo questa pagina di harware upgrade in caso non l'avessi ancora vista :)

CLICCA (http://www.hwupgrade.it/articoli/1116/3.html )

Approfitto per chiedere... su questa scheda madro posso montare ram dual channel?

sslazio
23-11-2004, 16:07
Originariamente inviato da Kauss
Interesserebbe anche a me :)

Intanto ti segnalo questa pagina di harware upgrade in caso non l'avessi ancora vista :)

http://www.hwupgrade.it/articoli/1116/3.html (CLICCA)

Approfitto per chiedere... su questa scheda madro posso montare ram dual channel?

puoi montare RAM DDR ma non c'è supporto DUALCHANNEL che è presente solamente sulle mobo con socket 939 e 940.

deneva
23-11-2004, 17:47
Kauss...non riesco a visualizzare la pagina clikkando sul link...
Nessun consiglio riguardo l'affidabilità Asus?

sslazio
23-11-2004, 18:27
Originariamente inviato da deneva

a mio avviso sono le migliori motherboard in circolazione.
Non offrono le stesse caratteristiche di overclock e feature di altre marche meno note ma sono comunque al top in quanto affidabilità e performance.
Per visualizzare il link di quel ragazzo fai un copia incolla della striscia sul browser direttamente e premi invio.

Massimino_2
23-11-2004, 18:29
E della k8n (non deluxe) che ne pensate?

Qualcuno ce l'ha?

Kauss
23-11-2004, 20:56
Originariamente inviato da deneva

Ops... jo sbagliato a postare il link :cry:
Vado a correggere :D

Ragazzi mi spiegate una cosa? Ma cosa è il dual channel?
Senza di questo posso comunque mettere due ram da 512 o sono costretto a metterne una sola da 1 giga?

Massimino della non deluxe non sò dirti niente sorry:)

Massimino_2
23-11-2004, 23:14
Il dual channel se non sbaglio i processori socket 754 non ce l'hanno quindi penso tu possa montare tutti i tipi di ram che vuoi anche diversi.