PDA

View Full Version : Cambiare HD

wilde76
23-11-2004, 11:52
Ciao a tutti,
ho da poco preso la XBOX da un amico.
La X è modificata (non so la versione ecc.) stò provvedendo a cambiare la dash (ho letto dei manuali molto esaurienti in rete, oltre a vari 3d qui sul forum).
Ho in mente di cambiare anche lo HD, ma qui mi trovo a brancolare nel buio e spero possiate rispondere a piccole mie domande.
Ho letto di fare lo unlock dello HD, di mettere il Jump su CS e la procedura mi è abbastanza chiara, il mio dubbio è : come preparo lo HD ?
Come lo formatto , quante e quali partizioni creare ecc. ?

Datemi qualche chiarimento.
Ciao e grazie a tutti !

RedSky
23-11-2004, 14:31
Originariamente inviato da wilde76
Ciao a tutti,
ho da poco preso la XBOX da un amico.
La X è modificata (non so la versione ecc.) stò provvedendo a cambiare la dash (ho letto dei manuali molto esaurienti in rete, oltre a vari 3d qui sul forum).
Ho in mente di cambiare anche lo HD, ma qui mi trovo a brancolare nel buio e spero possiate rispondere a piccole mie domande.
Ho letto di fare lo unlock dello HD, di mettere il Jump su CS e la procedura mi è abbastanza chiara, il mio dubbio è : come preparo lo HD ?
Come lo formatto , quante e quali partizioni creare ecc. ?

Datemi qualche chiarimento.
Ciao e grazie a tutti !

1 - scaricati lo slayer 2.6

2 - sblocca l'hd originale se vuoi usarlo su pc altrimenti lascialo bloccato

3 - metti il nuovo hd e il disco dello slayer 2.6 all'intero e fai partire la console in modalità "modchip" (nn sò che chip monti)

4 - a questo punto vai bloccare l'hd che hai appena installato e fai partire l'installazione dello slayer 2.6; lo slayer ti farà tutto...farà partizioni bim bum bam e micio micio bau bau.

tutto qui

;)

Donnie
23-11-2004, 22:16
se hai una mod vecchia nn flashabile ti dara qualche prob a far partire la dash