PDA

View Full Version : Arriva il Natale..

NarcH
22-11-2004, 12:19
Salve a tutti,

Sono un felice possessore di Tungsten T3...

E..arrivando il Natale (ok..manca ancora un po' ^_^') ho in mente di farmi un regalo..

Stavo pensando ad un nuovo palmare ma ne so poco riguardo ai nuovi modelli e se questi sarebbero delle sostituzioni valide...

Sapete aiutarmi?

Cosa potrei iniziare a visionare come sbalorditivo acquisto? Escludendo il t5 che mi ha deluso :-| (per mancaza di microfono,led,vibrazione,basetta)

Rizlo+
22-11-2004, 16:20
se vuoi un altro palm, mi sa che il T3 è ancora il migliore e superato solo dal T5 che a te appunto non piace...

NarcH
22-11-2004, 17:18
E guardando anche i pocketpc...stanno uscendo dei modelli con cui potrei sostituire il mio palm?

Non dico di gran lunga superiori al t3...ma...non so come spiegare...uhmm..........nuove emozioni, nuove soddisfazioni,nuove innovazioni e nessun rimpianto di scartare il t3. ^_^'

tico722000
22-11-2004, 17:30
io vorrei acquistare il t3 come va?
hai il navigatore tomtom3 su come si sente in viaggio?
quanto dura la batteria?

se mi puoi rispondere te ne sono grato;)

NarcH
22-11-2004, 17:41
Mi spiace ma non ti posso rispondere riguardo il tom tom!
Nun ce l'ho! :-)

Per quando la durabilità....beh.........io tengo sempre il bt acceso e la luminosità al massimo, dopo circa tre ore di navigazione su internet resta un 10/20 % di batteria!

Poi dipende per cosa lo usi..

Rizlo+
22-11-2004, 18:52
Originariamente inviato da NarcH
E guardando anche i pocketpc...stanno uscendo dei modelli con cui potrei sostituire il mio palm?

Beh si... Un pocketpc VGA magari con usbhost, doppio slot, bluetooth e wi fi integrati...

Dell X50v
Fujitsu-Siemens Loox 720
HP ipaq hx4700
Ausus A730w (ancora non uscito)

Però dipernde da quello che vorresti poter fare in più rispetto al tuo palm, il T3 è veramente un'ottimo palmare a mio avviso

NarcH
22-11-2004, 19:18
Guardando in giro per il web ho notato questo siemens...davvero bello esteticamente...

Ma le differenze dove le posso notare? Che è l'usb host? Del wifi me ne farei ben poco...e il bt ce l'ha anche il t3...

Uhm...non so...magari anche l'interfaccia del nuovo win è migliore del palm os 5? Più programmi? Miglior navigazione e gestione email/allegati?

L'hp esteticamente non mi piace...è un mattone...

Rizlo+
22-11-2004, 19:35
Originariamente inviato da NarcH
Guardando in giro per il web ho notato questo siemens...davvero bello esteticamente...

Ma le differenze dove le posso notare?

sicuramente la maggior risoluzione(e quindi area visualizzabile), comunque ci sono ancora poche applicazioni che la sfruttamo ma si diffonderanno presto...

Che è l'usb host?

Poi collegare al palmare periferiche usb, tieni conto però che visto che ci vogliono i dirvers non è che va qualunque cosa... Puoi collegare chiavi usb, lettori di memory card, mouse, tastiere, lettori floppy, hard disk esterni(non tutti i box compatibili) e mi sembra recentemente cdrom e forse qualcos'altro..

Uhm...non so...magari anche l'interfaccia del nuovo win è migliore del palm os 5? Più programmi? Miglior navigazione e gestione email/allegati?

Mah direi proprio di no... Dipende da quello che intendi per "migliore"... La navigazione e la gestione delle email senza programmi di terze parti sono inferiori a quelle del palmos, no la navigazione è meglio per via della 640x480, però il T3 lo danno già con netfront... Installando un bel browser e un client email allora si noteresti miglioramenti significativi. Gli allegati si gestiscono già abbastanza bene da pocket outlook,perchè su palm c'è qualche limitazione?

L'hp esteticamente non mi piace...è un mattone...

Gusti... ma ha uno schermo da 4" che è una figata che ha solo il toshiba E800/E805
Ah si giusto secondo me dovresti tenere in considerazione anche i toshiba E800 o 805