View Full Version : [AL] SonyEricsson Z600 e Auric. Bluetooth HBH-60
Causa passaggio a nuovo cellulare vendo:
- Cell. Sony Ericsson Z600 marchiato TIM (con software appena aggiornato) + alimentatore, scatola e cover di riserva blu mai usata
- Auricolare bluetooth Sony Ericsson HBH-60 + alimentatore, scatola
Vendo IN BLOCCO a 155 € s.s. incluse
---> In caso di smembramento invece vendo:
Z600 a 120 € (s.s. escluse)
HBH-60 35 € (s.s. escluse)
Scambi Z600 con Nokia 5100:)
se accetti pagamento dopo prova da un senior member come me , ti prendo tutto io :)
ciao
Luca
Ps usa il tasto cerca e guarda quante compra/vendite ho portato a termine fin'ora :P tutte positivamente
mickscores
22-11-2004, 10:31
ti offro 35 euro spese incluse per il HBH-60, pagamento postepay .
verolenny
22-11-2004, 11:42
codissima a 130 in blocco con scambio a mano,
allora do' priorità al blocco....
e direi:
@verolenny
se arrivi a 140 si puo' fare anche subito (in alessandria ovviamente)... mi sembra che cosi' facendo ci veniamo incontro reciprocamente. fammi sapere
@TARABAS
con tutto il rispetto... l'idea mi alletta ma preferisco il pagamento anticipato come ho sempre fatto (anche con me nessuno si è mai lamentato di niente)
@simpon
no grazie... non scambio
@mickscores
per ora, visto che ci sono persone interessate al blocco, preferirei vedere se riesco a vendere tutto insieme
Originariamente inviato da Lambo
allora do' priorità al blocco....
e direi:
@verolenny
se arrivi a 140 si puo' fare anche subito (in alessandria ovviamente)... mi sembra che cosi' facendo ci veniamo incontro reciprocamente. fammi sapere
@TARABAS
con tutto il rispetto... l'idea mi alletta ma preferisco il pagamento anticipato come ho sempre fatto (anche con me nessuno si è mai lamentato di niente)
@simpon
no grazie... non scambio
@mickscores
per ora, visto che ci sono persone interessate al blocco, preferirei vedere se riesco a vendere tutto insieme
Per me va bene , dato ke fai consegna a mano non credo ci saranno problemi in caso di spedizione.....
pero' non voglio mettermi in concorrenza con verolenny , vedete voi .. per me pagamento postepay anke ora... ;)
@TARABAS
visto che tu hai risposto per primo, se mi fai il pagamento anticipato (non so cosa sia postepay.... cos'è? un bonifico?) te lo spedisco appena leggo sul conto che ci sono i soldini.... spedizione con paccocelere3 (cosi' puoi, se una volta tanto funzionasse, monitorarla)... ah ovviamente 155 € come scritto nel post principale
fammi sapere (meglio via email a lambo80@email.it )
azz.... non hai la postepay...la carta prepagata delle poste...
quindi vorresti un bonifico bancario?
se mi fai pacco j+3 ASSICURATO kiedo a mio papa' se puo' farmi il piacere di fartelo , ke ne dici? ;)
ok vada per paccocelere3 anche assicurato
fammi sapere, ripeto, via email lambo80@email.it
contattami lì cosi' ti do i dati x il bonifico
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.