PDA

View Full Version : credo che l'ammazzero'

-kurgan-
22-11-2004, 00:50
gia' e' pesante stare in ufficio di notte.. poi ci mancava solo sto idiota che fa avanti e indietro urlando al cellulare e mettendosi dietro le mie spalle per vedere cosa faccio (spero che legga anche questo)

come mai la gente CAMMINA e URLA quando parla al telefono? ci sono psichiatri che possono darmi una spiegazione?

Fede
22-11-2004, 00:54
Me la cavi dalla bocca...
Davanti all' uni:
passeggio con un mio amico e vedo davanti al panettiere la donna piu' burina che abbia mai visto in vita mia che urla come una pazza le seguenti parole:
"AMO'... SEI UN TAGLIO, TE VEDO 'NA CIFRA BENE. 'NSOMMA STAI A PASSA'? BELLA".
Poi la vedo col braccio teso e con un videofonino 3 in mano.

Insomma, in quel momento mi sono vergognato di essere un "umano"

Special
22-11-2004, 02:26
Allora sulla scia di Fede ti racconto questa:

Sto andado al primo appuntamento con una tipa, ci dovevamo trovare in una piazzetta...

Mentre entro nella piazzetta vedo una tipa appoggiata a una specie di panchina.... ce n'è solo una....

Mi dico vabbè le vado accanto non si sà mai che non scappi qualche parola e la conoscenza....

A un certo punto questa tira fuori la sigaretta e non trova l'accendino... mi sono maledetto x non averne avuto uno con me, gliela accendevo io ed ecco attaccato bottone (mentre aspettavo l'altra tipa :D )

Dopo mezzo secondo che s'è accesa la sigaretta le squilla il cell... questa risponde e fà

TESTUALI PAROLE:

Ma poco d** che cazzo fai, ma sei proprio una cretina, no stai zittà sei una imbecille, sono 20 minuti che ti aspetto deficente.... no stai zitta madonna pu***** sei una cretina e basta... mi hai fatto incazzare...

Poi ha continuato almeno altri 10 minuti a insultare questa al telefono xchè non arrivava x andare in discoteca.... sono andato via che nel frattempo è arrivata la tipa con cui dovevo uscire... ma son sicuro che vista la foga che ci metteva ci sarà stata almeno altri 20 minuti :D